SicuraMente Abruzzo

SicuraMente Abruzzo

Associazione per la promozione del benessere biopsicosociale

L'associazione Onlus SicuraMente Abruzzo ha finalità di solidarietà psicologica, sociale, umana,civile e culturale,a favore di persone diversamente abili, con disturbi di apprendimento, disturbi psicologici e o psichiatrici.l' associazione inoltre si occupa di offrire consulti psicologici anche a tutti coloro che vorranno beneficiarne. Pertanto svolge attività di valutazione, diagnosi, metodologia riabilitativa, intervento clinico e formazione specialistica utile a tutti soggetti.

23/03/2024

www.instagram.com

Photos from Centro Comete's post 14/03/2024
Profile pictures 28/06/2023
19/07/2022

12/07/2022

Un gran numero di professionisti è convinto che essere molto bravi nel proprio lavoro sia la chiave del successo per sconfiggere la crisi, conquistare la propria categoria di mercato e riuscire a guadagnare in modo giusto.

Se ragioni anche tu in questo modo, ti invito a resettare la mente perché voglio dimostrarti che funziona diversamente 😉

A supportare questa mia dimostrazione, ci sono numerosi studi di settore partendo dagli studi di Grinder, Bandler e Watzlavich che sono i pionieri della comunicazione verbale e non verbale.

Potresti aver sentito parlare di professionisti con una preparazione molto buona e una capacità tecnica elevata, ma che nella realtà lavorativa, i loro guadagni non sono proporzionali alle loro capacità 📉

Sei ancora convinto che la sola capacità tecnica sia l’unica arma che ti permetterà di scacciare i momenti di crisi e di renderti capace di affrontare il mercato? 🧐

A differenza degli altri professionisti hai bisogno di lavorare sulla tua COMUNICAZIONE🌀

Una comunicazione “fatta bene” ti permette di ottenere dei benefici unici che ti innalzano immediatamente a scelta numero 1️⃣ rispetto ai tuoi concorrenti, perché:

🔸si genera fiducia nei tuoi confronti e nei confronti del tuo prodotto e/o servizio e le persone sono più propense ad avere rapporto quando la comunicazione appare chiara e genuina;

🔸ti permette di trasmettere in modo efficace i tuoi valori e le tue competenze;

🔸genera soddisfazione personale in te e in chi ti sta attorno;

Ora, per approfondire questi passaggi ti consiglio di contattarci per iniziare a studiare e apprendere come costruire una comunicazione di successo partendo da zero.
Cosa stai aspettando?

❗️Il corso è promosso dall’Ikos Age Form unica scuola italiana in PNL riconosciuta dal MIUR❗️

⚠️Per info e promozioni scrivere alla mail [email protected] oppure su whatsapp al numero 347 2862351

☎️ Telefonicamente il martedì mattina siamo disponibili per informazioni specifiche.

Grazie per il supporto e la condivisione! 😊

Photos from Voci di dentro - Progetti's post 25/02/2022
30/01/2022

🎯 ANCORA UN GRAZIE A TUTTI I COLLEGHI ABRUZZESI E ALLA LORO MATURITA' 🎯

Anche oggi tantissimi colleghi hanno approfittato della giornata limpida per andare a votare nelle sedi di L'Aquila e Pescara per esprimere il loro voto ed eleggere il nuovo Consiglio dell'Ordine.

Speravamo di poter raggiungere il Quorum entro oggi e chiudere così questa tornata elettorale ma purtroppo così non è stato.

Per una manciata di votanti non siamo riusciti a raggiungere il fatidico numero che ci garantisce la ripresa delle attività ordinistiche così vergognosamente interrotte.

🎯 NULLA E' PERDUTO, PERO'

✅ Abbiamo ancora tutta la giornata di lunedì 31 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, per convicere quei colleghi che non hanno ancora espresso il loro voto a farlo e a consentirci di raggiungere la soglia necessaria a chiudere tutto al primo turno.

✅ E' importante adesso fare ancora uno sforzo per cui invitiamo tutti ad esserci lunedì per votare e votare nel modo migliore possibile.

✅ Per quanto ci riguarda, siamo ancora più soddisfatti di ieri.
Il consenso e l'affetto dei colleghi è stato ancora più caldo e confortante e ci porta ad una concreta sicurezza nei confronti del risultato finale.

