U.S. Vallagarina

U.S. Vallagarina

Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from U.S. Vallagarina, Amateur Sports Team, .

16/11/2023

PRIMI CALCI ALL'OPERA

13/11/2023

Sabato 18 vi aspettiamo...

11/11/2023
Photos from U.S. Vallagarina's post 10/11/2023
Photos from U.S. Vallagarina's post 06/11/2023

I NOSTRI PULCINI CONTRO IL MORI

Photos from U.S. Vallagarina's post 05/11/2023

OGGI SCONFITTA DI MISURA X I NOSTRI GIOVANISSIMI

Photos from U.S. Vallagarina's post 04/11/2023

Oggi I nostri Esordienti hanno vinto contro il MORI ....

Photos from U.S. Vallagarina's post 03/11/2023

PRIMI CALCI
US VALLAGARINA IN ROSSO
VIRTUS ROVERE. IN GIALLO
Mister FRANCO una garanzia

31/10/2023

DOMENICA 5 NOVEMBRE ORE 10:30
TRASFERTA A MATTARELLO

Photos from U.S. Vallagarina's post 28/10/2023

OGGI GRANDE SODDISFAZIONE X LA VITTORIA CONTRO LA PRIMA IN CLASSIFICA...

27/10/2023

SABATO 28/10/23 I NOSTRI RAGAZZI U15 SE LA GIOCANO CONTRO LA PRIMA IN CLASSIFICA...
ORE 17:00 .....VI ASPETTIAMO...

Photos from U.S. Vallagarina's post 02/10/2023

Ecco i nostri ragazzi

23/09/2023

L'US Vallagarina per rafforzare la sua posizione di polo calcistico sportivo per la destraadige ha deciso di concentrare la propria attività sul settore giovanile dai primi calci agli allievi.
La scelta è finalizzata ad un investimento a lungo termine sul più grande tesoro che ci è stato dato: i giovani.
US Vallagarina è concessionaria grazie al Comune di Villalagarina di una struttura unica tra Isera ed Aldeno.
💈Uno dei principi fondamentali su cui si basa questa società è dare a tutti i giovani la possibilità di imparare il gioco del calcio, senza discriminazione alcuna di razza, sesso, religione o posizione economica.
🗒️Le iscrizioni sono aperte.
La quota di 280 euro include il tesseramento FIGC, l'assicurazione, il vestiario e, per i più giovani l'uso delle palestre.

20/04/2023

Sono già passati quattro anni ma sei sempre nei nostri cuori!!! Ciao Roberto!
Gli amici dell' U.S. Vallagarina

06/08/2022

Oggi come allora ti ricordiamo!

CIAO PAOLO

16/07/2022

Complimenti ai nostri allievi e al mister Silvano Postinghel per la vittoria della Coppa Disciplina!
Un risultato molto importante per i valori dello sport!
Congratulazioni ragazzi!

