Marina di Gioiosa la città che sogno
partecipazione attiva e la realizzazione delle azioni comprendono molte attività: campagne di inform
Si avvicina Carnevale
2 febbraio, esattamente 40 giorni dopo il Natale, e rappresenta la Presentazione di Gesù al Tempio.
Spettacolo a Marina di Gioiosa
Corso Carlo Maria
Ultimo giorno della Merla😄
Non
Molli
Gli ultimi tre giorni di gennaio, secondo una tradizione popolare italiana legata al clima e alle condizioni meteorologiche, vengono chiamati i "giorni della merla". Leggenda vuole che il 29, il 30 e il 31 gennaio siano i più freddi e rigidi di tutto l'inverno.
Le vere problematiche del paese
Siderno Mare di sera
Movimento Torre Vecchia Pista da sballo
Delfini nel Mare di Siderno
L'avvocato Aspromonte si trova a Siderno Mare
Al Roal Caffè ☕️ è già San Valentino
La Verità
Qualche nozione del Reddito di Inclusione (REI)
L'avvocato Maurizio Aspromonte si trova presso Nostra Signora dello Scoglio
La Svolta delle Prossime Elezioni Comunali
A Marina di Gioiosa
Torrente Romano', livello dell'acqua troppo alto
Buona Epifania
ABUSII SO. GE.T. S.P.A
Buon Anno
Capodanno 2024 con spettacolo di fuochi d'artificio nel cielo notturno di Marina di Gioiosa
IL PRESEPE DELLA CHIESA DI MARINA DI GIOIOSA JONICA
Siamo giunti ormai al termine dell'Anno e andiamo incontro alle Festività Natalizie. Questo sarebbe stato il tempo della gioia, degli incontri con gli amici per gli scambi di auguri e delle tavole di Natale condite di allegria con la famiglia. Questo tempo particolarissimo ci chiede di fare tutto sottotono, la pandemia ci accompagna fino alla conclusione dell'anno. Già, perché questo virus ha stravolto le nostre vite e le nostre abitudini personali praticamente dall'inizio dell'anno in corso. È stato un anno difficile con molti problemi da affrontare per tutti noi. Anche la vita familiare ne è stata sconvolta.
Quindi solo cattive notizie? No, assolutamente. Mai come in questo periodo sono nate tantissime iniziative di solidarietà e di vicinanza. Anche i limiti che ci sono stati imposti spesso ci hanno aiutato a provare a vivere una diversa vita familiare, molto più stretta ma molto più vera. È stato così anche per i nostri centri territoriali che si sono dovuti reinventare con tanta fatica e tanta fantasia.
Ed è per tutto questo che gli auguri che vi porgo per questa chiusura d'Anno hanno più valore. Possano queste Feste Natalizie essere per tutti un momento di riposo, ricarica e gioia insieme ai vostri cari. Possiate brindare alla fine di questo Anno convinti che il prossimo sarà migliore, che ne usciremo tutti insieme.
A tutte/i auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Il Babbo Natale dei poveri
Torrente Romano' scarico di fogna mai risolto
Gli auguri del Generale Panetta
Il Natale è qui a Siderno in Piazza Risorgimento, dove i sogni incontrano la realtà e danno vita a tanti giochi, spettacoli e divertimenti a tema natalizio