ENNA - Eunous.org

ENNA - Eunous.org

� Segnalazioni eventi avversi da vaccino.

� Consulenza legale in relazione alla violazione de

Il Referendum sulla Guerra spiegato bene: i quesiti, le scadenze, i modi per firmare 24/04/2023

Il Referendum sulla Guerra spiegato bene: i quesiti, le scadenze, i modi per firmare https://youtu.be/ZlDzKHH99BQ Sabato 22 aprile si sono aperti i termini per firmare per l'indizione di un referendum sull'invio di armi in Ucraina, e anche per limitare l'influenza del privato nella sanità pubblica. Ma quali e quanti sono i quesiti?

Enna: al via la raccolta firme dei referendum “Italia per la pace” 21/04/2023

Enna: al via la raccolta firme dei referendum “Italia per la pace” Da sabato banchetti anche nel capoluogo ennese per tre firme contro la guerra e a tutela della sanità pubblica

Enna - Anche nel capoluogo ennese il resistendum, il primo referendum autogestito 23/09/2022

Enna - Anche nel capoluogo ennese il resistendum, il primo referendum autogestito Anche ad Enna si potrà partecipare al Resistendum, ovvero al primo referendum propositivo, autogestito, della storia della Repubblica Italiana, aperto a tutti i cittadini e indetto dal Comitato di Liberazione Nazionale (CNL) creato da Ugo Mattei.Il CLN non è un partito, non è presente ne sostiene...

17/02/2022

"È IMMORALE E ILLEGITTIMO, sospendere dal lavoro cittadini della Republica Italiana, si quella fondata proprio sul lavoro, gente sana, onesta e incensurata.
Cittadini che con onore e dignità, hanno lavorato una vita, ora vengono privati di un diritto costituzionale e dei mezzi di sostentamento perché hanno scelto di non sottoporsi ad una terapia genica sperimentale e hanno la "sventura" di avere più di 50 anni.
Se il problema era proteggere i più fragili si sarebbero dovuti sospendere anche quelli sotto i 50 anni e quelli che benché vaccinati possono contrarre il virus e trasmetterlo.
In realtà sarebbe ora di finirla con questa ipocrisia e sospendere lo stato di emergenza e queste discriminazioni.
Ma soprattutto sarebbe ora di attingere a quello spirito di solidarietà e di fratellanza che ci dovrebbe contraddistinguere come esseri umani e schierarci tutti dalla parte dei lavoratori sospesi, che poi sono conoscenti, amici e familiari, vessati da una legge palesemente iniqua.
Dovremmo autosospenderci tutti per far capire che siamo un popolo unito e che non intendiamo avallare leggi ingiuste.
Basterebbe qualche giorno e la paralisi che si verificherebbe obbigherebbe lo Stato a cambiare rotta e a rendersi conto che chi ha scelto liberamente di vaccinarsi non è un suo complice e non nutre sentimenti di rivalsa ne di avversità contro chi non si è vaccinato.
Trionferebbero la solidarietà, l'altruismo, il rispetto e l'amore per la giustizia!
Ma non sono sicuro che siano sentimenti ancora in vigore.
Pensate un pò come sarebbe bello stabilire un giorno, che so, il 28 febbraio, come giornata dell'autospensione dal lavoro, per solidarietà verso tutti i lavoratori ingiustamente sospesi e privati dei mezzi di sostentamento ... sarebbe un atto di grande umanità, di fratellanza e di civiltà."