Photos from U.S. Vallagarina's post 05/06/2022

IL VALLAGARINA TRIONFA NELLA FINALE DEL CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE

Nel triangolare tra le vincenti dei rispettivi gironi del Campionato Juniores Provinciale i biancorossi del Vallagarina vincono entrambe le partite piegando Sopramonte e Civezzano e si laureano campioni. Dopo il 5-0 nel match iniziale, la formazione di mister Rizzi si è imposta per 2-0 anche nella sfida decisiva contro il Civezzano, che aveva sconfitto a sua volta il Sopramonte. Tra i grandi protagonisti i gemelli Matteo ed Elia Baroni, a segno in tutti e due gli incontri ed autori delle due reti che hanno indirizzato la terza determinante gara, ma ottima prova di tutta la squadra.
Complimenti comunque anche alle altre due formazioni per la prestazione nella Finale e per il successo ottenuto nel girone.
GARA 1
SOPRAMONTE – VALLAGARINA 0-5
RETI: 8’ pt e 18’ pt Baroni M. (V), 16’ pt Vicentini (V), 21’ pt, 32’ pt Baroni E. (V)
SOPRAMONTE: Baldessari, De Paulis, Cainelli F., Vadala (20’ pt Segata), Zatelli, Franceschini, Ambrosi (38’ pt Menestrina), Rossini, Faccioli (33’ pt Cainelli O.), Agostini, Dalessandro (20’ pt Nardelli N.). All. Chisté
VALLAGARINA: Kettmaier (44’ pt Candioli), Raffaelli, Giordani, Baldessarelli, Zanini (25’ st Fontana), Piffer (28’ pt Giannico), Manica, Zandonati, Baroni M. (24’ pt Tonellotto), Vicentini (28’ pt Mazzucchi), Baroni E. All. Rizzi
ARBITRO: Eccel di Trento (Scomparin e Milanaccio di Trento)
RIGORI: 5-4 per il Vallagarina. Sequenza: Nardelli N. (S) gol, Giordani (V) gol, Franceschini (S) gol, Zandonati (V) gol, Agostini (S) gol, Mazzucchi (V) gol, Rossini (S) gol, Baroni E. (V) gol, Segata (S) fuori , Tonellotto (V) gol
MELTA DI GARDOLO – La gara iniziale vede un Vallagarina travolgente. Dopo in avvio in cui anche il Sopramonte è propositivo, i biancorossi prendono progressivamente in mano la partita. Al 5’ Matteo Baroni si avventa di testa su sponda aerea, il portiere esce e lo contrasta e Francesco Cainelli riesce a salvare provvidenzialmente sulla linea. È il preludio al vantaggio, siglato pochi minuti più tardi dallo stesso centravanti lagarino che risolve in area con un mancino rasoterra. Insiste la formazione di Rizzi, Vicentini impegna dal limite Baldessari che deve respingere, poi, superato il quarto d’ora, bella manovra avviata da una giocata di Zandonati, Matteo Baroni fa una finta e confeziona un assist perfetto per l’inserimento di Vicentini che in diagonale non dà scampo al numero uno avversario. Sulle ali dell’entusiasmo il Vallagarina spinge e due minuti più tardi il traversone basso di Manica dalla destra pesca Matteo Baroni che in scivolata cala il tris. L’assalto lagarino prosegue e la conclusione angolata di Elia Baroni dalla distanza vale il quattro a zero per gli scatenati biancorossi. Il Sopramonte prova a reagire con una punizione dal limite di Agostini sporcata dalla barriera e preda del portiere, poi al 27’ Faccioli da buona posizione spara di potenza sopra la traversa. Match virtualmente chiuso, ma c’è tempo pure per la cinquina firmata Elia Baroni che infila il portiere dopo un triangolo da manuale con Manica.
GARA 2
CIVEZZANO – SOPRAMONTE 2-0
RETI: 8’ pt Stenico (C), 19’ pt Colombini (C)
CIVEZZANO: Dellai, Marchese (37’ pt Van Opberger), Paoli, Colombini, Leonardi, Carnielli, Stenico, Chierchia (30’pt Scarpa), Lorenzi F. (42’ pt Angeli), Stolf (37’ pt Giacomozzi), Ferati (30’ pt Zadra G.). All. Micheli
SOPRAMONTE: Baldessari (37’ pt Nardelli A.), De Paulis (14’ pt Varner), Cainelli F., Migotto, Zatelli (21’ pt Cainelli O.), Franceschini, Ambrosi (30’ pt Vadala), Rossini, Nardelli N., Agostini, Segata (22’ pt Faccioli). All. Chisté
