Alla Natura si comanda soltanto ubbidendole

Alla Natura si comanda soltanto ubbidendole

Questa pagine e il gruppo collegato si pongono l'obiettivo di raccogliere testimonianze di persone c

18/07/2022

Il talento di intagliare le foglie secche del britannico Omid Asadi

05/05/2022

OBESITA' ( lettera da un amico medico)

fa riflettere...

“Dottore ho provato 1000 diete e niente non riesco ad ottenere alcun risultato se non transitorio (…) e mi creda ho fatto di tutto, ho preso pastiglie, ho seguito tutti i regimi alimentari esistenti. La dieta chetogenica, La dieta(…) sono disperata non mi piaccio : io voglio dimagrire ma ogni volta faccio moltissima fatica anche solo a perdere 5 kg e poi …nulla smetto..non ce la faccio”.

L’obesità rappresenta ad oggi una delle problematiche di salute piu’ diffusa al mondo.

L’obesità viene espressa con un rapporto chiamato BMI (Body Mass Index).

BMI 24.9-29.9. Obesità I grado: BMI 30- 34.9. Obesità di II grado: 35-39.9. Obesità di III grado: BMI 40-49.9

Perdere peso non è solo un fattore estetico , il grasso non è materia inerte, si deposita sui nostri organi interni determinando una infiammazione cronica che spesso porta a patologie come la NASH.

La steatoepatite non alcolica – o NASH – è una patologia del fegato caratterizzata da processi di infiammazione, cicatrizzazione e morte dei tessuti. È legata a disfunzioni metaboliche e all'eccessiva presenza di grasso all'interno delle sue cellule, non dovuta al consumo di alcolici.

Normalmente di fronte ad una paziente con Obesità di II o III grado quello che tutti gli specialisti non formati in Olismologia fanno è impostare un corretto regime alimentare, trattamenti Detox , eventuali acceleratori metabolici, molteplici indagini diagnostiche fino alla proposta di un intervento chirurgico .

Come può’ essere utile la formazione in Olismologia?

Usare la visita Olismologica, insieme alla visita tradizionale è una ricchezza in quanto oltre a poter attingere dalle proprie conoscenze maturate nel tempo si può’ attingere anche all’innata sapienza del corpo del paziente che conosce esattamente dove siano i veri problemi.

L’Olismologia attraverso L’estimologia e lo specifico massaggio clinico Mas. Cur. Int , permette al corpo di parlare , di dire le sue verità , di illuminarci su quelli che sono i veri problemi alla base di un quadro clinico a volte ostinato o molto complesso da risolvere

Alla fine della visita Ho detto alla mia paziente “ Signora meno male che lei NON E’ MAI DIMAGRITA !!!!”

Dopo la visita la paziente ha incominciato a perdere naturalmente 5 kg al mese. Ad oggi la paziente non è piu’ obesa.

Cosa è successo:

Durante la visita andando ad indagare tutte le parti del corpo: struttura-funzioni-emozioni, vennero fuori criticità SOLO sull’aspetto emozionale ( apparentemente tutto il resto sembrava a posto ….)

La paziente durante il massaggio clinico riferi “un dolore insopportabile” a livello delle spalle e della regione cervicale fino ad arrivare ad un momento in cui URLO’ con tutta se stessa : “BASTA IO NON CE LA FACCIO PIU’”, scoppiando poi in lacrime…

Emerse allora una situazione famigliare da tempo molto pesante per la presenza in casa di un figlio diversamente abile ed una madre gravemente malata.

“ Dottore io li amo moltissimo, ma sento di dover sopportare un carico enorme (…) “

La paziente durante il massaggio aveva provato il dolore che ogni giorno in modo simbolico sperimentava nel dover sopportare un simile fardello.

Quando le dissi la frase sopra riportata “meno male che lei non è mai dimagrita”era ormai chiaro sia a me che a lei come soltanto un corpo massiccio-forte-grandepotesse non spezzarsi sotto un tale peso.

La paziente respiro’ profondamente ,mi guardo e mi disse “ grazie dottore” ora ho capito perché “sono cosi”, ora comprendo quanto fosse per me indispensabile avere questo corpo.

Capire è già guarire…

Capire perché il nostro corpo ha adottato delle strategie di sopravvivenza che spesso passano attraverso i sintomi o quello che definiamo malattia, permette di fare pace con noi stessi e di iniziare un percorso di collaborazione con il nostro corpo per ottenere nuovamente lo stato di benessere.

Come medico di medicina ufficiale gli prescrissi comunque degli anti-infiammatori naturali ( per evitare l’evoluzione di una possibile e probabile NASH) un drenante linfatico, ed una dieta priva di lattosio e glutine.

