Studio ICARO

Studio ICARO

Lo studio ICARO vuole scattare una fotografia delle abitudini alimentari delle famiglie italiane.

Studio ICARO - Un’indagine su alimentazione e salute di bambini, adolescenti e genitori residenti nelle regioni del Sud Italia. 14/01/2024

La salute comincia dalla tavola. E la salute dei più piccoli inizia in famiglia. Per questo è importante sapere cosa mangiano i nostri bambini ed eventualmente apportare piccole modifiche che possono garantire un ottimo stato di salute una volta adulti. Ma l'alimentazione è un affare di famiglia, ecco perché i risultati migliori si ottengono coinvolgendo tutte le persone con cui condividiamo la nostra vita.
Lo studio ICARO vuole scattare una fotografia delle abitudini alimentari per capire come mangiano le famiglie del Sud Italia. Il Molise è la regione capofila di questo progetto.
Lo studio è promosso dal Dipartimento di Epidemiologia e Prevenzione dell'Istituto IRCCS Neuromed di Pozzilli, in collaborazione con altri centri di ricerca e università italiani.
Possono partecipare allo studio le famiglie con bambini/ragazzi di età compresa tra i 2 e i 18 anni, residenti nelle regioni del Sud Italia.
Per partecipare basterà collegarsi al link riportato qui sotto ed effettuare la registrazione. La partecipazione è gratuita.

Studio ICARO - Un’indagine su alimentazione e salute di bambini, adolescenti e genitori residenti nelle regioni del Sud Italia. Toggle navigation Caricare il questionario incompleto E' stato completato il 0% del questionario 0% Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser. Studio ICARO - ...

Website