Anche oggi il bisogno di far crescere la psicologia abruzzese rendendola inclusiva, competente, dalla parte dei giovani colleghi, traspariva da tutti i commenti e dalle parole di incoraggiamento che ci sono state rivolte e di questo siamo grati a tutti.

🎯 NOI CI SIAMO E CI SAREMO, AL FIANCO DI TUTTI GLI PSICOLOGI ABRUZZESI CHE SONO PROATTIVI, INCLUSIVI, COMPETENTI.

26/01/2022

✅ Sulla stampa abruzzese di oggi (26 gennaio 2022) è apparso un commento di Giovanni Pendenza, Candidato Presidente alle prossime Elezioni dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo per la Lista Comunità PSICOLOGIAbruzzo, sulla attuale situazione di difficoltà psicologica della popolazione in relazione alla pandemia provocata dal Covid-19.
Giovanni Pendenza ha commentato i dati di una ricerca effettuata dall'Istituto Piepoli e commissionata dal CNOP.

▶ Covid:abruzzesi rinunciano a psicoterapia per mancanza soldi
Candidato presidente Ordine psicologi commenta dati Piepoli

In Abruzzo molti pazienti rinunciano alle cure psicoterapiche per problemi economici, nonostante l'emergenza Covid abbia fatto impennare la richiesta di assistenza psicologica: il 56% degli psicologi, con l'arrivo della pandemia, ha registrato un aumento della sua attività professionale di circa un terzo.

I dati sono contenuti in un'indagine dell'Istituto Piepoli e a commentarli, in una nota, è Giovanni Pendenza, candidato Presidente all'Ordine degli Psicologi con la Lista "Comunità PsicologiAbruzzo".

Oltre 3mila psicologi abruzzesi, infatti, sono chiamati dal 29 al 31 Gennaio a rinnovare il Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo. "Una tornata mai così importante - si legge - alla luce del bisogno crescente e dell'interesse che la popolazione sta manifestando verso l'assistenza psicologica nelle forme di sostegno e psicoterapia in relazione al Covid".

"Questi dati - afferma Pendenza - sono maggiormente significativi se si considera che il 27,5% del campione degli intervistati ha dichiarato non aver potuto iniziare un trattamento per problemi economici, e un altro 21% ha dichiarato di essere stato costretto all'interruzione delle cure a causa della propria condizione economica. Dunque la popolazione riconosce nella figura dello Psicologo un interlocutore fondamentale nella situazione di disagio, ma spesso non è sostenuto nella scelta di iniziare un percorso di cure".

Secondo il candidato alla Presidenza dell'Ordine degli Psicologi Abruzzo è evidente che "serve proseguire un percorso di sussidiarietà con le Istituzioni, affinché quesì ultime si facciano carico insieme all'Ordine di implementare i Servizi nelle strutture pubbliche di sostegno, e di incoraggiarne i percorsi in situazioni di fragilità".

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/01/25/covidabruzzesi-rinunciano-a-psicoterapia-per-mancanza-soldi_9268f842-ed0b-4ae0-8ac0-df9dcd438f71.html

https://abruzzoweb.it/covid-e-cure-psicoterapiche-oltre-il-27-della-popolazione-non-puo-permettersele/

https://abruzzo.cityrumors.it/regione-abruzzo/abruzzo/covid-tanti-abruzzesi-rinunciano-alla-psicoterapia-per-mancanza-di-soldi.html

https://abruzzolive.it/covid-e-cure-psicoterapiche-oltre-il-27-della-popolazione-non-puo-permettersele/

https://certastampa.it/cronaca/48266-con-la-pandemia-aumentati-del-33-gli-abruzzesi-che-fanno-ricorso-agli-psicologi.html

https://impaginato.it/article/15224/covid-e-cure-psicoterapiche-oltre-il-27-della-popolazione-non-pu-permetterselehttps://impaginato.it/article/15224/covid-e-cure-psicoterapiche-oltre-il-27-della-popolazione-non-pu-permettersele

IL 29/30/31 GENNAIO 2022 VOTA INSIEME I CANDIDATI scrivendo tutti i nove nomi sulla scheda elettorale.

▶ Come lista COMUNITA’ PSICOLOGIAbruzzo intendiamo lavorare a partire da dati concreti per essere presenti nella società. Chi si mostra sul mercato unito e forte viene scelto. La nostra disciplina scientifica e sanitaria deve essere presente “sul mercato”, ma non in svendita, deve offrire la giusta qualità per contribuire a migliorare la società. La Psicologia oltre che negli Studi deve arrivare tra le persone, nelle piazze.