Come Olismologo compresi che la soluzione al problema Obesità era già presente nella paziente , nella profondità emozionale del suo corpo . Accogliendo e lasciando parlare quella parte, permisi al corpo della paziente di scegliere rimedi emozionali ( oli essenziali, fiori di bach, erbe officinali, spargitrici planetari) che l’avrebbero sorretta nel cambiamento , una strada di crescita che partendo dalla sopportazione incondizionata ,passando dalla comprensione della situazione , giungeva infine ad un cambio di prospettiva di vita in cui scegliere cosa e quanto portarsi sulle spalle.

Nella visita successiva la paziente mi riferì tutta una serie di piccole strategie che gli erano venute in mente per poter” sopportare di meno, demandare, alleggerirsi, sentirsi più libera”.

Con grande gioia mi riferì inoltre di aver già perso senza fatica 5 kg.

In questa visita, (al contrario della prima) il corpo indicò tutta una serie di prodotti per aumentare il drenaggio linfatico-connettivale, epato-renale, per accelerare il metabolismo e bruciare grassi.

Cosa era successo?

Il corpo non avrebbe più dovuto mantenere una forma così massiccia ed ingombrante perché il carico da sostenere diventava di giorno in giorno più leggero. Quindi era finalmente tornato il tempo di poter raggiungere una configurazione più idonea: quello che in modo tecnico viene descritto “ peso-forma”.

Il vero problema, alla base di questa paziente obesa, quindi non era una dieta scorretta bensì una situazione famigliare che pesava troppo e che avrebbe “spezzato” una persona magra e gracile….

Quando la paziente incominciò a risolvere i veri problemi, a trovare nel suo caso soluzioni concrete che potessero “alleggerirla” , la sintomatologia, il problema “apparente” dell’Obesità sparì.

I problemi sono DOVE sono e non dove SEMBRANO essere. Solo il corpo può indirizzare il clinico alla scoperta della verità. Ringrazio la mia formazione in Olismologia senza la quale questo successo ter**eutico non l’avrei mai ottenuto.

27/02/2022

Impiegati da oltre due anni, i protocolli, interamente a base di erbe medicinali, consentono di sostenere l’organismo ed aumentare il suo potere difensivo nei confronti di patologie a prevalenza eziologica infettiva. Il Dott. Simone Di Bernardo, noto medico specializzato in medicina integrata e collaboratore di CuraLibera, il Dott. Gianni Misuraca, esperto farmacista e fitoterapista e la Dott.ssa Milly Orfeo, infermiera, illustreranno nel dettaglio il contenuto, le basi scientifiche, i dosaggi, le modalità di assunzione e le controindicazioni dei protocolli.
Essi possono, infatti, essere assunti autonomamente.

Protocolli Regenesis – CuraLibera 25/02/2022

QUESTA SERA!! Venerdì 25 febbraio, ore 21:00
PRESENTAZIONE DEI PROTOCOLLI REGENESIS
Impiegati da oltre due anni, i protocolli Regenesis, interamente a base di erbe medicinali, consentono di sostenere l’organismo ed aumentare il suo potere difensivo nei confronti di patologie a prevalenza eziologica infettiva.
Il Dott. Di Bernardo, noto medico specializzato in medicina integrata e collaboratore di CuraLibera, illustrerà nel dettaglio il contenuto, le basi scientifiche, i dosaggi, le modalità di assunzione e le controindicazioni dei protocolli.
Essi possono, infatti, essere assunti autonomamente.
Per partecipare, iscriversi al seguente link: https://www.curalibera.it/corsi/protocollo-regenesis-la-proposta-di-unefficace-integrazione-naturale-allinfezione-da-covid19/
La diretta è rivolta a privati cittadini e sanitari.
La partecipazione è gratuita. Evento online.
Il link di collegamento verrà inviato oggi.
Link per avere maggiori informazioni sui protocolli: https://www.curalibera.it/protocolli-regenesis/

Protocolli Regenesis – CuraLibera I Protocolli Regenesis nascono per aumentare il ventaglio di scelte ter**eutiche a disposizione del cittadino nel panorama delle medicine non convenzionali, nel rispetto ed ottemperanza dell’art 32 della nostra costituzione che afferma ”come ogni malato abbia il diritto a decidere in piena cosci...

