H&DHome

H&DHome

Il portale per la ristrutturazione e riqualificazione immobiliare di qualità!

19/04/2024

Affrontare l'incertezza sullo stato dei lavori può essere fonte di stress per chi aspetta la casa dei sogni. La nostra soluzione? Il monitoraggio costante del cantiere digitale. Grazie a questa funzione siamo in grado di tenerti sempre informato sull'avanzamento del progetto e assicurarti che ogni fase sia sottoposta alla nostra attenta supervisione.

Photos from H&DHome's post 17/04/2024

Migliorare la propria casa significa migliorare l’ambiente in cui si vive: questo è il principio che ribadisce il decreto Case Green anche per l’ambito dei sistemi di riscaldamento e che noi di H&DHome sosteniamo ogni giorno. Quali sono i vantaggi per la nostra comunità? Un minore impatto ambientale e significativi risparmi in bolletta per tutti gli immobili. Questo è solo un primo passo verso il raggiungimento di un futuro migliore, siamo pronti a fare insieme tutti quelli necessari.

09/04/2024

In un mondo dove il tempo è prezioso, l’impegno di H&DHome è quello di semplificare ogni passo che ti avvicina al risultato finale. Con la firma digitale della nostra piattaforma, dire addio alla carta non è solo una scelta ecologica, ma un passo verso una gestione più snella e immediata dei tuoi progetti. Perché nella costruzione della propria casa dei sogni, anche i più piccoli dettagli possono fare la differenza.

09/04/2024

Immagina la casa dei tuoi sogni, un luogo dove ogni dettaglio riflette la tua personalità, i tuoi desideri e le tue aspirazioni. In H&DHome questa non è solo una visione, ma la missione che ci guida ogni giorno. Mettendo a disposizione la nostra rete di professionisti esperti, non solo garantiamo un’esperienza di qualità, ma un ambiente in cui il bene della persona è al centro e le sue esigenze sono sempre soddisfatte.

08/04/2024

La primavera è finalmente arrivata e purtroppo anche quest'anno ha portato con sé gli effetti dell'inquinamento dovuto all'inefficienza del riscaldamento invernale delle case. Ad oggi, infatti, sono ancora molte le città italiane che necessitano di sistemi più sostenibili. È qui che entra in gioco l’esperienza di H&DHome, da 20 anni con H&D nel settore immobiliare, in grado di suggerire soluzioni più green per la riqualificazione edilizia.

04/04/2024

Al giorno d’oggi, attendere risposte o riceverle parziali perché non adatte a te può essere frustrante; ed è qui che il nostro Local Manager fa la differenza. Non è solo un interlocutore, ma il tuo alleato personale per affiancarti durante le prime fasi di valutazione dellintervento, per fornirti una risposta su misura in base alle tue esigenze. Con il Local Manager, noi di H&DHome mettiamo le tue esigenze sempre al primo posto.

Photos from H&DHome's post 03/04/2024

Il decreto Case Green segna un passo importante verso la sostenibilità del settore immobiliare. L'obiettivo è ambizioso ma chiaro: migliorare la qualità della vita e portare l'innovazione nel settore delle costruzioni. Un impegno che per noi di H&DHome non si traduce solo nella tutela ambientale ma in benefici tangibili per i cittadini che stimolino l'economia e aprano nuove vie nel mondo del lavoro. È il momento migliore di agire per il pianeta, e quindi per il nostro futuro.

Photos from H&DHome's post 13/03/2024

La direttiva Case Green approvata ieri dall’UE segna un punto di svolta rispetto alle precedenti disposizioni sulla sostenibilità abitativa. Questa nuova normativa introduce standard più stringenti e obiettivi ambiziosi per ridurre l'impatto ambientale delle abitazioni, incentivando l'uso di energie rinnovabili e migliorando l'efficienza energetica degli edifici. Anche se la legge è cambiata l’impegno e la determinazione di H&DHome rimangono incrollabili come sempre, e siamo pronti a fare la nostra parte per garantire un futuro migliore per tutte le comunità.

Continua a seguirci per altri approfondimenti sul nuovo panorama legislativo.

Photos from H&DHome's post 14/02/2024

Quando si tratta di ristrutturare, il "mi fido di te" può trasformarsi rapidamente in un "mi ricorderò di questo". Con H&DHome, sostituisci le buone intenzioni con solide competenze. Perché tra un favore di un amico e un lavoro da professionisti c’è davvero una grande differenza. Lascia che siano i nostri esperti a portare la tua casa ideale dal sogno alla realtà.

Photos from H&DHome's post 25/01/2024

La ristrutturazione di un immobile spesso comporta una serie di sfide: budget incerti, tempi di attesa indefiniti e la difficoltà di coordinare diversi artigiani e professionisti. Questi ostacoli possono rendere il processo più stressante. H&DHome offre soluzioni per semplificare e rendere più sicuro e gestibile l'intervento, portando il tuo progetto dal sogno alla realtà.

11/01/2024

L’European Green Deal segna una svolta decisiva nella costruzione di un futuro migliore, presentandoci una grande sfida per trasformare il nostro ambiente edilizio. H&DHome si impegna a essere in prima linea in questa fase di cambiamento, fornendo soluzioni innovative per la riqualificazione energetica e contribuendo attivamente a realizzare gli obiettivi del dell’Unione Europea.

Scopri i numeri che riguardano la riqualificazione in Italia e in Europa

09/01/2024

La casa ideale sempre più deve rispecchiare non solo le esigenze di chi la abita, ma dell’intera comunità. È secondo questo principio che nasce H&DHome, dove ogni progetto è un equilibrio tra spazio personale e benessere collettivo. Con la nostra piattaforma innovativa seguiamo ogni fase dalla progettazione alla riqualificazione edile attraverso pratiche sostenibili che collegano i proprietari di immobili con una rete di professionisti. Questo perché noi crediamo che il primo passo verso un futuro migliore parta dalla propria casa.

08/01/2024

H&D Home nasce dall'esperienza di Harley&Dikkinson, gruppo leader da oltre 20 anni nel mercato della riqualificazione condominiale, che ha saputo concretizzare l'opportunità del in migliaia di interventi residenziali.

Photos from H&DHome's post 03/01/2024

L’inizio dell’anno nuovo porta con sé l’effettiva fine del Superbonus. Il Decreto Legge n.212/2023 stabilisce infatti:

Una riduzione delle aliquote al 70% per il 2024 e al 65% per il 2025

Contributi previsti per proprietari di immobili con ISEE inferiore a 15.000€ e SAL effettuati dal 60% in su

La continuazione del sostegno all’ecobonus, con detrazioni fino al 75% per la riqualificazione energetica del condominio.

Rimangono difficoltà per chi ha dei lavori in essere e ancora molte incertezze, ma H&DHome si pone al tuo fianco per garantirti interventi di qualità a prescindere dagli incentivi esistenti.

Videos (show all)

La casa ideale sempre più deve rispecchiare non solo le esigenze di chi la abita, ma dell’intera comunità. È secondo que...

Website