Monte di Venere ODV
Insegnante di Metodo
dell' Ovulazione Billings
Su Instagram o sulla loro pagina facebook newlife donna
"Lloyd, ma tu lo sai cosa significa essere madre?"
"Posso solo immaginarlo, sir"
"E...?"
"Credo che sia passare la vita a dare forma a un capolavoro creato con amore incondizionato e devozione totale"
"Una madre è quindi molto simile a un artista, Lloyd?"
"Al contrario, sir. Credo che siano gli artisti che vorrebbero essere come le madri"
"Grazie, Lloyd"
"Prego... sir"
Vita con Lloyd
Art. dal web
"Indipendenti, idealiste, gentili, ostinate, originali, divertenti"
Sì, sì e ancora sì.
Nox
Quello che sembra e quello che è
La più grande dichiarazione d’amore che conosco
è la presenza.
💥The winner of TV show 'The Great Australian Bake Off' Ella's Playbakes got in touch with us to share her amazing cake that represented her breastfeeding journey!
🧁Ella said 'Hi! This is probably the strangest message you'll get today, but hopefully it puts a smile on your face! My name is Ella, I'm a mother of 3 tiny children, and I just won the latest season of The Great Australian Bake Off that aired on Aussie TV a couple of weeks ago!
I wanted to get in touch because the first cake I made on the show was a big pair of b***s! It also had a biscuit bra, so not p***ographic b***s, a real breast-feeding woman's b***s! MY b***s 🙊. When the judges cut into it, the cake oozed "breast milk" (which was actually white chocolate and passionfruit ganache)
The brief was to bake a cake that represented our world, and for me, my world for the last five years has been breastfeeding. It was a bloody rough journey for me, and I thought it deserved to be celebrated, so that's what I did! I called it my Tab***s cake, because we know breastfeeding often makes people uncomfortable, but there was no way I was going to let that stop me from making it. The Judges, Matt Moran and Maggie Beer loved it, and I won the coveted first Star Baker title for the season.'
Thank you for sharing Ella 🧡💙
Check out her cake here https://www.facebook.com/BakeOffAU/videos/2743031815998390
Dormite con i vostri figli, abbracciatevi finché
potete sotto le coperte, non abbiate paura dei
vizi. I figli sono piccoli una volta solamente, poi
quando saranno grandi cercheranno la loro
strada e i loro spazi. Dormite cuore contro cuore,
tanto da sentire il loro respiro perché non esiste
al mondo cosa più bella! ❤ 🤗 ❤
- Dal web.
Progesterone basso, quali sono le causee più frequenti?
Il progesterone è un ormone fondamentale per mantenere una gravidanza già dal concepimento, ma in generale per il nostro benessere e la nostra salute ginecologica.
❓Ma quali possono essere le cause che portano le donne a sperimentare bassi livelli di progesterone? Nella gran maggioranza dei casi, la causa la troviamo se andiamo a cercare cosa accade nella prima fase del ciclo: una ovulazione compromessa.
💆♀️Quanto è importante allora prenderci cura di noi stesse affinché l'ovulazione avvenga, e avvenga bene!
Oggi vorrei parlarvi di una causa che molto spesso altera la nostra ovulazione, e cioè l'insulino resistenza.
📌In molte donne alla ricerca di una gravidanza viene richiesta la curva glicemica insieme ai livelli di insulina e spesso si riscontra questa anomalia: entrambi, insulina e glucosio rimangono elevati nel sangue, come se le cellule non fossero piu' capaci di rispondere in modo adeguato a questa stimolazione.
〽️Molte donne che hanno una dieta ad alto contenuto in carboidrati possono facilmente essere soggette a questo problema.
🥑Ecco perché una delle prime cose da fare per migliorare la qualita' dei nostri ovociti e' di ripensare la nostra dieta!
Con un po' di aiuto e giuste strategie di cambiamento, quanto possiamo fare per migliorare la nostra salute!
Pensi di avere il progesterone basso? Cosa te lo fa pensare? Sai come rimediare?
Vi leggiamo!
Children are always a great surprise for the family, whether the new one is the 1st or the 5th... Their birth brings happiness and joy, they bring out the best in us and make us immensely lucky!
📸 Perfect Timings Photo
Pillole di Mammitudine
di Rachele Sagramoso
Una foto. Un'immagine ferma. Un ricordo chiaro.
21 anni, prima figlia.
