Mo’Bast - La Voce del Riscatto

Mo’Bast - La Voce del Riscatto

#MO'BASTA! Sono trent'anni e anche di più che a Napoli governano incapaci affaristi e trasformisti. Napoli dice basta! mail a: [email protected]

Scendi in campo con noi per difendere la città:
MO' BASTA, È L'ORA DI CAMBIARE!

26/04/2022
03/03/2022

Il 5 marzo Napoli Capitale sarà in piazza a Roma insieme al Popolo della Famiglia per sostenere una battaglia di libertà come l’eliminazione del Greenpass che ha messo nella condizione di svantaggio e soprattutto di discriminati gli over 50, le imprese e i cittadini dividendo il Paese in serie A e serie B.
Parteciperanno all’evento anche la Consigliera Comunale Bianca D'Angelo, i consiglieri municipali Arianna Mocerin, Mariarosaria Marino, Giuseppe Mele e Giuseppe Fontana, i dirigenti del movimento Roberto Lauro e Nicola Zanfagna.

Vaccinarsi è una cosa giusta, seguire le regole per limitare il propagandarsi della pandemia ma sistemi di ricatto come quello del certificato verde è inammissibile per un Paese democratico come l’Italia - dichiara Enzo Rivellini Presidente di Napoli Capitale.
Saremo in piazza con convinzione al fianco di Mario Adinolfi Presidente PdF e Mirko De Carli consigliere nazionale del movimento pro-life, per ribadire che la costituzione è sacrosanta e nessuna emergenza può calpestarla.
Stiamo organizzando un bus per portare quanti più uomini e donne a Roma per difendere il futuro di questa nazione nell’interesse degli ultimi, chiunque volesse aderire al di là del colore politico può contattarci al 3206460682, solo insieme possiamo fare la differenza.

02/03/2022

Vieni a Roma con noi Sabato 5 Marzo per dire Stop al Governo Draghi e a tutte le leggi che limitano la libertà personale come il greenpass!
Prenota il tuo posto in pullman al 3206460682

BASTA APARTHEID, IL POPOLO DELLA FAMIGLIA IN PIAZZA IL 5 MARZO - TERRANOSTRA | NEWS 11/02/2022

Scendiamo in campo per dire basta alle reiterate forzature politiche che mortificano la Costituzione e che minano la libertà del popolo volute dal governo Draghi.
BASTA APARTHEID, IL POPOLO DELLA FAMIGLIA IN PIAZZA IL 5 MARZO

BASTA APARTHEID, IL POPOLO DELLA FAMIGLIA IN PIAZZA IL 5 MARZO - TERRANOSTRA | NEWS 196 VisiteScendiamo in campo per dire basta alle reiterate forzature politiche che mortificano la Costituzione e che minano la libertà del popolo volute dal governo Draghi – questa la dichiarazione del Coordinatore Regionale del Popolo della Famiglia Massimiliano Esposito a margine dell’evento ...

06/02/2022

I Geni della

Questa è la strategia del governo targato “Federico II”?
Ci volevano uomini e donne di così tanta intellighenzia “sinistra” per arrivare a sanzionare quelli che lavorano e che da due anni soffrono inesorabilmente una pandemia che li ha stremati, per scusarsi con il “popolo” della loro inefficacia in materia di ordine pubblico?
Questo ci chiediamo.
Noi siamo e saremo al fianco dei residenti stanchi, dei commercianti avviliti - che sono visti imporre ordinanze inutili e sanzioni fuori logica- siamo con le forze dell’ordine che a mo’ di arrotìni - ieri sera hanno cacciato dalle strade i giovani che cercano un po’ di svago e libertà in un periodo di reclusione e apartheid come questo.

Alla giunta, al Sindaco e agli Assessori di competenza chiediamo impegno e programmazione, non interventi spot “proibizionistici” che a nulla serviranno, se non a mo***re rabbia sociale.

