Sii la TUA priorità
Aiuto le persone a mantenere una sana alimentazione grazie a un programma che io ho provato su me st
𝓲𝓸 𝓼𝓸𝓻𝓻𝓲𝓭𝓸
quando mi parli di beveroni,
quando mi parli di prodotti,
quando mi parli di prezzi...
𝓼𝓸𝓻𝓻𝓲𝓭𝓸 perché conosco il valore reale di questo programma, dei benefici che ne ho tratto, risparmiando non solo sulla spesa, ma anche sulla mia salute ☺️
E poi 𝓼𝓸𝓻𝓻𝓲𝓭𝓸 perché conosco la ricetta del complete waffle, che non mi fará ve**re i sensi di colpa 🤪 ma contruibuirá a farmi restare in forma ❤️
Si va beh, c’ho na certa etá (direte voi)
Ma voglio stare in forma 😍
E ho detto addio a problemi di concentrazione e scarsa memoria 😍
Poi se posso aiutare anche vista
e cuore (e far scomparire la fame nervosa) tanto meglio ❣️
ᑕiᗩoᑎeeeeee
Vi capita mai di provare un nuovo prodotto, trovato per caso al supermercato 🛒 e di parlarne con la vicina, che lo acquista a sua volta?
Si?
Bene 😌 significa che stai facendo network marketing, però senza essere retribuito 😅
Io per esempio ieri ho trovato sullo scaffale questo latte di avena che fa una schiuma pazzesca 😛 come piace a me 😇
A te come piace il cappuccino?
(Sempre che tu faccia colazione, altrimenti 😥 è un problema 😬)
Ta daaa!!
𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗮 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝘃𝗲𝗿𝗮!!
Ci aspettiamo i primi caldi, iniziamo a scoprirci,
𝗠𝗔... 𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗲!
Eh no…quei pantaloni più leggeri non si allacciano più! Ah se avessimo mangiato meglio durante questi mesi 😅
Ma se non si può piangere 😢 sul latte 🥛 versato, si può ancora rimediare per arrivare superpronte alla prova costume!
Ma ricorda: non ci hai messo una settimana per prendere quei kg in più e non puoi pretendere dal tuo corpo sforzi eccessivi ☺️
Se inizi adesso puoi raccogliere i frutti in estate, e magari aiutare le tue amiche che vedranno i tuoi risultati sorprendenti 😲
Ma se rimandi…beh sai già cosa accadrà in spiaggia 😉
A te la scelta!
𝗙𝗲𝗹𝗶𝘇 𝗗𝗼𝗺𝗶𝗻𝗴𝗼 🥰
P.s. C’è il nuovo ricettario primaverile! Verrà caricato nel gruppo clienti ❤️
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚...
(C’era anche una canzone che faceva più o meno così!)
𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 di aver iniziato il programma un mese fa... e ti sei svegliata già bene, ma sai che andrà ancora meglio dopo aver fatto colazione col cioccolato 🍫😍
Ti pesi e taac! La bilancia ⚖️ non mente mai 😍 - 5 kg , così pensi di poter rinfilare quei jeans 👖 che dopo la quarantena non si allacciavano più e...
Oh yeah 😎 𝐬𝐞𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐧𝐨 👙
No non stai sognando 🙂 ma é quello che sta accadendo realmente 😅
Cooooosaaaa?? Stai rimandando tutto questo da settimaneeeee??? E per quale motivo? 🤔🤔🤔🤔
L'acqua è uno dei componenti principali del nostro corpo: assumerla nella giusta quantità è fondamentale per il nostro benessere psicofisico.
Grazie alle sue proprietà e ai minerali in essa contenuti, l’acqua svolge diverse funzioni all’interno dell’organismo, alcuni benefici sono molto noti altri sono impensabili e poco conosciuti.