ARBITRO: Milanaccio di Trento (Eccel e Scomparin di Trento)
RIGORI: 4-3 per il Civezzano. Sequenza: Migotto (S) parata, Carnielli (C) gol, Faccioli (S) fuori, Scarpa (C) gol, Agostini (S) gol, Stenico (C) parato, Nardelli N. (S) gol, Leonardi (C) gol, Cainelli O. (S), Angeli (C) gol.
Nel secondo match l’equilibrio si spezza dopo otto minuti quando Stenico sbuca sul secondo palo e insacca di testa la punizione calciata dal vertice destro dell’area. Il Sopramonte tenta di reagire, ma il Civezzano è sempre insidioso in avanti con la velocità e i dribbling di Ferati e al 19’ è un’invenzione di Colombini a scuotere la partita, con il numero quattro che esplode un siluro dalla distanza che si infila all’incrocio dei pali. Sul fronte opposto si segnala una conclusione di Agostini murata, poi il piazzato di Migotto scavalca la barriera e sorvola di poco la traversa. L’incontro termina con il successo dei biancoazzurri, chiamati a vincere anche la partita successiva per aggiudicarsi il torneo.
GARA 3
CIVEZZANO – VALLAGARINA 0-2
RETI: 32’ pt Baroni M. (V), 48’ pt Baroni E. (V)
CIVEZZANO: Dellai, Scarpa (36’ pt Marchese), Paoli, Mosaner, Carnielli, Lorenzi R. (25’ pt Colombini), Stenico, Zadra G. (38’ pt Giacomozzi), Lorenzi F., Stolf (30’ pt Van Opberger), Ferati. All. Micheli
VALLAGARINA:: Kettmaier, Raffaelli, Giordani, Baldessarelli (34’ pt Fontana), Zanini, Piffer, Manica, Zandonati, Baroni M., Vicentini (36’ pt Mazzucchi), Baroni E. All. Rizzi
ARBITRO: Scompagnin di Trento (Eccel e Milanaccio di Trento)
Ci si gioca tutto nella terza e ultima gara, con il Vallagarina forte della miglior differenza reti e il Civezzano con un unico risultato a disposizione: la vittoria. L’incontro è combattutissimo e si lotta su ogni pallone. Il primo sussulto lo regala Manica che intercetta palla sul lato destro e mette in mezzo dove Vicentini e Baroni non trovano il varco per colpire. Al 13’ bella iniziativa del Civezzano con Federico Lorenzi che converge in grande stile e calcia, ma Kettmaier in due tempi fa sua la sfera. Più tardi Raffaelli è costretto a chiudere sul solito pericoloso Lorenzi che si stava incuneando davanti al portiere, mentre sull’altro lato il numero uno Dellai, con l’aiuto del difensore, sbarra la strada a Vicentini al termine di un’azione insistita dei lagarini. Episodio dubbio al 27’, quando una punizione laterale calciata da Mosaner si insacca ma la bandierina si alza per una posizione di offside davanti al portiere, smorzando la gioia valsuganotta. A meno di un quarto d’ora dal triplice fischio è Matteo Baroni che ipoteca il successo biancorosso: il numero nove approfitta di un errore della difesa e con un tiro potente e preciso non perdona battendo Dellai per il vantaggio. Al Civezzano a questo punto servono due gol: i biancoazzurri tentano di riaccendere le speranze con una punizione da posizione defilata di Ferati respinta dal portiere e poco dopo lo stesso attaccante viene murato in area. Il Vallagarina gestisce e in pieno recupero Elia Baroni con una perla balistica sancisce il trionfo: mira l’angolo alto e lascia partire un tiro perfetto su cui Dellai non può arrivare. È la prodezza che dà il via alla festa biancorossa. Un successo dedicato al compagno Pietro che sta combattendo in seguito ad un incidente.
Il Vice Presidente del CPA Trento Marco Rinaldi, assistito da Ivan Sanibondi e Vito Zambonin, ha quindi ringraziato la terna e ha premiato le squadre, complimentandosi con ragazzi e dirigenti.

