Fighter Worst Land sono calzature nate per l'off-road, pensate da chi sa apprezzare le sfide che nascono tra sassi, polvere e fango.
#fighterworstland
Ecco cosa dice di Fighter Simone Albergoni, il campionissimo di Enduro:
“Bellezza, comfort e grinta. Questo sono le caratteristiche che mi entusiasmano nelle calzature a marchio Fighter. Sono nate dall’idea di offrire un prodotto specifico dedicato a noi piloti delle categorie motociclistiche Enduro, Motocross e Trial, e più in generale a tutti gli appassionati di off-road. Io ed altri piloti pro
fessionisti abbiamo collaborato con la società Fighter, che si avvale di competenze trentennali nel campo delle calzature, per la realizzazione di una linea innovativa, pensata per il pre e dopo gara, capace di soddisfare esigenze tecniche ed estetiche. Ho personalmente collaborato allo sviluppo di vari modelli concepiti per la perlustrazione dei percorsi di gara, come la CHECK, leggera e traspirante, e la STORM (con le stesse caratteristiche e idrorepellente). Ad esse si sono aggiunte altre calzature, a completamento di una fascia più ampia di situazioni d’utilizzo: dal relax del dopo gara (la COMFORT) all’uso quotidiano in città (la TIME LIGHT). Esiste anche un modello pensato per chi è a stretto contatto professionale con noi piloti, come i meccanici: la FACTORY, scarpa antiscivolo e antiolio. Fighter esprime la forza e la combattività proprie di chi, come me, pratica uno sport motociclistico dove, per essere vincenti, l’attenzione ai dettagli è determinante. Ho l’abitudine di dedicare grande cura nell’ispezione dei percorsi di gara che eseguo da sempre, passo dopo passo, sui terreni più accidentati. Da adesso in poi posso farlo con scarpe eccezionali!”