Lega Salvini Premier - Sezione Pozzo d'Adda -

Lega Salvini Premier - Sezione Pozzo d'Adda -

Lega Salvini Premier - Pozzo d'Adda

09/11/2024

È giusto chiedere miglioramenti su salari e sicurezza, sono temi sui quali sono impegnato anche io. Mi spiace, però, che chi dice di rappresentare lavoratrici e lavoratori stia danneggiando milioni di italiani. Hanno bloccato l’Italia senza garantire fasce di garanzia: inaccettabile!
Se qualche leader sindacale come il signor Landini invita alla rivolta sociale proclamando scioperi per fermare il Paese - colpendo anche chi si deve muovere per lavorare, studiare o curarsi - significa che fa politica per colpire il centrodestra anziché pensare al bene dei cittadini.

09/11/2024

Trentacinque anni fa, una giornata storica cambiò il volto dell’Europa. Il 9 novembre 1989 cadde il Muro di Berlino, eretto dalla Germania dell'Est per separare il blocco sovietico dall'Occidente libero e democratico.

Fu l'inizio del crollo dell'Unione Sovietica, un regime che per decenni mantenne decine di popoli e milioni di persone sotto il giogo di una falsa rivoluzione, capace di portare uguaglianza nella povertà e di garantire soltanto l'assenza dei diritti civili e politici più basilari.

Una ricorrenza che il mondo che si professa "libero" dovrebbe celebrare con orgoglio ogni anno, in memoria di coloro che hanno lottato per la libertà e contro il sanguinario regime comunista.

08/11/2024

Il Governo, grazie al lavoro del ministro Matteo Salvini, ha stanziato 695mila euro per restauri di edifici storici in Lombardia, confermando l'impegno per la valorizzazione del territorio.
L'attenzione al recupero e alla tutela del patrimonio culturale locale è un segnale concreto di come il Governo miri a sostenere identità e storia delle comunità.

06/11/2024
28/10/2024

Sinistra sconfitta, in vincono Marco e il Centrodestra!
Buon lavoro Marco Bucci per la Liguria

23/10/2024

Porta la tua bandiera della Lega! Ti aspettiamo.

13/10/2024

La cittadinanza non si regala!

13/10/2024

“Il Pd non è credibile per governare l’Italia. Poi ha vuoti di programma clamorosi, come sulla questione della sicurezza”.

Parola di Vincenzo De Luca, governatore della Campania del Pd.
Ineccepibile! 😁

08/10/2024

🔵 I detenuti stranieri, che rappresentano quasi il 50%, scontino la pena nelle carceri del proprio paese d'origine

08/10/2024

Viva la grande Famiglia della Lega❤️ Avanti tutta!

08/10/2024

Avanti tutta! 💪🏻

04/10/2024

✅ , aperto il tavolo delle trattative. Un altro passo avanti oggi per la !

Manca veramente poco all’arrivo delle prime forme di autonomia per la Lombardia, siamo sempre più vicini ad un risultato storico!
Il via oggi al ministero degli Affari Regionali della trattativa per la Lombardia e le altre Regioni per la prima materia, la Protezione Civile, rappresenta un altro importante passo avanti concreto nell’iter di questa riforma.
Siamo arrivati fin qui in meno di due anni dall’insediamento del Governo di centrodestra, grazie all’eccezionale lavoro del ministro Roberto Calderoli, rispettando rigorosamente i tempi previsti per realizzare questa riforma necessaria per il Paese, per tutto il Paese, perché aumenterà l’efficienza delle singole Regioni e premierà il buon governo, riducendo le attuali enormi differenze tra Regione, differenze sotto gli occhi di tutti, permettendo alle regioni più virtuose di essere ancora più virtuose e competitive e di essere ancora più trainanti per l’intero sistema Paese.

04/10/2024

Un traguardo straordinario: raccolte in pochi giorni 100.000 firme (oltre 50 MILA solo dalla Lombardia) a sostegno di Matteo Salvini nel processo .
Domenica saremo in tantissimi sul pratone di per dimostrare ancora una volta che DIFENDERE i confini non è un reato. Noi stiamo con lui!

25/09/2024

✅Una grande vittoria della Lega: è finalmente LEGGE la riforma voluta dal ministro Valditara su voto in condotta e valutazione.

Tra le principali novità:
- Bocciatura con il 5 in condotta, rimandato a settembre con il 6;
- Ritorno dei giudizi sintetici nelle scuole primarie (da ottimo a insufficiente);
- Multa fino a 10mila euro per chi offende o aggredisce personale scolastico.

Una riforma di buonsenso che rimette al centro l’educazione, il rispetto e un sano rapporto tra studenti e docenti. Bene così!

Videos (show all)

Come si vota.Il 25 settembre dalle 7 alle 23.#iovotoLega #credo #25settembreVotaLega
Il PD distante è distante dai problemi degli italiani.Sul caro bollette il PD sghignazza.VERGOGNA!!!!
Per cambiare la giustizia dobbiamo andare a votare!#Referendumgiustizia.
Io dico Sì!#ReferendumGiustizia

Website