Gianfranco Pozzatello Obiettivo Lignano

Gianfranco Pozzatello Obiettivo Lignano

Gianfranco Pozzatello Candidato Consigliere di Obiettivo Lignano

21/07/2022

❗💚 Raccolta fondi ❗💚

Su richiesta di molti di voi, abbiamo attivato una raccolta fondi, da utilizzare per il ripristino ambientale delle aree colpite da incendio in Foce del Tagliamento.

Essendo noi in associazione no-profit, quanto donato a mezzo bonifico potrà essere detratto in dichiarazione dei redditi.

Le donazioni potranno avvenire dunque tramite bonifico a questo iban:
IT55P0533663910000030721902
BIC: BPPNIT2P064
Intestato a Foce del Tagliamento O.D.V
Indicando nella causale:
"Donazione ripristino Foce"

Oppure attraverso PayPal al seguente indirizzo mail:
[email protected]
Anche in questo caso indicando nella causale:
"Donazione ripristino Foce"

Grazie sin d'ora a quanti vorranno donare e aiutare il ripristino delle aree colpite da incendio.❤️

-----------🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧🇬🇧------------

Upon request of many of you, we started a fundraiser for the environmental restoration of the areas affected by the terrible fire of the last days by the Tagliamento river mouth.
As we are a non-profit association, the donations made by bank transfer may be deducted in the tax declaration.

Below is the IBAN for the bank transfer:

IT55P0533663910000030721902
BIC: BPPNIT2P064
Beneficiary: Foce del Tagliamento O.D.V.
Payment description: "Donazione ripristino Foce"

Or through PayPal to the following e-mail adress:
[email protected]
Payment description: "Donazione ripristino Foce"

Thanks a lot to all those who will make a free donation and help for the restoration of the areas damaged by the fire❤️

------------🇩🇪🇩🇪🇩🇪🇩🇪🇩🇪🇩🇪🇩🇪🇩🇪🇩🇪🇩🇪🇩🇪-------------

❗💚 Auf Wunsch vieler von euch haben wir eine Spendenaktion aktiviert, die für die Wiederherstellung der Umwelt in den vom Feuer betroffenen Gebieten der “Foce del Tagliamento” (Tagliamentomündung) verwendet werden soll. (praktisch das Naturschutzgebiet beim Leuchtturm),
Da wir ein gemeinnütziger Verein sind, kann das, was per Banküberweisung gespendet wird, in der Steuererklärung geltend gemacht werden.
Spenden können daher per Banküberweisung an diese Bankverbindung erfolgen:
IBAN: IT55P0533663910000030721902
BIC: BPPNIT2P064
Empfänger: Foce del Tagliamento O.D.V
Betreff:
"Donazione ripristino Foce" (Spende zum Aufbau der Flussmündung)

Oder per PayPal an folgende E-Mail-Adresse:
[email protected]
Auch in diesem Fall unter Angabe des Grundes:
"Donazione ripristino Foce" (Spende zum Aufbau der Flussmündung)

Vielen Dank im Voraus an diejenigen, die spenden und somit bei der Wiederherstellung der vom Feuer betroffenen Gebiete helfen möchten. ❤️

16/07/2022

🌳𝗥𝗜𝗩𝗜𝗘𝗥𝗔 𝗡𝗢𝗥𝗗🌳

Sono davvero preoccupata ed amareggiata per l’incendio🔥che ha devastato un tratto importante della Pineta alla Foce del Tagliamento nella giornata di ieri.

Un episodio gravissimo, non solo dal punto di vista ambientale, ma anche sotto il profilo della messa in pericolo dell’incolumità delle persone.
Ben otto persone, infatti, sono state tratte in salvo dalla Capitaneria di Porto di Lignano Sabbiadoro.

Una nube di fumo ha invaso per ore anche la nostra località, destando allarme e disagi ai turisti ed ai cittadini.

Nel corso della prima seduta del 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝟮𝟵 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼, ho raccomandato un intervento urgente in relazione alla pineta di Riviera Nord.

