Esoterismo Quantico

Esoterismo Quantico

Pagina dedicata alla divulgazione esoterica ed alla richiesta di consulti privati. Divinazione, Radi

Anima, Acqua Vibrazionale Quantistica e Dissonanze Emotive Radicate, la sofferenza di anima. 14/08/2024

https://youtu.be/PxSiQFIFzZw?si=rcuw6m0qr7ASnXg6

ANIMA non ha niente a che vedere con quanto indicato dalla religione e dalla newage (due forme istituzionali di manipolazione degli individui), infatti in tali contesti si fá in modo che venga confuso SPIRITO con ANIMA, i quali sono due forme di energia completamente diversi che in realtà funzionano in maniera totalmente diversa tra loro e "giacciono" rispettivamente nell'emisfero cerebrale Sinistro (Spirito cioè energia maschile, energia Yang, razionalità, logica meccanicistica, conscio, conformismo, energia contrattiva, parte sentimentale e manipolabile) ed emisfero cerebrale Destro (Anima, ovvero energia femminile, energia Yin, arte, astratto, inconscio, energia espansiva, parte emotiva NON manipolabile, parte passionale, parte poetica).

Percui ANIMA sofferente se non ascoltata mette l'individuo nella posizione di doversi rendere conto di avere un problema interiore da DOVER sistemare, evidenziando le DISSONANZE EMOTIVE RADICATE, pertanto invierà "segnali" attraverso problemi sul corpo, problemi nel nel corpo e con la manifestazione di problemi esternamente al proprio corpo (cioè ANCHE tramite accadimenti nella vita quotidiana che portino ad eventi spiacevoli"), quindi constati di malessere interiore.

La sua sofferenza (e la vostra di conseguenza) dovuta alle disarmonie dovute ai traumi presenti nel proprio vissuto, va assolutamente portata in armonia attraverso una rimodulazione delle dissonanze emotive radicate, cosí da poter tornare a vivere in armonia e vibrare come programmato nel proprio DNA, se non si vuole soffrire per tutto il resto della vita. 💜

Anima, Acqua Vibrazionale Quantistica e Dissonanze Emotive Radicate, la sofferenza di anima. L'anima sofferente fa sì che lei si esprima attraverso messaggi sul corpo, nel corpo ed esternamente al corpo (cioè con eventi ed accadimenti spiacevoli nell...

Il Carnefice e la Vittima, perchè esistono ? 13/08/2024

Carnefice e Vittima, sono due individui che detengono la medesima dissonanza emotiva radicata, infatti i due soggetti vibrano in maniera disarmonica ma con vibrazione intrecciata l'una nell'altro, o meglio con un significato vibrazionale archetipico in sinergia tra entrambi gli individui.

Come il gatto ed il topo, come guardia e ladri, come il cacciatore e la preda.

In pratica la vittima ed il carnefice stanno giocando al gioco dello specchio, dove ognuno dei due vede specchiata nell'altro, la propria dissonanza emotiva radicata, causata dal vissuto delle vicissitudini traumatiche accadute nel proprio passato, di cui anima sofferente da molteplici anni ha cercato di fargli rendere ,attraverso diversi segnali archetipici conto, di avere qualcosa da sistemare interiormente.

Motivo per cui dopo ingenti messaggi non compresi, Anima/Universo farà accadere al soggetto eventi spiacevoli, nefasti, negativi nella propria vita quotidiana, poichè o capisce o perisce.

In pratica è come una partita di scacchi allo specchio.

Il Carnefice e la Vittima, perchè esistono ? Carnefice e Vittima, sono due individui che detengono la medesima dissonanza emotiva radicata, infatti i due soggetti vibrano in maniera disarmonica ma con v...

Anteprima diretta di ferragosto 2024 - Occhi e Purezza del Sangue 11/08/2024

https://youtu.be/ec_vFY-TJoo

Il colore degli occhi sono un indice di misura, cos come lo è il colore del sangue, poichè un sangue puro privo di tossine determina una vibrazione energetica elevatissima, tramite cui poter eseguire rituali esoterici ed emanazioni vibrazionali in totale AUTONOMIA priva di qualsiasi limite dualistico o della newage.
Questo è un punto cardine fondamentale per un VERO ESOTERISTA.

Ma c'è molto, molto di più.
Quindi non perdetevi la diretta che si svolgerà dalle 21,30 del 15 agosto 2024. ☯

Anteprima diretta di ferragosto 2024 - Occhi e Purezza del Sangue Il colore degli occhi sono un indice di misura, cos come lo è il colore del sangue, poichè un sangue puro privo di tossine determina una vibrazione energeti...

L'albero della malattia e degli eventi nefasti della vita. 10/08/2024

La struttura di un problema, indipendentemente che si tratti di una malattia, una patologia, un malessere o di un evento negativo, è strutturata come un albero. Se ad esso elimini la forma di nutrimento e la possibilità di nutrirsi, svanirà ed il malessere cesserà PER SEMPRE.