✅ Vogliamo dare “più spazio” alla buona Psicologia. Crediamo che l’integrazione di competenze personali, di studio e di esperienza sia necessaria per dare all’Ordine il posto d’onore che merita nel nostro territorio. Vogliamo, dunque, costruire uno spazio adeguato per una Comunità professionale partecipe ed informata che possa contare su una rappresentanza ordinistica in grado di affrontare le criticità non più rinviabili e capace di cogliere le opportunità presenti e future.

✅ IL 29/30/31 GENNAIO 2022 SCRIVI SULLA SCHEDA ELETTORALE TUTTI I NOVE NOMI DELLA LISTA COMUNITA' PSICOLOGIABRUZZO PER UN PROGETTO, UN PROGRAMMA, UN IMPEGNO PER UN ORDINE INCLUSIVO

Giovanni Pendenza
Maria Cristina Barnabei
Matteo Corsano
Teresa Di Fiore
Francesca Di Girolamo
Fabio Gardelli
Daniela Marchetti
Clementina Petrocco
Giuseppe Scurci

Un gruppo giovane e coeso che guarda al futuro ma ben piantato nella esperienza del passato.
Leggi il Programma, sostieni la Lista Comunità PSICOLOGIAbruzzo alle Elezioni Ordine Abruzzo 2022 e partecipa alla crescita culturale e professionale della Psicologia abruzzese.

✅ SCARICA QUI IL PROGRAMMA
https://www.psicologiabruzzesi.it/programma/programma-elettorale-2022-psicologiabruzzo

25/01/2022
22/01/2022
22/01/2022

🎯ELEZIONI ORDINE PSICOLOGI ABRUZZO 🎯

▶ COME SI VOTA

E' importante conoscere le modalità di voto.
Nella scheda non saranno presenti simboli di liste o nomi di candidati da barrare con un semplice segno.

NULLA DI TUTTO QUESTO!

✅ Saranno semplicemente presenti 9 righe dove è necessario SCRIVERE i nomi dei colleghi che si intende votare esprimendo 9 preferenze per tutti i Candidati della Lista Comunità PSICOLOGIAbruzzo.

✅ E' fondamentale scrivere tutti e nove i nomi della lista perché è l'unica garanzia che abbiamo di poter rendere vivo e applicabile il nostro programma elettorale.
Il gruppo di Comunità PSICOLOGIAbruzzo è giovane, compatto, proattivo e pronto a dare uno slancio vitale alla psicologia abruzzese.

🥰 AIUTATECI A FARLO VOTANDO TUTTI I NOVE NOMI!

Un gruppo giovane e coeso che guarda al futuro ma ben piantato nella esperienza del passato.
Leggi il Programma, sostieni la Lista Comunità PSICOLOGIAbruzzo alle Elezioni Ordine Abruzzo 2022 e partecipa alla crescita culturale e professionale della Psicologia abruzzese.

✅ SCARICA QUI IL PROGRAMMA
https://www.psicologiabruzzesi.it/programma/programma-elettorale-2022-psicologiabruzzo

✅ UN VOTO PROATTIVO E CONCRETO
▶ PER ESSERE A FAVORE INVECE CHE CONTRO,
▶ PER COSTRUIRE INVECE CHE PER ABBATTERE,
▶ PER UNIRE INVECE CHE PER DIVIDERE.

🥰🥰🥰🥰🥰🥰

20/01/2022
19/01/2022

✅ GIOVEDI' 20 GENNAIO 2022 - ORE 21 SU ZOOM

▶ GENDER EQUALITY E PROFESSIONE PSICOLOGICA ◀

✅ Elisabetta Camussi - Università di Milano Bicocca
✅ Fabio Gardelli - Centro CAIG Abruzzo

Introduce il tema Giovanni Pendenza
Candidato Presidente Lista Comunità PSICOLOGIAbruzzo



La parità fra gli individui a prescindere da ogni apparenza ed essenza è un Diritto fondamentale sancito dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite e dalla costituzione Italiana.
Ancora oggi purtroppo sentiamo troppo parlare di disparità lavorativa, disuguaglianze intersezionali, sessismo, patriarcato e maschilismo.

Il sessismo è trasversale attraversa agglomerati di conoscenze e culture. Riportare parità ed equità non è solo un bisogno riservato a minoranze bensì rappresenta un vantaggio anche per il cosiddetto "Uomo Etero".
Le stesse etichette appena usate dovrebbero essere superate e scarsamente utilizzate in una società equa e solidale.

