GDR Sul Fantastico Telefilm Streghe!! Così Prue ottiene il potere della telecinesi, Piper quello della stasi temporale e Phoebe quello della premonizione.
Prue, Piper e Phoebe Halliwell, sono tre sorelle avvolte dal mistero che vivono in una maniero vittoriano ereditato dalla nonna. In una notte tempestosa e di luna piena la più piccola delle sorelle, Phoebe, guidata da qualcosa di sconosciuto, viene guidata in soffitta e qui trova un libro di stregoneria denominato il "Lib
ro Delle Ombre". Phoebe legge il primo incantesimo contenuto nel libro e così ottiene dei poteri insieme alle sorelle; andando avanti nella lettura la donna capisce che lei e le sue sorelle sono le tre streghe più potenti mai viste, al servizio del bene. Insieme le sorelle formano il potentissimo Potere Del Trio, e con questo potere le sorelle dovranno combattere contro demoni e stregoni. Passano tre anni e la famiglia Halliwell dopo tantissimi successi, amori, passioni ed intrighi viene afflitta da una dolorosa perdita, quella della sorella maggiore, Prue, per mano del demone Shax. Piper e Phoebe solo dopo la morte della sorella Prue, vengono a conoscenza dell'esistenza di una quarta sorella, Paige. Paige è l'ultima figlia di Patty, mamma delle sorelle. Lei è nata dall'unione di Patty con Sam, il suo angelo bianco, ed è proprio per questo che è stata abbandonata alla nascita, poichè le leggi della magia proibivano le unioni tra angeli e streghe. Per la sua natura mescolata di angelo e strega Paige ha il potere della telecinesi orbitante. Piper infrangerà la legge che proibisce l'unione tra angeli e streghe, sposando il suo angelo bianco, Leo Wyatt , dal quale avrà tre figli maschi, Wyatt, il cui nome di battesimo deriva dal cognome del padre, mentre il secondo nome, Matthew, prende spunto dal cognome della famiglia adottiva di Paige; Christopher Perry ,il cui nome deriva dal padre di Leo e Perry dalla tradizione del nome con iniziale "P"; infine Melinda Prudence, questa prende il nome della strega che iniziò la discendenza delle Halliwell, Melinda Warren e Prudence per la defunta sorella maggiore di Piper. Questi tre discendenti costituiranno il futuro Trio e inoltre hanno cambiato la discendenza , fino ad allora caratterizzata esclusivamente da femmine, che si trasmettono il cognome. Nell'ultima stagione le tre potenti streghe accettano di fare da maestre a Billie Jenkins, una strega loro protetta. Tra cambi di identità, varie lotte ed esposizioni della magia, le sorelle passeranno dei momenti non molto belli, ma grazie alla loro unione riusciranno sempre a trionfare!