Erroneamente si crede che la malattia, la patologia, il malessere di cui si soffre e gli eventi negativi che accadono nella vita siano casuali o peggio razionalmente diretti per causa ed effetto, come fosse qualcosa di meccanicistico e matematico.

Ciò comporta un approccio al problema (indipendentemente che sia una malattia, una patologia, un malessere interiore od un problema della vita), che porta ad agire sul "fastidio", cioè sul sintomo che si percepisce, ionvece che sul VERO problema.

Per il mal di stomaco si ingurgita la pastiglia per il mal di stomaco, mi prude il braccio lo gratto continuamente fino a creare irritazione che mi porta a dover mettere una pomata tossica (di origine di sintesi) , per i dolori si prende la pastiglia antidolorifica, per il virus del momento si assume l'antivirale di moda del momento (antiinfluenzale in primis), per il malessere psicologico ci si affida agli psicofarmaci, per il problema od i molteplici problemi che stanno accadendo e vivendo nella propria vita (ma di cui non ci si rende conto sia un loop di eventi che si susseguono da anni) si agisce cercando di eludere o superare il trauma senza riuscirci o cercando di arginare il problema in maniera razionale e diretto.

Tutto inutile poichè il risultato sarà solamente temporaneo , per scatenarsi successivamente in maniera di gran lunga peggiore.

Questo tipo di metnalità in realtà non è risolutiva, poichè non si stà facendo niente altro che mettere un tappo, o meglio un SILENZIATORE alla CAUSA che vi è in fondo a tale "problema".

Infatti con la farmacologia di sintesi si agisce superficialmente mettendo in silenzio il sistema immunitario o il sistema di segnalazione del corpo umano, lasciando il problema di fondo (la VERA causa) che continuerà a creare danni silenziosamente, dilagando nel sistema biologico del proprio corpo per poi ritrovarsi dopo qualche mese o anno una nuova patologia di cui si ignora la provenienza.
Agire sul sintomo non fa altro che prolungare l'esistenza del problema di fondo rafforzandolo e facendolo trasmutare ed espandere ulteriormente ad altri organi o punti del corpo.

Il vero problema non è il sintomo, bensì la radice di fondo, cioè i traumi subìti nelle proprie vicissitudini di vita , non essendo stati compresi nel loro significato intrinseco, non essendo stati metabolizzati, e non essendo stati seguentemente superati , hanno dato forma alle DISSONANZE EMOTIVE RADICATE INTERIORMENTE che si manifestano sotto forma di archetipi sia interiormente che esternamente al proprio corpo (tramite patologie e malessere),oppure sotto forma di eventi nefasti che si manifestano nel proprio quotidiano.
Questi archetipi no sono niente altro che il linguaggio di espressione di ANIMA che stà cercando di comunicare da tempo immemore che vi è un problema di cui ti devi interessare, poichè ti stai portandolo addosso da troppo, troppo tempo causandogli enorme sofferenza.

Questa dissonanze emotive radicate andando a perturbare la struttura vibrazionale energetica intracellulare, farà vibrare il corpo ed i propri organi in maniera DISARMONICA, in base alla propria patologia, malattia, o malessere interiore.

Tutto ciò è possibile misurarlo esotericamente per poterne rimodulare la vibrazione coerente, così da poter tornare a vivere finalmente in maniera SERENA ed iniziare a vibrare come programmato nel proprio DNA.

L'albero della malattia e degli eventi nefasti della vita. La struttura di un problema, indipendentemente che si tratti di una malatt...

14/07/2024

Esiste un concetto totalmente distorto sul significato del termine “PROMESSA”.

Esattamente essa delinea qualcosa su cui non si ha alcun potere, ma ci si vuole illudere che essa sia pienezza di potere.

Per via di queste incongruenze dettate dal DUALISMO, è bene che le PERSONE COMUNI intenzionate ad evolvere comprendano che non bisogna MAI, MAI, MAI fare promesse, poiché mantenerle implica andare contro i propri princìpi e contro il volere di ANIMA portandola in uno stato di sofferenza.

Infatti, come può un comune individuo ( giacendo in uno stato di inconsapevolezza ), non essendo ancora essere giunto al punto di comprendere chi sia sè stesso ( pertanto non possiede coscienza di sé) mantenere una promessa, la quale comporta il dover OBBLIGATORIAMENTE attenersi a delle REGOLE, ad un DOGMA, ad un DETTAME, ad un ORDINAMENTO (cioè ad una COSTRIZIONE / VINCOLO della propria vita) imposto tra l’altro autonomamente, per la quale dovrà mettere in secondo piano sé stesso finanche rimettendoci le proprie risorse personali (di carattere energetico, sociale, economico, emotivo), dato che la vita comune non viene svolta certamente in maniera lineare, poichè irta di indefinite circostanze controproducenti nonché innumerevoli discrepanze e variabili per la quale pertanto lui stesso verrà sommerso da eventi che lo perturberanno in maniera tale da ledere gli eventi preposti ad ottenere il risultato “promesso”. Come potrebbe mai un homo sapiens qualsiasi poter fare tutto ciò senza portare sofferenza ad ANIMA e convivere con i traumi che determineranno le dissonanze emotive che andranno a radicarsi successivamente dentro di sè ?