13/02/2022

La libertà di pensiero e di scelta è uno dei principi fondamentali che fa parte del diritto naturale inalienabile e infungibile, che da dignità all'essere umano.
Per poter esercitare pienamente e consapevolmente la propria libertà bisogna il più possibile avere una mente sgombra da condizionamenti, manipolazioni e inganni.
La verità, il disinteresse e la sincerità sono le precondizione essenziali per mettere in condizione alle persone di poter esercitare la propria libertà.
Se chi detiene il potere e mezzi di comunicazione potenti e pervasivi tradisce il patto di lealtà, di onestà e di sincerità nei confronti del popolo, sta commettendo uno dei delitti più gravi verso l'umanità.
Non possiamo far finta di non sapere che esistono sistemi ed interessi tesi a condizionare le nostre scelte.
Conoscere queste tecniche e questi mezzi è già un passo verso la consapevolezza e il risveglio.
Le più grandi guide spirituali e religiose della storia umana hanno speso la loro vita per indicare agli uomini e alle donne che il vero cammino verso la verità, il risveglio e la libertà passa attraverso la consapevolezza.
Riprendiamo in mano il nostro destino e incamminiamoci verso la piena consapevolezza e scopriremo che in fondo la nostra libertà coincide con quella degli altri ... non sono in contrasto, come ci vogliono far credere!

Pillole di psicologia del potere - The Unconditional Blog 07/02/2022

Mutazione Antropologica.
Per capirne le radici, consiglio questa interessante lettura che chiarisce abbastanza bene e in maniera semplice il meccanismo psicologico in cui siamo tutti immersi e che sta condizionando i nostri comportamenti
Riconoscerne l'esistenza, osservarne gli effetti sono i primi passi per un possibile risveglio.

Testo di Andrea Zhok, professore associato di Antropologia filosofica e Filosofia morale all’Università degli Studi di Milano.

https://www.theunconditionalblog.com/pillole-di-psicologia-del-potere/

Pillole di psicologia del potere - The Unconditional Blog . Chi ha esercitato ed esercita il potere scopre che quanto più assurdi, ingiustificati e mutevoli sono i propri obblighi e divieti, tanto più i sottoposti sono messi in una condizione di dipendenza e di inferiorità percepita, e tanto più questo fa percepire al potere la propria superiorità, fi...

02/02/2022
Welcome! You are invited to join a meeting: GRUPPO EUNO - Aggiornamenti su obbligo vaccinale, green pass e super green pass. After registering, you will receive a confirmation email about joining the meeting. 27/01/2022

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
MARTEDÍ 1 FEBBRAIO 2022, ALLE ORE 21.00

Il GRUPPO EUNO invita

gli iscritti, i simpatizzanti ed i cittadini tutti a partecipare alla
CONFERENZA-CONFRONTO
tenuta dall’Avv. Vincenzo Vinciprova
Saranno trattati i seguenti temi:

1) I tre tipi di esenzione dall’obbligo vaccinale anti-SARS-CoV-2;

2) Non applicabilità del Green Pass e del Super Green Pass per gli imprenditori, gli artigiani ed i liberi professionisti.

🔷🔷🔷🔷🔷🔷🔷🔷🔷🔷
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE:

🔷 La riunione avverrà su piattaforma ZOOM e la partecipazione è gratuita;
🔷 Iscrivetevi in anticipo tramite il seguente link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZEsd-6gqTkjHtGaR4wTEa9vj5RC9fdLUndg
🔷 dopo l’iscrizione, riceverete un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione;
🔷 Collegatevi già alle 20.45, in modo da evitare problemi di accesso;
🔷 In caso di difficoltà nell’accesso o durante la zoomata, chiamate al n. 0935-1987260;
🔷 Nel corso dell’incontro telematico, verranno mostrate e commentate delle slides sugli argomenti trattati e, alla fine, potrete porre i vostri quesiti all'Avv. Vinciprova.

Welcome! You are invited to join a meeting: GRUPPO EUNO - Aggiornamenti su obbligo vaccinale, green pass e super green pass. After registering, you will receive a confirmation email about joining the meeting. 1) I tre tipi di esenzione dall’obbligo vaccinale anti-SARS-CoV-2; 2) Sulla non applicabilità del Green Pass e del Super Green Pass per gli imprenditori, gli artigiani ed i liberi professionisti.

