Fratelli d'Italia Bergamo Ovest

Fratelli d'Italia Bergamo Ovest

Fratelli d'Italia - Circolo Ufficiale dei Comuni ad Ovest di Bergamo
Riferimento per l'organizzazion

Photos from Fratelli d'Italia Bergamo Ovest's post 09/04/2022

🇮🇹🇮🇹 nella commossa memoria di Marzio Tremaglia 🇮🇹🇮🇹 un GRANDE con passione ed umiltà

07/04/2022

Per i giornalisti mainstream è uno scandalo che in un convegno su libertà e democrazia io abbia sostenuto che:
1️⃣ Difendo il diritto degli altri a non pensarla come me.
2️⃣ È preoccupante che il Presidente degli Usa allora in carica, eletto da milioni di cittadini, venisse censurato dalle big tech dei social media;
3️⃣ In una democrazia tra diritto alla salute e diritto alla libertà - due questioni fondamentali - si deve cercare un equilibrio per garantire entrambi.

Ecco, penso che se ci sono giornalisti che si riempiono la bocca di parole come libertà di stampa e poi mi attaccano per aver detto questo, allora abbiamo davvero un problema di libertà e democrazia in Italia.

Ps. Se trovate quello che ho scritto io e l'interpretazione che ne è stata data molto diverse, allora potete guardare la registrazione del convegno. Avrete una splendida diapositiva di cosa sia la mistificazione.

07/04/2022
Pace o condizionatori? Draghi ci ricasca: il populismo della Competenza continua a far danni - Atlantico Quotidiano 07/04/2022

Pace o condizionatori? Draghi ci ricasca: il populismo della Competenza continua a far danni - Atlantico Quotidiano Forti dubbi che lo stesso governo che ha imposto gravi restrizioni della libertà e costi economici enormi senza solide basi scientifiche, non commetta ora irreparabili errori di calcolo con le forniture energetiche “Preferiamo la pace o il condizionatore d’aria acceso tutta l’estate?”. E ni...

07/04/2022
07/04/2022

🔴 È ora che qualcuno chieda scusa a cittadini ed imprese e li ripaghi per i danni subiti.

07/04/2022

😔 Certo che al Governo dei migliori non ne scappa proprio nessuna…

07/04/2022

Questo governo continua a girarsi dall'altra parte quando deve prendere seri provvedimenti contro chi delinque. Un governo che ha paura di agire contro il crimine a discapito dei cittadini onesti dovrebbe solo ritirarsi.

07/04/2022

Continua l’assalto dell’UE all’agroalimentare e all’allevamento italiano: l’ultima è che vogliono introdurre una certificazione ambientale per tutte le forme di allevamento sopra i 100 capi. Insomma, tratteranno i nostri pastori come fossero gestori di allevamenti intensivi. E nel frattempo, degli aiuti per contenere la crisi del settore non si vede neanche l’ombra. Ecco l’Europa della burocrazia che ammazza il lavoro.

07/04/2022

La sinistra aumenta le tasse ai cittadini di Curno .... questo lo sa fare bene!!!!!

Tanti cittadini Curnesi hanno tirato la cinghia negli ultimi anni, a causa dapprima della terribile pandemia da Covid 19 ed ora per l’aumento dei costi di gas, elettricità, benzina, beni alimentari, ecc., riuscendo grazie al comportamento di buon padre di famiglia, seppur con fatica, a sopperire al caro vita con i risparmi messi da parte.
Il Comune di Curno invece, a differenza dei cittadini-formichine Curnesi, si è comportato da CICALA, andando a metter mano nelle tasche dei cittadini curnesi, con l’aumento delle tasse, dopo avere speso centinaia di migliaia di euro per studi, consulenze, progetti (spesso errati, come ad esempio il progetto del centro vivere insieme n. 2, chiuso da ben 2 anni!), brochure e filmati pubblicitari a scopo campagna elettorale (vedi il progetto di Felicittà, che è solo fumo negli occhi!), a spese dei cittadini di Curno, rifacimento degli arredi dell’ufficio servizi sociali di Curno costato oltre 150.000 euro (neanche l’ufficio del più illustre notaio di Bergamo ha arredi così lussuosi!) e tanti altri sprechi che elencheremo piu avanti! Solo una parola diciamo al Sindaco Gamba e alla sua Giunta Comunale: Vergogna!

07/04/2022

Nelle scorse ore avevamo auspicato che, dopo la vigorosa riconferma di Orbán, l’Ue la smettesse di inseguire fantasmi evitando di spingere ulteriormente l’Ungheria tra le braccia della Russia. Ancora una volta Bruxelles fa la cosa sbagliata nel momento sbagliato e punisce gli ungheresi per aver votato diversamente da come il mainstream avrebbe voluto. Siamo in guerra ma vanno avanti come prima, acciecati dalla loro ideologia del nulla. Male, molto male.

