Per La Vita Eventi

Per La Vita Eventi

Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Per La Vita Eventi, Health & Wellness Website, .

23/05/2024

Oggi una cliente mi ha chiesto proprio questo: "Ma come hai fatto a "leggere" in modo così preciso quello che avevo dentro, che era molto nel profondo, senza avermi mai conosciuta fino ad oggi e in così poco tempo?"
Ho avuto la fortuna di studiare il linguaggio dell'amore e ho imparato ad "ascoltare" i movimenti dell'anima che le persone compiono nella loro vita.
❤️

Elisabetta Pazzano

09/05/2024

"Questa è una foto potente della fotografia Cassandra Jones, che parla di traumi transgenerazionali: come il dolore non elaborato delle madri passa attraverso la cura delle loro figlie.
Il trauma viaggia attraverso generazioni finché qualcuno non è abbastanza forte da sopportare tutto quel dolore e guarirlo.
Portiamo le nostre mamme e i loro dolori sulla schiena, così come loro portavano la loro mamma e il loro dolore non guarito, proprio come le nostre figlie, se smettiamo di fare il nostro lavoro, ci portano sulle spalle.
Il dolore e il trauma si trasmettono come un salto transgenerazionale: una madre ferita e sofferente, traumatizzata, non collegata è incapace di connettersi al bambino.
Un bambino senza mamma presente, connesso, sarà un bambino che assorbe tutto il dolore e lo porta avanti.
Molte di noi sono donne " forti".
Una donna forte doveva diventare così perché ha sofferto molto.
Il dolore transgenerazionale è dolore vero, così come è vero il trauma delle donne che attraversa tutte le generazioni sino ad arrivare a colei che lo riconosce e guarisce. Onore a tutte quelle donne che lo affrontano e interrompono la linea di dolore della propria famiglia. Onore a tutte le madri che, guarendo le proprie ferite, regalano alle proprie figlie una vita più felice.

Buona festa della mamma a tutte quelle donne, con o senza figli, che essendo figlie, lottano ogni giorno per guarire queste ferite che arrivano da molto lontano e onorano il principio materno che è in ognuna di loro portando il loro prezioso e creativo contributo alla collettività per il tramite della loro splendente presenza.
E auguri a tutte quelle madri che lavorano quotidianamente per guarire le loro ferite, testimoni di un amore infinito, grazia e liberazione per le loro figlie e i loro figli."

- Gloria Volpato -

09/05/2024

“La felicità viene vissuta come pericolosa, perché rende soli. Lo stesso vale per la soluzione. Viene vissuta come pericolosa, perché rende soli. Invece con il problema e con l'infelicità si è in compagnia.”

- Bert Hellinger -

05/05/2024

"Quando gli embrioni sono due, si odono reciprocamente molto presto, prima della sesta settimana: l’uno ode la circolazione sanguigna dell’altro prima ancora che il suo cuore cominci a ba***re."

tratto da "LA SINDROME DEL GEMELLO SCOMPARSO" di
Alfred R. e Bettina Austermann

Alfred R. Austermann sarà a Cesena il 21-22-23 Giugno 2024 per il seminario "Guarigione per Gemelli Nati Soli".

Prenota il tuo posto qui https://www.carlopelliconi.it/austermann-2024-costellazioni/
o via email a [email protected] oppure contattaci via email a [email protected] o al telefono al 329.2291100 (Carlo) per ricevere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter cliccando questo link http://eepurl.com/hGFpG1 così resterai sempre aggiornato sugli eventi e sui contenuti tra meditazioni riflessioni ed altro.

03/05/2024

"La Sindrome del Gemello Scomparso: Percorsi di Guarigione per Gemelli Nati Soli"

Molte gravidanze iniziano con più embrioni ma solo alcuni arriveranno a nascere. La psicologia prenatale ha scoperto che il feto, persino allo stato embrionale, soffre enormemente per questo lutto così precoce. Successivamente, nella vita adulta, molti di questi “gemelli nati soli”, sopravvissuti a questa tragedia, soffriranno di solitudine, di profonda nostalgia, di continui fallimenti, di sensi di colpa.