Covid le cure proibite - Documentario di Massimo Mazzucco 19/01/2022

Io credo solo alla scienza e alle fonti ufficiali, OMS, EMA, AIFA, ISS, al C.T.S. e al ministro Speranza.
Non mi parlate di altri soggetti e informazioni alternative pericolose per la salute pubblica e per la nostra sopravvivenza.
Io mi fido solo di chi ha i titoli per parlare e non ha conflitti di interesse!

Covid le cure proibite - Documentario di Massimo Mazzucco Covid le cure proibite - Documentari di Massimo Mazzucco."La storia oltre la storia", un format di approfondimento , edito da Tvcity. La nostra missione è da...

11/01/2022

Draghi per coprire il fallimento delle sue scelte continua ad aizzare la popolazione contro i non vaccinati e a perseverare in restrizioni che di fatto non risolvono la pandemia ma creano problemi a tutti, alla nostra vita sociale e relazionale, all'economia...
Chi ha già fatto due dosi è considerato novax, strategia utile per alterare le statistiche degli ospedalizzati, il green pass gestito non dal ministero della salute ma dell'economia, già oggi diventa strumento per consentire all'agenzia delle entrate di elevare sanzioni automatiche ai non vaccinati, immaginate domani a tutti gli altri che non rispetteranno regole che ancora non conosciamo ..., la Pfizer annuncia la quarta dose e un richiamo annuale per dieci anni (non lo dico io, lo dice il suo numero uno, Albert Bourla) ...
Io mi sento preso per il c**o dopo aver creduto alle loro promesse di immunità totale prima, parziale dopo, ora per funzionare mi creano una dipendenza da un farmaco che è sempre più sperimentale e tale che ha continuamente bisogno di revisioni e richiami.
Colpa delle varianti?
NO!
Colpa degli stolti che non hanno creduto agli scienziati che avevano previsto tutto questo.
Colpa di chi ha fatto contratti miliardari (coperti da segreto, perché mai?) con le case farmaceutiche che hanno venduto milioni di dosi che ora devono essere smaltite.
Colpa di chi ha approfittato di questa occasione per far chinare il capo a milioni di persone, per creare spaccature nella società e per distrarre dai veri problemi.
Cosa fare ora?
Lottare tutti assieme per ottenere la libertà di vaccinazione, fare l'unica scelta sensata di fronte alla inefficacia delle misure restrittive del governo: convivere con un virus che ha già perso la maggior parte della sua carica virale (come stanno facendo gli altri stati: Inghilterra, Svezia, Sud Africa, India, ...), perchè nessuno potrà ottenere mai l'immunità totale e chi crede che il vaccino diminuisca i rischi deve essere libero di poterselo fare, non costretto per legge!
Non dividiamoci ma spingiamo per ottenere la nostra e l'altrui libertà di scelta!
È l'unica strada per riconciliarci tra noi e con i principi fondamentali previsti dalla nostra Costituzione!

Top Epidemiologist Ioannidis: no mandates on vaccines children EN-sub ITA No obbligo vaccino bambini 17/12/2021

Il Prof Ioannidis, sconsiglia la vaccinazione ai bambini

https://youtu.be/2eLB8g2E194

Top Epidemiologist Ioannidis: no mandates on vaccines children EN-sub ITA No obbligo vaccino bambini ITW starts from 1’34”VACCINO COVID AI BAMBINI, NO ALL'OBBLIGO DIRETTO O INDIRETTO Vaccini ai bambini, attualmente il rapporto rischio/beneficio sembra essere...

Photos from ENNA - Eunous.org's post 17/12/2021

Mentre il direttore generale Asp Enna Iudica e il direttore sanitario Cassarà si permettono di scrivere ai bambini e ai genitori della scuola De Amicis, per spingerli all'inoculazione, noi esortiamo tutti alla massima prudenza, con le parole del Prof. Malone, inventore della tecnologia MRNA usata in questi sieri sperimentali. Riflettere bene, nell'interesse dei vostri bambini

15/12/2021

La partecipazione è a numero chiuso.
Per prenotarsi basta scrivere a [email protected] oppure telefonare al seguente numero: +393337060008
(Questa comunicazione sostituisce le precedenti).