Scopriamo quali sono i 10 benefici dell’acqua per il corpo e il nostro benessere:
1 - Rinforza le difese immunitarie:
bere acqua favorisce la difesa da raffreddori e malanni stagionali, oltre a preve**re l'accumulo di sali nei reni che potrebbero causare la formazione di calcoli. Inoltre bere acqua durante la giornata aiuta a mantenere la corretta densità del sangue per evitare complicazioni a livello cardiovascolare. Essa è anche utile anche alle ossa aiutando a mantenerle in forma e a preve**re l'artrite.
2 - Regola la temperatura corporea:
l’acqua è fondamentale per regolare la temperatura corporea, soprattutto dopo l’attività fisica quando si suda molto e il corpo si raffredda. Bere acqua aiuta a mantenere stabile la temperatura corporea intorno ai 36°.
3 - Depura e favorisce la digestione:
l'acqua rende possibile l'eliminazione delle tossine e dei materiali di scarto che si accumulano nell’organismo. Una corretta idratazione aiuta a regolarizzare l'intestino, alleviando anche problemi di stitichezza.
4 - Aiuta a recuperare le energie e ad aumentare la concentrazione:
bere aiuta a ridurre la sensazione di fatica e stanchezza e a migliorare le nostre capacità cognitive, rende più concentrati e attenti.
5 - Aiuta a dimagrire:
un organismo disidratato trova difficoltà a metabolizzare i grassi: per questo chi beve poca acqua potrebbe non riuscire a perdere peso. Inoltre bere acqua regola lo stimolo dell'appetito e a favorisce il senso di sazietà.
6 - Stimola il metabolismo:
bere la giusta quantità di acqua stimola il metabolismo e fa bruciare più calorie.
7 - Aiuta l‘attività fisica:
per uno sportivo è fondamentale bere acqua per alimentare i muscoli di energia. Si consiglia di bere prima dell'allenamento perché fra gli altri benefici dell'acqua c'è quello di ridurre il rischio di crampi, fatica e distorsioni. Inoltre bere acqua dopo l’allenamento aiuta a reintegrare i liquidi dispersi dopo l’attività fisica.
8 - Rende la pelle più luminosa:
l'idratazione per la pelle del viso e del corpo arriva dall'esterno grazie a creme e fluidi, ma anche dall'interno. Bere acqua aiuta a rigenerare le cellule, preve**re la formazione delle rughe d'espressione ed eliminare le tossine e i batteri accumulati.
9 - Previene il mal di testa:
la disidratazione rappresenta una delle cause più comuni del mal di testa, soprattutto quando l'organismo è affaticato. Perciò bere la giusta quantità di acqua aiuta a preve**re l’emicrania.
10 - Rende più felici:
l'idratazione favorisce il flusso di sostanze nutritive e di ormoni nel nostro organismo. Questo rende possibile un miglior rilascio di endorfine, quelle sostanze legate alla felicità
Ricomincia la Kick Start 10!
Sei pronta per tornare in forma con 10 gg intensivi e 20 di mantenimento?
Partiamo il 28 Marzo!
Prenota il tuo posto!
🥗🍝🍫🍕🥞🍓🫑
CAMMINARE: UN VERO TOCCASANA
“Camminare ci mette sulla verticale dell’asse della vita.”
Frédéric Gros
Camminare fa bene, questo lo dicono tutti. Ma perché esattamente? L’atto del camminare è un movimento naturale acquisito in tenera età. Ognuno di noi ha il proprio “modo” di camminare e quando facciamo una passeggiata, normalmente, non ci soffermiamo a riflettere sulla forza che esercitiamo sul piede o su dove scaricheremo il peso corporeo. Più semplicemente procediamo passo dopo passo mentre la parte superiore del corpo segue l’andatura, la muscolatura è attiva ma non in tensione.
“So che non ti piace camminare, ma guarda che è solo un pregiudizio. Camminare è una guarigione. Un’esperienza di salvezza. Mi devi credere.”