Massimiliano Esposito Coordinatore Regionale Popolo della Famiglia - Campania

27/01/2022

Draghi, Casini, Pera, Cartabia, Belloni e Casellati, tanti nomi per un solo posto quello di Presidente della Repubblica.
Chi sarà?
Perché lui o lei?
Quale è il profilo giusto?
Ne parliamo qui👇, insieme stasera ore 21.00

07/01/2022

𝗧𝗘𝗡𝗚𝗢 𝗙𝗔𝗠𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔: 𝗠𝗔 𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗡𝗢 👇
Dᴏᴍᴀɴɪ sᴇʀᴀ ᴏʀᴇ 21.00 🔴su 👋
con👉 Mirko De Carli, Massimiliano Esposito, Rosanna Favulli - detta Ross, Carlotta Toschi , Benincasa
𝗦𝗮𝗿𝗮̀ 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗰𝘂𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮 𝘀𝘂 #𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗻𝗼𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼, #𝗯𝗼𝗻𝘂𝘀𝗮𝗯𝗿𝗼𝗴𝗮𝘁𝗶 𝗲 #𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶. 𝗥𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲𝗿𝗲𝗺𝗼 𝘀𝘂 𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗱𝗶𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗹𝗲 𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘀𝘀𝗼 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗹𝗮 #𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗮𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗱’𝗼𝗴𝗴𝗶.
#🆂🆃🅰︎🆈🆃🆄🅽🅴🅳

05/01/2022

• L’ sarà davvero un sostegno equo e sostenibile?
• Sarà in grado di non creare disparità dando a chi più ha più denari?
• Le famiglie avranno gli stessi soldi o ci rimetteranno?
• Le famiglie numerose o con figli disabili avranno maggiore convenienza da questo sistema?
Di questo è tanto altro ancora ne parliamo insieme su 👋 dalle ore 11.00 con Mirko De Carli, Massimiliano Esposito, Rosanna Favulli - detta Ross, Carlotta Toschi e
Clicca qui👇 per collegarti
https://www.clubhouse.com/event/PbzZKbaG

29/12/2021

Che bomba!!! 💣💥
Alza il volume 🎧
Ascolta 👂
Metti Mi Piace 👍
Top 🔝 Feedback - Pensiero È Azione

Lo Spirito del Natalə Scorrett* 26/12/2021

E voi lo avete già ascoltato?

Lo Spirito del Natalə Scorrett* Una favola moderna ispirata dal capolavoro di Dickens (Il Canto di Natale) solo che sarà condito da

22/12/2021
22/12/2021

Questa sera ore 21.00 per ricordare e essere vicini alle vittime di

Questa sera ore 21.00, da questa pagina 🔴Live per esprimere la nostra vicinanza alle vittime della tragedia di .
Sarà un momento di , , , ma sopratutto di .
Quello che è accaduto quel sabato sera non può essere liquidato come un semplice momento di tragico showbiz, non possiamo ammettere che già oggi, non né parli più nessuno.
Per questo, con la conduzione di Massimiliano Esposito e gli interventi di Nicola Di Matteo, Asero, Ilaria Sorrentino e Carmelo Catalano, daremo il nostro contributo affinché “Una Città in lacrime” abbia riconosciuto questo sacrificio e immenso dolore nessuno più lo viva.
Qui, ore 21.00, non mancare.

20/11/2021

👉Le Notizie della Settimana👈
• e Natale
• VS
• la vittoria di Cunial
• tra e
• fuorigioco cinquestelle
• Unico opportunità o imbroglio?
• 5MLD di debiti
• ad Avellino 6.000 iscritti al PD in una notte

13/11/2021

👉Le Notizie della Settimana👈

• e le teorie complottiste
• e il prossimo PdR
• oggi
• e Draghi
• , Spadafora, Casalino e Zan
• e la bambina fata
• il ricordo
• , Popolo della Famiglia, Maresca e la neo Consigliera Bianca D'Angelo
• dalla Serie al grande cinema italiano

L’ITALIA CHE RICORDA O CHE DOVREBBE 12/11/2021

Oggi si ricorda la strage di Nassirya, 19 italiani persero la vita, tu cosa ricordi? Scrivilo nei commenti.

