Humus
Spotify: https://spoti.fi/3e3Nuf9
Humus: Palo, Faso, Nigel, J*z
ciaooooo siamo in finale del Rock Contest Controradio !
Rock Contest 2023, tutto pronto per la grande finale. - rockcontest.it Slebo, Lazzaro, The Stand, Edgar Allan Pop, Humus e Duck Baleno nella fnale del 25/11. In giuria Bugo, Pelù, Andy Bluvertigo e tanti altri.
Humus è un progetto post-grunge nato a Trento nel 2012. Nel 2013 produce il primo EP "Uno alla volta", disco dalle sonorità chitarristiche potenti, crude e graffianti che caratterizzano l’intera produzione successiva. Nel 2017 nasce "Cambia Voce", l’album d’esordio, che li porta ad un lungo tour e a condividere il palco con importanti band italiane ed internazionali come Ministri, Gazebo Penguins, Gogol Bo****lo. Nel febbraio 2023 è uscito "Non è giusto", il secondo album.
🎵 Ascolta i brani su rockcontest.it
iniziativa di Controradio Firenze e Controradio Club, in collaborazione con Fondo Sociale Europeo Plus - Giovanisì - Regione Toscana, il contributo di Regione Toscana, Città di Firenze e Publiacqua SpA, il sostegno di SIAE, sponsor B&C Speakers SpA. Sponsor tecnici: Audioglobe e Sam Recording Studio
Grazie a Heavy Metal Webzine It per la bella recensione!
Grazie per aver colto la nostra indole.
Overdub Recordings
Monolith Recording Studio
HUMUS – Non È Giusto - C’è, comunque, un filo conduttore sia lungo l’album sia lungo la discografia (gli Humus son difatti usi riciclare il nome dell’ultimo brano di ciascun disco...
18/08/23
Raduno Rock - casa
Grazie
Grazie
Ph:
Siamo nei 30 artisti selezionati per
Ci vediamo a Firenze
17/9/23
Poplar - che figata
con verdena - shame - squid - Daniela pes - milano sport
Grazie Poplar Festival
Grazie UploadSounds
Ph :
Eccoci qui.
C'è sempre una prima volta e ringraziamo Herpoisonedveil per la prima video recensione della nostra piccola carriera!
Guardatela, ascoltatela e seguitelo perché ne sa a pacchi.
Overdub Recordings Monolith Recording Studio
Humus - Non È Giusto (RECENSIONE) Miei Social:Ig: https://www.instagram.com/herpoisonedveil/Fb: https://www.facebook.com/hpvmetalTikTok: https://www.tiktok.com/?lang=enVinted:...
Quello che vedete è un braccio.
Negli ultimi mesi ce ne sono stati parecchi sotto il palco e dietro le numerose recensioni che condivideremo prossimamente.
Grazie, non siamo abituati a tutto questo e vi siamo grati.
Ieri sera tanta roba, un abbraccio ai ragazzi di , a e un applauso a
Carissimi tutti.
OGGI ALLE 17.00 CI TROVATE PRESSO L'AREA MUSICA IN VIA ALESSANDRO MANZONI 6 A TRENTO PER UN CONCERTO-STREAMING-INTERVISTA APERTO AL PUBBLICO.
Segue, per chi vuole, aperitivo in centro per godere di luce e sole di questa bella giornata primaverile.
Ci vediamo dopo.
76! Si ma cosa?
Scopritelo nella recensione di METALWAVE Grazie mille Wolverine!
Overdub Recordings Monolith Recording Studio
Humus «Non è Giusto» | MetalWave.it Recensioni Sinceramente non avevo mai sentito gli Humus, realtà nostrana triestina in auge dal 2012 al secondo capitolo della propria discografia con questo “Non è Giusto”, un disco di hard rock noise, punk, grunge frutto di un’ottima ed accattivante combinazione tra [...]
Questa mattina si parte benissimo con la super recensione di Fotografie ROCK!
Grazie grazie grazie mille!
Ne approfittiamo per ricordarvi che Sabato saremo al Pub America di Fondo con Il Concerto delle Scimmie
A breve l'evento ufficiale!
Humus: recensione di Non È Giusto - Fotografie ROCK A sei anni di distanza dall'esordio con Cambia Voce, la band noise garage Humus torna sulle scene del mercato underground con un nuovo album intitolato Non È Giusto.