Per partecipare scrivi a: [email protected]

13/01/2022

🎯 LA LISTA COMUNITA' PSICOLOGIABRUZZO PER UN PROGETTO, UN PROGRAMMA, UN IMPEGNO PER UN ORDINE INCLUSIVO 🥰



PRESENTIAMO I CANDIDATI, LE LORO COMPETENZE, LE LORO PROPOSTE

✅ GIOVANNI PENDENZA

Giovanni è il Candidato Presidente di Comunità PSICOLOGIAbruzzesi.
E' Psicologo, Psicoterapeuta Psicoanalitico formatosi nell’Associazione Psicoanalitica Abruzzese.
Socio Benemerito della Fondazione dell'Ordine degli Psicologi Regione Abruzzo
Componente GDL Infanzia e Adolescenza del Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Psicologi (CNOP)
Segretario Scientifico Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL)
Presidente AVIS Comunale di Avezzano

Scrive di se:
"Sono Giovanni Pendenza, ho 32 anni e sono un psicologo e psicoterapeuta.
Chi ha già avuto modo di lavorare con me sa quanto e come mi sono occupato delle questioni ordinistiche e professionali, l’ho fatto senza essere membro del Consiglio, ma intercedendo con i consiglieri disponibili al dialogo, raccogliendo le necessità dei colleghi nel territorio e rappresentando per loro un ponte di contatto con l’Ordine.
Propongo la mia candidatura nella lista Comunità PsicologiAbruzzo per far si che nuovi colleghi possano confrontarsi direttamente con noi per un reciproco crescere. Consapevole che la nostra è una professione che non si svolge da soli. Ci si perde.
La psicologia è in ogni luogo, per non perdersi bisogna scegliere il luogo dove “farla vivere”. Di seguito ci sono i luoghi da me finora abitati.
In merito al mio percorso professionale posso dirvi che ho studiato Psicologia nell’Università D’Annunzio (2009-2014), di seguito Psicoterapia nell’Istituto Psicoanalitico “M. Levi Bianchini – S. De Risio”, Associazione Psicoanalitica Abruzzese (2015-2018).
I miei 4 anni da specializzando li ho svolti nella ASL 1 servizio di Psicologia e Psicoterapia per gli adolescenti (SIPSIA).
Ho aperto un mio studio nel 2017, e di tale scelta ne sono ampiamente soddisfatto perché il lavoro c’è se ci diamo la possibilità di crearci uno “luogo mentale e fisico” per fare la professione.
Da 2 anni collaboro con il Consultorio Italiano Familiare (CIF) di Avezzano come professionista a P.IVA
Sono stato psicologo responsabile di 6 sportelli di ascolto psicologico presso scuole marsicane (2016-2021).
Attualmente svolgo 2 progetti per la Fondazione dell’Ordine degli Psicologi, uno rivolto a 2 istituti comprensivi (Avezzano 2020-2022), e un cineforum rivolto a 2 comunità residenziali (Ripa Teatina e Carsoli 2021-2022).
Sono membro del gruppo di lavoro infanzia e adolescenza del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi CNOP.
Nella scorsa consigliatura sono stato membro del gruppo di lavoro del nostro ordine sulla psicologia online. Gruppo che in un anno e mezzo ha realizzato webinar e convegni con circa 15 ECM gratuiti.
Sono stato anche membro del gruppo di lavoro sulla psicologia per la coesione e l’integrazione territoriale.
Nella pandemia ho fondato con alcuni colleghi la SIPSIOL (Società Italiana di Psicologia Online), sono il segretario scientifico e mi sono occupato di interviste, webinar, ricerca e pubblicazioni anche su riviste universitarie.
Sono giovane, eppure mi ritengo soddisfatto e ben inserito nella professione. Mi candido per aiutare i colleghi a risolvere gli ostacoli che impediscono il pieno riconoscimento di sé stessi e della disciplina.
Esterno al settore professionale della psicologia ho incarichi istituzionali in AVIS, sono il Presidente dell’Avis Comunale di Avezzano e responsabile Servizio Civile Nazionale."

Givanni è il nostro Candidato Presidente, è uno dei nove candidati della Lista Comunità PSICOLOGIAbruzzo ed è pronto a mettere a disposizione la sua professionalità e la sua esperienza al servizio della Comunità Professionale Abruzzese.