L’ITALIA CHE RICORDA O CHE DOVREBBE Oggi è il 12 Novembre, 18 anni fa subivamo la più grande strage terroristica per il nostro Paese: scattava il nostro “11 Settembre”. A Nassirya - Iraq morivano sotto

05/11/2021

Bianca D'Angelo (Consigliera Comunale Napoli Capitale-Popolo della Famiglia ): VENERDI 12 NOVEMBRE NEL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE SI RECITERA' UNA"SCENEGGIATA POLITICA"? Ho scritto la lettera allegata al Sindaco, Gaetano Manfredi.

Le dichiarazioni del neo Sindaco su possibili dimissioni, nel caso non arrivino da i soldi promessi, mi lasciano sbigottita. Manfredi dopo aver vinto in maniera schiacciante queste elezioni, prima del primo consiglio comunale, già minaccia di arrendersi e di . In campagna elettorale, lui e i suoi sponsor governativi (segretari di partito e Ministri), hanno promesso il " PER NAPOLI" che ora sembra sia diventato il " PER NAPOLI E I NAPOLETANI"
Tra l'altro che esempio diamo ai tanti valenti giovani Napoletani che alle prime difficoltà lasciano la città se è addirittura il PRIMO CITTADINO che alle prime difficoltà abbandona senza lottare?
Mi sembra poi strano che Manfredi sui giornali minaccia le dimissioni e contemporaneamente convoca il primo Consiglio Comunale per presentare la sua squadra e il suo programma di per i prossimi 5 anni!
Insomma sembra di assistere ad una vera e propria "SCENEGGIATA " che mi meraviglia per la serietà di Gaetano Manfredi. E proprio per questo che lo invito, con la lettera che allego, ad aderire ad un'OPERAZIONE apponendo per primo la firma alla mia proposta di istituire, in Consiglio Comunale, una commissione d'indagine per definire sia l'esatto ammo***re del che i responsabili di questo disastro.

Al Sindaco di Napoli Prof. Gaetano Manfredi

Egregio Sindaco,
le Sue dichiarazioni su possibili dimissioni mi lasciano sbigottita.
Lei ha vinto in maniera schiacciante le elezioni e già minaccia di arrendersi e di dimettersi, prima del primo consiglio comunale, perchè la promessa elettorale, Sua e dei suoi sponsor governativi (segretari di partito e Ministri), per un "PATTO PER NAPOLI" sembra sia diventata un "PACCO PER NAPOLI E I NAPOLATANI".
TUTTO CIO' MI CONSENTA E' INACCETTABILE!
Tra l'altro che esempio diamo ai tanti valenti giovani Napoletani che alle prime difficoltà lasciano la città, se è addirittura il PRIMO CITTADINO che alle prime difficoltà abbandona senza lottare?
Mi sembra poi strano che mentre sui giornali minaccia le dimissioni contemporaneamente convochi il primo Consiglio Comunale per presentare la sua squadra e il suo programma di governo per i prossimi 5 anni!
Insomma sembra di assistere ad una vera e propria "SCENEGGIATA POLITICA" che mi meraviglia per la Sua serietà. E proprio per questo che la invito ad aderire ad un'OPERAZIONE VERITA' apponendo, per primo, la firma alla mia proposta di istituire in Consiglio Comunale, ai sensi dell’art. 34, una commissione d'indagine per definire sia l'esatto ammo***re del debito che i responsabili di questo disastro.
La ringrazio per la Sua attenzione.
Distinti saluti.