Nel seminario, si avrà l’occasione di riaprire con delicatezza il canale della memoria prenatale per ricontattare l’amore e la dolcezza presenti durante la gravidanza con il gemello. Questo re-incontrarsi col gemello scomparso rende pronti per la guarigione delle ferite e per uscire dalla confusione, ognuno coi propri tempi.

Durante l’esperienza verranno utilizzati diversi metodi terapeutici, come le costellazioni familiari, la terapia per gli stati di shock, riti e viaggi interiori, la terapia biodinamica. In un’atmosfera protetta e di grande rispetto reciproco, potrà essere intrapreso un processo di guarigione che porterà a gioia, successo e abbondanza nella vita.

Il seminario si terra a Cesena nei giorni 21,22 e 23 Giugno con i seguenti orari:
Venerdì h 19-21.30 circa
Sabato h 9.30 - 19.30 con pausa pranzo e due pause coffee break
Domenica h 9.30 - 16.30 con pausa pranzo e una pausa coffee break

Prenota il tuo posto qui [email protected] oppure contattaci via email a [email protected] o al telefono Carlo 3292291100 per ricevere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter cliccando questo link http://eepurl.com/hGFpG1 così resterai sempre aggiornato sugli eventi e sui contenuti tra meditazioni riflessioni ed altro.

02/05/2024

"Il segreto della forza sta proprio nel lasciar andare la presa."
- Vadim Zeland -

I prossimi eventi a Cesena sono:
"La Sindrome del Gemello Scomparso: Percorsi di Guarigione per Gemelli Nati Soli", Cesena, 21-22-23 Giugno 2024

Prenota il tuo posto qui:
https://www.carlopelliconi.it/austermann-2024-costellazioni/
[email protected]

Per info puoi contattare:
・Carlo 3292291100
・Elisabetta 348 6574704

Iscriviti alla nostra newsletter cliccando questo link http://eepurl.com/hGFpG1 così resterai sempre aggiornato sugli eventi e sui contenuti tra meditazioni riflessioni ed altro.

Bert Hellingers Reflexion "Freiheit durch Zustimmung" 25/04/2024

"La libertà attraverso il consenso" di Bert Hellinger

Buona festa della Liberazione a tutti da Per La Vita Eventi
😌🙏🏻❤️

Bert Hellingers Reflexion "Freiheit durch Zustimmung" Diesen und viele anderen Texte finden sie in Berts Buch "Sonntagspredigten":https://tinyurl.com/hellinger-sonntag...In jedem Text finden sie unterschiedliche...

22/04/2024

ANTICA BENEDIZIONE

“Ho liberato i miei genitori dalla sensazione di avere fallito con me.
Ho liberato i miei figli dal bisogno di portare orgoglio per me; che possano scrivere e percorrere le loro proprie vie secondo i loro cuori, che sussurrano tutto il tempo alle loro orecchie.
Ho liberato il mio uomo dall'obbligo di completarlo, di completarmi. Non mi manca niente, imparo per tutto il tempo, insieme a tutti gli esseri. Mi piacciano o non mi piacciano.
Ringrazio i miei nonni e antenati che si sono riuniti affinché oggi io respiri la Vita.
Li libero dai fallimenti del passato e dai desideri che non hanno portato a compimento, consapevole che hanno fatto del loro meglio per risolvere le loro situazioni all'interno della coscienza di quell’istante. Li onoro, li amo e li riconosco innocenti.
Io mi denudo davanti a tutti gli occhi, che sanno che non nascondo né devo nulla oltre ad essere fedele a me stessa e alla mia stessa esistenza, e che camminando con la saggezza del cuore, sono consapevole che il mio unico dovere è perseguire il mio progetto di vita, libera da legami familiari invisibili e visibili che possono turbare la mia pace e felicità. Queste sono le mie uniche responsabilità.
Rinuncio al ruolo di Salvatrice, di essere colei che unisce o soddisfa le aspettative degli altri.
Imparando attraverso, e soltanto attraverso l’amore, benedico la mia essenza e il mio modo di esprimerla, anche se qualcuno potrebbe non capirmi.
Capisco me stessa, perché solo io ho vissuto e sperimentato la mia storia; perché mi conosco, so chi sono, quello che sento, quello che faccio e perché lo faccio.
Mi rispetto e approvo.
Io onoro la divinità in me e in te... siamo liberi.”