A Trento non pioveva da tempo e oggi, oltre all'acqua, cadono bombe:
grazie areARock per la recensione a dir poco esplosiva!
Monolith Recording Studio Overdub Recordings
Gli Humus ed il loro secondo album “Non è giusto”. Una vera esplosione di rock! Il 21 dicembre dello scorso anno, su questo stesso sito, avevamo annunciato l’uscita del singolo degli Humus, band in quel di Trento, che si proponevano con un bel alternative rock, pulito, senza fronzoli, ma accompagnato da una profonda verve sulla quale non si discute. Ora, quest’ultimo lavoro...
Grazie mille Indiepercui per la recensione, fa sempre piacere leggere tante belle parole!
Quella di Marco non è una webzine ma un universo da esplorare!
Overdub Recordings Monolith Recording Studio
Humus - Non è giusto (Overdub Recordings) | IndiePerCui Velocità al fulmicotone ad abbracciare un rock bello spinto che percorre vertiginose altitudini capaci di sposare l'idea di cambiamento partendo da una
Ringraziamo TRAKS per l'interesse e la recensione!
Un commento che attraversa "Non è giusto" dritto per dritto. Voi cosa ne pensate?
Overdub Recordings Monolith Recording Studio
Humus, "Non è giusto": recensione e streaming - TRAKS Humus è un progetto nato a Trento nel 2012 ed è composto da Marco Palombi (Voce, chitarra), Lorenzo Faes, Stefano Negri e Fabrizio Lettieri. "Non è giusto" è il nuovo lavoro della band
Se siete affezionati a Radiosanguina, vi consigliamo di seguire anche Radio Kaos Italy.
Mercoledì hanno parlato di noi (grazie!!!) e a breve condivideremo la puntata.
Rimanete sintonizzati qui e sulle loro frequenze.
Overdub Recordings Monolith Recording Studio
Non ci fermiamo più.
Tra le uscite segnalate, ci siamo anche noi! Grazie All Music Italia!
Overdub Recordings Monolith Recording Studio
Radio Date: tutti i nuovi singoli in uscita nella settimana del 20 gennaio. Ci sono Alex, Jovanotti e Lo Stato Sociale Si avvicina il Festilval di Sanremo e i big sembrano già in ritirata, anche se qualcuno "osa" col radio date del 20 gennaio.
Una partenza col botto.
"Se ne riparla domenica" in rotazione da due settimane. Che dire... grazie IMusicFun!
Monolith Recording Studio Overdub Recordings
Da Oggi In Radio: i brani in airplay da venerdì 20 gennaio Radio Date 20 gennaio 2023, l’elenco dei brani che sbarcano nelle playlist delle emittenti italiane. Chi conquisterà i vertici delle charts?
Ecco cosa vi aspetta in "Non è giusto".
Ne abbiamo parlato qualche giorno fa con Federico Oselini de il T Quotidiano.
Overdub Recordings Monolith Recording Studio
Musica, tornano gli Humus con un album targato puro rock: «Un inno a tutti gli antieroi» La band trentina ha lanciato due nuovi singoli e a febbraio uscirà «Non è giusto», il loro nuovo album. Il batterista Fabrizio Lettieri: «Molte cose non sono giuste nel nostro presente»
Ringraziamo Le Rane per aver inserito "Non è giusto" tra le nuove uscite di questo mese!
Dopo quasi tre anni, è bello tornare con tante novità.
Grazie anche a Overdub Recordings e Monolith Recording Studio
Le uscite discografiche italiane della prima settimana di febbraio 2023 Scopri le uscite della prima settimana di febbraio 2023, la calma prima della tempesta del Festival di Sanremo 2023: da gIANMARIA a Elodie...
È un anno di novità e cambiamenti. Questo è il primo cambiamento, Venerdi una novità.
Facciamo un altro disastro.