Dinnanzi ad una realtá quotidiana piena di perturbazioni e di eventi che contrastano i propri pensieri/desideri, NON si può fare alcuna promessa, poiché essa sarebbe un assolutismo ( infatti una promessa concerne che QUALUNQUE cosa accada, TU dovrai MANTENERE ciò che hai affermato nella promessa stessa, dato che rappresenta un contratto verbale, un vincolo, una COSTRIZIONE ( ovvero una forma schiavizzante ), determinando quindi un peso enorme da portare sulle proprie spalle, un fardello da dover assolvere a QUALSIASI COSTO, che andrà a creare destabilizzazione alla propria anima, che non mancherà di “farsi sentire” attraverso malesseri fisici, organici o tramite la manifestazione di eventi avversi e deleteri nella propria quotidianità.

Queste daranno origine alle DISSONANZE EMOTIVE RADICATE, che porteranno a non poter mantenere ciò che si è promesso o nel peggiore dei casi, l’individuo cercando di adempiere alla promessa metterà se stesso in secondo piano per assolvere tale dovere INDEROGABILE, rimettendoci risorse personali ed aumentando ulteriormente il carico di sofferenza di ANIMA.

Quindi, data le turbe personali emotive, dovute dalla presenza di molteplici perturbazioni della quotidianità (quindi vivendo secondo i dogmi dualistici), mantenere una promessa può avvenire SOLAMENTE DANNEGGIANDO SE STESSI.

Ed infatti, la maggior parte delle promesse fate dagli individui non vengono mai mantenute, tendendo a portare a termine solamente quelle più comode semplici e scontate, poichè formulate e prese con leggerezza.

Se non si comprende che l'essere più importante dell'Universo sei TU, diventerai sempre lo schiavo di qualcuno o qualcosa.
E questo è FOLLIA pura!

Oltretutto, le promesse non mantenute verso qualcuno, vengono vissute da questi ultimi come un forte senso di tradimento.
Chiedetelo ai vostri figli come si sono sentiti quando prometteste loro qualcosa ed in seguito non avete “potuto” adempiere nel mantenere la parola data.
Ma la medesima questione potete benissimo porla a voi stessi guardando nel vostro personale vissuto, in cui il soggetto che fece a VOI una promessa, infine non la mantenne, magari formulata da un vostro caro famigliare o dal vostro partener.
Analiticamente parlando, avete avuto una sensazione torbida, poichè avete vissuto la dissonanza emotiva dell’archetipo del tradimento, magari persino perdendo la fiducia in loro.

Proporre con certezza qualcosa che successivamente non si può portare a termine, significa MENTIRE a se stessi poiché le circostanze non permettono (per via del dualismo e della perturbabilitá dell'individuo) che venga a compimento la promessa.
Quindi conseguente senso di colpa per no aver mantenuto la propria parola ed in alcuni specifici casi abbattersi, cedere alla autosvalutazione e sentirsi sprofondare in un abisso di depressione per il forte senso di fallimento.

Tutti fattori derivanti e generanti dissonanze emotive radicate che stagnando per anni ed anni dentro voi, scaturiscono in patologie, malattie, eventi ulteriormente deleteri o nefasti, poichè anima quando soffre, soprattutto se da tempo immemore, si scatena nel “peggiore” dei modi per far comprendere alla persona in questione il SUO malessere che è stato ignorato per così tanto tempo.

Pertanto diviene pienamente comprensibile , quanto sia di fondamentale importanza estirpare il pensiero duale che le istituzioni hanno indottrinato negli individui fin da quando hanno messo piede a scuola, poichè è la radice che permette di ottenere ADULTI manipolabili agendo sulle dissonanze emotive radicate che sono state generate nel PROPRIO vissuto, di cui la VOSTRA ANIMA soffre da tempo immemore attraverso l’Acqua Vibrazionale Quantistica che agisce sulle RADICI delle dissonanze emotive radicate, i quali malesseri (fisici, patologici ed interiori) sono generati dalle vicissitudini deleterie subite nel proprio vissuto.