04/02/2022

Un evento molto importante . Iscrivetevi numerosi

Lunedì 7 febbraio, alle 21:00, il Dott. Di Bernardo, medico chirurgo, specialista in anestesia, rianimazione, terapia del dolore e medicina naturare, ed il Dott. Misuraca, specialista in erboristeria, animeranno una serata avente ad oggetto i temi della medicina naturale ed integrata, della fitoterapia ed in generale di un approccio alla cura della persona basato su fitocomplessi e principi attivi di derivazione naturale, anche in ambito covid con un efficace protocollo.
La serata è volta a rispondere alle domande dei partecipanti, che potranno intervenire per avere indicazioni concrete per iniziare fin da subito a migliorare la propria salute, anche con riferimento ai prodotti più indicati.
Link di prenotazione: https://www.curalibera.it/corsi/la-medicina-naturale-nellera-del-covid19-una-realta-possibile/
I posti sono limitati.
La piccola quota di partecipazione richiesta è volta a sostenere la nostra iniziativa.
Invitiamo a condividere e a partecipare in numerosi!
Un caro saluto

04/01/2022

https://fb.watch/ajP8FgZ7jk/
Secodno giorno dell’ importantissimo convegno di Roma

03/01/2022

Un’ iniziativa libera per una medicina a misura d’uomo in perfetta armonia con la natura .

PER LA TUA SALUTE SCEGLI UN PROFESSIONISTA LIBERO!!

Ti invitiamo a visitare il portale www.curalibera.it, creato per mettere in contatto cittadini e professionisti sanitari/olistici liberi, coerenti, coraggiosi.
Alla pagina https://www.curalibera.it/professionisti/ troverai un numero sempre crescente di operatori pronti a rispondere alle esigenze più varie.

Crediamo che la resistenza posta in essere da migliaia di professionisti vada premiata e che essa certifichi serietà e rigore morale e scientifico. Chi non desidera tali caratteristiche nella persona che si prendere cura della propria salute?

Ti preghiamo di CONDIVIDERE questo post il più possibile per aiutare i nostri sanitari a crescere e di SEGUIRE i nostri canali Telegram https://t.me/curalibera, Facebook https://www.facebook.com/curalibera e Youtube https://www.youtube.com/channel/UCFKFZRzRphyFq70GdN6SCLA.

CURALIBERA: LA SALUTE LIBERA DA DOGMI

03/01/2022

Una diretta importantissima , un confronto determinate . Mi raccomando: dalle 10.00 tutti collegati! La società civile sta finalmente ritrovando unità (politica, scientifica, legale, comunicativa) contro questi cialtroni che hanno fatto strame dei nostri diritti e della nostra Costituzione in cambio di quattro denari dell’industria farmaceutica. È partita la rivoluzione del buon senso. La nostra partecipazione virtuale può essere decisiva . Buona visione a tutti

https://fb.me/e/1Zr8nSQXb

03/01/2022

Una importantissima diretta da seguire. In gioco c’è il futuro dell’essere amo ed il suo legame con la natura .
https://fb.watch/aiKMpv8SZI/

Donazione - Coordinamento 15ottobre 02/01/2022

🔆 : invito al 🔆

Link evento facebook:
https://fb.me/e/1Zr8nSQXb

Annunciamo che il 3-4 gennaio (mattina e pomeriggio) a Roma, precisamente alla Sala Capranichetta (presso l’Hotel Nazionale) in Piazza di Monte Citorio si terrà la CONVENTION organizzata dal e dall’Associazione ContiamoCi (a breve la scaletta degli interventi).
I posti saranno limitati all'interno, circa 70 e si potrà accedere solo su invito.

L’evento si pone l’obiettivo di un cambio di rotta nella narrazione e nella strategia di gestione della Pandemia, grazie ai dati scientifici ufficialmente riconosciuti, ma mai considerati da quella che è stata la narrazione ufficiale.
Vedrà coinvolti tutti gli interlocutori di un complesso sistema, senza escludere le istituzioni (Governo e CTS), che condividono con noi l’obiettivo inderogabile del bene della collettività.

🧐Cosa potrebbe impedire di beneficiarne?🧐

Ricordiamo a tutti che ci poniamo nell’ottica che tale iniziativa sarà DETERMINANTE per determinare un cambiamento di rotta, pertanto chiediamo a tutti di impegnarsi come possono:

⏺ CONDIVIDENDO questo post e gli altri inerenti sui canali telegram e facebook dove siete iscritti;

⏺ Con la presenza;

⏺ Con il SUPPORTO: astenendosi da lavoro per il 3-4; evitando di usare il greenpass; fare informazione tramite il volantinaggio

⏺ A mezzo di uno spontaneo aiuto economico, verso il quale verrà garantita trasparenza e corretto riscontro, questo il link del crowdfunding che abbiamo attivato: https://www.coordinamento-cms.info/donazione/
(IBAN: IT30P0623031080000035737102
Causale: “Donazione a favore del Coordinamento 15 Ottobre”)

Donazione - Coordinamento 15ottobre PROGETTO E’ in corso di progettazione un’ampia convention che vedrà coinvolti tutti gli interlocutori di un complesso sistema, senza escludere le istituzioni, che condividono con noi l’obiettivo inderogabile del bene della collettività.Vorremmo fornire un concreto contributo di valore, privo...