IL 29/30/31 GENNAIO 2022 VOTALO INSIEME AGLI ALTRI OTTO CANDIDATI scrivendo tutti i nove nomi sulla scheda elettorale.

▶ Come lista COMUNITA’ PSICOLOGIAbruzzo intendiamo lavorare a partire da dati concreti per essere presenti nella società. Chi si mostra sul mercato unito e forte viene scelto. La nostra disciplina scientifica e sanitaria deve essere presente “sul mercato”, ma non in svendita, deve offrire la giusta qualità per contribuire a migliorare la società. La Psicologia oltre che negli Studi deve arrivare tra le persone, nelle piazze.

✅ Vogliamo dare “più spazio” alla buona Psicologia. Crediamo che l’integrazione di competenze personali, di studio e di esperienza sia necessaria per dare all’Ordine il posto d’onore che merita nel nostro territorio. Vogliamo, dunque, costruire uno spazio adeguato per una Comunità professionale partecipe ed informata che possa contare su una rappresentanza ordinistica in grado di affrontare le criticità non più rinviabili e capace di cogliere le opportunità presenti e future.

✅ IL 29/30/31 GENNAIO 2022 SCRIVI SULLA SCHEDA ELETTORALE TUTTI I NOVE NOMI DELLA LISTA COMUNITA' PSICOLOGIABRUZZO PER UN PROGETTO, UN PROGRAMMA, UN IMPEGNO PER UN ORDINE INCLUSIVO
Giovanni Pendenza
Maria Cristina Barnabei
Matteo Corsano
Teresa Di Fiore
Francesca Di Girolamo
Fabio Gardelli
Daniela Marchetti
Clementina Petrocco
Giuseppe Scurci

Un gruppo giovane e coeso che guarda al futuro ma ben piantato nella esperienza del passato.

Leggi il Programma, sostieni la Lista Comunità PSICOLOGIAbruzzo alle Elezioni Ordine Abruzzo 2022 e partecipa alla crescita culturale e professionale della Psicologia abruzzese.

✅ SCARICA QUI IL PROGRAMMA
https://www.psicologiabruzzesi.it/programma/programma-elettorale-2022-psicologiabruzzo

AltraPsicologia: le giravolte e i due pesi e due misure (Puntata 4 di 4) – Federazione Italiana Psicologi 05/01/2022

AltraPsicologia: le giravolte e i due pesi e due misure (Puntata 4 di 4) – Federazione Italiana Psicologi AltraPsicologia: le giravolte e i due pesi e due misure (Puntata 4 di 4)

05/01/2022

🎯 LA LISTA COMUNITA' PSICOLOGIABRUZZO PER UN PROGETTO, UN PROGRAMMA, UN IMPEGNO PER UN ORDINE INCLUSIVO 🥰



PRESENTIAMO I CANDIDATI, LE LORO COMPETENZE, LE LORO PROPOSTE

✅ FABIO GARDELLI

Fabio è Psicologo, Psicoterapeuta e Formatore.
Attivo nella prevenzione delle discriminazioni e promozione dei diritti umani (LGBT, Autismo, Abilismo, Gender Equality e discriminazioni etniche).
Coordinatore, consulente in Enti e Associazione nel territorio (Autismo Abruzzo Onlus, Voci Di Dentro, Spazio Donna Abruzzo).
Fondatore del C.A.I.G. (Centro Abruzzese Identità di Genere) e della Rete Multiporfessionale N.E.C.
Promotore di iniziative e attività in campi lavorativi trasversali e innovativi inerenti le aree psicologiche e di psicoterapia.

Scrive di se:
"La curiosità mi ha fatto muovere i passi verso la psicologia, poi è diventata passione ardente e poi lavoro. Il team di lavoro di cui faccio parte rappresenta per me un ulteriore prova individuale e ricerca esperienziale verso nuove prospettive nella nostra professione.
Dove prima inconsapevolmente muovevo passi con curiosità, oggi vivo il fascino della novità tenendo in mano come fosse una bussola l’esperienza accumulata in variegati ambiti della psicologia.
Il merito nell’avere una guida è nelle relazioni avute sia personali che professionali, oggi tale per-corso relazionale continua nell’opportunità di spendersi insieme a colleghi appassionati e nel rapportarsi con gli iscritti all’ordine traendo spunti di crescita personali e ordinistici.
La voglia di promuovere cambiamenti utili al professionista e tutelare i diritti individuali/collettivi rappresentano motivo di orgoglio e motivazione.
Spero che la fiducia mostrata sia ben riposta e che io possa continuare nella mia carriera ad “affrettarmi lentamente” verso la novità continua che la nostra professione offre."