#2023
“Disastro” primo singolo estratto dal disco degli Humus
https://www.rockersandotheranimalsmagazine.com/disastro-primo-singolo-estratto-dal-disco-degli-humus
𝑻𝒉𝒆 𝑼𝒏𝒅𝒆𝒓𝒈𝒓𝒐𝒖𝒏𝒅𝒆𝒓 𝒑𝒓𝒆𝒗𝒊𝒆𝒘
𝑯𝒖𝒎𝒖𝒔 - 𝑫𝒊𝒔𝒂𝒔𝒕𝒓𝒐 ( 𝑶𝒗𝒆𝒓𝒅𝒖𝒃 𝑹𝒆𝒄𝒐𝒓𝒅𝒊𝒏𝒈𝒔)
Prospetticamente a ciò che succede all'esterno del blasonato contesto controculturale - ci accingiamo a salutare questo nuovo anno, in corsa verso un nuovo bilancio e la ricerca di un senso in un momento storico dove poi, non esistono più di tante risposte da cercare - e manco tante domande da farsi (purtroppo)..
Fortuna che, a volte, in questo ambiente accadono cose che un respiro di sollievo te lo lasciano fare, fortuna che esistono ancora contesti dove ci si anima, cercando risposte, si vive cercando la curiosità nelle cose, nello scoprire nuove cose -nel sostenersi senza leccare niente a nessuno.
Anche per stavolta ci pensa la Overdub Recordings , che ringrazio sempre di cuore per la stima maturata col tempo ed anche per in questi ultimi anni aver sostenuto realtà, mettendoci la faccia puntando più sulla qualità sonora che sulle dinamiche delle vendite musicali.
Stavolta ci soffermiamo sugli Humus, combo trentina dedita ad un personale post grunge che dal 2012, anno della loro progenia hanno dimostrato subito di avere le idee chiare - su ciò che volevano fare o quantomeno essere.
Leggermente, pure loro, figli di quell'ondata degli anni 2000 post grunge sul generes di band come i CandleBox con quel sapore un po' fugaziano delle chitarre dissonanti.
Nel 2013 con il primo lavoro "𝑼𝒏𝒐 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂", impostato su sonorità volitive e dirette , ha dato modo alla band di trovare il proprio trademark sonoro che hanno portato avanti poi per le produzioni successive.
Nel 2017 si chiudono in studio al Blue Noise ed incidono "𝑪𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂 𝒗𝒐𝒄𝒆 ", il quale li porterà a girare l'Italia in lungo e largo.
Successivamente poi si chiudono al Monolith Recording Studio con Filippo Buono, col quale registrano il prossimo lavoro, che vedrà la luce il prossimo febbraio per la Overdub Recordings.
" 𝑫𝒊𝒔𝒂𝒔𝒕𝒓𝒐 ", uscito lo scorso nove dicembre é il singolo apripista che anticipa l'uscita del disco - una traccia che racconta come in questa moderna società dove si è più propensi a mostrare una perfezione inesistente - è una lettera a cuore aperto verso l'immagine idealistica dell'antieroe che parte da sé stesso per essere, mezzo e monito non tanto di esempio quanto più di miglioramento.
Della serie "𝑆𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑑'𝑖𝑛𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 - 𝑠𝑖𝑖 𝑢𝑛 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜".
Dalle dinamiche sonore avvincenti e avvolgenti - il brano è guidato da voce abrasiva e graffiante che trascina riffing dissonante - tra infrastagliati territori un po fuzz seventies e taglienti fusioni di post rock e post grunge, il tutto sotto l'attenta e precisione nel drumming che rende questa anteprima, un ghiotto antipasto del lavoro..
Per ulteriori informazioni seguite i canali ufficiali del gruppo e della label coinvolta.
Ms Antrophy.
Dedicato a chi sa di non essere perfetto.
Dedicato a chi sa di non dare il buon esempio.
Dedicato a chi è un DISASTRO.
Buon compleanno Stefano, il nostro disastro preferito.
Grazie Overdub Recordings, Monolith Recording Studio
Humus - Disastro Listen to Disastro by Humus.
Sono passati quasi tre anni da quando siamo entrati in studio. Tre anni complessi, tre anni di silenzio. Domani torniamo a fare rumore e facciamo un disastro.
Grazie al supporto e alla collaborazione di Overdub Recordings
Non perdetevi il nuovo singolo:
https://ingrv.es/disastro-rpn-u
Ci vediamo il 29 Maggio, come una volta, sotto il palco.
Vi aspettiamo domenica 29 maggio alle 21.00 per scatenarvi sulle note degli Humus!
🎶🎸🎹