14/11/2021

Ieri a Milano con Kennedy. Bambini, mamme, gente comune che vuole difendere con le unghie e con i denti i propri diritti costituzionali. Secondo i tiggì quattro gatti, fascisti e complottisti. Quanto ancora vi ci vorrà per capire che tutta la storia non ha alcun obiettivo sanitario ma solo politico e finanziario? L’Italia vera, quella libera, pulita e indipendente, si sta svegliando.

08/11/2021

Noi siamo grati a qeusta crisi perché ci ha fatto aprire gli occhi , siamo grati perché finalmente abbiamo capito che quello che ci serve non è tornate alla vita di piena , ma invece creare un mondo nuovo a misura di essere umano . Grazie per averci aperto gli occhi . Grazie di cuore .

Photos from Alla Natura si comanda soltanto ubbidendole's post 18/09/2021

Difese Immunitarie: ESSENZIALI ORA.

i fitocomplessi o ERBE possono essere divisi in 2 grossi classi:

immunistimolanti

immuno-modulanti.

in generale una pianta che agisce sul sistema immunitario presenta in vario grado entrambe le attività.

ma in questa Pandemia...quali prodotti è meglio scegliere per aiutare il nostro sistema immunitario?

A: piante ad azione immuno modulante

( si è visto che la caratteristica principale del virus è una attivazione e quindi stimolazione esagerata del sistema immunitario)

abbiamo diverse piante che si potrebbero utilizzare MA SCONSIGLIATE

• echinacea : ha prevalentemente azione immuno-stimolante per cui puo' essere assunta solo per brevi periodi, ma inquesto momento meglio evitarla

• panax Ginseng: ha attività tonica e stimolante il sistema immunitario ( meglio non farne proprio uso)

• eleutherococcus : anche se meno stimolante di altri rimedi, rimane comunque un fitocomplesso che presenta prevalente azione sulla stimolazione aspecifica , per cui meglio evitarlo ora.

in questo periodo il miglior sostegno è rappresentato

- dall'astragalo ( se volete astragalo compresse della "ecol"1 cp x 3 al giorno che è prevalentemente un immuno modulante ( quindi se il sistema immunitario lavora troppo poco lo innalza, se lavoro troppo lo abbassa)

-la rodiola : che presenta capacità immuno modulanti , ma sopratutto di diminuzione generalizzata dello stress che agisce come stimolo pro-infiammatorio sopratuttoa livello delle mucose gastro-intestinali : meglio estratti secchi standardizzati in rosiridol e rosalina

-il basilico: ha grande proprietà antivirale, immuno modulante , chiamato nella medicina ajurvedica "tulsir" o elisir della vita

ma la cosa ancora piu' importante è che un sistema immunitario efficiente, e la diminuzione dei processi infiammatori ,partono da un intestino sano e funzionante, per cui lo stato di eubiosi intestinale è fondamentale

a tal proposito una integrazione con acidi grassi a catena corta:

acetato proprionato butirrato, che sono molecole

- facilitano la produzione di muco a livello intestinale proteggendone il lume

-ne determinano una riparazione diretta

-favoriscono la produzione di IGA da parte delle cellule

-attuvano i linfociti T reg, determinanti nella tolleranza immunologica

-quando il microbiota è in equilibrio consentono l’esclusione competitiva, cioè il proliferare di ceppi batterici nocivi, mantenendo l’equilibrio tra i ceppi buoni commensali

di fenoli

che si trovano soprattutto nella curcuma e

limitano l’infiammazione a livello della mucosa intestinale

-ne proteggono l’integrità

-riducono lo stress ossidativo

Quindi favoriscono la selezione del microbiota sia qualitativa che quantitativa

di Indolo 3 carbinolo

( che si trova nelle brassicacee : cappuccio , cavoli, r**e, cavolfiori eccec)

e che favorisce lo sviluppo di una flora intestinale sana e aiutando la produzione di linfociti intestinali (IEls) che mantenendo l'integrità dell'epitelio intestinale, eviterebbero l'entrata dal medesimo di batteri e virus, aiutando il sistema immunitario ( galt)

a questo possiamo aggiungere

VIT D

colostro di capra

che aiutano la produzione di buoni pre-biotici ( o per meglio gli alimento che i batteri buoni intestinali mangiano)

le risposte le abbiamo già tutte nella natura...la farmacia del signore.