Antica Benedizione dedicata alla Dea IxChel e tradotta dalla lingua Nahuatl parlata, a partire dal VII sec., nella Regione Centrale del Messico.

Photo by Tom Barrett on Unsplash

02/04/2024

“Noi siamo come la montagna. Non dobbiamo permettere che eventi esterni ci derubino della gioia e dell’armonia, a prescindere da quanto forte infuri la tempesta o ululi il vento. Noi tutti abbiamo quel centro interiore di calma e silenzio. È lì in qualunque momento vogliamo o ne abbiamo bisogno. Entrando in noi, possiamo accedere al suo potere di guarigione. La montagna, dentro, è perfetta e così siamo noi.”
BRIAN WEISS

I prossimi eventi a Cesena sono:
- Seminario Austermann "Costellazioni Familiari e Trauma Therapy: lavori di guarigione e formazione avanzata per operatori", Cesena, 19-20-21 Aprile 2024
- Seminario Austermann "La Sindrome del Gemello Scomparso: Percorsi di Guarigione per Gemelli Nati Soli", Cesena, 21-22-23 Giugno 2024
Prenota il tuo posto qui:
https://www.carlopelliconi.it/austermann-2024-costellazioni/
[email protected]
Per info puoi contattare:
・Carlo 3292291100
・Elisabetta 348 6574704
Iscriviti alla nostra newsletter cliccando questo link http://eepurl.com/hGFpG1 così resterai sempre aggiornato su tutti

Foto: Ghode Pani, Nepal di Azin Javadzadeh ()

29/03/2024

Le relazioni: un equilibrio tra energia, distanza e amore.

Le relazioni potrebbero essere descritte dalle pose del ballo e della danza.
Due persone per stare bene insieme devono essere abbastanza vicine da poter far sentire l'un l'altra la propria presenza e il proprio corpo - con la sua forza e il suo peso - ma abbastanza distanti da permettere il movimento dell'altro e la conservazione della sua libertà di essere e di esprimersi.
Nelle relazioni come nel ballo c'è un gioco di equilibri: di presenza e di assenza, di passi avanti e passi indietro, di fare e di non fare, di dare e di prendere.
In qualunque istante si infrangano i limiti di questi equilibri, per un qualcosa di troppo o di troppo poco, la relazione perde il suo ritmo, la sua fluidità, la sua forza e il suo equilibrio. La relazione sarà sbilanciata, si perde la gioia e la serenità e una delle due persone diventerà più debole, tenderà ad allontanarsi o a lasciarsi andare.
Le azioni - o le pause - che mantengono l'equilibrio non sono mai le più facili o le meno faticose, anzi: l'equilibrio delle relazioni è mantenuto con l'energia, l'amore e sopratutto con la giusta distanza.

Elisabetta Pazzano

I prossimi eventi a Cesena sono:
- Seminario Austermann "Costellazioni Familiari e Trauma Therapy: lavori di guarigione e formazione avanzata per operatori", Cesena, 19-20-21 Aprile 2024
- Seminario Austermann "La Sindrome del Gemello Scomparso: Percorsi di Guarigione per Gemelli Nati Soli", Cesena, 21-22-23 Giugno 2024

Prenota il tuo posto qui:
https://www.carlopelliconi.it/austermann-2024-costellazioni/
[email protected]
Per info puoi contattare:
・Carlo 3292291100
・Elisabetta 348 6574704

Iscriviti alla nostra newsletter cliccando questo link http://eepurl.com/hGFpG1 così resterai sempre aggiornato su tutti i nostri eventi.

29/03/2024
17/03/2024

Sapevate che circa 1 umano su 10 inizia la vita nella pancia della mamma in compagnia di un gemello?
E che quando un gemello muore, cosa che accade spesso a giudicare dal basso numero di parti gemellari, il gemello rimasto subisce un enorme shock che rimarrà nel suo inconscio?

I prossimi eventi a Cesena sono:
- Seminario Austermann "Costellazioni Familiari e Trauma Therapy: lavori di guarigione e formazione avanzata per operatori", Cesena, 19-20-21 Aprile 2024
- Seminario Austermann "La Sindrome del Gemello Scomparso: Percorsi di Guarigione per Gemelli Nati Soli", Cesena, 21-22-23 Giugno 2024

Prenota il tuo posto qui:
https://www.carlopelliconi.it/austermann-2024-costellazioni/
[email protected]
Per info puoi contattare:
・Carlo 3292291100
・Elisabetta 348 6574704

Iscriviti alla nostra newsletter cliccando questo link http://eepurl.com/hGFpG1 così resterai sempre aggiornato su tutti i nostri eventi.

