Jopparelli
�king of #svuotazza
SPERANDO di fare cosa gradita, abbiamo aggiunto anche un Johnny Osbourne 🔥
TROPICALISMI RADIO SHOW #31 – Novembre 2023 "Siamo tornati, merdeeeeeee" ------------ Ai controlli Jopparelli e il Maestro Moplen, una selezione di dischi nel clima della serata TROPICALISMI ✌️✌️ TROPICALISMI vi aspetta il 17 NOVEMBRE AL CLUB per BALLARE INZIEME ✌️✌️ ------------------------ https://www.facebook.com/tropicalis...
E SVUOTAZZA SARA' (coro da stadio)
TROPICALISMI RADIO SHOW #31 – Novembre 2023 "Siamo tornati, merdeeeeeee" ------------ Ai controlli Jopparelli e il Maestro Moplen, una selezione di dischi nel clima della serata TROPICALISMI ✌️✌️ TROPICALISMI vi aspetta il 17 NOVEMBRE AL CLUB per BALLARE INZIEME ✌️✌️ ------------------------ https://www.facebook.com/tropicalis...
OGNI tanto persino noi anziani DJ facciamo una serata decente: il club è carino, la pista è piena, mettiamo i nostri dischi preferiti e la gente balla. Quella che insomma per ogni DJ dovrebbe essere la normalità di ogni evento, per noi è un caso fortuito in un mare di serate agghiaccianti e situazioni improponibili. Ecco allora che ci affrettiamo quatti quatti il giorno dopo a postare le immagini della seratina, dove finalmente dopo mesi e mesi viene inquadrata la pista e non solo la consolle. Ma attenzione: nell'atto di postare il tragico materiale, l'anziano percepisce che in fondo non c'è niente di speciale in un DJ che fa il DJ, quindi impreziosisce il post con il sapido tocco finale: una didascalia noncurante, volta a trasmettere il messaggio rassicurante ma estremamente falso: "per me questa è la normalità, una notte come tante passate e tante che arriveranno ancora".
10 INDIZI PER SGAMARE L'EVENTO ORGANIZZATO DA :
- "il dj set sarà preceduto da cena a prezzo fisso, necessaria prenotazione"
- "rigorosamente in vinile"
- [presenza di parole tipo] "funk", "groove", "get down", "party", "scatenarsi"
- "serata per veri intenditori, solo musica di qualità"
- "le hit che ci facevano impazzire"
- "portate scarpe comode" / "bring your dancing shoes"
- [grafica del flyer in stile 2007]
- "old school"
- [data in inglese ma scritta all'italiana tipo] "12 December from 23:00"
- "vi aspettiamo per ballare tutta notte"
BONUS: TESTO CON LE PAROLE FACILI IN INGLESE E QUELLE DIFFICILI IN ITALIANO
BONUS 2: "IL GIORNO DOPO E' FESTA QUINDI NON CI SONO SCUSE"
BONUS 3: "NON FATEVELO RACCONTARE" (come se il giorno dopo tutti ne parlassero, falsità estrema anche perchè non ci è andato nessuno)
OGNI tanto facciamo ancora IN BASS WE TRUST ... e lo facciamo BENE ✌️✌️✌️✌️✌️✌️🙏
----grazie a tutti i fratm----
SABATO sera iniziamo tardi a mettere i dischi, 1:30 AM perchè prima ci sono i concerti ... tutto bene ma è già il decimo amico anziano che mi arriva entusiasta:
"ALLORA CI VEDIAMO SABATO, A CHE ORA INIZIATE?"
"Eh all'una e mezzo"
"AH UN PO' TARDI IO A QUELL'ORA SONO GIA' A LETTO"
Io avevo avvisato tutti tramite apposito post del gravissimo pericolo per la nostra società rappresentato dall'ascesa di Peggy Gou, ma Voi, mi riferisco soprattutto alla comunità dei DJ, incuranti, avete continuato a supportarla con ragionamenti sballati tipo "beh il primo singolo non è male dai, lo metto e funziona", "i suoi set sono divertenti", "ha un bel sound dai" e, più grave di tutti, "è bella ma anche brava".
Bene, adesso sarete soddisfatti immagino: per colpa Vostra dopo la pandemia, la guerra e le catastrofi legate al cambiamento climatico, ci dobbiamo fare carico anche di "Na na na na".
random MUSICA CHE POTREBBE IN TEORIA PIACERMI perchè non ha niente di particolarmente sbagliato MA MI HA SEMPRE FATTO CA**RE:
- Jamiroquai
- i Chemical Brothers
- Ben Harper
- The Clash
- Dinosaur L "Go Bang!"
- Chic "Good Times"
- Pharrell coi Daft Punk
- Random Access Memories dei Daft Punk tranne Giorgio
- Groove Armada
- Bomfunk MCs "Freestyler"
- 95% delle cose di Romanthony
A TUTTI I DJ giovani ma anche meno giovani che sminuiscono questa professione andando a suonare nei bar per 50 euro, 20 euro o anche gratis, mi sento di dire: bravi fate bene, l'importante è mettere dei dischi che vi piacciono divertendosi. Mettere dei dischi uno dopo l'altro al giorno d'oggi non è un'attività che richieda particolari abilità o spese, quindi non ci vedo niente di male. Inoltre avete probabilmente soffiato il posto a un dj anziano che chiedeva 200 euro e che ora si starà lamentando su facebook, e anche questo è sicuramente un bene, è giusto che la natura faccia il suo corso.
COSMIC VIBEZ https://www.mixcloud.com/musicselections/diabolocracy-mix/
FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE PER VIETARE I DJ CHE BATTONO LE MANI
PICCOLO RACCONTO O PARABOLA CHE DIR SI VOGLIA (cit.):
Una volta ero in un bar e stavo parlando con un local DJ di un'altra città; in quel momento parte un PEZZONE che secondo me p***a tantissimo ed è da mettere proprio all'apice della serata quando c'è il massimo del pathos, quindi gli dico "oh conosci questo pezzo? Che bomba eh" e lui mi risponde "ah si si questo pezzo carino, bello soft, lo uso per APERTURA"
"Non ti basteranno cento vite per amare tanto quanto i milanesi amano la parola MOOD"
NUOVA puntata ma stavolta eravamo presi male:
TROPICALISMI RADIO SHOW #30 – Aprile 2023 "Siamo tornati, merdeeeeeee" ------------ Ai controlli Jopparelli e il Maestro Moplen, una selezione di dischi nel clima della serata TROPICALISMI ✌️✌️ TROPICALISMI vi aspetta il 12 MAGGIO AL CLUB per BALLARE INZIEME ✌️✌️ ------------------------ https://www.facebook.com/tropicalismi...
VI ASPETTIAMO VENERDI SOLITO POSTO SOLITA M***A
https://www.mixcloud.com/InkClubRadio/tropicalismi-radio-show-29-marzo-2023
L'APERTURA della nostra ultima serata, registrata in presa diretta dopo il live di Apollo Brown davanti a un pubblico SBIGOTTITO: https://www.mixcloud.com/InkClubRadio/tropicalismi-radio-show-29-marzo-2023/