E-Healthome

E-Healthome

E- HEALTHOME: LA CURA DIRETTAMENTE A CASA TUA

Sondaggio per gli operatori sanitari 16/04/2020

SONDAGGIO SPECIFICO PER GLI OPERATORI SANITARI
Se avete qualche minuto, potreste aiutarci compilando questo sondaggio?

Per saperne di più, potete contattarci o visitare la nostra pagina E-Healthome

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSekLqw5iUQusHJLn2LNtU-dBegB3sCNsVdTPxUpuNYqkoKvng/viewform?vc=0&c=0&w=1&usp=mail_form_link

Sondaggio per gli operatori sanitari

Sondaggio 04/04/2020

SONDAGGIO PER TUTTI
Potreste cortesemente dedicare qualche minuto a questo questionario? ci aiutereste a capire meglio i vostri bisogni. Grazie 😊
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc1zQOHGiXEsS06Fo3rpM3G32maKxHoItUyMXtrmQO8U6q0-Q/viewform?vc=0&c=0&w=1

Sondaggio

02/04/2020

E-Healthome è una piattaforma che permette di mettere in contatto le persone con le farmacie e con gli operatori sanitari. I contatti saranno gestiti all’interno di una piattaforma: gli utenti troveranno sia le farmacie che gli operatori sanitari a cui rivolgersi. Sono tante le famiglie che si occupano di un parente non autonomo e con patologie croniche ed è altrettanto importante il numero delle persone con patologie che non hanno una famiglia che si occupi di loro, queste persone hanno bisogno di un’assistenza costante. Nel caso in cui si tratti di persone anziane saremmo noi a gestire telefonicamente i contatti sulla piattaforma, oppure un caregiver avrà la possibilità di gestire i contatti autonomamente.

27/03/2020

La situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questo momento purtroppo ci impone di stare a casa e di uscire solo in casi di emergenza. Uno dei motivi per i quali potrebbe essere necessario uscire di casa è l’acquisto di farmaci. Perciò abbiamo pensato di creare un’applicazione che permetta di contattare le farmacie per ordinare i farmaci e riceverli direttamente a casa. L’applicazione permette anche di contattare determinati operatori sanitari in caso di necessità. Quindi le persone possono usufruire di un servizio domiciliare per delle esigenze fondamentali. Vorrei ricordare che tantissime persone, sopratutto medici e infermieri, si stanno impegnando tanto in questa situazione difficile e li ringraziamo; anche noi abbiamo voluto contribuire a risolvere un problema che in questo momento si accentua ancor di più.

Benvenuti su E-HEALTHOME

Siamo tre studenti che stanno partecipando ad un progetto dell’Università di Cagliari attraverso il quale puntiamo a sviluppare un servizio che, tramite l’uso di una piattaforma, metta in comunicazione le farmacie e gli operatori sanitari con le persone che necessitano di assistenza al proprio domicilio.
Per saperne di più, visita la nostra pagina Facebook o contattaci su Messenger!

Website