Fuori dal coro: Puntata del 7 settembre Video | Mediaset Infinity 08/09/2021

MARIO GIORDANO GIORNALISTA CORAGGIOSO

Ieri sera Mario Giordano è tornato a fare giornalismo in televisione.

Nella puntata di apertura della nuova stagione di “Fuori dal coro”, Giordano ha affrontato tutti i temi tabù della questione covid. Ha criticato apertamente il clima di terrore che si è instaurato contro tutti coloro che non si allineano alla narrazione unificata. Ha denunciato, in proposito, gli insulti impronunciabili contro i no-vax da parte di Burioni, Parenzo, Lucarelli, Scanzi, Cazzola, ecc. Ha fatto parlare senza filtri Luc Montagnier, dimostrando che sia tutt'altro che un "rincoglionito" (come vorrebbero i suoi detrattori). Ha invitato in trasmissione il dott. Mangiagalli, promotore delle cure domiciliari. Ha dedicato un toccante capitolo alla vicenda di De Donno, mostrando la clip nella quale De Donno, in senato, denunciava come gli avessero platealmente scippato la sperimentazione del plasma (per farla finire nel nulla, come tutti sappiamo).

Ha dato voce - finalmente! - a persone che hanno subito delle gravi reazioni avverse da vaccino, e ha permesso loro di raccontare in televisione la loro odissea terrificante quando, una volta colpite da queste reazioni avverse, si ritrovano davanti il muro della medicina ufficiale che le ignora e non sa come curarle. Giordano anche chiamato in causa l’AIFA a) per avere respinto un’offerta di monoclonali gratuite nel mese di ottobre dell’anno scorso e b) per non aver ottemperato all’ordinanza del TAR di rendere pubblico il verbale della riunione che decise di rifiutare quelle cure gratuite.

Chiunque abbia guardato la puntata di ieri sera deve aver capito che l’AIFA non è affatto un ente indipendente che lavora esclusivamente per la sicurezza e la salute del cittadino, ma è piuttosto una entità ambigua e impenetrabile, portatrice di chissà quali interessi da parte di Big Pharma.

Una sola puntata televisiva è una goccia nell’oceano, ma anche i torrenti più impetuosi nascono sempre con un piccolo rivolo spesso invisibile. Vedremo ora se gli altri conduttori avranno il coraggio di seguire la strada indicata da Mario Giordano.

Suggerisco di scrivere un messaggio di supporto a Mario Giordano e alla sua redazione, ringraziandoli per la puntata onesta e coraggiosa che hanno messo in onda ieri sera.
https://twitter.com/mariogiordano5
https://www.facebook.com/Fuoridalcorotv

Qui la puntata completa: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/fuoridalcoro/puntata-del-7-settembre_F311281401000101

Massimo Mazzucco

Fuori dal coro: Puntata del 7 settembre Video | Mediaset Infinity Fuori dal coro autunno '21

05/09/2021

“ il mondo è pieno di vaccinati contagiati e contagiosi con tanto di Green Pass, paradossalmente più pericolosi di chi è senza vaccino né Green Pass: chi li avvicina si sente sicuro e abbassa le difese. Pensare di legittimare il vaccino e il Green Pass con la forza è una pia illusione: in realtà li si delegittima e li si svaluta. Se chi li ha è così immune, perché mai dovrebbe avere paura di chi non li ha?”
Marco Travaglio.

Incredibilmente Il Fatto Quotidiano attraverso L’editoriale di Travaglio fa un ragionamento sensato .

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/09/04/effetto-boomerang/6310286/

19/08/2021

Sedicimila volte grazie . 16.000: grazie per il supporto alla pagina . Evviva la natura che ci guida in ogni nostra scelta . GRAZIE!