Pertanto diviene pienamente comprensibile , quanto sia di fondamentale importanza estirpare il pensiero duale, attraverso l’Acqua Vibrazionale Quantistica che agisce sulle RADICI delle dissonanze emotive radicate, i quali malesseri (fisici, patologici ed interiori) sono generati dalle vicissitudini deleterie subite nel proprio vissuto. Dualismo che le istituzioni hanno indottrinato negli individui fin da quando hanno messo piede a scuola, poichè il pensiero duale (buono / cattivo, Giusto / sbagliato, ecc) è la radice che permette di ottenere ADULTI manipolabili agendo sulle dissonanze emotive radicate che sono state generate nel PROPRIO vissuto, di cui l’ANIMA soffre da tempo immemore.

Non limitatevi a sperare nel cambiamento, siatelo mettendovi nelle condizioni per far sì che il cambiamento possa essere messo in atto.

13/07/2024

Ed infine venne il giorno !

Sopraggiunse l'evento che permise di portare a compimento la promessa che tanto tempo fa feci a me stesso ed a mio padre, che ad oggi può essere presente non più nello stato fisico, bensì nello stato energetico vibrazionale.

Una promessa fatta di PASSIONE e tanta, tanta determinazione interiore.

Il contenuto di questa pubblicazione non vuole essere solamente uno spaccato di vita personale, bensì sarà un articolo in piena regola, il quale contiene di princìpi e fondamenti di cui potrà trarre giovamento chiunque vogliano EVOLVERE REALMENTE.

Ma direi di cominciare con ordine.

Trovo corretto condividere con tutte le persone che mi seguono sui social, nonché con le persone che assisto esotericamente ed energeticamente quest'ultimo (ma non ultimo) traguardo raggiunto, in modo tale che possano stimare la mia figura in campo esoterico ed energetico, nella maniera più completa possibile.

Oltretutto quanto stò per enunciare rappresenta anche il motivo per cui negli ultimi 4 mesi la mia presenza è stata molto altalenante.

Come avrete certamente appreso, ad inizio di maggio 2024 vincendo alla gara di Kung-Fu, portai a casa ben due coppe, un primo posto ed un terzo posto.

Ma quelle erano solamente le prime tinte sfumate di un più ampio ventaglio di colori determinati dal cammino intrapreso.

I duri ed imperterriti allenamenti quotidiani a cui sottoposi il mio corpo, costituivano l’essenza dei principi utili a poter raggiungere uno degli obiettivi più colossali che mi ero preposto ben 7 anni fa. Il quale traguardo oltre a divenire anche la più grande sfida personale da voler sostenere, doveva rappresentare soprattutto la dimostrazione che TUTTO è possibile, così come lo è adoperando L’ANTICO ESOTERISMO.

Quindi 7 anni fà formulai una promessa.
L'unica promessa che abbia mai fatto in tutta la mia vita, poiché una promessa essendo in realtà un contratto verbale, determina un vincolo energetico / vibrazionale della propria realtà, atto che porta sempre a situazioni e conseguenze indomabili e vorticose qualora non si abbia consapevolezza di come funzioni la realtà vibrazionale in cui TUTTI siamo immersi da SEMPRE.

Tale promessa, il 20 giugno 2024 è stata pienamente portata a compimento con enorme soddisfazione dopo considerevoli, estenuanti ed assidui allenamenti che, inderogabilmente negli anni non sono MAI mancati nella loro programmazione settimanale, indipendentemente dalle festività o da avvenimenti confacenti, sfavorevoli o nefasti (neanche quando morì mio padre sospesi gli allenarmi).

Voler raggiungere un obbiettivo, applicandosi in maniera discontinua, impegnandosi saltuariamente per periodo non congrui, procrastinando ad una fase di vita in cui si ha voglia o mettendolo in secondo piano, sappiate che sarà il MIGLIOR modo per FALLIRE, poiché un obbiettivo può essere portato a raggiungimento SOLAMENTE attuando COSTANZA, DISCIPLINA E DEDIZIONE INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO E TUTTI.

Pertanto, finalmente, dopo ben 7 anni di duro e costante impegno passionale, accentuando ulteriormente il tutto negli ultimi 3 mesi di quotidiani estenuanti ed incessanti allenamenti, l’esame per raggiungere il grado di cintura nera è stato superato !

Nel Kung-Fu Tradizionale, il percorso per giungere ad ottenere la Cintura nera è un PROCESSO EVOLUTIVO che prosegue anche successivamente, pertanto l’Arte Marziale Tradizionale è un cammino ESOTERICO che porta ad una sempre maggior consapevolezza di sé, fino allo stato di COSCIENZA , che viene definita con l’animale DRAGO [è fondamentale non imbattersi in un Sifu incapace o imbroglione che cela la sua incompetenza con termini mistici e concetti newagiani, che nulla hanno a che vedere con le ANTICHE arti marziali, poiché non si tratta di sport bensì di disciplina ANCESTRALE].
Qualcuno potrebbe definirlo essere analogo ad una iniziazione, ma questo sarebbe un termine del misticismo della new age, pertanto non ha alcuna valenza essendo essa una istituzione che intende celare i ruoli che co-esistono REALMENTE nella relazione tra corpo “elettro-bio-chimico-energetico-vibrazionale” ed Universo Vibrazionale.

