PREMIO CIVILIA alla canzone d'autore

PREMIO CIVILIA alla canzone d'autore

“PREMIO CIVILIA- CULTURA PAROLE E MUSICA” alla canzone d'autore

29/05/2024

Il "PREMIO CIVILIA SALENTO 2024" è assegnato ad Enzo Marenaci, autore ed interprete della canzone d'autore.
Il premio sarà conferito durante la serata musicale organizzata sabato 1 giugno presso l' Associazione artistica LU MBROIA a Corigliano.

30/11/2023

Ultimi biglietti (€10) per il PREMIO CIVILIA del 9 dicembre presso il Teatro di Nardò….
….serata in cui ci sarà il recital su FRANCO BATTIATO e la premiazione con momento musicale del cantautore Pippo Pollina.
(Per prenotazioni 380 7563802)

14/11/2023
01/07/2023

Durante il concerto, a Dalila sarà consegnato il Premio Civilia Salento 2023

Quelli che stanno con Don Giulio - Le Iene 11/10/2022

Quelli che stanno con Don Giulio - Le Iene . Bambini, anziani, giovani, famiglie abbracciano a Bonassola il loro parroco alla manifestazione organizzata per il sacerdote sospeso dopo le sue battaglie per i diritti civili, a partire da quella per le coppie gay, e di cui vi abbiamo parlato anche noi de Le Iene. Con Giulio Gol...

24/09/2022

. ⁉️Solo io lo trovo strano?⁉️

A 24 ore del giorno delle elezioni più importanti per il futuro del nostro paese, dopo un periodo elettorale, dove stranamente gli immigrati e l’immigrazione, non hanno rappresentato un soggetto di dibattito, né un oggetto di paure, dato che ci si preoccupa di altro (Caro bollette, ambiente, gas…)!
Anzi, la morte in mare, di sete e di stenti di bambini e donne anziane, su delle imbarcazioni non soccorse in tempo, ha creato una certa empatia per questi esseri umani in difficoltà!!

Nessuna notizia recente di un crimine commesso da un immigrato, nessun sentore di pericolo terroristico!! Allora in realtà non sono un pericolo?! Ma che si fa?

🥊Ma colpo di scena, 24 ore prima della giornata delle votazioni, ecco riemersa dal nulla la storia della povera !

(1) ieri in tutti i notiziari: il padre confessò il delitto durante una telefonata a un parente in Italia. "Ho ucciso mia figlia"!! Ma quando è stato intercettato? Ieri? Nooo!
❗️Lo aveva raccontato al telefono, poco più di un mese dopo la scomparsa della povera ragazza, l'8 giugno 2021!
(2) oggi, in tutti i giornali, una seconda notizia: il cugino fa delle confidenze in carcere, in cui descrive l’orrendo crimine! Quando ? Oggi? Nooo! ❗️I 20 e 29 ottobre 2021!
escono le notizie? Chi ha deciso di svelare queste due informazioni proprio in questo momento?

Non avrei scritto questo post se non fossi stato direttamente interpellato per commentare le notizie!
Ecco che i giornalisti e la gente, da un tratto si è ricordano dei responsabili di ! Un vero pericolo per la cultura e la sicurezza di questo paese!
La mia stessa famiglia è stata interpellata per strada per questa cosa!
degli indecisi?
?
PS: Questo non cambia in nulla la gravità del crimine e la nostra assoluta condanna allo stesso e ad ogni femminicidio!
✅Condividi.

24/08/2021

L'Associazione CIVILIA nella persona del Presidente Alberto Minafra ringrazia l'Amministrazione Comunale, in particolare il Sindaco Vincenzo Carlà, l'Assessore alla Cultura Antonio Spedicato e soprattutto il Consigliere con delega agli eventi culturali Damiano Rollo, per la sensibilità e la disponibilità dimostrate in occasione della serata per Luigi Tenco del 19 agosto nella splendida cornice del chiostro del Convento San Francesco. Formuliamo l'augurio che questo sia il primo passo di una proficua collaborazione.

Website