L’acqua, da secoli, rappresenta per Venezia l’elemento vitale della sua natura. La città sorge dall’acqua e si rispecchia magnifica nei canali della laguna.
PROSEGUENDO NELL’OPERA DI CHI CI HA PRECEDUTO, LEGHIAMO INDISSOLUBILMENTE LE NOSTRE FORTUNE A QUELLE DI VENEZIA, GUIDATI DAI PRINCIPI MORALI E DALL’ANTICA TRADIZIONE ARTIGIANA CHE HANNO RESO POSSIBILE IL MITO DELLA SERENISSIMA. Aqua Alta è lo spirito veneziano - intraprendenza collegata al calcolo, brama di scoperta e di conquista unita alla volontà di andare oltre - e attraverso questo spirito ra
ggiunge l’eccellenza che ha sempre contraddistinto la Serenissima, fondata sull'opera ed il lavoro degli artigiani, veri artisti, artefici della sua bellezza e ricchezza. Non c’è nessuna città così artigiana come Venezia, fatta con il gusto artigiano, anche nelle parti più minute che sfuggono ad ogni classificazione urbanistica. La stessa cura dei particolari, l’amore per la decorazione che contraddistingue i palazzi e i manufatti veneziani, continua nelle creazioni Aqua Alta, dove nulla è casuale o banale ed ogni elemento che le compone nasce entro i confini nazionali. Aqua Alta è storia, arte e cultura veneziana; racconta il legame profondo di Venezia con la laguna e il mare. Aqua Alta è la Venezia immortale, è quanto di più veneziano sia rimasto a Venezia perché non si ferma alle apparenze per piacere ai turisti ma affonda le sue radici nella storia, nella Cultura che ha reso grande la città-mito. Aqua Alta connubio di tradizione e innovazione, rappresentazione di una realtà materiale e spirituale senza eguali. Aqua Alta: ieri, oggi, domani……Venezia.