17/03/2024

LA MAGIA DEL BACIO DI UNA MAMMA FA PASSARE TUTTE LE MALATTIE.❤️
Oggi sappiamo che non è magia ma proprio un “ponte emotivo “ che unisce mamma e figlio attraverso il bacio.
Lo conferma questa risonanza che mostra come un
semplice bacio di una mamma ricercatrice al
suo bambino, attivi una reazione emotiva
simmetrica che genera effetti benefici per
entrambi. Il bacio funge da ponte emotivo fra i
loro cervelli, le sensazioni sono le stesse, come
se suonassero all'unisono la medesima musica
empatica. E' dimostrato finalmente che baciare
i propri bambini aiuta il loro sviluppo psicofisico!

*La risonanza della mamma e del suo bambino e le aree che si attivano.

Fonte: dal web

15/03/2024

Ho imparato che la calma è molto più destabilizzante della rabbia,
che un sorriso disarma molto più di un volto corrugato, ho imparato che il silenzio di fronte ad un'offesa è un grido che fa tremare la terra.
"Ho imparato che la calma è molto più destabilizzante della rabbia,
che un sorriso disarma molto più di un volto corrugato, ho imparato che il silenzio di fronte ad un'offesa è un grido che fa tremare la terra.
Ho imparato che come un amore rifiutato non si perde ma torna
intatto a colui che voleva donarlo, così accade per la rabbia, le offese. Siamo noi a decidere se farci toccare o meno da un sentimento, di qualsiasi sentimento si tratti.
Non importa se stai procedendo molto lentamente...ciò che importa è che tu non ti sia fermato."

- Confucio -

Per info e consulenze, anche a distanza, contattare Elisabetta Pazzano al 3486574704.

15/03/2024

"Prima" non significa "Meglio".
In questa società, capita spesso di dover "incastrare" mille impegni: si può fare, ma occorre rispettare sempre noi stessi e il valore di ciò che facciamo. Non perdiamoci nel vortice degli impegni, ma rimaniamo centrati e connessi. Il tempo è una nostra costruzione mentale perché siamo immersi nella Dualità di questo piano materiale. Per comprenderli, dobbiamo giustificare con una "successione" i concetti di "inspirazione"/"espirazione", "giorno"/"notte", "guerra"/"pace", ecc. : con la meditazione, o con altre pratiche che ci coinvolgano completamente e profondamente, possiamo ricollegarci a quella dimensione in cui il tempo non esiste, perché nell'Unità non c'è più bisogno di quel concetto. Occorre che troviamo il modo di dedicare a noi stessi le attenzioni e il rispetto che meritiamo: possiamo fermarci, chiudere gli occhi, respirare profondamente e riconnetterci dentro di noi con il Luogo-dove-il-tempo-non-esiste. Quando riapriremo gli occhi, vedremo tutto in maniera diversa, e sapremo attribuire il giusto valore alle cose che vediamo e alle cose che facciamo. Perché se cambiamo il modo di guardare, tutto si trasformerà in un istante. Solo allora, veramente connessi con la nostra Essenza, potremo dare il Meglio-di-noi, nel giusto tempo che, per la nostra Anima e per il nostro livello di coscienza, quella attività merita.
Buon Tempo.

Ti auguro il meglio 🙏😌
Un grande abbraccio ❤️

® 🙏

11/03/2024

Il benessere è l’equilibrio tra corpo, mente e desideri. Nel benessere ci sentiamo toccati dalla leggerezza di una mano invisibile. Ogni peso, ogni ferita, ogni forma di infelicità si è allontanata.
- Fabrizio Caramagna -

Iscriviti alla nostra newsletter cliccando questo link http://eepurl.com/hGFpG1 così resterai sempre aggiornato su tutti i nostri eventi.

