IL Re Imperatore Ianniello Luigi

IL Re Imperatore Ianniello Luigi

Sono I.L Resort Christós del Ritorno - Figlio dell'Uomo - I.L Legislatore Supremo

14/04/2023

Il "Tornado" russo ha attraversato le posizioni delle forze armate ucraine con forza distruttiva.

Il sistema missilistico a lancio multiplo ad alta precisione Tornado russo ha iniziato a essere utilizzato attivamente per distruggere le aree controllate dalle forze armate ucraine. Secondo i dati presentati, il "Tornado" dell'MLRS colpisce le postazioni di tiro dell'esercito ucraino in direzione di Donetsk. Il comandante della batteria del jet sotto il segnale di chiamata "Casper" ha affermato che quest'arma è destinata alla distruzione di bersagli dell'area, compreso il combattimento contro la batteria, la distruzione di colonne, equipaggiamento, aree di concentrazione e posti di comando. Ha anche notato che il Tornado presenta differenze significative rispetto al Grad MLRS: è un sistema di guida automatizzato del pacchetto missilistico che richiede solo pochi minuti.

14/04/2023

"SIAMO PRONTI": GLI ALLEATI DELL'IRAN AVVERTONO ISRAELE IN UN NUOVO VIDEO

Il 13 aprile, i media militari degli Hezbollah libanesi hanno pubblicato un breve video che avvertiva Israele di una vera e propria guerra su più fronti.
Il video, intitolato "We Are Ready", è stato rilasciato prima del Quds Day, un evento annuale filo-palestinese che si tiene l'ultimo venerdì del mese sacro islamico del Ramadan per esprimere sostegno ai palestinesi e opporsi a Israele. L'evento è stato avviato nel 1979 in Iran, poco dopo la Rivoluzione islamica.
Nel video si vedono agenti di Hezbollah che esaminano una mappa di Israele in quella che sembra essere una sala operativa insieme ad altri agenti che indossano le toppe della Jihad islamica palestinese, del movimento Hamas, del Fronte popolare per la liberazione della Palestina, del Fronte democratico per la liberazione della Palestina, Kata'ib Hezbollah iracheno, Harakat Hezbollah al-Nujaba, Asa'ib Ahl al-Haq, Ansar Allah [Houthi] dello Yemen, Liwa Fatemiyoun afgana, Liwa Zainebiyoun e la Forza Quds del Corpo delle guardie rivoluzionarie islamiche iraniane.

12/04/2023
10/04/2023

Il Papa è una persona intelligente, sa benissimo che Cristo è vivo e ritornato sulla terra. Quindi non serviva a nulla umiliarlo rappresentandolo appeso sulla Croce pieno di sangue per la gioia dei seguaci di Moloch. I primi ad essere condannati saranno i Marcianisani ( Prov. Caserta) i quali lo avvelenarono con antrace e stricnina nel lontano 2002 tramite l'ASL di Viale Gandhi per arraffarsi i beni della sua Vigna. Peccato che si salvò. Svegliatevi Cristo è vivo, adesso saranno volatili senza glucosio. Marcianisani truffatori assassini, non avete scampo, e restituite tutto ciò che vi siete truffato dal 2002 ad oggi. Eh eh eh eh.. Avevate dimenticato il Ritorno...!

10/04/2023

Italia, Governo, Stato e Chiesa blasfemi.

Festeggiano la Pasqua con tanto di Calvario e Sabato Santo ma intanto costringono il popolo a lavorare di Sabato inducendoli a violare la Legge di Dio ossia lo Shabbat. Manipolando Vangelo, Sacre Scritture e il 4° Comandamento del vecchio testamento il quale attraverso manipolazioni è passato al 3°. Religione Cattolica Romana una vera apostasia tutt'altra che cristiana. La Chiesa, Stato e Governi sono servi dell'Anticristo.