Pertanto sarebbe banale e convenzionale ringraziare quelle pochissime persone che mi hanno supportato VERAMENTE, spronandomi ed augurandomi il meglio.

Oltretutto, bisogna comprendere che ricevendo complimenti preventivi non si evolve certamente, essi possono confermare la propria generica bravura agli occhi di un pubblico esterno a sè, che ad un individuo dalla mente perturbabile causeranno un effetto piuttosto infido poichè l’individuo che li riceverà si sentirà arrivato, giustificato alle mancanze, si accetterà così com’è in quel frangente, portandolo inesorabilmente alla stagnazione di sè.

Ma essendo io l'”anomalia del sistema”, da anticonformista quale sono da sempre, trovo doveroso anche ringraziare quelle persone che per non farmi giungere ai miei obbiettivi, cercarono di LEDERE il mio cammino di vita deviandomi più e più volte in MOLTEPLICI frangenti della mia vita (i medesimi di cui feci menzione nel precedente post).

Fondamentale è stata la loro putrida presenza, senza i quali non avrei potuto conseguire i traguardi di cui posso essere fiero di aver raggiunto nella vita, poichè se non avessi avuto occasione di osservare il loro stagnante marciume mentale non avrei mai potuto reagire pragmaticamente per comprendere quanto i propositi che stabilii ben 7 anni fa e le idee di cui ero depositario, fossero valide ed importanti, probabilmente neanche troppo chiare all’epoca, ma ora estremamente cristalline.

Tutti i considerevoli obbiettivi (soprattutto in ambiti Esoterici ed Alchemici), ma specialmente questo traguardo è doveroso che sia dedicato a persone particolari, un tipo di persone che chiunque incontra nella propria vita. Si, anche tu avrai incontrato migliaia di volte individui del genere, che inondandoti incessantemente con una la loro ostile negatività ti perturbarono in maniera talmente profonda da causarti dei condizionamenti e limitazioni mentali che ti fecero sprofondare in uno stato di oscuro sconforto, per il quale abbandonando la concezione di poter “sognare” cessasti di avere fiducia nelle tue capacità, abbandonando così ogni progetto di vita.

Pertanto, ringrazio quindi le persone che cercarono di distogliermi il focus ed ostacolarono nel poter giungere a questo livello evolutivo, poiché senza il loro malsano comportamento formato dal paradigma istituzionale dualistico ed il loro marciume mentale non avrei mai potuto comprendere quanto fossero validi ed importanti gli obbiettivi ed i progetti che stabilii ben 7 anni fa, ed oltretutto probabilmente ci avrei impiegato molto, molto di più, se non per nulla.

Si tratta di persone che non hanno mai creduto in me, che hanno minato il mio percorso di vita, che causarono eventi nefasti nella mia vita, che sminuivano la costanza che ho sempre portato nei miei allenamenti, che non volevano rendersi conto della reale concezione di vita, persone che avrebbero voluto essere messe sempre al primo posto rispetto ai miei progetti, che volevano essere sempre poste dinnanzi ai miei princìpi , di cui questi ultimi è impossibile mettere in disparte poichè è impossibile violare il secondo principio della termodinamica.

Senza la presenza deleteria di tutto ciò non sarei mai diventato la persona evoluta che sono "attualmente", ovvero, primariamente un VERO ESOTERISTA, ed ora, anche una CINTURA NERA di Shaolin Kung-Fu dello stile Hung - Gar, DISCIPLINA MARZIALE di cui sono giunto a possederne pienamente le conoscenze sia fisiche kung-fu esterno) che energetiche (kung-fu interno), tramite le quali da questo momento con ulteriore grinta e determinazione, inizierò il percorso accrescitivo verso la MAESTRìA.

Tutto ciò mi permette di poter enunciare alcune fondamentali dinamiche della vita, necessarie da comprendere al più presto poichè il proprio EGO inibisce la possibilità di affrontare liberamente in autonomia.

Ovvero, che NON esiste un punto di arrivo nel percorso evolutivo marziale ( poichè si interseca ed interscambia NELL’ESOTERISMO E NELL’ALCHIMIA), così come in qualsiasi altro contesto della realtà vibrazionale in cui TUTTI siamo immersi da sempre.

In questo mio personale contesto, l’evoluzione di una cintura nera è la contingenza fondamentale in cui si DIMOSTRA di essere un VERO MARZIALISTA nel tempo.

I concetto contenuti in questo discorso, così come i seguenti, sicuramente farà storcere il naso a più di una persona.
Si potrebbe obbiettare affermando che non si possa avere tempo in maniera continuativa, risorse fisiche e mentali da dedicare assiduamente e costantemente, dato che in alcuni frangenti della vita, il sussistere degli accadimenti avversi si possa verificare un calo del proprio morale ed intenzioni.