Michele Serra
Passeggiare abitualmente più volte durante la settimana è un vero toccasana per la nostra salute. La camminata infatti permette di bruciare calorie e quindi tenere sotto controllo il peso corporeo, migliora la postura e l’equilibrio, ha effetti positivi sulla circolazione del sangue e sull’attività del cuore, favorisce la motilità intestinale. Camminare spesso, a lungo andare, può concorrere a diminuire il rischio di sviluppare patologie come il diabete e abbassa le probabilità di soffrire di alzheimer in età avanzata. Ha un’azione benefica anche su muscoli e ossa e può rallentare il processo di invecchiamento.6 Infine può avere effetti positivi anche sull’umore: riduce i livelli di ansia e stress e stimola la capacità dell’organismo di produrre endorfine.
⭐️Nel nostro corpo tutto è collegato.
⭐️Se hai male alla schiena potresti avere un problema al fegato, se ti fanno male gli occhi incide sulla postura e così via.
⭐️Ma vale anche il contrario, se un aspetto del tuo corpo curi anche tutto il resto.
⭐️Uno dei problemi più grave di noi donne, dei disturbi più frequenti, è legato al .
Lo sai anche tu, ti sarà successo, se sei stanca, stressata, se hai cambiato città, regione, ecco che il ciclo sparisce, ritarda.
😞Tu ti senti , ancora più e questo pensare a cosa non va ti fa ritardare ancora di più le mestruazioni, generando un circolo vizioso senza fine.
🥙Quello che molti di noi non sanno è quanto sia l'alimentazione per il tuo ciclo.
Se mangi male, 🌯🍟🍔🌭non mangi le cose giuste, danneggi seriamente il tuo corpo.
Ad esempio l'insulina svolge un ruolo . Imprescindibile per il tuo organismo.
Una dieta ricca di carboidrati impedisce a questo ormone di fare il suo dovere. Lo blocca nelle sue mansioni, gli mette i bastoni fra le ruote, vedi tu come vuoi dirla, ma insomma le cose non vanno come devono.
MA NON SOLO…
Succede che non avere un buon rapporto con l'insulina può provocarti una ovarica che è alla base delle irregolarità mestruali.
Come succedeva a me 😞
Quando si parla di "rimettersi in forma", "dimagrire", "tornare in salute" le donne pensano di doverlo fare per essere belle, per piacere…
La è che quella è solo una parte, un , il famoso ago nel pagliaio.
Perdere i chili in più ha l'obiettivo di la salute prima di ogni altra cosa.
Poi di la tua autostima.
Farti sentire più sicura.
E sentendoti più riesci a fare tutto ciò che ti serve.
Lavorare , smetterla di essere scontrosa, migliora il rapporto con il tuo partner, OGNI COSA.
Insomma, da lì parte tutto.
Dentro e fuori non sono , non possono prescindere l'uno dall'altro.
Ma la cosa bella è che la tua salute dipende SOLO e SOLTANTO da te, da quello che TU decidi di fare.
Quindi ora puoi scegliere di continuare ad agire come stai facendo e pensare che "rimettersi in forma" sia da che non hanno altro a cui pensare.
Ci sono momenti che devi fermarti a pensare.
Capire dove sei, dove vuoi andare, rivoluzionare la tua vita e il tuo modo di vedere il mondo.
Se non lo fai, resti esattamente dove sei con quella sensazione di disagio mista ad ansia che ti accompagna tutto il giorno.
Puoi nasconderla agli altri, non a te stesso.
Devi solo trovare il tempo. Per te.
(le notte insonni non valgono 🤣)
Io ho preso questa decisione 4 anni fa. E sono arrivata fin qui non per fermarmi, ma per continuare il mio sogno.
Cosa avresti realizzato tu se avessi iniziato questo progetto con me 4 anni fa?
Ora non pensiamo al passato che non si può cambiare, direi di pensare al futuro con quello che puoi fare oggi.
Cosa realizzerai prendendo una decisione proprio ora?
Dipende da te, mi dispiace fartelo presente 😜
Chi di voi ha iniziato almeno una volta nella vita una dieta?
E quanti di voi l’hanno portata a termine?
Sapete perché?
Perché a un certo punto perdete la motivazione e cercate una scusa per interromperla.