Photos from Alla Natura si comanda soltanto ubbidendole's post 17/08/2021

Il borgo di Roussillon in Francia è diventato noto per una sua singolare caratteristica. Già il nome ti potrebbe aiutare visto che deriva dal colore rosso delle terre circostanti.
Ebbene sì, Roussillon sorge nella cosiddetta “Terra dell’Ocra”, ovvero su giacimenti di ocra.
Intorno al centro abitato sono presenti delle cave da cui si estrae il pigmento ocra, una sostanza naturale formatasi dal ferro che si trova nella terra.
L’apice di queste attività si ebbe a fine Ottocento quando l’ocra della Provenza veniva esportato in tutto il mondo. A metà Ottocento poi, con l’avvento dei colori sintetici, la produzione ebbe un drastico calo.
Roussillon è un classico borgo provenzale caratterizzato da un sali e scendi di viuzze da cui si affacciano piccole botteghe, piazzette ed edifici con balconcini in ferro battuto e fiori alle finestre.
Un susseguirsi di case dalle tonalità calde, che in base alla luce del sole variano sfumature dal rosa, all’ocra, all’arancione e al rosso.
Sembra quasi un dipinto dove il pittore vuole mettere in contrasto le mura delle case con le loro sgargianti persiane, il verde acceso della natura intorno e l’azzurro del cielo.
Accompagnati dal costante canto delle cicale, si ha la possibilità di intraprendere un sentiero scavato nei giacimenti di ocra del Luberon.
Questo percorso viene chiamato Sentiero delle Ocre (le Sentier des Ocres in francese) ed è uno spettacolare colorado provenzale con le tipiche falesie francesi di ocra modellate dal vento.
Le formazioni rocciose che si incontrano lungo la passeggiata hanno forme curiose e sfumature che vanno dal giallo, all’arancione e al rosso che con la luce spiccano ancor di più regalando colpi d’occhio davvero splendidi.
Calpestando la terra rossa quasi non sembra di essere nel Sud della Francia, ma ricorda quasi uno di quei canyon americani oppure le distese australiane.

17/08/2021

Il mare è potente, rassicurante, docile, elegante …immenso . Questo è l’ Oceano Atlantico . La sua forza prorompente si coniuga perfettamente con la sua capacità di adattarsi e di superare qualsiasi ostacolo .
Prendiamo ispirazione da esso, guardiamoci intorno nella natura: c’è sempre un segnale per guidarci quando ne abbiamo bisogno .

16/08/2021

SE È SUCCESSO DAVVERO È ILLEGALE, ALTRIMENTI È UNA FAKE NEWS.

L’Italia appartiene alla Comunità Europea ed ha firmato l’ accordo EU 953/2021 ( nel mese di giugno , dunque prima del decreto sul GP nazionale) dove si specifica che le autorità competenti alla visione e richiesta del lasciapassare verde siano SOLO ED ED ESCLUSIVAMENTE gli agenti aeroporti o sanitari .
Questo fa comprendere come il decreto nazionale sul GP sianpene te in disaccordò con l’ accordo Europeo.
Quindi, come è possibile che una testata come la Repubblica abbia riportato questo articolo?
Riflettiamoci.

15/08/2021

Il dottor Citro mi sembra che faccia ragionamenti degni di nota . Chi ha fatto il Covid non deve vaccinarsi: attenzione all’ effetto ADE spesso trascurato dalla pratica medica ma che ha ampio fondamento nella letteratura scientifica . Il nostro Ministero della Salute infatti, sta via via sempre poi allungando il consiglio del vaccino per i guariti , ora arrivato a 1 anno dall’ infezione ( poco tempo fa era solo 3 mesi).

https://www.meridiananotizie.it/wp-content/uploads/2021/07/INTERVISTA-AL-DOTT_MASSIMO-CITRO_La-farsa-della-pandemia_2021_07_22.mp4

07/08/2021

Un ottim video spagnolo che racconta tutto quello che è successo fin ad oggi. Tutto un grande inganno?
Che cosa succederà adesso?

https://ribelli.tv/videos/1/2351/dovete-capire-il-grande-inganno-e-cosa-sta-per-succedere?c=8256&fbclid=IwAR0Q90qU9fIg_T8A61s72pC3PNZX2zo8ajTE-WNA96xR1pb2lsulD