Ma bisogna comprendere che le GIUSTIFICAZIONI sono FINI A SE STESSE. Poichè se si vuole REALMENTE ottenere qualcosa ci si mette nelle condizioni di poterci giungere senza “SE” e senza “MA”, chiaramente questo non significa che sarà facile, tutt’altro, l’importante è che non metta in pericolo se stesso o vada a ledere il prossimo in maniera voluta ( poichè nel primo caso diverrebbe un martirio, mentre nel secondo diverrebbe sopruso).

Ricordate, tutto ciò che vivete come spettatori inermi, rappresenta proprio quello che vorreste fare ma di cui non avete voglia o il coraggio di compiere (per via delle dissonanze emotive radicate).

Pertanto, diviene fondamentale mettere passione in ogni cosa che progettate di fare nella vita, poichè quel “qualcosa” è parte di voi, è parte espressiva di ANIMA, pertanto và portato avanti senza MAI fermarvi dinnanzi a nulla (altrimenti anima si farà sentire in maniera devastante attraverso la manifestazione di ingenti malesseri).

La perturbabilitá non è contemplabile se si intende conquistare il traguardo dei propri obbiettivi, MAI.
L'inderogabilitá è il punto focale di ogni evoluzione personale.

Sapete cosa bisogna fare quando non si ha tempo o voglia di andare ad allenarsi ?
SI Và IN PALESTRA E CI SI ALLENA.
Sapere cosa si fà quando si è troppo stanchi per fare qualcosa che non si riesce a fare ?
CI SI ACCORCIANO LE MANICHE E LA SI PORTA A COMPIMENTO !
Sapete cosa si fà quando la giornata è andata malissimo e vi è morto il cane o un genitore ?
SI PORTA AVANTI IL PROPRIO PROGETTO DI VITA !
Sapete cosa si fà davanti ad un ordine di OBBLIGO?
SI FA RISPETTARE IL PROPRIO VOLERE CON RISOLUTEZZA E FERMEZZA SENZA ALCUNA PAURA !

Questo comportamento rispecchia un atteggiamento SANO, o meglio, coerente con l’Universo il quale esiste determinando il secondo principio della termodinamica, per la quale l’ ENTROPIA può / deve solamente aumentare.
Viceversa invece, tramite la perturbazione derivante dal dualismo (meccanicismo), costituisce una forma limitante e manipolativa ideata dalle ISTITUZIONI di utilità nel plasmare individui schiavizzabili.

ARTE MARZIALE = ARTE / ESPRESSIONE INTERIORE DI ANIMA.
MARZIALE = MARTE, ARCHETIPO della GUERRA, IMPETO, ENERGIA ESPANSIVA DIROMPENTE DIREZIONABILE.

Nella vita non siate uno spreco di molecole, l’essere umano è un essere fantastico, solamente che nessuno vi ha mai voluto far vedere l’immensità meravigliosa che avete dentro, altrimenti diverreste tutti liberi.

Non limitatevi a sperare nel cambiamento, siatelo mettendolo in atto.

Un Biden confuso cita a sproposito il Covid e poi si blocca 03/07/2024

https://www.rainews.it/video/2024/06/biden-confuso-cita-a-sproposito-ilcovid--ba1dc98d-186d-4615-97b3-f24b57c78cc4.html

Confusione mentale, balbettìo, e forte insicurezza sono solo alcuni dei "sintomi" che vedrete nelle figure governanti , poichè insieme al mio gruppo di emanazioni esoteriche ed energetiche, stiamo agendo per eliminare ogni forma governante istituzionale, agendo principalmente sul cervello di ogni figura istituzionale .

Sul papa abbiamo già avuto riscontro ad inizio anno, così come la dipartita di Berlusconi, napolitano ed altri politici italiani; sì anche sulla "bionda che parla con l'angelo araele" e le entità con cui ogni governante ha stretto un patto di alleanza a discapito del popolo dell'intero pianeta.

Senza dimenticare gli accadimenti sulla famiglia reale inglese, che stanno sempre più portandosi alla autodistruzione emotiva e fisica (vedasi tumori dilaganti e spaccature relazionali).

MA questo è solo un piccolo scorcio di ciò che stiamo facendo per trasmutare la realtà, così da rendere l'umanità libera da ogni forma oppressiva.

Qualcuno diceva, terrorizzato che i poteri forti sono protetti da maghi a da entità, ebbene NOI oltre ad eliminare ogni protezione da questi individui, li stiamo decimando senza alcun timore , poichè NESSUNA ENTITà DICHIARATA DIVINA O MALEVOLA PUò FARE NULLA DATO CHE L'UNICO ESSER REALMENTE DIVINO è L'ESSERE UMANO COSAPEVOLE DI Sè.