Denuncia e Segnalazione Reazioni Avverse da Vaccino anche ai Fini Risarcitori 13/12/2021

IMPORTANTE. MODULO da compilare dai vaccinati con reazioni avverse o dai parenti delle vittime. Anche ai fini risarcitori.

Denuncia e Segnalazione Reazioni Avverse da Vaccino anche ai Fini Risarcitori Tutela dei cittadini vaccinati che hanno subito reazioni avverse.

118 Vax – Rinascimento Italia 09/12/2021

IMPORTANTE. Nasce a Ragusa, con l'aiuto della dottoressa Bolgan il primo sportello per segnalare danni da vaccino e per ricevere aiuto e consigli medici post vaccinazione. DANNI DA VACCINO? VACCINATO E PENTITO?
VUOI PREVENIRE DANNI DA VACCINO PER TE O PER I TUOI CARI?
VUOI DENUNCIARE E/O FARE CAUSA ? IL SERVIZIO FRI 118VAX È QUI PER AIUTARTI

118 Vax – Rinascimento Italia Grazie all’eccezionale lavoro di ricerca condotto dalla Dr. Loretta Bolgan per conto di FRI, il team medico-scientifico a supporto della nostra associazione ha elaborato dei suggerimenti per i medici curanti per il trattamento di danni da “vaccino covid”(in realtà, farmaco genico sperimentale...

presentazione ALI - AVVOCATI LIBERI - United Lawyers for Freedom 08/12/2021

Gli avvocati di "Mille avvocati per la costituzione" abbandonano il vecchio logo - legato al nuovo partito politico dell'avvocato Musso - e col nuovo logo di "Avvocati liberi" (soprattutto da condizionamenti politici) saranno al nostro fianco come sempre con la loro professionalità nella difesa di Costituzione, diritti e libertà.

presentazione ALI - AVVOCATI LIBERI - United Lawyers for Freedom Mille Avvocati per la Costituzione cambia ragione sociale e mette le ALI!L'Assemblea dei Soci ha stabilito la modifica della precedente denominazione M.A.C. ...

Green pass mezzi pubblici, la misura vale per le superiori, ma non per under 12. RETTIFICA NOTIZIA SU VALIDITA' GREEN PASS MEZZI PUBBLICI - Orizzonte Scuola Notizie 05/12/2021

Tira e molla... Molla e tira... Pare non sia piu necessario il GP sui mezzi pubblici per gli studentivdellr scuole superiori
https://www.orizzontescuola.it/green-pass-mezzi-pubblici-non-sara-necessario-per-gli-studenti-delle-scuole-superiori-e-istituti-tecnici-faq-ufficiale/

Green pass mezzi pubblici, la misura vale per le superiori, ma non per under 12. RETTIFICA NOTIZIA SU VALIDITA' GREEN PASS MEZZI PUBBLICI - Orizzonte Scuola Notizie Green pass mezzi pubblici. La misura vale per gli studenti delle scuole superiori, ma non per quelli under 12. Il governo, con la FAQ ufficiale, pubblicato sul sito specifica che il trasporto scolastico dedicato (scuolabus) per i minori di 12 anni sarà possibile senza green pass.

Trasporti Pubblici e Marchio Verde 05/12/2021

Vediamo cosa possiamo fare e come e dove difenderci
https://youtu.be/GuTdhlyeSxs

Trasporti Pubblici e Marchio Verde Da domani entra in vigore l’utilizzo del marchio verde nei trasporti pubblici, vediamo cosa possiamo fare e come e dove possiamo difenderci.Rimaniamo in cont...

