DnaDialogue
Questa piattaforma consente ai nostri clienti di scoprire la relazione biologica con i loro parenti e figli attraverso il test del DNA.
La piattaforma offre privacy totale, discrezione e risultati accurati al 99,9%.
Il legame con il tuo bambino è probabilmente uno degli aspetti più piacevoli della cura dei bambini.
Puoi iniziare cullando il tuo bambino e dondolandolo delicatamente o accarezzandolo. Se tu e il tuo partner tenete e toccate frequentemente il vostro bambino, il vostro piccolo imparerà presto la differenza tra i vostri tocchi.
Entrambi potete anche cogliere l'occasione per stare "pelle a pelle" con il vostro neonato tenendolo contro la vostra stessa pelle mentre lo allattate o lo cullate.
Oggi gli uomini trascorrono più tempo con i loro bambini rispetto ai papà delle generazioni passate. Sebbene i papà desiderino spesso un contatto più stretto con i loro bambini, il legame spesso avviene in un orario diverso, in parte perché non hanno il contatto precoce dell'allattamento al seno che hanno molte mamme.
Ma i papà dovrebbero rendersi conto, fin dall'inizio, che il legame con il proprio figlio non è questione di essere un'altra mamma. In molti casi, i papà condividono attività speciali con i loro bambini.
Ed entrambi i genitori traggono grande beneficio quando possono sostenersi e incoraggiarsi a vicenda.
Ho visto la Pubblicità di DNA Dialogue e al instante mi e tornato tutto indietro.
E Mattia mio figliò biologico? E davvero Anna la donna ch dice di essere? Se non mi posso fidare per nostro figlio a cos'altro mi posso fidare? Ho Parlato con il Team di Specifico Mirco, un ragazzo stupendo che capiva quello che sentivo al interno.
Mirco mi ha consigliato di prendere le cose con calma che dovevo parlare con lei prima di Questo passo che stavo per prendere. Mirco mi ha fatto ragionare che se Anna era trasparente non cera bisogno ne anche di fare il test.
E cosi ho fatto. Ho parlato con lei ma ho visto paura in lei e le ho assicurato che tutto sarebbe andato bene ma che ormai era ora di farla finita con i dubbi. Lei mi ha confessato che ne anche lei era certa che anni fa aveva fatto un errore che non perdonava se stessa, io l ho capita siamo tutti umani Abbiamo fatto il Test ed e risultato che non era mio figlio. Ho sentito dolore, inganno, menzogna ma allo stesso tempo ero chiaro.
Viviamo ancora insieme perché io la amo ma non sono ancora certo se questo amore vuol dire odiare me stesso. Al tempo che scrivo questo ho perdonato tutti tranne me stesso.
Volevo che lo sapeste. Grazie!
Grazie a Dna dialogue per farmi sapere che tutto questo tempo sono stato un geloso per nulla Senza allungarmi tanto ero sbagliato.
Ho causato sofferenza a me e alla mia famiglia Per i mie dubbi e le mie insicurezze.
Da Dna dialogue sono Precisi e Professionali.
Dna Dialogue ha riportato la pace nella mia famiglia. Prima della nascita di nostro figlio, Mario ed io ci siamo separati per circa 6 mesi, dopo che siamo tornati insieme siamo andati in vacanza in Grecia dove appena tornata ho scoperto di essere incinta ma Mario sempre era sospettoso dell'unico fatto perché pensava che potesse essere il figlio di qualcun altro.
Dopo aver visto la pubblicità di DnaDialogue, ho deciso di porre fine a questo mio incubo e alla mia rabbia interiore. Io e Mario abbiamo eseguito correttamente l'intera procedura per ottenere i campioni, è stato molto pratico.
Dopo 12 giorni, il test mi arriva a casa, anche io ero in un'emozione straordinaria. La pressione degli ultimi anni stava finendo? Risultato: Daniele è il figlio di Mario.
Grazie a Dna Dialogue, adesso ho la pace mentale e un uomo che si fida di me.
La determinazione del profilo genetico di un individuo comporta la genotipizzazione di 24 regioni del DNA (loci) altamente polimorfiche in lunghezza, variabili da individuo ad individuo, conosciute come regioni Microsatelliti o STR (Short Tandem Repeat).
L'analisi dei microsatelliti viene condotta mediante una reazione enzimatica di amplificazione del DNA, conosciuta come Polymerase Chain Reaction (acronimo: PCR), che consente di amplificare in vitro una specifica regione del DNA copiandola in varie fasi successive, fino ad ottenerne milioni di copie.
In pratica, considerando la molecola del DNA come un grosso libro e le regioni Microsatelliti (STR) del DNA come una pagina di questo libro, con la metodica di PCR si "fotocopia" milioni di volte questa pagina, fino ad ottenerne una quantità idonea per l'esecuzione dell'esame.
Dopo la reazione di amplificazione enzimatica il profilo genetico viene determinato automaticamente mediante l'impiego di un sequenziatore automatico a tecnologia fluorescente.
Perché è moralmente okay testare la paternità? - fin dall'antichità l'identità genetica è stata un punto chiave nella costruzione di ogni forma di relazione.
l'identità genetica assicurava l'eredità del potere, della posizione sociale, dei beni materiali e relazioni sociali privilegiate.
L'identità genetica è il pilastro più profondo della famiglia. Una famiglia che ha avuto figli propri ha dato un senso a tutte le fatiche e ai sacrifici a sopravvivere in quella difficilissima realtà.
Tutta la natura come principio cardine ha l'eredita genetica.
La domanda sorge.
È necessario oggi che un uomo prenda il coraggio e faccia una prova per conoscere vera paternità dei propri figli quando basta l'Amore per essere chiamato suo figlio/a?
Assolutamente sì, non solo un marito ma anche un nonno o la sorella o il fratello.
Fortunatamente oggi viviamo in un'epoca che ci consente di effettuare i test in modo sicuro, veloce e molto accurato.
DNA Dialogue è una piattaforma che si occupa dell'intero processo dall'A alla Z: ritirando il pacco con i campioni dentro
La verifica finale dei dati estratti dal risultato,accelerazione delle procedure di esame e altro.
Quindi è sufficiente che tu faccia semplicemente una richiesta e il per resto ci occupiamo noi in completa discrezione.
Fidati di noi!
Non ce città ne nazione felice se la famiglia non e felice.
Non c'è ragazzo che diventa un uomo forte senza un padre che gli indichi la strada.
Non c'è ragazza che sa amare se sua madre non è stata una lanterna che gli ha fatto vedere le vie del suo cuore di donna.
Essere Parenti vuol dire essere stelle brillanti che illuminano la strada ai nostri figlio.
L'amore non sopporta Incertezza
Fidati di noi!
L'Amore e la certezza più assoluta.
L'Amore crea vita.
L'Amore ti fa tornare i vita.
Si può amare senza essere certi?
Fidati di noi!
Lavoriamo con i migliori per essere il migliore.
Siamo partner delle cliniche migliori in tutta l’Europa, le più specializzate e le più competenti.
Siamo una struttura creata per dare risposte esatte e per essere una fonte di certezza.
Fidati di noi!