Il Presidente dell’associazione Riserva naturale Foce del Tagliamento, Giosuè Cuccurullo, qualche giorno ha evidenziato ufficialmente all’Amministrazione Comunale 𝗹𝗮 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝘁𝗮̀' 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗽𝗿𝗶𝗲𝘁𝗮̀' 𝗮𝗹 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗳𝗮𝗿 𝗿𝗲𝗰𝗶𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗹’𝗮𝗿𝗲𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗹𝗮 𝗶𝗻 𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮.

Direi che è 𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗮 𝗹'𝗼𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗴𝗶𝗿𝗲.
Basta parole.
𝗢𝗿𝗮 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗼𝗻𝗼 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗶.

Perché è inutile mettere i recinti dopo che sono scappati i buoi!

Photos from Maria Cristina Clementi Consigliere's post 16/07/2022
15/07/2022

⚠️𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗘𝗟𝗟𝗜 𝗗𝗜 𝗦𝗘𝗚𝗥𝗘𝗧𝗔𝗥𝗜𝗔𝗧𝗢 𝗦𝗢𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 ⚠️

Il Messaggero Veneto riporta la notizia che, entro agosto, a Latisana e a San Giorgio di Nogaro verranno realizzati due 𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝘀𝗲𝗴𝗿𝗲𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮𝘁𝗼 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗲.

➡️Come sottolinea anche Denisa Pitton, Assessore alle Politiche sociali a Latisana e referente del Servizio sociale dei Comuni dell'ambito della Riviera Bassa friulana, si tratta di un 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 rivolto a tutti i cittadini del territorio, con il compito di fornire informazioni sugli interventi e sulle prestazioni sociali e socio-sanitarie erogate dal servizio pubblico, dal terzo settore e dai privati sul territorio dei 12 Comuni appartenenti all'ambito Riviera Bassa friulana.

➡️Il nuovo sportello è un ampliamento del Servizio sociale già presente in tutti i Comuni e svolge anche una funzione di orientamento, monitoraggio della domanda sociale ed erogazione di primi interventi.

Ulteriori dettagli sono riportati nell'articolo.

10/07/2022

🏖 Stralignano parla di Concessioni Balneari 🏖

Ringrazio Enea Fabris (direttore) ed il collega avv. Enrico Leoncini (vice direttore) per aver dato spazio ad uno dei temi che ho affrontato nel corso della campagna elettorale (ovvero il rinnovo delle concessioni balneari).

Vi allego l’estratto della pagina in cui potete leggere l’articolo completo: è tratto dall’edizione odierna della rivista.

Fvg, arriva il bonus psicologo studenti: cos'è e come funziona 07/07/2022

Fvg, arriva il bonus psicologo studenti: cos'è e come funziona E' in arrivo il bonus psicologo riservato agli studenti dell'Fvg per fronteggiare il disagio ed il malessere derivante dal periodo pandemico.

06/07/2022

💙 Benvenuto Alessandro💙

Come mamma sono rimasta particolarmente colpita dalla vicenda del piccolo Alessandro, il neonato venuto alla luce prematuramente nei pressi del Pullman Bar di Lignano.

Non entro nel merito delle motivazioni dell’accaduto, essendo compito riservato agli organi inquirenti.

Non posso esimermi, però, dal ringraziare le due persone che sono intervenute tempestivamente e grazie alle quali oggi Alessandro è in una culla sereno ed in vita.

Un grazie di cuore 💓 a Salvatore D’Angelo, giovane lignanese (che conosco personalmente, figlio di due cari amici) e a Giovanni Di Ciriaco, volontario della SOGIT.
Entrambi con sensibilità, prontezza e competenza hanno salvato la vita alla piccola creatura.

Con questo post voglio dare un grande BENVENUTO al piccolo Alessandro 👶.