I prossimi eventi a Cesena sono:
- Seminario Austermann "Costellazioni Familiari e Trauma Therapy: lavori di guarigione e formazione avanzata per operatori", Cesena, 19-20-21 Aprile 2024
- Seminario Austermann "La Sindrome del Gemello Scomparso: Percorsi di Guarigione per Gemelli Nati Soli", Cesena, 21-22-23 Giugno 2024

Per info: [email protected]
cell: 329 2291100 (Carlo)
3486574704 (Elisabetta)

02/03/2024

"Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo."

- Proverbio arabo -

Per info eventi: [email protected]
cell: 329 2291100 Carlo
3486574704 Elisabetta

Per restare aggiornato su tutti gli eventi seguici sulle nostre pagine e iscriviti alla newsletter cliccando a questo link http://eepurl.com/hGFpG1

Lezione di Fitness Olistico Funzionale - Evento di Fit For Feel - GRATUITO - Pazzano Elisabetta 02/03/2024

Prenota il tuo posto GRATUITAMENTE a questi link

Lezione di Fitness Olistico Funzionale - Evento di Fit For Feel - GRATUITO - Pazzano Elisabetta Il Fitness Olistico Funzionale è un allenamento creato da Elisabetta Pazzano unendo e “alchemizzando” diversi studi e discipline e , basato sull’esecuzione dei movimenti naturali del corpo in cui, oltre a connettere la mente al corpo, si ritrova tonicità e un benessere completo in un unica s...

Timeline photos 26/02/2024

"I tesori più preziosi vengono custoditi dal drago più terribile. Per raggiungere i tesori, bisogna andare dal drago e baciarlo."
- Bert Hellinger -

16/02/2024

"Tutti sono capaci a svestirsi, sopratutto oggi.
Ma quanti hanno davvero il coraggio di spogliarsi di tutto?
Delle proprie esperienze, delle proprie paure, dei propri sogni?
E delle proprie emozioni?
Rimanere nudi nella propria essenza, sé stessi senza i propri bagagli, fardelli o intenzioni.
Solo un'anima di fronte a un'altra anima.
Solo chi riesce a fare questo guardando l'altro negli occhi può conoscere davvero se stesso, l'altro e l'amore."

Elisabetta Pazzano

Iscriviti alla nostra newsletter cliccando questo link http://eepurl.com/hGFpG1 così resterai sempre aggiornato su tutti i nostri eventi.
I prossimi eventi a Cesena sono:
- Seminario Austermann "Costellazioni Familiari e Trauma Therapy: lavori di guarigione e formazione avanzata per operatori", Cesena, 19-20-21 Aprile 2024
- Seminario Austermann "La Sindrome del Gemello Scomparso: Percorsi di Guarigione per Gemelli Nati Soli", Cesena, 21-22-23 Giugno 2024
Per info: [email protected]
cell: 329 2291100 (Carlo)
3486574704 (Elisabetta)


Carlo Pelliconi - Movimenti dell'Anima e Trattamenti Tuina
Dott.ssa Elisabetta Pazzano - Consulente del Benessere

Videos (show all)

"La Sindrome del Gemello Scomparso: Percorsi di Guarigione per Gemelli Nati Soli"Molte gravidanze iniziano con più embri...
Qual' è la dieta migliore per dimagrire e stare bene?
𝟓 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐚 𝐒𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐁𝐢𝐨𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐢𝐜𝐡𝐞
Prossimi eventi a Cesena:• Conferenza e Poesia poetica "Tra Spirito e Materia" con Antonio Bilo Canella - Venerdì 24 feb...
Prossimi eventi a Cesena:• Conferenza e Poesia poetica "Tra Spirito e Materia" con Antonio Bilo Canella - Venerdì 24 feb...
Intervista a Bilo Canella per seminario Cesena 8-9 Ottobre 2022
Carissimo, CarissimaTi ricordo il seminario di Antonio Bilo Canella l'8-9 Ottobre prossimi.Potrebbe sembrare distaccarsi...
Carissimo, CarissimaSento e condivido nel profondo l'intento che muove Bilo, e mi sono messo al servizio del progetto: i...

Telephone

Website

Opening Hours

Monday 09:00 - 13:00
15:00 - 19:00
Tuesday 09:00 - 13:00
15:00 - 19:00
Wednesday 09:00 - 13:00
15:00 - 19:00
Thursday 09:00 - 13:00
Saturday 09:00 - 13:00