01/12/2021

Enna, 4 dicembre, piazza Vittorio Emanuele, ore 17. Manifestazione organizzata dal gruppo Euno. Modera Erika Bengasi, interventi di Massimo Coppolino, Fabiuccio Maggiore, Nunzio Condorelli Caff, Santi Daniele Zuccarello, Stefano Puzzer (in collegamento telefonico)

Norimberga2, Reiner Fuellmich deposita atti 01/12/2021

Pandemia, parte una causa per crimini contro l'umanità. Una causa globale per crimini contro l'umanità è stata presentata ed accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada. Sono partiti i procedimenti legali per crimini contro l'umanità nei confronti di CDC, OMS e del Gruppo di Davos.
Reiner Fuellmich avvocato tedesco americano, (vinse cause multi-milionarie contro le frodi di Deutsche Bank e quella contro la Volkwagen per la frode Dieselgate) membro fondatore del "Comitato Investigativo Corona tedesca" con il suo team investigativo composto da 1.000 avvocati e 10.000 dottori da tutto il mondo ha presentato le sue accuse

Norimberga2, Reiner Fuellmich deposita atti Pandemia, parte una causa per crimini contro l'umanità

Enna: “Super green pass tra libertà e salute", assemblea in Piazza Vittorio Emanuele 30/11/2021

Enna, 4 dicembre, piazza Vittorio Emanuele, ore 17. Manifestazione organizzata dal gruppo Euno. Modera Erika Bengasi, interventi di Massimo Coppolino, Fabiuccio Maggiore, Nunzio Condorelli Caff, Santi Daniele Zuccarello, Stefano Puzzer (in collegamento telefonico)

Enna: “Super green pass tra libertà e salute", assemblea in Piazza Vittorio Emanuele L’incontro è organizzato dal Gruppo Euno. In collegamento telefonico Stefano Puzzer dei portuali di Trieste

Gazzetta Ufficiale 27/11/2021

Lo Studio Associato Vinciprova e Chinnici sta provvedendo ad un puntuale esame di tutte le norme contenute nel DL, in modo da poter dare consigli e delucidazioni già da lunedì 29 novembre 2021. Per chi fosse interessato ad avere informazioni, è pregato di inoltrare la relativa richiesta esclusivamente all'indirizzo email:
[email protected]
Qui il link per scaricare il decreto: www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/11/26/21G00211/sg

Gazzetta Ufficiale

Quando serve il Green Pass per accedere a strutture sanitarie e ospedali - La Guida 25/11/2021

I pazienti, ovvero gli utenti dei servizi sanitari, non sono tenuti al green pass

Quando serve il Green Pass per accedere a strutture sanitarie e ospedali - La Guida Obbligatoria la certificazione verde per accompagnatori, familiari, volontari e consulenti esterni, non per i pazienti

22/11/2021

Ci giunge segnalazione che, nonostante le smentite di alcuni giornali on line, si continua a subordinare l'ingresso in Ospedale al possesso del green pass. Cosa che, secondo le normative vigenti, non appare legittima sotto molteplici aspetti. Raccolte le segnalazioni, il nostro team legale ci assisterà fino al ripristino del nostro diritto.

Esonero o differimento vaccino anti SARS Cov 2 (Covid-19) 21/11/2021

Pubblichiamo il primo video - relativo all'obbligo per i sanitari - messo a disposizione dall'avvocato Vincenzo Vinciprova, di Leonforte, dello studio legale Vinciprova e Chinnici.

Esonero o differimento vaccino anti SARS Cov 2 (Covid-19) I casi ed i modi in cui si può ottenere l'esenzione o il differimento dell'obbligo vaccinale per gli esercenti le professioni sanitarie e per gli operatori d...