10/04/2023

Avete denigrato Cristo, usurpato dal suo sangue e dalle sue veste, l'avete dipinto come un reietto gratuitamente per fottervi i frutti della sua Vigna arricchendo razze malefiche e truffatrici, avete tentato di crocifiggerlo per la seconda volta sopprimendolo con antrace e stricnina nel 2002. Permettete che adesso distrugge tutti i servi del dio fantoccio mammona e i rispettivi scribi, farisei, esattori delle tasse, politici collusi e tutti coloro che han tentato di ri-crocifiggerlo?

18/03/2023

La Federazione Russa non è parte dello Statuto di Roma della CPI e non ha obblighi nei confronti della stessa e, quindi tutte le decisioni dell'organismo in relazione alla Russia sono legalmente nulle, illegittime. La CPI opera in conformità con lo Statuto di Roma del 1998, il quale è stato sviluppato con la partecipazione della Russia. Inizialmente, Mosca ha firmato questo documento, ma nel 2016 ha rifiutato di farne parte. Perciò... Roma, la CPI e il Governo di Gioggia Mellono meglio che guardano i propri crimini commessi nei confronti di cittadini umili, meno abbienti e poveri disoccupati italiani. Che facciamo allora... arrestiamo il Presidente del Consiglio e il Presidente della Repubblica Italiana? Oggi, insieme alla Russia, la Corte penale internazionale non riconosce un certo numero di paesi, tra cui Stati Uniti, Israele, Cina, Iran e India.

09/01/2023

ESSO = COLUI CHE E'

HANNO FATTO BENE, QUESTO SI MERITA IL CALCIO TRUFFA I QUALI CREANO FALSI GIOIELLI VOLANTI CALCIATORI INSERITI COME TESTE DI LEGNO IN CAMPO PER RICICLARE DENARO TRUFFATO ATTRAVERSO FURTI DI IDENTITA'. NON A CASO ERANO TIFOSI FIORENTINI CHE HANNO SCOPERTO LA TRUFFA CASERTANA E, NON A CASO E' SUCCESSO SULL'AUTOSTRADA A1

06/01/2023

I Re d'oriente arrivarono a Betlemme quando Cristo aveva già 3 anni e non arrivarono nemmeno nel mese di Dicembre o Gennaio ma in primavera. Prendete un Ca****lo, partite dall'Iran, o dall'antica Persia o dall'Iraq e anche dall'India attraverso gli altopiani, deserto etc. e vedete quanto tempo impiegate. Allora non c'erano strade o autostrade percorribili come adesso ma tutti altopiani, altorilievi, percorsi impraticabili ed inoltre i Cammelli non viaggiavano a comando, avevano bisogno di lunghe soste per percorrere lunghi viaggi. Non c'erano auto, ferrari, motociclette, aerei o treni. Credo che dovreste fare un po' di chiarezza cari preti, vescovi e religiosi. Avete manipolato e adulterato le Sacre Scritture secondo il vostro cervello da ebete e, la cosa ancora più obbrobriosa e che le pecore vi stanno pure ad ascoltare. La luce voi ce l'avete nell'ano, avete il cervello nella posizione bassa del corpo come i ragni. Avete raccontato migliaia e migliaia di menzogne al popolo pecora per tornaconto personale basato sulla speculazione ammorbando il cervello ebete dei pecoroni.

04/01/2023

TERREMOTO NEL CASERTANO TREMA ANCHE IL VESUVIO👆
Alcuni commenti dei cittadini

02/01/2023

Gli ambientalisti di Ultima Generazione imbrattano la facciata del Senato. Colpite anche le finestre e un portone.

Gli ambientalisti di Ultima Generazione hanno imbrattato con la vernice la facciata di Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica a Roma. Ultima Generazione ha lanciato vernice anche contro le finestre e un portone.

