Archinumi
Sindrome da foglio bianco? Consegna alle porte? Cliente pressante? Finito il caffè? Render con snervanti tempi di attesa? Chiedi lumi agli #archinumi!
nume m sing (pl: numi)
(letterario) divinità, con riferimento particolare alla mitologia classica
(senso figurato) individuo che eccelle nel proprio campo sportivo, artistico o professionale fino al punto di essere quasi idolatrato. nume m sing (pl: numi)
(letterario) divinità, con riferimento particolare alla mitologia classica
(senso figurato) individuo che eccelle nel proprio campo sportivo,
Che coppia!!!
L'IMMAGINE CHE HA COMMOSSO IL WEB.
Tra le conseguenze del Coronavirus, la tenerezza di due anziani che, privati degli spazi sociali di incontro (il baretto, la bocciofila, il centro civico, la parrocchia) si ritrovano, con non poche difficoltà tenniche, sopra l'internet per scambiare due parole sui giorni difficili che sta vivendo il mondo intiero.
"Il principio di funzionamento di un impianto sfrutta la movimentazione di grandi masse d'acqua attraverso il che si genera da un ".
BONUS CESIO 137%
Firmato oggi dal il che introduce il per le trasformazioni delle cantine in sul modello .
Possibile una detrazione fino al 137% dell' .
In un momento di grande incertezza e tensione, un atto concreto che infonde sicurezza negli e rilancia, dopo l' , anche quella sotterranea.
Dopo due giorni di bianca, oggi è il giorno della scheda nera.
Dopo quella bianca, oggi è il giorno della scheda verde.
Dreams can be real.
BREAKING NEWS.
Lo Stadio di San Siro non sarà demolito ma solo spostato a Doha (Qatar).
Lo stadio di San Siro, da mesi, è diventato un peso per molti ed una struttura ingombrante di fronte alle necessità di un mercato edilizio che non può più attendere la lentissima macchina della . Da un lato Inter e Milan, soffocate dai debiti e sprofondate nel vortice delle , intenzionate a trasferirsi in una struttura più moderna e economicamente remunerativa, dall'altro il Comune di Milano impossibilitato a gestire la struttura senza la garanzia dell'affitto delle due squadre milanesi, dall'altro ancora l'interesse del su un decisamente appetibile ed inopinatamente ancora occupato da una struttura fatiscente laddove ci sarebbe la possibilità di costruire milioni di mc di superficie commerciale e torri residenziali di oltre100 piani a fronte di modifiche marginali allo strumento di pianificazione generale del territorio.
Il Sindaco di Milano Beppe Sala è riuscito nel della mediazione e ha da poco comunicato che è stato finalmente raggiunto un per il futuro dello .
L'accordo garantisce i forti delle due società calcistiche milanesi, la richiesta insensata di alcuni risibili comitati spontanei di cittadini di non abbattere uno dei monumenti simbolo del calcio italiano, europeo e forse mondiale ma, soprattutto, ristora le casse assetate del Comune di Milano.
In una affascinante triangolazione finanziario-urbanistica-logistica di livello mondiale, lo stadio di San Siro sarà smontato dall'attuale sedime milanese, trasferito in Qatar e rimontato (anche se solo parzialmente come si può vedere nell'immagine) nel deserto alla periferia di . A gestire l'operazione sarà il fondo Fondo Sovrano del Qatar che sosterrà completamente i costi dell'operazione a scomputo degli oneri di urbanizzazione dell'operazione immobiliare di Porta Nuova di cui è già proprietaria da anni.
L'ex stadio di Milano diventerà un'ulteriore nel famoso , ormai da anni, grande amico degli interessi dei milanesi.
I residenti a Milano in visita allo stadio Meazza di Doha potranno godere di uno del 10% sul biglietto di ingresso.
Piante dell'abitare.
No Bosco Verticale.
Case milanessisime.
Alvar Consigliatissimo.
Eurotredici.
Anteprima degli argomenti trattati su Instagram alla pagina "riordine_degli_architetti"
21 Giugno 2021.
Inizia l'estate. Anche le più famose Archistar lasciano le metropoli per raggiungere le mete turistiche preferite.
NON SOLO DELTA.
Gli architetti lanciano l'allarme. Imprevedibile il numero e la dimensioni delle varianti cui potremmo andare incontro nei prossimi anni.
OFFERTA SPECIALE
Torna , la prestigiosa di di nel rigoroso formato quadrato che non starà nella vostra libreria. In concomitanza con la del nuovo numero dedicato alle , la di tutte le precedenti uscite, presentate in un elegante raccoglitore in eternit. Una che offre interviste esclusive alle più rinomate del momento. Da non perdere. Fiscalmente eccetto .
A TUTTI GLI ARCHITETTI
indice un di in un'unica fase ed in forma palese volto al recupero e al riutilizzo funzionale dei volumi abusivi della veranda di a .
e studenti di architettura sono invitati a far pervenire le proprie nei commenti qui sotto. E’ richiesta una sola immagine dalla quale emerga chiaramente l’idea progettuale.
L'obiettivo del concorso è quello di evitare la demolizione di un manufatto che è ormai entrato a far parte dell'immaginario collettivo di , e e dall'altro lato quello di contenere le spese di recupero a carico della .
La sarà composta dall’Architetto in rappresentanza dell’Ordine degli Architetti di Lisbona, dalla modella in rappresentanza della proprietà e dal dottor in rappresentanza della nuova di .
Primo : biglietto di tribuna centrale per la prossima partita amichevole – oltre all’incarico diretto per l’esecuzione delle opere se in possesso dei requisiti tecnico-economici.
OBIETTIVO RAGGIUNTO
Dopo un'attesa durata decenni ed un iter legislativo molto complicato, il parlamento italiano, nella seduta plenaria di stamattina, ha approvato in via definitiva la legge sull'Architettura Italiana. La figura dell'architetto diventa finalmente un elemento fondamentale e fondante della società e della cultura. Tra le novità tecniche introdotte, equo compenso per i progettisti, incarichi pagati ad ore effettive di lavoro, tutela dell'opera in tutte le sedi, giusto ed equo compenso, obbligo di saldo delle parcelle entro 30 giorni, abolizione della quota di iscrizione agli ordini professionali, blocco delle prestazioni al ribasso, snellimento della burocrazia, eliminazione dell'esame di stato e cfp anche con la semplice lettura di un libro, contributi a fondo perduto per i neolaureati che aprono uno studio fino a 100.000 euro e bonus affitti per gli studi già aperti fino a 3 anni.
Da lunedì quasi tutta Italia in zona rossa.
E noi ti aspettiamo ancora.
Fiduciosi.
LA CURA.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
Dalle ossessioni delle tue manie
#archinumi
Sindrome da foglio bianco? Consegna alle porte? Cliente pressante? Finito il caffè? Render con snervanti tempi di attesa?
Chiedi lumi agli #archinumi!
E ricorda: se non sei ancora comparso su #archinumi, non sei nessuno.
Tutti i diritti sono riservati ai legittimi proprietari delle immagini.
Tutte le immagini da Google Images.
La pagina non ha scopo di lucro ed è da considerarsi a carattere goliardico. Coloro i quali ritengono lesi i propri diritti di immagine sono pregati di contattare il gestore della pagina tramite messaggio privato.