Nota a Consiglio di Stato 20 ottobre 2021 n. 7045 di Giuliano Scars... 19/11/2021

Uno dei maggiori giuristi italiani rileva le inspiegabili omissioni ed evidenzia le forzature interpretative contenute nella legge sull'obbligatorietà della vaccinazione al personale sanitario.

https://www.giustiziainsieme.it/it/diritto-dell-emergenza-covid-19/2024-nota-a-consiglio-di-stato-20-ottobre-2021-n-7045-di-giuliano-scarselli?fbclid=IwAR1Syqmh28eNFNDASxJ_ymy1hoxLxnIHD8OnChSCHtsN6v5Mai2QLR91J4U

Nota a Consiglio di Stato 20 ottobre 2021 n. 7045 di Giuliano Scars... Nota a Consiglio di Stato 20 ottobre 2021 n. 7045 di Giuliano Scarselli   Sommario: 1. Il contenuto della sentenza - 2. I dubbi che avverso essa possono essere sollevati - 3. Alcu...

16/11/2021

Se per entrare in qualunque struttura sanitaria, pubblica o privata, compresi laboratori di analisi, studi radiologici, professionali, odontoiatrici, vi viene richiesta l'esibizione del green pass - sappiate difendere i vostri diritti, perché è un abuso. Qui la nota della FNOMCeO. La legge dispone infatti che solo le RSA sono legittimate a farlo

14/11/2021

Enna. Pineta di Pergusa. Abbiamo difeso un diritto collettivo e siamo riusciti a che fosse ripristinato. Il cartello che permetteva l'ingresso solo ai possessori di green pass è stato rimosso. Ma non per una resipiscenza dei responsabili, come viene riportato. Semplicemente perché, un gruppo di cittadini indignati per una delle tante discriminazioni, ha dato mandato all'avv. Rosanna Tremoglie la quale, dopo aver approfondito ogni aspetto della questione, ha interrogato ufficialmente e diffidato le dirigenze responsabili, svolgendo un ottimo lavoro. Grazie a lei e ai cittadini impegnati nella difesa dei diritti costituzionali. Non si subisce. Si agisce. Condividete!

Photos from ENNA - Eunous.org's post 12/11/2021
Photos from ENNA - Eunous.org's post 12/11/2021

Ospedale. Supporti legali per opporsi agli abusi che ci vengono segnalati per l'ingresso in ospedale

11/11/2021

Sono molti gli effetti avversi segnalati agli enti preposti.
Molti di questi archiviati dai medici come disturbi dovuti al caso, allo stress, all'età, a patologie pregresse.
Una costante, nella grande maggioranza dei casi, è la riferita mancanza di correlazione con l'inoculazione del siero.
Non possiamo ignorare, tuttavia, la frequenza di questi disturbi, alcuni dei quali molto gravi, la cui diagnosi corretta, che prenda in considerazione anche un ipotetico legame con i sieri, potrebbe risultare determinante nella cura e fondamentale per una farmacovigilanza efficace.
Pertanto, al fine di rendere accessibili i dati fin qui raccolti, mettiamo a disposizione di chi voglia affrontare il problema con spirito critico, la lista dei principali effetti avversi segnalati.

🔶aborto
🔶acufeni
🔶artrite psoriasica
🔶astenia
🔶borsite ginocchio
🔶calo ponderale
🔶ciclo alterato
🔶ciclo assente
🔶collasso
🔶colpi di tosse con sangue
🔶ddimero alterato
🔶dermato miosite
🔶diarrea
🔶dispnea
🔶distacco retina
🔶disturbi del sonno
🔶dolori arti
🔶dolori muscolari
🔶edema gola
🔶edema guancia
🔶edema ugola
🔶ematomi agli arti
🔶emicrania
🔶emiparesi
🔶emorragia
🔶emorragia cerebrale
🔶ernia
🔶ernia discale
🔶ernia ombelicale
🔶formicolio
🔶gonfiore dita
🔶gonfiori diffusi
🔶Guillain barre
🔶herpes zoster
🔶infarto 🔶infezione scroto
🔶infiammazione diffusa
🔶ipertensione
🔶ipotensione
🔶ischemia
🔶labirintite
🔶linfonodi ingrossati
🔶linfo adenopatia
🔶lividi
🔶lombosciatalgia
🔶Lupus eritematoso
🔶mac**opatia
🔶mal di schiena
🔶mancanza respiro
🔶menopausa
🔶miocardite
🔶malattia autoimmune
🔶microtrombosi
🔶neuropatie
🔶neurite ottica
🔶paralisi di Bell
🔶parestesie
🔶patologia tumorale
🔶perdita capelli
🔶perdita di memoria
🔶perdita udito
🔶perdita vista
🔶perdite di sangue
🔶pericardite
🔶petecchie
🔶polineurite demielinizzante agli arti
🔶polmonite da pseudomonas
🔶prurito
🔶pustole
🔶sbalzii di pressione
🔶Shock anafilattico
🔶sciatalgia
🔶sonnolenza
🔶spossatezza
🔶stanchezza
🔶stato confusionale
🔶svenimenti
🔶tachicardia
🔶trombosi
🔶uveite
🔶vasculite
🔶vertigini
🔶vomito