Questo è ciò che accade quando un VERO ESOTERISTA mette in pratica le capacità che possiede.

Chiunque voglia far parte del nostro gruppo e partecipare attivamente per prendere parte a questa RIVOLUZIONE ANIMICA può trovare i riferimenti in questi link:

https://www.facebook.com/antares.mars.3/posts/pfbid02nDr4QVUhZwUsPtAo9Af8zxBzdnCtQa2pTSgB9QJrgnRUgL5mR22kLY2sz4KKKyYWl

Maggiori informazioni in merito:
https://www.facebook.com/antares.mars.3/posts/pfbid02afx8r6J37YGnCXMmNZerPrnDqpjwEZUY6j2HMqKKeny7VuqWq5YTkQLiEu5PDsdal

Un Biden confuso cita a sproposito il Covid e poi si blocca Alla fine conclude dicendo che "sconfiggerà medicare" ossia l'assicurazione medica per gli over 65

09/06/2024

Ricordate quando nella diretta di Pasqua vi parlai di una pratica alchemica che permetteva di rilevare una sostanza che secondo la medicina ufficiale era impossibile che il corpo generasse? Ebbene oggi ho appena terminato di applicare dlsu di me quel protocollo, (come dovrebbe fare ogni VERO ricercatore e scienziato), in modo da poter mostrarvi che tutto ciò è reale. Pertanto h colto l'occasione per girare un video in merito, che ho appena terminato di girare (della durata di più di 2 ore) che pubblicherò prossimamente, in cui vi racconto qualcosa di sconcertante sulla biologia del corposa, mai ancora di più sulla Scienza e medicina ufficiale. Poiché precedentemente avete esternato molto interesse per le mie live, ditemi se preferite un video a sé, oppure se farne una diretta con introduzione di questo video. Così da discutere tutti in maniera diretta, poiché sono sicuro che ci che illustreró vi solleverá molte domande. Buon proseguimento di weekend 😊

Photos from Esoterismo Quantico's post 02/06/2024

In questa prima domenica di Giugno, vorrei proporre un dibattito in modo da arricchire un importante argomento che tratterò durante la prossima live.

Il mio intento sarebbe quello di coinvolgere sia gli iscritti alla pagina Esoterismo Quantico (su cui pubblico i MIEI articoli che scrivo, i quali sono derivanti dalle MIE personali conoscenze dovute a ben quasi 18 anni di studi personali, da ricercatore autonomo, durante i quali ho attuato sviluppi ed applicazioni sul campo in maniera DIRETTA, inerenti l'ambito esoterico ed energetico) ed inoltre vorrei grande partecipazione soprattutto da coloro che mi seguono sul mio profilo https://www.facebook.com/antares.mars.3 , in merito ad un tema piuttosto importante su cui sarebbe il caso fare chiarezza, in modo da elevare ulteriormente la consapevolezza personale di ogni individuo.

Mi riferisco alla "sacralità" di oggetti ed individui.

In campo religioso si parla di oggetti "Sacri" (come forma di devozione verso una divinità ed appartenenza ad essa, spesso rappresentandola persino, oppure da simboli specifici), in campo Radioestesico / Radionico si parla di "Geometria Sacra" (come emettitori di energie anche a volte nei quali vengono persino inseriti nomi di divinità, demoni, angeli, arcangeli, arconti), anche in campo esoterico accade ciò, si prenda in esempio alcuni sigilli divini o demoniaci come elementi di sacralità per evocare o chiedere l'interpello o favori di tali esseri.
Si è parlato persino di "acque sacre" presenti in alcuni luoghi di pellegrinaggio definiti per assonanza, "luoghi sacri" (ad esempio Madjugorie, e simili).

Da troppo tempo si parla di "elementi sacri" come una forma di materia mistica associata a divinità, demoni o comunque individui facente parte esseri ultraterreni dalle capacità sovrannaturali.

Ebbene vorrei portare tale argomento durante la prossima live. Ma c'è bisogno del vostro aiuto, in modo da poter dare il più coerente senso di attribuzione a tale argomento, il quale è stato troppo lasciato in balia di un lacunoso vuoto che andrò a colmare nella prossima diretta.

Pertanto vi chiedo di partecipare commentando questo post, illustrando cosa VOI pensiate (percepite) siano questi oggetti ed individui sacri, cosa dice la vostra dottrina(o culto o studi personali) e cosa ne pensate personalmente al di là di ogni altra idea esterna.

Non abbiate alcun remora nell'esprimervi liberamente scrivendo il vostro punto di vista, indipendentemente da ciò che può sembrare giusto o sbagliato (dato che non esiste niente che sia giusto, e niente che sia sbagliato, esiste solamente il parere personale dato dalla propria esperienza), poichè è estremamente importante esprimersi nella totalità delle proprie idee per poter evolvere.

Mi Presento.

Salve sono Antares.