COMPLIMENTI RAGAZZI PER LA VITTORIA DEL GIRONE A!!! E DELLE FINALI SVOLTE IERI!!! SIAMO CAMPIONI PROVINCIALI!!!
UN GRAZIE AL MISTER NICOLA RIZZI E A TUTTO LO STAFF!
FORZA VILLA!!!! 🔴⚪🔴⚪🔴⚪🔴⚪

25/04/2022

U.S. Vallagarina si complimenta con la società
FC Südtirol per la promozione in serie B.

Un risultato sportivo che è storia

20/04/2022

Sono già passati tre anni ma sei sempre nei nostri cuori!!! Ciao Roberto!
Gli amici dell' U.S. Vallagarina

08/03/2022

Sorridi donna
sorridi sempre alla vita
anche se lei non ti sorride.
Sorridi agli amori finiti
sorridi ai tuoi dolori
sorridi comunque.
Il tuo sorriso sarà
luce per il tuo cammino
faro per naviganti sperduti.
Il tuo sorriso sarà
un bacio di mamma,
un battito d’ali,
un raggio di sole per tutti.

Alda Merini

21/12/2021

U.S. Vallagarina augura un sereno Buon Natale a tutti voi

29/11/2021

Sabato scorso la nostra Juniores sul campo amico coglie un importante successo contro la compagine dell' Alpe Cimbra per 2 a 0
Ora siamo in testa al nostro girone , complimenti a tutti i ragazzi e mister 💪🤍♥️

29/11/2021

Nell'ultimo impegno prima della sosta invernale la nostra prima squadra ottiene un pareggio per 2 a 2 sul campo del Lizzana

21/11/2021

Risultati del weekend

14/11/2021

Risultati del weekend 13 e 14 Novembre

08/11/2021

Risultati delle nostre squadre di sabato 6 e Domenica 7 Novembre

01/11/2021

Risultati delle nostre squadre ...
Sabato sul campo del Pinzolo i nostri Allievi disputando una buona partita portano a casa tre punti 🤍♥️💛💪💪💪...

La nostra Juniores vince sul campo amico contro la Virtus Rovere ♥️🤍💪💪💪

Domenica per la nostra prima squadra continua il momento negativo perdendo 1 a 0 contro il Carisolo ... 💪🤍♥️

24/10/2021

Ieri i nostri Allievi hanno disputato una buona partita contro la più quotata LEDRENSE , partita di carattere tenendo il pareggio sino al 85' dove subiamo un rigore e a tempo scaduto la terza rete
Vallagarina 1 - Ledrense 3
🤍❤️💛💪💪💪

24/10/2021

Ieri la nostra Juniores sul campo di Calliano ha riportato una bella vittoria per 4 a 1 contro Athesis ... ❤️🤍💪

18/10/2021

Sabato sono scesi in campo la nostra Juniores riportando un buon risultato vincendo in casa par 2 a 1 contro il Sacco San Giorgio con reti di Zandonai M. e Baroni M. Al 90' ....
Mentre i nostri Allievi giocavano in trasferta contro il Tione ... Perdendo per 1 a 0 dopo aver giocato alla pari e sfiorato il pareggio ...

Domenica sul campo del Sacco di è disputata la partita della prima squadra contro il Leno ... Perdendo per 3 a 1 ... La partita è cambiata dopo l'espulsione nel primo tempo per doppia ammonizione di Baroni M. ... La rete della bandiera è stata siglata dal buon Vicentini Riccardo ....
❤️🤍❤️🤍💪💪💪

10/10/2021

Oggi la nostra prima squadra giocando ( ???) in casa contro 3P Val Rendena ... Soccombe per 3 a 2 ...

10/10/2021

Ieri la nostra Juniores Provinciale in trasferta è riuscita a imporsi per 2 a 1 sul Alta Giudicarie ... Grandi ragazzi 💪🤍❤️

Photos from U.S. Vallagarina's post 10/10/2021

Ieri i nostri mitici Esordienti sono scesi in campo contro Athesis , giocando e dando in massimo grandissimi ragazzi ❤️🤍💪... Per la cronica il risultato 0/1 - 0/1 - 1/0
Complimenti 💪💪💪

Photos from U.S. Vallagarina's post 10/10/2021

Ieri sono scesi in campo i nostri Piccoli Amici 🤍❤️ ... La gioia di questi piccoli nel giocare è il massimo bravissimi ❤️🤍

Videos (show all)

PRIMI CALCI ALL'OPERA
Sabato scorso la nostra Juniores sul campo amico coglie un importante successo contro  la compagine dell' Alpe Cimbra pe...

Website