11/11/2021

Si moltiplicano le denunce di cittadini respinti, nonostante il chiarimento del direttore sanitario Cassarà, all'ingresso dell'ospedale di Enna perché sprovvisti di green pass. Ci viene riferita addirittura la pretesa che il greenpass sia valido solo a seguito di vaccino. Il personale preposto inoltre, appartenente, sembra, a una ditta di pulizie, non avrebbe titolo per effettuare tali controlli. Tutto ciò, qualora confermato, configurerebbe comportamenti illegittimi e abusi che vanno immediatamente fermati. Ricordiamo che il nostro team di avvocati è a disposizione per consulenze attraverso il pulsante messaggio sotto a questo post e attraverso la nostra e-mail dedicata [email protected]

Ospedali e Rsa: divieti d'accesso illegali a causa di circolari amministrative e non leggi - La PekoraNera 10/11/2021

Un video utile, nel caso vi impediscano di accedere in ospedali e RSA

Ospedali e Rsa: divieti d'accesso illegali a causa di circolari amministrative e non leggi - La PekoraNera LaPekoraNera - Attualità, Politica, Cronaca.

10/11/2021

🔶 Segnalazioni eventi avversi da vaccino.

🔶 Consulenza legale in relazione alla violazione dei diritti alla persona e alle limitazioni emergenziali

10/11/2021

La segnalazione di sospetti eventi avversi ai vaccini anti-covid costituisce un'importante fonte di informazione per rilevare potenziali segnali di allarme relativi all'uso dei vaccini.

Sono tante le persone che, anche a livello locale, hanno riportato danni collaterali o presentano reazioni avverse, spesso difficili da diagnosticare, imputate a fatalità "senza alcuna correlazione".

Noi crediamo che predisporre un archivio con una casistica sistematica e dettagliata, permetta una migliore comprensione del fenomeno, a beneficio sia dei diretti interessati, che potranno in questo modo verificare l’analogia con altri casi simili conclamati e l'incidenza dei disturbi segnalati, che a favore dell'intera collettività, a cui deve essere garantito il diritto alla salute, con l'assunzione di farmaci efficaci e sicuri.

Rivolgendoti allo staff di Eunous.org, attraverso questa pagina o inviando una mail all'indirizzo [email protected], sarai ricontattato dai nostri specialisti che ti offriranno gratuitamente il supporto necessario per l’inserimento delle informazioni e ti potranno fornire altri eventuali riferimenti.

Se hai bisogno di un "pronto soccorso" legale, per difenderti dagli abusi quotidiani perpetrati a tutti i livelli a danno di noi cittadini, puoi inviare la tua richiesta attraverso questa pagina o inviando una mail all'indirizzo [email protected]. Il nostro team di avvocati solidali, ti fornirà consulenza e guida in una situazione in cui la nostra Costituzione viene calpestata e i nostri diritti umani e costituzionali minacciati e conculcati. Ci riferiamo a tutti gli abusi generati dalle disposizioni emergenziali correnti, dal lookdown alle mascherine, dal distanziamento al green pass, fino agli obblighi e ai ricatti vaccinali

eunous.org

Website