Consigli, suggerimenti, auspici e ricatti affettivi. Nell'ordine: "Sei troppo giovane per saper fare la madre, devi fare così"; "A mio parere non devi fare così, ma cosà, altrimenti chissà che guaio combini: poi da grande non impara a fare così, ma rimane cosà PER SEMPRE"; "Spero vivamente che tu non voglia fare cosà, altrimenti chissà come poi potrai togliere quella cattiva abitudine"; "Se tu volessi bene a tua figlia, faresti così: anzi, certamente se fai cosà vuol dire che non fai il meglio per lei".
La neonata era nella sua culla, nella sua cameretta. Io costretta ad alzarmi. Una volta, due volte, tre volte... vent'un volte. Mi alzo l'ultima, la ventiduesima: la bimba urla con tutta l'energia che ha in corpo. Io mi alzo piangendo, la prendo, la ninno con energia, le chiedo di farmi dormire, che non ce la faccio più. Si alza subito mio marito, me la toglie di mano e la calma. Io mi chiudo in bagno a piangere e spacco un mobiletto a pugni.
La soluzione non si fa attendere. Con freddezza solo maschile, il papà mi dà la neonata. La mette nel letto in mezzo a noi. Mi dice "Basta!!". La neonata si assopisce ciucciando. La mattina siamo in questa posizione. Lei dorme serena. Io dormo serena.
Ora: ognuna fa quello che ritiene giusto. Ognuno applica le regole pedagogiche che ritiene rispettare il proprio sentire. Ma questo "ognuno" non è nessun altro al di fuori di mamma e papà che si relazionano con il loro bambino.
Mammitudine: ogni madre è perfetta per il suo bambino. Ogni madre è capace di rendersi adeguata alla relazione col suo piccolo. Nessuna madre è perfetta per l'immaginario di madre che culture, mode, professionisti ed "esperti" di ogni latitudine e generazione hanno descritto. Stanchezza, malessere, frustrazione e financo - talvolta - la voglia di pensare: "Chi me la fatto fare??" - sono reazioni normali di chiunque si trovi ad affrontare una maternità, una situazione nella quale si vive una realtà che coinvolge tutta la propria vita. Che un bimbo sia una sorpresa, che un bimbo sia stato cercato. Essere mamme non è semplice. Lo sarebbe infinitamente di più se non ci fosse tutto quell'ambaradan di voci inutili e insistenti che latrano ogni tipo di convinzione solamente personale. Fisiologicamente le mamme sanno. Tale sapere non significa infallibilità, ma se le si lasciasse fare!!
Mammitudine è rispettare la relazione tra un bambino e la sua mamma. Mammitudine è custodire nel cuole la consapevolezza di farcela.
PS: la neonata che non avrebbe mai dormito da sola se solo avesse sostato 5 minuti nel mio letto, sono quindici anni che non mette piede nel mio letto se non per "gossippare" e farci due chiacchiere...
L'altra sera ad Anni '20 Notte (su Rai2) gli altri ospiti ridacchiavano di me perché ho detto che bisogna custodire lo sguardo, e che la p***ografia non fa bene; "ma come, neanche un p***o con suo marito?" No, proprio no. Non ne sento alcuna necessità. Fa male a tutto, alla fantasia, all'intimità... Oggi trovo un'alleata inaspettata. Costanza M
Billie Eilish: "Il p***o è una sciagura, mi ha devastato il cervello" Lo ha raccontato la cantante americana durante una trasmissione radiofonica in cui ha anche raccontato che è convinta che se non fosse stata vaccinata s…
# **La pillola può gestire i tuoi sintomi, ma non li risolve e men che meno li guarisce**
Questo è il motivo per cui così tante donne vanno in ansia all'idea all'idea di sospendere la pillola - perché hanno paura che l'acne, il dolore, l'irregolarità mestruale ecc. saranno torneranno appena sospesa la pillola 😫
Io credo fermamente nell'ascoltare i nostri sintomi e nell'aiutare il nostro corpo a ritrovare l'equilibrio 🔥
Il primo step è di affrontare e ridurre l'infiammazione.
✅ Voi come mangiate?
✅ Come dormite?
✅ Vi esponete alla luce del sole?.........
🎯 Io voglio aiutarVI a capire come fare!! Dr Cristina Tomasi
Da Nestlé a Ferrero. Quasi tutti gli alimenti per bambini sono nocivi GIFT – Informazione indipendente su cibo e dintorni
Buongiorno a te.
Chiunque tu sia.
Da ;)