Non vi nascondo che, se potessi tenerlo tra le braccia, gli darei mille baci e gli canterei le canzoncine dello Zecchino D’Oro che avevo imparato per mio figlio. 💙

02/07/2022

⚡️INIZIAMO A LAVORARE PER IL BENE DELLA NOSTRA CITTA’⚡️

Care concittadine e cari concittadini,

lo scorso mercoledì 29 giugno si è tenuta la prima seduta del Consiglio Comunale alla quale ero presente. Dopo aver ringraziato tutti gli elettori, ho esposto le modalità in cui intendo espletare il ruolo di Consigliere di Minoranza.

Unitamente alle liste che rappresento (Obiettivo Lignano e Vivi Lignano) abbiamo deciso che la nostra sarà un’opposizione COSTRUTTIVA.
Il mio non sarà un NO per partito preso, ma valuterò di volta in volta se quanto proposto meritera' o meno l’approvazione.

👉 Ma ci sarà spazio anche per dei NO motivati, che fungano da importante spunto di riflessione e di miglioramento. Ritengo che, grazie al vaglio critico, si possano prevenire e correggere eventuali errori di chi governa.

Per fare ciò ho bisogno dell’aiuto di tutti Voi! Perche' ritengo che l’ASCOLTO del cittadino sia fondamentale, come ho sempre affermato nel corso della campagna elettorale.

In questa prospettiva sarò la Vostra “cinghia di trasmissione” con l’Amministrazione Comunale.
Dunque, iniziamo a lavorare TUTTI insieme per il bene della nostra città!

⚡️Contattatemi: saro' onorata di poter dare voce alle Vostre istanze⚡️

14/06/2022

OGNI PROMESSA È UN DEBITO

Dopo una giornata intensa di lavoro in cui non ho avuto un attimo di tregua, posso finalmente concedermi qualche minuto per riflettere assieme a tutti voi sul futuro di Lignano.

Penso che il risultato ottenuto, con tutta la squadra che mi ha supportato, vada ben oltre il mero dato numerico.

Sottesi a quel numero ci sono mesi di ascolto e di confronto con lignanesi che hanno reso concreta e credibile la nostra proposta.

Persone vere, che ogni giorno
si alzano, curano la loro famiglia, lavorano e nel tempo libero si dedicano alle associazioni.

Ora tutte queste persone si aspettano dei FATTI.

Nella veste di Consigliere Comunale mi è stato affidato un compito delicato ed importante.

Assicurarmi che le promesse che hanno animato la campagna elettorale non vengano chiuse in un cassetto, pronte ad essere riproposte per ‘magia’ tra cinque anni.

Ogni promessa è un ‘debito’.

Farò in modo che tutti i ‘debiti’ vengano pagati!

💖 315 volte grazie 💖

10/06/2022

Cambiare è possibile!
Il mio impegno con
Maria Cristina Clementi Sindaco
Obiettivo Lignano

10/06/2022
10/06/2022

Care concittadine e cari concittadini,

stiamo giungendo alla fine di questa intensa campagna elettorale e sul Messaggero Veneto di oggi vengono affrontati due temi fondamentali e strettamente legati: l'Istruzione e il sistema scolastico.

Nel nostro programma elettorale abbiamo dato voce alle famiglie: prioritari saranno, dunque, una seconda struttura da adibire ad silo nido, l'ampliamento dell'orario dei plessi scolastici e l'utilizzo della Scuola per l'Infanzia per implementare i centri estivi.

Vorremmo introdurre dei servizi di pre e post accoglienza e massima attenzione sarà riservata alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici (incluse palestre e servizi igienici che necessitano di ristrutturazione) e alla realizzazione di pensiline nei pressi dei plessi scolastici.

09/06/2022

Care Concittadine e cari Concittadini,

domani sera dalle ore 20:30 vi aspetto all'𝗢𝗦𝗧𝗘𝗥𝗜𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗘 𝗕𝗢𝗖𝗖𝗘 di Lignano Sabbiadoro per la 𝗙𝗘𝗦𝗧𝗔 𝗗𝗜 𝗙𝗜𝗡𝗘 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔 𝗘𝗟𝗘𝗧𝗧𝗢𝗥𝗔𝗟𝗘.
Saranno presenti anche tutti i Candidati Consiglieri di Obiettivo Lignano e Vivi Lignano

Sarà un momento conviviale e di confronto, ma soprattutto un'occasione per ringraziare personalmente ognuno di voi per il sostegno e l'interesse dimostrato durante tutta la campagna elettorale.