Fabio è uno dei nove candidati della Lista Comunita' PSICOLOGIAbruzzo ed è pronto a mettere a disposizione la sua professionalità e la sua esperienza al servizio della Comunità Professionale Abruzzese.
IL 29/30/31 GENNAIO 2022 VOTALO INSIEME AGLI ALTRI OTTO CANDIDATI scrivendo tutti i nove nomi sulla scheda elettorale.

▶ Come lista COMUNITA’ PSICOLOGIAbruzzo intendiamo lavorare a partire da dati concreti per essere presenti nella società. Chi si mostra sul mercato unito e forte viene scelto. La nostra disciplina scientifica e sanitaria deve essere presente “sul mercato”, ma non in svendita, deve offrire la giusta qualità per contribuire a migliorare la società. La Psicologia oltre che negli Studi deve arrivare tra le persone, nelle piazze.

✅ Vogliamo dare “più spazio” alla buona Psicologia. Crediamo che l’integrazione di competenze personali, di studio e di esperienza sia necessaria per dare all’Ordine il posto d’onore che merita nel nostro territorio. Vogliamo, dunque, costruire uno spazio adeguato per una Comunità professionale partecipe ed informata che possa contare su una rappresentanza ordinistica in grado di affrontare le criticità non più rinviabili e capace di cogliere le opportunità presenti e future.

✅ IL 29/30/31 GENNAIO 2022 SCRIVI SULLA SCHEDA ELETTORALE TUTTI I NOVE NOMI DELLA LISTA COMUNITA' PSICOLOGIABRUZZO PER UN PROGETTO, UN PROGRAMMA, UN IMPEGNO PER UN ORDINE INCLUSIVO
Giovanni Pendenza
Maria Cristina Barnabei
Matteo Corsano
Teresa Di Fiore
Francesca Di Girolamo
Fabio Gardelli
Daniela Marchetti
Clementina Petrocco
Giuseppe Scurci

Un gruppo giovane e coeso che guarda al futuro ma ben piantato nella esperienza del passato.
Leggi il Programma, sostieni la Lista Comunità PSICOLOGIAbruzzo alle Elezioni Ordine Abruzzo 2022 e partecipa alla crescita culturale e professionale della Psicologia abruzzese.

✅ SCARICA QUI IL PROGRAMMA
https://www.psicologiabruzzesi.it/articoli/partecipa-alla-crescita-culturale-e-professionale-della-psicologia-abruzzese

Identità di genere. Conoscere per uscire dalle credenze e “dall’armadio” | Sessuologia | Articoli 03/01/2022

Identità di genere. Conoscere per uscire dalle credenze e “dall’armadio” | Sessuologia | Articoli QUESTO TESTO NASCE CON L’INTENZIONE DI FARE CHIAREZZA SU CONCETTI CHIAVE DELLA SESSUALITÀ E DELL’IDENTITÀ DI GENERE PER AVERE TERMINI COMUNI EVITANDO DI IDENTIFICARE SOLO CON ETICHETTE.

21/12/2021

▶ I CANDIDATI DI COMUNITA' PSICOLOGIABRUZZO

Elezioni Ordine Psicologi Abruzzo 2022
L'Aquila/Pescara - Gennaio/Febbraio 2022



Una squadra giovane ed entusiasta, proiettata nel futuro ma già ben piantata nel presente della realtà professionale abruzzese, che può contare su tutta l'esperienza di chi si è in precedenza occupato di politica professionale ai massimi livelli, sia in ambito locale che nazionale.

UN GRUPPO DI LAVORO COESO E COMPATTO CHE SAPRA' DARE ALLA PSICOLOGIA ABRUZZESE IL GIUSTO IMPULSO PER OPERARE UN CONCRETO RINNOVAMENTO PUR AVENDO BEN PRESENTE QUANTO DI POSITIVO E DI IMPORTANTE E' STATO FATTO FINO AD OGGI.

Giovanni Pendenza
Maria Cristina Barnabei
Matteo Corsano
Teresa Di Fiore
Francesca Di Girolamo
Fabio Gardelli
Daniela Marchetti
Clementina Petrocco
Giuseppe Scurci

Guarda le loro biografie su https://www.psicologiabruzzesi.it/candidati/candidati/