30/10/2021

Clicca Qui👇 per riascoltare la mia intervista a Mirko De Carli per 🎧
———*———*———*———*———*
👉Abbiamo parlato di👈
• da 30 miliardi
• di Cittadinanza
• Addio!
• a Roma
• e la lezione da imparare
• e ̀
• e la corsa al colle
• e
• e il suo addio alla
• , e la nuova creatura

18/07/2021

“Stasera ha catturato la mia attenzione questa giovane coppia di ragazzi (lui un rider di uber eats) e ho deciso di scattare questa foto. La fidanzata “di sabato sera” pur di trascorrere del tempo in sua compagnia l’ha accompagnato e ha lavorato con lui. Avevano finito da poco e ho visto il ragazzo avvicinarsi a lei con un sorriso e con un abbraccio in cui era racchiuso tutto il suo amore, ringraziandola della sua presenza che per lui avrà significato molto. Questo è amore… come quello d’altri tempi. Non accontentatevi mai nella vita e desiderate sempre il meglio per voi.” 💙







_____________________
Da: Made in Vrenzolandia

29/06/2021

NAPOLI VUOLE RESTARE LIBERA: IN PIAZZA DEL PLEBISCITO IL 3 LUGLIO ALLE 17:00 TUTTI UNITI DICIAMO

Napoli non si inginocchia al pensiero unico dominante e dice No alla legge bavaglio che vuole imporre il pensiero unico relativista a tutti i livelli, facendo passare come una conquista di civiltà e di progresso una legge come il Ddl Zan che altro non è che la negazione di ogni principio di libertà di espressione ed opinione.
Lo riteniamo per questo un pericolosissimo tentativo di introdurre nell'ordinamento giuridico italiano una censura alla libertà di pensiero sancita dalla Costituzione Italiana, che all'art.21 stabilisce proprio questo e cioè che "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".
Il Ddl Zan è sopratutto una minaccia per chi professa la propria fede e i propri principi, pertanto invitiamo tutto il mondo pro life e pro family e con esso la Chiesa cattolica e le Chiese evangeliche ad esser al nostro fianco in questo momento così delicato.

RESTIAMO LIBERI!
Questo è il messaggio forte e chiaro che lanceremo sabato 3 luglio alle 17:00 dalla piazza più grande e più rappresentativa di Napoli, Capitale del Mezzogiorno e della libertà di pensiero.

14/06/2021

Domani ore 11.00 con Catello Maresca e Gaetano Manfredi, se ami non puoi mancare!

+++COMUNICATO STAMPA+++
DOMANI SULLE SCALE DELL’UNIVERSITA’ FEDERICO II PRIMO CONFRONTO FRA I CANDIDATI A SINDACO.
Domani,Martedi' 15/06/2021, dalle ore 11.00 la Comunità di Napoli Capitale e il Popolo della Famiglia, sulle scale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II di Corso Umberto (Napoli) protesterà per l'inqualificabile e razzista tweet del Professore dell'Università degli studi di Trieste Francesco Venier, e per il discriminatorio decreto Ministeriale 942 del 30/12/2020 che, senza nessuna valida ragione, assegna uno sgravio fiscale ai giovani studenti meridionali un importo pari a circa la metà di quello assegnato ai giovani studenti del nord per corsi Universitari!
Un decreto approvato nell'ASSORDANTE SILENZIO delle istituzioni meridionali, non solo politiche, che dimostrano la loro inadeguatezza.
Alla manifestazione sono stati invitati tutti i candidati a Sindaco e ha confermato la sua presenza Catello Maresca mentre Gaetano Manfredi confermerà o meno la sua presenza oggi. Degli altri siamo in attesa di risposta. Parteciperanno all’incontro anche il nostro Coordinatore Regionale Massimiliano Esposito ed il nostro Coordinatore cittadino Luigi Mercogliano.

Domani può essere il primo confronto serio fra i due favoriti alla carica di Sindaco della Capitale del Mediterraneo, confronto,tra l’altro,su un tema concreto come la capacità di “RAPPRESENTARE” la comunità Napoletana.

