Visioni dal mondo nuovo

Visioni dal mondo nuovo

Immagina il MONDO NUOVO che già E', ora, in te. Bellissimo vero? Goditi la VISIONE, gioiscine, cond

14/01/2024

Magia per tutti ... Fatevi accompagnare dai bambini ❤️

10/07/2020

Le Visioni dal Mondo Nuovo accadono, non si possono progettare.
Le Visioni dal Mondo Nuovo sgorgano dall'intreccio delle traiettorie delle missioni individuali.
Le Visioni dal Mondo Nuovo sono visioni di ciò che esiste già
le scorgiamo da una linea temporale vicina, sensibilmente vicina.

Tanto sensibilmente che le sentiamo accadere.

Nello spazio intimo di migliaia di famiglie
ORA sta accadendo la realizzazione di alcune
Visioni dal Mondo Nuovo
Nello spazio della famiglia le mamme e i papà stanno vedendo che c'è spazio per crescere con i propri figli
stanno vedendo che, più che di insegnanti, i bambini hanno bisogno di spazio, natura e tempo, connessi con l'amore per la vita che la curiosità può condurre a riconoscere

In molti luoghi d'Italia ORA
tante famiglie stanno cambiando ritmo, stanno sentendo la libertà di prendersi cura dei propri figli, stanno tornando a sentire quanto il supporto e l'aiuto reciproco conducono ad una vita più vera, a emozioni più vitali, alla semplicità del prendersi cura.
Condizioni estreme "fuori" che costringono ad andare al cuore dell'esistenza.

In molte famiglie ORA il Mondo Nuovo sta iniziando.

01/04/2020

-…
La donna improvvisamente smette di parlare e indica con la mano un corteo di persone di ogni età che avanza danzando nel grande viale del parco.
La delicata musica di un trio ambulante, violino, percussioni e fisarmonica, avvolge il corteo.
L’uomo sorride al mio stupore.
“Abbiamo riscoperto le abitudini lontane dei nostri padri. Quando qualcuno cade in depressione, una gran quantità di gente si raduna intorno a lui e tutti ballano, finchè anche il depresso esce dalla sua immobilità e si unisce agli altri, incominciando anche lui a ballare.
Vedi, il depresso è quello al centro di quel grande cerchio di gente e i suoi movimenti sono ancora un po’ lenti ma tra poco ballerà come tutti gli altri e allora sarà guarito.” …-

Tratto da “Lettere dalla Kirghisia” di Silvano Agosti

01/04/2020

Appena prima dell’alba sono pronta. Il viso è accarezzato dal fresco vento del mattino. I colori intorno a me variano velocemente, sempre di più fino a fermarsi in un attimo di eterno quando il primo raggio arriva ai nostri occhi. L’uomo che condivide questo attimo con me è il compagno di tante avventure e complice alleato nel Grande Cambiamento.

Spesso al mattino mi tornano ricordi del Grande Cambiamento. Da allora tutto è diverso. Tutta la società è in armonia con la natura e i suoi ritmi. La pace interiore ha permesso di sviluppare i talenti che diventano sempre più chiari, semplici e strabilianti. Per esempio da poco tempo abbiamo smesso di usare la macchina del teletrasporto. Così è quasi un mese che semplicemente pensiamo al luogo da raggiungere, e siamo lì.

Questa notte nel sonno ci è arrivato un invito a festeggiare il nuovo borgo nel bosco realizzato con la tecnologia dell’intenzione.
Diceva così: “Amici cari, per realizzare il nuovo borgo nel bosco abbiamo ascoltato il desiderio nascere dentro di noi. Abbiamo immaginato e visualizzato. Abbiamo condiviso telepaticamente e con proiezioni olografiche le nostre visioni. Essendo tutte visioni coerenti tra loro è stato facile per ognuno di noi integrarle, arricchirle delle particolarità individuali e giungere ad un disegno comune. Questo è stato il lavoro più lungo: tre giorni.
Con la visione chiara nella nostra mente e nel cuore, l’abbiamo realizzata dalla sera alla mattina, mentre i corpi erano a riposo.
Questa mattina siete invitati a ringraziare e celebrare con noi il sogno di una notte!”

Dunque eccoci pronti, immersi nell’alba. Oggi l’aria ha un piacevole tepore e guardare il panorama dall’alto ci pare un’ottima idea. Oggi niente teletrasporto.
Sorridiamo e spicchiamo il volo.

Faccio un pianeta a modo mio 30/03/2020

E' da anni che immagino e re-immagino il Mondo Nuovo emergente, la civiltà post-decandenza. Questo è il momento cruciale in cui le forze opposte si stanno scatenando e il drago-predatore è terrorizzato e sotto attacco multiplo. Accadono cose non viste, proprio ora, prima della Grande Rivelazione finale. E' una meraviglia. Il COMMOSSO senso di TRIONFO che sto sentendo è la risonanza con gli eventi globali in azione e il loro esito inesorabile.
Intanto... "Faccio un pianeta a modo mio" - tratto da RACCONTI DAL PIANETA TERRA (Edizioni del Faro- novembre 2019).

Faccio un pianeta a modo mio Tratto da RACCONTI DAL PIANETA TERRA, Edizioni del Faro, novembre 2019 di Ivan Magoo Sirtori

Visioni dal Mondo Nuovo 30/03/2020

"Non possiamo ritornare alla normalità perché quella normalità che avevamo era esattamente il problema."

Questa spazio esiste per condividere le VISIONI DAL MONDO NUOVO NASCENTE in una qualsiasi forma artistica: letteraria, visuale, musicale Raccontate la vostra visione, così da attrarre la sua manifestazione.

In questo momento storico la CHIAVE DI VOLTA sta nel canalizzare le crescenti energie cosmiche (gamma wave 5D a 40hz) e le energie emotive e mentali liberate dalla stasi sociale, in una serie di VISIONI EVOLUTIVE, gioiose, liberatorie, creative, costruttive e Illuminate dalla coscienza di essere TUTTI interconnessi in una grande UNITA'. La FESTA abbia inizio, anzitutto nella VISIONE interiore, bagnata delle più vibranti emozioni. Buona co-creazione a tutti. [Magoo]

NB tutti i nostri e vostri post sono visibili nell'area "Community"

https://youtu.be/qKxqLavvCRE

Visioni dal Mondo Nuovo Gruppo FB "Visioni dal Mondo Nuovo" Messaggio de Magoo.

Website