30/12/2022

Il presidente russo Vladimir Putin ha espresso le sue condoglianze per la morte del famoso calciatore brasiliano Pelé. Lo ha annunciato il 30 dicembre il servizio stampa del Cremlino sul canale Telegram.

25/12/2022

Ecco il Governo come ha ridotto i deboli. Forte con i deboli e debole con i forti. Ai chiachielli che avevano già palazzi e case di proprietà glie ne ha date altre 2, ai poveri meno abbienti senza tetto o in affitto gli ha tolto anche il cibo e le scarpe per camminare a piedi. Politici e i loro sodalizi parassiti di Destra, Sinistra e Centro fanno questo da oltre 1/2 secolo. Dal 1950.

25/12/2022

La Russia vincerà poiché nel 1989 avete mentito, oltretutto avete adulterate gli eventi della Madre Celeste e quello del ritorno di Cristo, ossia il mio ritorno. Per non parlare del tentato omicidio perpetrato dall'Italia nel 2002 nei confronti di I.L Cristo (ovvero nei miei confronti). Non potete competere con Cristo tantomeno con la Madre Celeste. Cristo (ossia io) è Potente, sono stato inviato in questa generazione proprio per questi eventi. Se non cambiate rotta ritornerete in basso al livello evolutivo.

25/12/2022

Natale e Centri commerciali del consumismo, la festa della nuova religione polito-ecclesiae capitalista.

F***e inimmaginabili di individui, si gettano con fare animalesco nell’agone del consumo, si ammassano nei centri commerciali, i quali sono i templi del dio mammona denaro. consumano in maniera morbosa, spesso pestandosi, spingendosi e affollandosi selvaggiamente, talvolta anche in religioso silenzio. Quello che importa è consumare, acquistare qualcosa di inutile solo per il gusto di farlo, perché così fan tutti. arricchendo così i loro stessi truffatori di terreni e spazi verdi dove brucare l'erba, come pecoroni e capri senzienti. Questa è la misura del consumismo divenuto modus vivendi, sacro comandamento dei mercati finanziari polito-ecclesiae, governatori dell ASI Campano-marcia non sano, e commercialisti notai truffatori d'identità. Questa sorte di Friday, rappresenta il punto più alto dell’alienazione dell’uomo all’interno della dimensione socio-capitalista pecorile, in quanto esso cessa di essere, per tramutarsi in elemento quantificabile, massificato, uniformato ai comandamenti del mercato, avallato anche dalla chiesa apostata, che ha creato appunto, le nuove divinità, di pietra immobili, senza spirito del mondo liberista. Alle pecore viene ordinato di Marciare e vivere per consumare nei centri commerciali, più Marcio-che-sani. Questo fanno, in uno svilimento totale dei valori e dei significati profondi, acquistano morbosamente oggetti casuali che in realtà, non gli servono per compiacere materialmente loro stessi, ma lo fanno soprattutto perché convinti di essere importanti campioni del mondo, quando in realtà invece sembrano una manica di pecore belanti che leccano i loro pastori mentecatti.

25/12/2022

𝐋'𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨, 𝐥𝐞 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐞, 𝐥𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐢 𝐞 𝐁𝐚𝐛𝐛𝐨 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞.

- Spero capiscano che Natale, l'albero, le luci e le p***e con I.L Cristo non centrano nulla. In quanto sia il Chrīstos che Io non siamo nati il 25 Dicembre ma l'8 Aprile del 1966.