ALLE ORE 12 NAPOLI CAPITALE , consegnerà al Magnifico rettore dell'Università, Matteo Lorito, che ringraziamo per la sua disponibilità, e ai candidati Sindaco presenti,oltre all'Esposto/Denuncia da noi presentato nei confronti del Prof.re Triestino Venier UNA RICHIESTA DI INTERVENIRE IN TUTTE LE SEDI PER MODIFICARE IL DECRETO MINISTERIALE 942 PALESEMENTE DISCRIMINATORIO PER I GIOVANI DEL SUD.

05/06/2021

Onore all'Arma dei Carabinieri. Onorato di aver indossato questa gloriosa divisa tra il 1994 e il 1995.

28/05/2021

ITALIA PENULTIMA COME TASSO DI OCCUPAZIONE IN UE: PEGGIO DI NOI SOLO LA GRECIA!
Una recente ricerca Eurostat ha svelato il tasso di occupazione complessivo tra i paesi europei rispetto ai quali l'Italia, con il 58,1% degli occupati totali in relazione al numero di cittadini in età lavorabile, è penultima, superata nella classifica dei paesi con minor numero di occupati soltanto dalla Grecia.
Questo dato peggiora ancora di più se si guardano i risultati delle singole regioni europee, per i quali in Italia la Campania è fanalino di coda con il 40,9% di occupati nella fascia di età 25-44, rispetto alla media del resto del Sud che si ferma al 48,8 rispetto alla media delle altre regioni UE che schizza invece al 79,8%. Va ancora peggio per le donne con appena un terzo delle donne occupate in Campania (il 34,1%) a fronte del 74,1% medio in Ue.
I risultati assumono ancora maggiore rilevanza e destano ancora più preoccupazione se calati nella sola Città Metropolitana di Napoli.
Il prossimo Sindaco, sostenuto da un consiglio comunale serio presente e forte, dovrà imporre la propria autorevolezza e pretendere dal Governo nazionale un cambio di passo reale e immediato nelle politiche di ridistribuzione di risorse e opportunità, perché soltanto con una equa ripartizione della spesa e delle opportunità e con la individuazione di nuove aree a tassazione zero per attrarre imprese e investimenti duraturi si può invertire questo trend che penalizza l'Italia, il Sud e i giovani di Napoli.
Napoli Capitale - Popolo della Famiglia ha un solo obiettivo: NAPOLI E I NAPOLETANI!

16/04/2021
25/03/2021

L’amministrazione da “sputazzella” di Luigi de Magistris.
Questo è quello che accade nella città capitale del sud Italia, la stessa di cui Giggino si fregiava di aver fatto cose strepitose.
A voi l’ardua sentenza

03/01/2021

ABBIAMO UN CANCRO E FACCIAMO FINTA CHE VA TUTTO BENE, NAPOLETANI SVEGLIA, GRIDATE FORTE,

Saremo lapidari, e lo diciamo senza peli sulla lingua ma questa è Napoli, ci spiace dirlo, ma o sei il povero driver o sei un vigliacco rapinatore, questa città non offre altro, abbandonata totalmente a se stessa dalla politica, dalle istituzioni e dalle famiglie. Già le famiglie, le stesse che poi piangono dalla Barbara D’urso una volta che il proprio figlio viene spiaccicato a terra con una pallottola nella schiena o in testa, affermando a reti unificate “chill er nu buon guaglione”, magari qualche settimana dopo lo stesso padre fa la stessa fine come capitato qualche giorno fa.
Qui a Napoli abbiamo un problema culturale prima che economico, sociale o di qualsiasi altra natura, si è raccontato per troppo tempo che la libertà non ha freno, che vale esser leone e non pecora, che le “guardie” sono tutte bastarde, che ACAB è il grido da sputargli in faccia, che le piazze che contano sono solo quelle di spaccio, che se nasci dalla parte sbagliata della città non hai chance. Ecco questo è il problema. Abbiamo un problema culturale e non finiremo mai di dirlo, finché chi comanda questa città pensa a far il Masaniello e non l’amministratore e fiancheggia ampiamente i centri sociali (altra feccia) e scarica la monnezza nei quartieri a rischio, questi saranno i risultati.
Grifiamo forte e facciamolo insieme