Un abbraccio e un arrivederci a presto.
𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 𝓒𝓵𝓮𝓶𝓮𝓷𝓽𝓲

06/06/2022
02/06/2022

Care concittadine e cari concittadini,
buona Festa della Repubblica.

Sul Messaggero Veneto di oggi si torna a parlare del confronto tra Candidati Sindaci, in riferimento ad un argomento centrale: le 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗺𝗮𝗻𝗶𝗮𝗹𝗶.

Martedì al Cinecity e durante gli incontri sul territorio ho avuto modo di spiegare nel dettaglio gli aspetti legali relativi a questa problematica. Allo stato attuale si sta ancora legiferando in merito e, pertanto, in attesa dei decreti attuativi è prematuro ipotizzare procedure future.

Tuttavia, i principi generali contenuti negli articoli 3 e 4 del disegno di legge sulla concorrenza, ci consentono già di delineare il futuro dei nostri lidi:
➡️le gare favoriranno i piccoli imprenditori, gli operatori che saranno in possesso della certificazione della parità di genere e le imprese con prevalente o totale partecipazione giovanile;
➡️per evitare la concessione a pochi grandi capitali, verrà individuato il numero massimo di concessioni di cui può essere titolare uno stesso concessionario.

Il tanto discusso "𝘀𝗽𝗮𝗰𝗰𝗵𝗲𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼", allo stato attuale, viene considerato solo come soluzione ‘eventuale’. Sul punto attendiamo il decreto attuativo per capire quali siano i casi in cui il Governo consentirà, in via del tutto eccezionale, il frazionamento in piccoli lotti.

La riforma chiede di tenere in adeguata considerazione qualità e condizioni del servizio offerto, accessibilità e fruibilità dell’area demaniale, con il minimo impatto sul paesaggio, sull’ambiente e sull’ecosistema.

Siamo particolarmente orgogliosi di essere stati gli 𝗨𝗡𝗜𝗖𝗜 ad avere già dato un’indicazione precisa e concreta in merito a questo criterio premiale, evidenziando nel nostro programma elettorale proprio l’importanza della certificazione 𝗨𝗡𝗜 𝗜𝗦𝗢 𝟭𝟯𝟬𝟬𝟵: 𝟮𝟬𝟭𝟴.
Grazie a tale certificazione, infatti, gli operatori balneari potranno dimostrare agli utenti (turistici e residenti) che la gestione dei lidi sarà conforme ai più importanti standard internazionali, valorizzando al tempo stesso anche il proprio bagaglio di competenza tecnica e professionale.

E ci rende fieri aver stimolato in tale senso gli attuali concessionari: ci risulta, infatti, che si siano attivati numerosi per avviare il percorso finalizzato ad ottenere la UNI ISO 13009:2018.

30/05/2022
28/05/2022

😄

28/05/2022

Sul Messaggero Veneto di oggi è uscito un articolo in cui si parla di Sanità.

Le nostre priorità saranno l’apertura del Punto di Primo Soccorso da Pasqua a settembre incluso e la presenza annuale di un’ambulanza, sia di giorno che di notte.

Attiveremo il “Protocollo di Aiuto del Turista” per dare supporto psicologico, linguistico e logistico al malato e alle persone che lo accompagnano.

Ci faremo promotori della realizzazione della Casa della Comunità, struttura che si farà carico dei pazienti affetti da patologie croniche, nonché di un’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona per supportare fattivamente coloro che vivono condizioni di disabilità, bisogno e disagio.