07/04/2022

Le 2500 tonnellate di mascherine inutilizzabili, acquistate ormai due anni fa da Domenico Arcuri, finiranno al macero ad un costo di quasi 700mila euro, a cui vanno aggiunti i 300mila euro di stoccaggio al mese, che gli italiani stanno già pagando da più di un anno.
Peccato che - come denunciato da Fratelli d’Italia in consiglio comunale a Milano - questo materiale potrebbe essere riciclato per produrre plastica derivata, senza mettere le mani nelle tasche degli italiani, ma addirittura facendosi pagare il doppio rispetto a quello che ci costa mandarlo al macero.

05/04/2022

🇮🇹 Il prossimo Sabato a Brescia dalle 15:30 questa bella iniziativa di ricordo organizzata dalla Fondazione Alleanza Nazionale

04/04/2022
Photos from Fratelli d'Italia Bergamo Ovest's post 04/04/2022

🇮🇹 CURNO 🇮🇹 DOMENICA 10 APRILE 🇮🇹 p.zza della Chiesa 🇮🇹
🇮🇹 FRATELLI D'ITALIA incontrano i CITTADINI 🇮🇹
🇮🇹 Elezioni amministrative 12 giugno 2022 🇮🇹
🇮🇹 Iscrizioni e rinnovi 2022 🇮🇹

04/04/2022

Dopo la RAI anche la Difesa è "cosa loro"

04/04/2022

Nicola Calandrini 🔴 La riforma del catasto si tradurrà in una stangata fiscale per gli italiani. Il Governo mente sapendo di mentire.
Fratelli d'Italia si opporrà: non è questo il momento di imporre nuove e subdole tasse.

04/04/2022

La Germania cancella l'obbligo per i cittadini di indossare le mascherine al chiuso e abolisce la maggior parte delle restrizioni. In Europa i cittadini si riappropriano della libertà.
In Italia il ministro della Salute Speranza non fornisce alcuna data certa sullo stop all’obbligo della mascherina al chiuso e mantiene in vita il green pass base.
Basta misure insensate. Gli italiani meritano di ritornare alla normalità.

Photos from Daniele Capezzone's post 04/04/2022
04/04/2022

In Italia il professor De Donno fu spesso sbeffeggiato e ostacolato, eppure la terapia da lui promossa continua ad esser studiata e presa in considerazione all’estero. In molti, forse, dovrebbero chiedere scusa per aver tentato di ridicolizzare un uomo che ha lavorato incessantemente per la scienza e per il bene dei suoi pazienti.

Sovraffollamento carceri, da Catanzaro Fratelli d'Italia rilancia: "Rimpatriamo gli stranieri" (VIDEO) 02/04/2022

Sovraffollamento carceri, da Catanzaro Fratelli d'Italia rilancia: "Rimpatriamo gli stranieri" (VIDEO) Fratelli d'Italia propone: "Abbiamo 60mila detenuti, 20mila sono stranieri che possono comodamente scontare la pena nel Paese di provenienza"

02/04/2022

La realizzazione della tangenziale Seriate - Mapello avrebbe dovuto ridurre di molto il traffico locale sulla ex SS Briantea: i risultati, purtroppo, dicono ben altro: Curno, a causa soprattutto della continua espansione commerciale voluta dalle ultime due amministrazioni comunali - Vivere Curno-PD, è un paese allo stremo, un paese che ha perso la sua identità, essendo diventato ormai periferia di Bergamo, devastato da traffico e smog e con previsione, purtroppo, di ulteriori insediamenti commerciali inseriti con una variante generale al Piano di Governo del Territorio, approvata dalla ex Sindaca Serra nel 2017 , a 10 giorni dalle elezioni amministra- tive, che, se attuati, peggioreranno sicura-mente la già precaria situazione attuale.
Noi non vogliamo che questo succeda e ci adopereremo per ridare a Curno una sua identità con proposte che illustreremo nelle prossime settimane.

02/04/2022

CURNO al via 🇮🇹 Centro destra unito🇮🇹 per le elezioni amministrative 12 giugno 2022

30/03/2022

Ritorna in auge la solita fandonia secondo la quale il blocco navale sarebbe “un atto di guerra”. Peccato che il blocco navale proposto da sempre da Fratelli d’Italia sia una missione europea in accordo con le autorità nordafricane. Capisco che sia difficile da comprendere per un ministro che ha lasciato per anni le frontiere spalancate all’immigrazione clandestina di massa, ma almeno si informi bene prima di mistificare la realtà. Fermare gli sbarchi si può, manca solo la volontà di farlo.

Quattromila case abusive nella Valle dei Templi saranno sanate senza multe 30/03/2022

Proprio come nei nostri comuni.....

Quattromila case abusive nella Valle dei Templi saranno sanate senza multe La Soprintendenza per i beni culturali e ambientali di Agrigento aveva chiesto ai proprietari di oltre 4000 abitazioni semi-abusive costruite nei dintorni del sito Unesco il pagamento di una sanzione per danno paesaggistico. La Cassazione ha stabilito però che nessuno dovrà pagare.

29/03/2022

Speranza alla Salute con l’emergenza sanitaria, Di Maio agli Esteri con la delicata situazione geopolitica, Lamorgese agli Interni con l’emergenza sbarchi e sicurezza: questo Esecutivo non ci ha fatto mancare nulla.
Com’era la storia del “governo dei migliori”?

Telephone