03/01/2021

+++SOLIDARIETÀ ALL’AMICO Giuseppe Alviti - SILENZIATO PER PIÙ VOLTE CON LA SOLA COLPA DI ESPRIMERE I PROPRI PENSIERI+++

Avv. Della Pietra: Sesto account disattivato in meno di 4 mesi a Giuseppe Alviti c'e' pericolo per la liberta' di parola.

Ciò che e’ accaduto ieri sera a Giuseppe Alviti, noto sindacalista napoletano e divulgatore sociale premiato anche con medaglia d' argento al valore civile e il Premio Paolo Borsellino per la lotta contro le mafie, il cui account Facebook per la 6 volta e’ stato disattivato per la pubblicazione di post sgraditi alla società di Zuckenberg credo sia grave e pericoloso.

La libertà di un cittadino e’ anche e soprattutto libertà di parola e di espressione. Esistono tanti modi per tutelare le proprie ragioni. Costringere al silenzio e’ illiberale ed inquietante.” Lo ha affermato l' Avvocato partenopeo Angelo Della Pietra che ha annunciato una serie di battaglie sociali e legali che non certo si fermeranno ad un account.
Nel frattempo al Presidente Alviti giungono messaggi di solidarietà e vicinanza dal mondo politico, della società civile ed ecclesiale.

08/12/2020

“ Un taglio netto, una ferita, uno squarcio attraverso il quale introdursi nelle sue viscere innamorandosene... perdutamente” (cit.) 💙

02/12/2020

L'assessora nonché candidata sindaca di , Alessandra Clemente, presenta un dipinto all'esterno di una sede comunale da un'artista, tal Ciambrone.
Bene, molto bene, direte.
Io invece dico che se è donato non alla ma alla stessa , come si evince dalla dedica, mi sembra naturale e corretto che questa opera andava realizzata nel o in della stessa assessora e non su una proprietà .
Se l'avesse fatto qualcun altro...

P. s. Nemmeno Luigi de Magistris è mai arrivato a tanto

26/11/2020

“ Diego Armando Maradona. poteva diventare Santo.
Perché ha fatto tanto per i : ha fatto venti partite per senza niente, e soprattutto ha fatto gli della tribuna.
Quando lui gli handicappati muovevano le sulle sedie a e per un momento gli pareva di sul .

E questo è quasi un ." (cit.)

22/11/2020

Scuole in riaprono il 24?

Caro Vincenzo De Luca
Non era il caso di decidere prima?
Non era il caso di soprassedere nel dare sballate indicazioni prive di senso?
Non era il caso di tenere chiuse le scuole fino alla chiusura natalizia per riaprire con maggiore tranquillità il giorno 11 gennaio?
Non era il caso di impegnarsi prima nello screening del personale scolastico magari obbligandolo a tutti?
Non era il caso di investire in trasporto scolastico piuttosto che dare mancette elettorali senza senso?

Ecco, noi ci poniamo queste domande anche se sappiamo, che NON ERA IL CASO RIELEGGERTI!