Perché non avete qualcuno che si trova nella vostra stessa situazione. Perché magari in famiglia qualcuno si mangia la qualunque proprio davanti ai vostri occhi 👀
É come andare in palestra soli oppure in compagnia. É come avere un personal trainer o fare esercizi a caso 😅
Ed é proprio questo che porta al successo chi inizia il mio programma 🥰
la condivisione
la Community
la voglia di farcela
❤️❤️ INSIEME ❤️❤️
Mi soffermo a volte su quei profili dove c’è una lamentela su tutto 😅
La politica, l’Italia, gli animali, le mamme i bambini, i vicini e anche i lontani 🤣 c’è sempre qualcosa che non va 😅
E ripenso a quando lo facevo anche io, quando ero la peggior versione di me stessa, carica di negatività e chi mi conosce bene lo sa...ha visto il mio cambiamento 🙂
Adesso ho scelto.
Ho scelto di essere felice, di guardare il mondo 🌎 non come fosse il vaso di Pandora, ma come un posto bellissimo dove vivere 🙂
Ho scelto di usare i Social , non come un posto per condividere la mia frustrazione, ma come un mezzo di lavoro, utile per la mia attività 🙂
Ho scelto di lavorare online, e di condividere la mia esperienza con tante persone 🥰
E potrei fare lo stesso anche con te 🙂
Scrivimi in privato, e prova a migliorare anche la tua vita ❤️
Che cos’è il cheat day?
In inglese “cheat” significa “barare”: un cheat day è infatti un giorno libero dalle restrizioni di una dieta, in cui semplicemente puoi mangiare tutto quello che ti va. Ti sembra impossibile? E invece è proprio così. Prevedere un giorno di sgarro ti aiuterà ad affrontare il tuo regime alimentare e a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
Il bello della dieta
1. Il cheat day ti aiuta a non mollare
Una torta di compleanno, il brunch con gli amici o l’aperitivo con i colleghi: da tempo hai dovuto dire addio a queste abitudini per il bene del tuo fisico. Ma non ce n’era bisogno. Il rischio è che con la rinuncia costante venga meno la motivazione, ritornando così a vecchie abitudini o abbandonando il programma per frustrazione.
Meglio “battezzare” un cheat day, quindi! Per te il brunch della domenica è sacro? Senza la serata pizza e birra del giovedì la settimana ha un altro sapore? Allora fai di queste giornate il tuo cheat day!
La sola prospettiva di un giorno di “abbuffata” ti renderà più facile sopportare il resto della settimana. E se mai ti venisse voglia di sgarrare negli altri giorni, assicurati di avere sempre con te qualche snack sano ed equilibrato.
2. I cheat day mettono un freno al metabolismo
Se per un lungo periodo assumi meno calorie di quelle che ti servono, anche il tuo metabolismo si adegua e rallenta. In poche parole, entrerà in una sorta di modalità a risparmio energetico costante e il tuo metabolismo basale si ridurrà in modo permanente. E così, quando tornerai a mangiare di più, l’effetto yo-yo sarà garantito.
Un cheat day a cadenza regolare impedisce che questo si verifichi, poiché dà una sferzata al metabolismo rimettendo in moto l’intero organismo. E poi diciamocelo: che gioia mangiare carboidrati nel tuo giorno di sgarro!
A me piace mangiare 😬
Non sembra perché mantengo la linea?
Perché chi mangia bene che aspetto deve avere? 🤔
🚫Dimentica gli stereotipi
🥗dimentica il concetto di dieta
🧋segui uno stile di vita più sano
🫐 aumenta l’apporto di fitonutrienti
E il gioco è fatto ✔️
Ogni cosa andrà al suo posto e il tuo corpo troverà il suo equilibrio 🧘🏻♀️
Chiaro che non puoi farlo da sola 😮💨
Per questo ci sono io 🥰
Clicca qui 👇🏻👇🏻👇🏻
Https://beacons.ai/valeriadebellis
e ricevi i consigli di cui hai bisogno ❤️