Fin dalla tenera etá fui circondato da quella che veniva chiamata “magia popolare”, in famiglia la magia era sempre stata tramandata attraverso le donne fino a mia madre.

Ma a quanto pare con la mia generazione l’universo deve aver deciso di fare un salto quantico dato che le capacità che avevo di manifestazione, sono riuscito a farle evolvere fino ad oggi.

Ho sempre avuto una mente che ragionava diversamente dal resto degli altri, avevo “visioni” e spiegazioni di argomenti scientifici a me sconosciuti per un bambino, i quali si sono avverati moltissimi anni dopo, sia su riviste scientifiche che su libri di medicina e psicologia.

Il mio percorso di coscienza iniziò attivamente “grazie” a problematiche di salute, che mi fecero abbandonare la medicina ufficiale, la quale non era in grado di curare le mie malattie , appunto, che la scienza medica, riteneva incurabili.

Abbandonati medici e medicinali dall'oggi al domani, mi ritrovai a soffrire per la mancanza di cure che avevo espressamente abbandonato, ma questo non mi fermò ad intraprendere attivamente ed autonomamente delle ricerche in biochimica, biologia, alimentazione e diverse branche della medicina alternativa naturale.

Fù la scoperta e lo studio della Medicina Tradizionale Cinese, che mutò completamente la mia visione delle cose in questo mondo. L’approccio olistico infatti mi fece comprendere che il corpo umano non è un cumulo di organi buttati a caso nel corpo, bensì sono parte integrante del tutto.

Ogni organo, così come ogni molecola presente nell'universo possiede una propria vibrazione che emana costantemente verso l’esterno del corpo umano.
Le malattie o meglio i sintomi non sono nient’altro che avvisi che gli organi emettono per farci capire che vi è una disfunzione energetica che potrà portare a star male.
Le malattie, i sintomi, quindi scoprii che non sono nient’latro che emanazioni di disfunzioni energetico-vibrazionali di uno o più organi.

Oltre alla M.T.C., inizia ad approfondire tramite l’antica medicina popolare della nostra pen*sola, studiai diverse tecniche di antichissima medicina naturale, che riportavano tutte un fattore comune. La parte spirituale dell’essere umano e la sua connessione con le energie dell’universo.
Dopo più di 14 anni di studio di medicina alternativa naturale, di alimentazione e di biochimica umana in relazione alle sostanze immesse in esso, mi resi conto che vi era una connessione tra tutto ciò.
Ebbi la conferma quando nel 2018 inizia gli studi di Fisica Quantistica , che riportavano esattamente tutto ciò che avevo scoperto nel precedenti 14 anni, sia riguardo alle ricerche autonome, sia di applicazione della medicina alternativa su me stesso, portandomi alla totale guarigione.

Così come ogni organo emette vibrazioni, è facile capire che ogni essere umano ne emette costantemente, in base ai propri pensieri, stato emotivo, alimentazione, stato di salute ecc.
Questa percezione da parte di persone sensibili come me, fà sì che sia possibile connettersi alle persone per poterle leggere e divinare il proprio futuro.

Grazie alle arti marziali infatti, ho imparato a controllare l’energia vitale contenuta nel mio corpo, tramite esercizi specifici e tramite la meditazione mi è possibile canalizzare l’energia divina contenuta nel mio corpo per poter raggiungere il vuoto quantico in modo da poter caricare talismani, amuleti e sigilli personalizzati.

Le doti di concentrazione sviluppate grazie alle arti marziali mi permettono di poter entrare maggiormente in sintonia con le persone specifiche, e mettermi in condizioni di poter leggere la loro vita attraverso strumenti esoterici.

I seguenti studi di parapsicologia, pseudoscienze e terminarono la mia formazione che mi permetterono di poter applicare con successo le capacità esoteriche che avevo fin dall’inizio, ma di cui non ero ancora cosciente.

Dopo un ennesimo salto evolutivo (nel corso della mia vita ho avuto dei salti evolutivi a livello coscienziale su diversi piani, ora a quanto pare è toccato a quello spirituale), ed un risveglio coscienziale avvenuto di prepotenza, mi ritrovo da più di un anno a studiare diverse discipline esoteriche, ottenendo con mio enorme stupore, risultati che non mi sarei mai aspettato.

La connessione che ho raggiunto tra anima/universo e spirito mi porta attualmente ad adoperare con grande maestria sia il pendolo ma sopratutto uno degli oracoli più antichi ed evoluti tra gli strumenti divinatori, ovvero l’antichissimo e potentissimo Oracolo I-Ching .



Videos (show all)

Questa è solo una piccola anteprima di ciò che accade quando un VERO ESOTERISTA emana la sua energia durante un rituale ...
Vorrei presentarvi ufficialmente il mio nuovo pendolo in quarzo rosa.Anche se è stato utilizzato in anteprima durante la...

Website