30/07/2021

CI HANNO SOTTOVALUTATO.
Il loro errore più grande. Sapevano che il collettivo umano stava raggiungendo una vibrazione molto elevata...
Ma non erano consapevoli della quantità di anime sveglie. Si sono accorti dell’errore di valutazione. E si sono spaventati. Ora non si nascondono più. Ora hanno fretta di lanciare ufficialmente un “nuovo ordine mondiale”. Ora i loro attacchi sono diretti e frontali. E gli attacchi aumenteranno. Cercheranno con tutti i mezzi di far sì che la gente non si svegli. Cercheranno con tutti i mezzi che gli “svegli” non possano comunicare per non svegliare gli altri. Cercheranno con tutti i mezzi che i risvegliati vengano visti come pazzi o delinquenti. Qualunque cosa facciano, non importa. Il salto quantico si è già verificato. È inarrestabile. L’umanità già contempla piante ed animali come anime che li animano. L’umanità già rispetta la madre terra. L’umanità già capisce che non c’è separazione. Le anime che ora si incarnano arrivano già come insegnanti. Non più a sperimentare. Si incarnano solo per insegnare ad amare. Potremmo essere testimoni del cambiamento totale o meno. La transizione potrebbe durare una settimana o 300 anni. Ma è inarrestabile. Qualunque cosa accada durante la transizione, ricordatevi una cosa: siete stati voi ad esservi offerti. Per stare qui e ora. Qualunque cosa accada. Qualunque cosa vediate. Siete voi i motori del cambiamento. Vi viene richiesta una sola cosa. Solo una. Non siate “cibo”. È l’unica cosa che dovete fare. Una cosa semplice. Non siate cibo. L’essere umano è uno dei generatori più potenti che esistano. Siamo vortici. A seconda della polarità verso cui ti allinei, crei alte o basse frequenze. Queste entità scure si nutrono di basse frequenze, le abbiamo nutrite per millenni. Il risveglio dell’umanità ha inclinato il vortice collettivo verso le alte frequenze. Per questo loro stanno attaccando con tale ferocia. Stanno morendo di fame. Connettiti con la tua anima. E osservati. Se la tua anima risuona a queste parole, non dare più un secondo della tua esistenza per essere cibo. Elimina le basse passioni della tua vita. Odio, rancore, invidia, paura, vizi: alimenti spazzatura, bugie, ambizione. Egoismo, tristezza, sfiducia. Tutto questo genera energia densa. Cibo per gli oscuri. Sii consapevole delle tue emozioni. Mettiti in ascolto. Di te. E se in qualche occasione ti senti in qualunque di queste basse vibrazioni, cambia ipso facto la tua energia. Metti una musica che ti sollevi. Canta. Balla. Respira. Accendi un incenso. Abbraccia i tuoi gatti. Abbraccia un amico. Abbraccia il tuo cane. Abbraccia tua mamma. Abbraccia la tua famiglia animale. Vai a passeggiare per la natura. Medita. Fai esercizio fisico. Fai tutto il necessario. Ma cambia immediatamente quell’energia. Perché stai servendo da cibo. Sii sempre consapevole. E l’unica cosa che ti viene chiesta è di non nutrire le orde oscure. Nutri la tua anima con tutto ciò che ti aiuta ad alzarti. Se ti abitui a vivere nella frequenza dell’amore, la tua realtà cambierà alla tua volontà senza sforzo. Sei un essere potente. Sei inarrestabile. Non temere nulla. Libera la tua mente dalla “matrix”. Focalizza la tua attenzione su ciò che desideri. Ma soprattutto, divertiti, sii felice, sorridi, canta, balla. Ama. Noi siamo vivi amando il tutto. E tu ne fai parte. Insieme alle stelle e al sole. E a tutti le galassie dell’universo. Tu sei amore.
[Alejandro Jodorowski, “Ci sottovalutano”, messaggio lanciato in rete]