Nel Cronografo di Furio Dionisio Filocalo, è riportato un frammento di calendario liturgico cristiano, risalente probabilmente al 326 d.C., nel quale, alla data del VIII Kalendas Ianuarias coincidente col 25 dicembre, si legge: “𝘕𝘢𝘵𝘶𝘴 𝘦𝘴𝘵 𝘊𝘩𝘳𝘪𝘴𝘵𝘶𝘴 𝘪𝘯 𝘉𝘦𝘵𝘭𝘦𝘦𝘮 𝘑𝘶𝘥𝘢𝘦𝘢𝘦”, affermazione singolare, 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐢 𝐕𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐆𝐞𝐬𝐮̀. Quello di 𝐋𝐮𝐜𝐚 allude addirittura a un periodo diverso: “C’erano in quella regione alcuni pastori che vegliavano di notte facendo la guardia al loro gregge”. In Palestina la pastorizia veniva esercitata tra la primavera e l’autunno, come testimonia anche la Pasqua ebraica, celebrata la notte del plenilunio successiva all’equinozio di primavera. 𝐈𝐧 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐢𝐥 𝟐𝟓 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐦𝐛𝐨𝐥𝐢𝐜𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚 𝐚𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐬𝐭𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝’𝐢𝐧𝐯𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐒𝐨𝐥 𝐈𝐧𝐯𝐢𝐜𝐭𝐮𝐬, 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐄𝐦𝐞𝐬𝐚, 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐚, 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝟐𝟕𝟎, 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐀𝐮𝐫𝐞𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐢𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐬𝐮𝐨 𝐨𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐮𝐬 𝐀𝐠𝐫𝐢𝐩𝐩𝐚𝐞, 𝐥’𝐚𝐭𝐭𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐧 𝐒𝐢𝐥𝐯𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨. Nella teologia neoplatonica, che avrebbe ispirato l’effimera restaurazione pagana dell’imperatore Giuliano nel IV secolo, il Sole era una delle ipostasi del Dio unico, il mediatore tra colui che presiede alle essenze intellegibili e il disco luminoso del mondo sensibile che dirige il corso alternato delle stagioni. Il Natale del Sole Invitto era stato fissato dall’imperatore Aureliano al 25 dicembre, qualche giorno dopo dunque l’evento solstiziale che segnava la percettibile salita del sole sull’orizzonte. La Chiesa volle probabilmente far coincidere il Natale cristiano con questa data poiché tale evento era festeggiato sontuosamente nell’antica Roma, richiamando tantissima gente. Fu Costantino, nel 330, a stabilirlo e papa Giulio I ad ufficializzarlo nel 337 d.C. Ma l’omologazione di tutte le chiese dell’Impero, ad eccezione di quelle copta ed ortodossa, fu conseguita solo quando, con l’Editto di Tessalonica del 380 d.C., l’imperatore Teodosio I impose il Cristianesimo quale religione di Stato, bandendo il culto del Sol Invictus. 𝐋𝐚 𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝟐𝟓 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢𝐦𝐛𝐨𝐥𝐢𝐜𝐨, 𝐜𝐨𝐧𝐧𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐨𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞, 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐬𝐭𝐢𝐳𝐢𝐚𝐥𝐞, 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐚𝐬𝐜𝐞𝐬𝐚, 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐢𝐜𝐥𝐨. Nel Natale confluiscono immagini e tradizioni proprie dell’era precristiana, quali 𝐥’𝐚𝐛𝐞𝐭𝐞, 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐄𝐠𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐧𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐝𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐛𝐥𝐨𝐬, 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐨𝐭𝐢𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐎𝐬𝐢𝐫𝐢𝐝𝐞. In Grecia l’abete bianco o elàte era sacro alla dea Artemide, volto della Luna, protettrice delle nascite, mentre per le popolazioni dell’Asia settentrionale è l’albero cosmico che si erge al centro del mondo. 𝐍𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐞𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐞𝐥𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐜𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐅𝐚𝐧𝐜𝐢𝐮𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐯𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐬𝐭𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝’𝐢𝐧𝐯𝐞𝐫𝐧𝐨, 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐨, 𝐬𝐢𝐦𝐛𝐨𝐥𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐢𝐦𝐦𝐨𝐫𝐭𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀, 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐨, 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞, 𝐝𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐚. Nella loro tradizione precristiana, il solstizio d’inverno assumeva il nome di Yule.

Website