Abbiamo bisogno di te!
Scrivici a [email protected]

20/11/2020

Altro schiaffo alle .
Se Vincenzo De Luca avesse voluto realmente fare l’interesse dei più piccoli e delle famiglie avrebbe dato chiarezza a tutti, invece sta ancora giocando sulla pelle dei cittadini. Lo ha fatto con le zone gialle e rosse sulle spalle dei commercianti, oggi continua a farlo su quello degli alunni e delle scuole. Qualcuno può spiegargli che tutti hanno una vita e devono organizzare la propria di routine, con impegni e lavori vari? Qualcuno può spiegargli che il mondo della scuola deve organizzarsi per ripartire come si deve? Che collaboratori e amministrativi e insegnanti hanno anche loro un’esistenza e quindi non possono far conto con l’umore di Vincenzino lo Sceriffo.
Quando gridiamo è perché siamo stanchi di questi perosangetti che vogliono costruirsi carriere politiche sulla pelle di chi le paga le tasse e lo fa con enorme sacrifico e chi le intasca come stipendi per poter decidere lo facesse con cognizione di causa e responsabilità.

20/11/2020

Schiacciati dai meccanismi burocratici delle (i quali stanno facendo un lavoro immane con pochissime risorse) e della Regione Campania incapace di veicolare fondi e personale per una risposta rapida, i si attrezzano facendo leva sulla cosa che sanno fare meglio, !

FORZA NAPOLI


collabora con noi scrivi a: [email protected]

20/11/2020

Sono stati votati come gli ma si sono scoperti , dovevano portare aria fresca nella ma la puzza di si sente lontano un miglio.
Se questo è il nuovo che avanza, rimpiangiamo il vecchio senza ombra di dubbio.

Vicinanza agli amici calabresi!
!

17/11/2020

“Bisogna fare di tutto per non far sciogliere il Consiglio comunale e far ve**re il commissario“ queste le parole del Sindaco Luigi de Magistris il quale dopo aver aizzato gli LSU contro chi avrebbe votato contro il bilancio, accoglie con parole lusinghiere quelli di Forza Italia che fanno finta di non aver visto o sentito.
Ai più realisti del re di Forza Italia Napoli che continuano a illudersi che De Magistris possa essere un argine a Vincenzo De Luca, vogliamo sommessamente evidenziare che con queste tattiche da quattro soldi, si è avviato il processo a perdere completamente quel minimo di elettorato che è rimasto in città, Silvio Berlusconi dove sei?.

Photos from Mo’Bast - La Voce del Riscatto's post 15/11/2020

🔴 Da oggi necessaria per ogni spostamento
📑 QUI NUOVO MODELLO STAMPABILE👇

14/11/2020

Andate avanti voi, a noi vien da ridere!

!

Ad onor di cronaca ricordiamo che la stessa Assessore Alessandra Clemente già pupilla nonché investita da tempo come futuro sindaco di Napoli dal suo stesso mentore Luigi de Magistris, si mostrava fiera a favore dei fotografi proprio qualche giorno fa. Ora capiamo che la naturalità della Clemente e dei tanti che hanno affiancato Giggino il magnifico, è quella del centro sociale okkupato, ma non è troppo questo?

Chiediamo per un amico

https://www.facebook.com/107175607860867/posts/120993966479031/?d=n

14/11/2020

IERI ZONA : Niente scuola, tutti in è pericoloso perché i sono troppi

OGGI ZONA : A e bambini della 1ª , tutto il resto in DAD

Ora due sono le considerazioni, o prima si usavano le , i e i per motivi , oppure per De Luca & Co. oggi, insegnati e collaboratori scolastici possono morire senza colpo ferire se lavorano all’infanzia e alla 1ª elementare, fortunati gli altri che si salvano.

A noi viene solo da dire che in questo , ci fate tutti una pessima figura.

Videos (show all)

Quirinale: Scommettiamo che...
𝗧𝗘𝗡𝗚𝗢 𝗙𝗔𝗠𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔: 𝗠𝗔 𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗡𝗢
ASSEGNO UNICO 'NA SOLA!
L’amministrazione da “sputazzella” di De Magistris!
DE MAGISTRIS VERGOGNA!
Cittadino riprende la vigilessa, lei reagisce male (VIDEO) „Cittadino riprende la vigilessa, lei reagisce male“  Potrebb...

Website