29/07/2021

"LETTERA DI UN MEDICO "
riporto il testo che mi ha fatto davvero riflettere.......
"nel momento in cui è stata fatta l'autopsia ed è venuto fuori che il virus creava trombi, già la classe medica conosceva la peculiarità di questo virus visto che la profilassi anticoagulante, e la terapia con normali dosi di eparina non davano allungamenti significativi dei tempi di coagulazione...il che inevitabilmente portava alla conclusione che il virus predisponesse l'organismo allo sviluppo dei trombi, motivo per cui in tutti gli ospedali già all'inizio della pandemia si sono raddoppiate le dosi degli anti coagulanti : quindi tutto il rumore e lo sgomento dato da questo sconcertante dato della cid (coagulazione intravascolare disseminata) è stato prevalentemente se non solo di ordine mediatico: prima presa in giro .
tutti gli antivirali usati kaletra, idrossiclorochina,ecc sono stati ritirati dal commercio, perchè non efficaci e causa di effetti collaterali gravissimi: ma ai parenti si continuava a dire che i farmaci c'erano e che si poteva instaurare un percorso di cura: seconda presa in giro
il plasma iperimmune è una metodica usata da anni," La terapia con plasma iperimmune è stata ampiamente utilizzata in passato per il trattamento di numerose malattie infettive. Nel 1890, Emil Adolf von Behring e Shibasaburo Kitasato per curare la difterite e il tetano sfruttarono l'immunità passiva, ottenuta con siero di animali sani esposti al contagio" per cui è stata una scelta voluta quella di ignorarne l'esistenza:scrissi anche in un gruppo di medici per la cura del covid 19 e mi attaccarono dicendo che non vi erano fondamenti scientifici. terza presa in giro
a voi che eravate in lock down e che vi obbligavano al distanziamento sociale, si contrapponevano stanze ospedaliere dove i pz erano ammassati a meno di 30 cm l'uno dall'altro per poter ospitare piu' letti possibili : quarta presa in giro
vi hanno fatto credere che il problema fossero i posti esauriti nelle terapie intensive, ma la voglia di ricoverare tutti ha portato l'imbuto molto piu' a monte: si decideva non chi intubare e chi non intubare, ma i pz ai quali concedere una ventilazione invasiva ( casco CPAP ) OPPURE NO....che è lo standard ter**eutico per le infezioni medio gravi polmonari che ogni reparto a media intensità di cura dovrebbe garantire. Spesso per piano..con degenza media di 80 pazienti c'era la possibilità di mettere forse 10 caschi...agli altri venivano destinati semplici device respiratori come mascherine d'ossigeno, venturi, o reservoir un pagliativo che di certo era sottodimensionate rispetto al problema polmonare da trattare
quindi vostro padre o vostro nonno puo' essere morto non perchè non vi fosse posto in terapia intensiva, ma perchè privato anche della piu' banale terapia di supporto respiratorio con il casco CPAP: quinta presa in giro
non esistono cure attuali, si va di eparina cortisone, antibiotico ( su un virus??) e quando possibile ventilazione invasiva dalla CPAP all'intubazione orotracheale che NON è UNA CURA, ma un supporto meccanico per aiutare i polmoni a continuare a dare ossigeno al sangue anche se mal conciati.
sesta presa in giro
cure domiciliari ..scusate quali? ..e si potevano fare piu' o meno le stesse terapie effettuate in ospedale , piu' precocemente..ma no l'invito era di farsi ricoverare il prima possibile, con medici di base barricati dietro le porte che si rifiutavano di visitare: come se ad un medico fosse concesso di poterlo fare....mentre noi dotati all'inizio solo di una semplice mascherina e di un camice dovevamo visitare fiumi di pazienti che si riversavano in prontosoccorso ..noi no noi ospedalieri eravamo immuni alla pandemia..:settima presa in giro
ed ora la vaccinazione che dovrebbe risolvere ogni problema con dati sulla sua efficacia che variano di giorno in giorno e una campagna informazionale piena di contraddizioni, di confusione di incertezza....
e poi l'obbligatorietà : se non ho dati certi perchè dovrei obbligare? e se avessi dati certi...non avrei bisogno di obbligare nessuno. Se esistesse un rimedio anti-cancro che permettesse al 90 per 100 delle persone di guarire...secondo voi ci sarebbe la necessità di renderlo obbligatorio? ottava presa in giro.
ed infine il certificato di guarigione: dopo aver contratto il covid prima ci si doveva vaccinare dopo 3 mesi poi dopo 6 ed ora anche dopo un anno.....: nona presa in giro
e per finire non è valido ai fini di un eventuale "lasciapassare" l'esame sierologico, che forse è quello che piu' di tutti gli altri metodi diagnostici ha senso fisiologico infatti parla di ANTICORPI che o ci sono o non ci sono della classe IGG O IGM , ben diverso dai tamponi che valutano l'infezione in relazione ai cicli di PCR che se aumentati possono dare falsi positivi ( dire che esiste il virus quando non c'è o ne rimangono pezzi morti) e se diminuita dare falsi negativi ( non individuare il virus anche se c'è) INFATTI da poco in America hanno dichiarato illegittimo questo metodo diagnostico...decima presa in giro. un caro saluto"

...

Infelice colui che non vide più il senso della sua esistenza , non comprendendone di conseguenza per quale ragione continuare a vivere. Egli fu subito perduto
cit. Viktor Frank

Dal 1942 al 1945 fu prigioniero in quattro campi di concentramento nazisti, tra cui Auschwitz e Dachau. Ciò che lo fece desistere dall'annullamento fu trovare nella propria sofferenza la ragione per continuare a sopravvivere: rivedere la sua famiglia , per poterla abbracciare anche solo un ultima volta.

Mai come oggi di fronte alle criticità ricercare il nostro personale motivo per continuare a sperare e vivere è fondamentale.

la vita non è sempre facile cita un grande autore Haward Sasportas. E' impossibile vivere senza provare profondo dolore , senza periodi di crisi e depressione , senza fronteggiare cambiamenti radicali.Sebbene sia chiaramente inevitabile, cio' che non è sempre ovvio è il ruolo che la sofferenza e la crisi giocano nel processo di crescita ed evoluzione personale.
un abbraccio ed un benvenuto caloroso a tutti.

Videos (show all)

Noi siamo grati a qeusta crisi perché ci ha fatto aprire gli occhi , siamo grati perché finalmente abbiamo capito che qu...
Il mare è potente, rassicurante, docile, elegante …immenso . Questo è l’ Oceano Atlantico . La sua forza prorompente si ...

Website