23/05/2022

Care Concittadine e cari Concittadini,
giovedì 26 maggio alle ore 19:30 ci incontreremo alla "𝙀𝙣𝙤𝙩𝙚𝙘𝙖 𝙇𝙖 𝙋𝙞𝙜𝙣𝙖" di Lignano Pineta, dove avrò il piacere di presentarvi il mio Programma Elettorale e i candidati delle liste di 𝙊𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙇𝙞𝙜𝙣𝙖𝙣𝙤 e 𝙑𝙞𝙫𝙞 𝙇𝙞𝙜𝙣𝙖𝙣𝙤.

Ascolteremo le vostre domande e vi daremo le nostre risposte sui vari argomenti di comune interesse, e potremo confrontarci con serietà e impegno.
Alla fine avremo anche la gioia di gustare gli ottimi prodotti dell'enoteca!
Un abbraccio e un arrivederci a presto.
𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 𝓒𝓵𝓮𝓶𝓮𝓷𝓽𝓲

21/05/2022

𝘼𝙨𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞 𝘾𝙞𝙩𝙩𝙖𝙙𝙞𝙣𝙞

Nella prima mattinata 🌞 di sabato 21 maggio sono stata ospite del Circolo Nautico “Porto Casoni”, meglio conosciuto come il porticciolo dei residenti, a seguito dell’invito ricevuto dal Presidente Tonino Bellopede e alcuni soci del sodalizio.

Ho recepito quindi alcune indicazioni che ritengo davvero importanti, riguardanti principalmente la manutenzione dei fondali 🐬, tramite la realizzazione di una diga che trattenga i sedimenti di marea, la realizzazione di opportuni dragaggi e la rimozione dei vecchi pontili in cemento.

Sarà necessaria anche la revisione degli impianti tecnici: elettrico 💥, idrico 💧 e antincendio 🚒.

Sarà importante anche prevedere una nuova politica di gestione del parcheggio 🚗, individuando l’utenza che ne abbia priorità d’uso e tutelandola.

Un appunto curioso: al termine della visita l’amico Tonino mi ha insegnato a fare una gassa ⛵! Non si finisce mai di imparare…

19/05/2022

Nell’ambito delle attività turistiche, così importanti per l’economia e per l’immagine della nostra città, io immagino una spiaggia che sia ispirata dall’eccellenza, ponendosi ai vertici assoluti per qualità, sostenibilità e accessibilità, così da rappresentare davvero “il fiore all’occhiello” della nostra offerta turistica.

Anche per questo ho scelto di evidenziare, nel mio Programma Elettorale, l’importanza della Certificazione Uni Iso 13009:2018, una normativa recentissima che, venendo applicata con cura e impegno, dimostrerà a tutti gli utenti, siano questi cittadini residenti così come ospiti turistici, che la nostra gestione dei lidi è conforme ai più elevati standard internazionali.

Questa eccellenza, inoltre, può essere veicolata anche tramite opportune campagne pubblicitarie, creando attenzione e incontrando il favore di fasce di utenti sempre più vaste e importanti, attente e scrupolose verso gli aspetti di sostenibilità ambientale e di qualità del servizio.

Le spiagge sono ormai meta di diverse forme di turismo che comportano una profonda diversificazione di esigenze e attività svolte, e sono quindi soggette a una grande complessità amministrativa; gli operatori balneari che scelgono e decidono di seguire, nella gestione delle proprie attività di spiaggia, lo Standard Internazionale ISO 13009: 2018 saranno anche preparati, nel prossimo futuro, alla possibilità che questo tipo di certificazioni vengano richieste nei bandi relativi alle concessioni demaniali marittime, a quelli relativi alle aree fluviali nonché alle spiagge e pertinenze lacustri.

Questi saranno requisiti sicuramente premianti e, in alcuni casi, potrebbero rivelarsi anche obbligatori per la partecipazione a tali bandi.

È per questo che io immagino, progetto e voglio una spiaggia che sia ispirata dall’eccellenza, dalla qualità, dalla sostenibilità e da una completa accessibilità.

𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 𝓒𝓵𝓮𝓶𝓮𝓷𝓽𝓲

18/05/2022

Care Concittadine e cari Concittadini,

domani, giovedì 19 maggio, ci incontreremo alle ore 18:30 alla "𝙀𝙣𝙤𝙩𝙚𝙘𝙖 𝙞𝙡 𝙂𝙧𝙖𝙥𝙥𝙤𝙡𝙤" di Lignano Riviera, dove avrò il piacere di presentarvi il mio Programma Elettorale e i candidati delle liste di 𝙊𝙗𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙇𝙞𝙜𝙣𝙖𝙣𝙤 e 𝙑𝙞𝙫𝙞 𝙇𝙞𝙜𝙣𝙖𝙣𝙤.

Sarà l'occasione per confrontarci, per ascoltare le vostre domande e darvi le nostre risposte, e alla fine avremo anche la gioia di gustare gli ottimi prodotti dell'enoteca.

Un abbraccio e un arrivederci a presto!

𝓜𝓪𝓻𝓲𝓪 𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪 𝓒𝓵𝓮𝓶𝓮𝓷𝓽𝓲

16/05/2022

https://www.facebook.com/108698511816487/posts/125611396791865/

+++ I miei Campioni: Gianfranco Pozzatello +++

Sono Lignanese da sempre. Mio padre Agido arrivò nella nostra città nel 1941, al seguito della sua famiglia, e nel dopoguerra contribuì in prima persona allo sviluppo di Lignano lavorando s**o e facendo molti sacrifici.

Io sono nato nel 1969, ho frequentato le scuole dell'obbligo a Lignano, ho sviluppato qui le mie amicizie e qui ho conosciuto mia moglie.

Sono diplomato ragioniere ma ho sempre preferito dedicarmi all'edilizia, una passione e un’arte trasmessemi da mio padre.

Fino a qualche anno fa lavoravo esclusivamente a Lignano e l'ho letteralmente vista modificarsi e crescere, anche grazie al mio lavoro.

Ora che sono spesso in giro per il Friuli, seguendo i miei impegni professionali, quando la sera rientro dallo “stradone”, non posso fare a meno di osservare il suo profilo, elegante e unico, e lo faccio, sinceramente, con tanto tanto orgoglio.

Sono orgoglioso di essere lignanese e sono orgoglioso di far parte di Obiettivo Lignano, un gruppo che ho contribuito a fondare ben otto anni fa.

Obiettivo Lignano è un gruppo fantastico che ha scelto di appoggiare in queste Elezioni Amministrative Comunali la Candidata Sindaco Maria Cristina Clementi, che è il fiore all'occhiello della nostra città e che guarda con forza e sincerità al futuro dei giovani e delle famiglie lignanesi.

Ho accettato la candidatura a Consigliere Comunale proprio per poter dare concretamente una mano, con le mie esperienze e con la mia cultura del lavoro, al fine di fornire un nuovo impulso alla politica cittadina, una politica che dovrà fare delle scelte importanti che riguarderanno sia l’oggi che, anche e soprattutto, il futuro nostro e quello dei nostri figli.

Io, che ho due figli, voglio vederli crescere in una Lignano bella, servita, verde, solidale e che dia loro la possibilità di creare una famiglia qui, nella nostra città.

15/05/2022

Vi aspettiamo giovedì 19 maggio!

14/05/2022

Le mamme di Lignano!
L'orgoglio di noi lignanesi!!!

Il mio impegno è CONCRETO!

Qualche settimana fa ho richiesto all'Amministrazione Comunale che venisse predisposta l'installazione di apposite rastrelliere per le biciclette 🚲 alla fermata dello scuolabus 🚌, una richiesta che è stata accolta ed è già stata posta in opera.

Alcuni bambini e ragazzi vengono già volentieri a scuola in bicicletta, altri guardando i loro coetanei li copiano e così si dà il buon esempio…

Il posizionamento delle rastrelliere in tutte le fermate scolastiche di Lignano Sabbiadoro é un punto del nostro programma, che guarda con forza alla realtà locale e ai bisogni delle persone e delle famiglie della nostra comunità .

I miglioramenti si ottengono partendo dalle piccole cose! 💕

Website