Popolo Della Famiglia-Grugliasco

Popolo Della Famiglia-Grugliasco

Il Popolo della Famiglia è un movimento politico che si presenta alle elezioni amministrative 2017 a Grugliasco. info : [email protected]

Firma la petizione 16/07/2024

Per favore potete aiutarmi a raccogliere le firme per bloccare questa legge mortifera? Grazie!

Firma la petizione Fermiamo il ddl Bazoli-Provenza sul suicidio assistito!

Cristina Zaccanti candidata alle europee 2024 nella lista LIBERTA': Pellegrinaggio ideale - ROMA 17/05/2024

https://youtu.be/ZYtoTGvY2Vs?si=mnu3uH6O-LwmXhjE

Cristina Zaccanti candidata alle europee 2024 nella lista LIBERTA': Pellegrinaggio ideale - ROMA Pellegrinaggio ideale, in compagnia dei Santi, alla conoscenza di località italiane ed europee, per rinvigorire le radici cristiane.

Cristina Zaccanti candidata alle europee 2024 nella lista LIBERTA': Pellegrinaggio ideale - ROMA 17/05/2024

https://youtu.be/u0lZ-aRUQgI?si=SX92dESso_gGt322

Cristina Zaccanti candidata alle europee 2024 nella lista LIBERTA': Pellegrinaggio ideale - ROMA Pellegrinaggio ideale, in compagnia dei Santi, alla conoscenza di località italiane ed europee, per rinvigorire le radici cristiane.

Photos from Popolo Della Famiglia-Grugliasco's post 17/05/2024
31/01/2024

Un comitato di cittadini sta avviando una raccolta firme per "il diritto alla vita- il reddito di maternità e il sostegno ai sofferenti" i militanti del Popolo della famiglia approvano e sostengono il progetto. Aiutiamo a raccogliere le 50.000 firme che servono per depositare la proposta di legge, andiamo a firmare nei punti di raccolta.

L’editoria gender per genitori ed insegnanti - politicamentecorretto.com 21/02/2023

Editoria gender per genitori e insegnanti

L’editoria gender per genitori ed insegnanti - politicamentecorretto.com Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

20/02/2023

GENDER NELLE SCUOLE. IL POPOLO DELLA FAMIGLIA DICE BASTA ALL’ INDOTTRINAMENTO IDEOLOGICO.

Lucianella Presta (PdF Piemonte):« Dal 20 febbraio parte in tutta Italia la campagna di sensibilizzazione sul "consenso informato" per la libera scelta dei genitori circa l'educazione dei loro figli»

Il Popolo della Famiglia-Piemonte segnala che dal 20 febbraio è partita una campagna informativa principalmente tramite manifesti murali e distribuzione di volantini.
«Intendiamo sensibilizzare i genitori circa la propaganda ideologica genderistica imposta nella scuola italiana tramite la legge 107/2015, su ispirazione di normative europee. I genitori che non la condividessero possono evitarla ai loro figli, tramite il "consenso informato”da firmare e consegnare presso la segreteria della scuola - dichiara Lucianella Presta, coordinatore regionale del PdF- I ragazzi saranno in tal modo esentati dalle attività extracurricolari non condivise dai genitori, che sono di diritto i primi educatori dei loro figli.

ll modulo si può anche scaricare dal manifesto tramite QR code e va consegnato alla segreteria della propria scuola, in conformità alla Nota Ministeriale n. 19534 del 20-11-2018, la quale precisa che “tutte le attività didattiche inserite nel PTOF devono essere portate tempestivamente a conoscenza delle famiglie, soprattutto se non rientrano nel curricolo obbligatorio, incluse quelle inserite nell’ampliamento dell’offerta formativa”, per le quali è prevista la richiesta del consenso dei genitori (art. 9 O.P.R.M. 275-1999)».

« Secondo l’ideologia gender- continua Presta - il sesso, maschile o femminile al momento della nascita, cessa di essere un inequivocabile dato di fatto, e diviene una scelta della persona. Si tratta di una visione che, effettivamente, compromette le fondamenta antropologiche della nostra civiltà. Denunciamo l'ideologia invasiva della Commissione Europea in campo etico, e ci appelliamo al Premier Giorgia Meloni, affinché affermi la sovranità del nostro Paese e respinga al mittente di Bruxelles le indebite ingerenze, come aveva peraltro promesso prima delle elezioni, impegnando il suo partito a cancellare "la Buona Scuola" renziana, che è stata mantenuta in vigore dai successivi Governi Conte e Draghi».

Non vogliamo che accada in Italia quanto accaduto in Spagna con la cosiddetta "legge trans".

--

la settimana contro il gender nelle scuole v 2 (fate girare!) 18/02/2023

Uno spot della nostra settimana no gender nelle scuole

la settimana contro il gender nelle scuole v 2 (fate girare!)

Patrocinio della Regione Piemonte all'Europride 2026? No, grazie! Comunicato stampa del 31.01.2023 - PdF Piemonte 31/01/2023

Patrocinio della Regione Piemonte all'Europride 2026? No, grazie! Comunicato stampa del 31.01.2023 - PdF Piemonte Lucianella Presta (PdF): “La Regione Piemonte, terra di santi sociali e custode della Sacra Sindone, dovrebbe stabilire come prioritari la valorizzazione delle proprie radici cristiane e il sostegno alla famiglia e alla natalità” Concedere il patrocinio (con i conseguenti finanziamenti pubblici...

20/01/2023
05/08/2022

Vieni a Torino a firmare!

100 piccoli Piemontesi in più. Comunicato stampa del 14.04.2022 - PdF Piemonte 14/04/2022

100 piccoli Piemontesi in più. Comunicato stampa del 14.04.2022 - PdF Piemonte Lucianella Presta, Coordinatore regionale del PdF: «Ben venga incentivare la natalità, ma chiediamo alla Regione di stanziare un Reddito di Maternità per tutti i bambini» Il Popolo della Famiglia plaude all’iniziativa realizzata grazie alla determinazione dell’Assessore alle Politiche Social...

01/04/2022

Amici in vista delle prossime amministrative e delle tante attività politiche ci vediamo domani per discuterne nella massima democrazia. Non mancare vi aspettiamo numerosi.
Un popolo in cammino verso una politica ove vede impegnati uomini liberi e forti.

02/03/2022

ADINOLFI: IN PIAZZA PER I DIRITTI E LA PACE
“Contro il governo Draghi che viola la Costituzione”

Mario Adinolfi annuncia una manifestazione di piazza del Popolo della Famiglia e di tutte le componenti che contestano al governo Draghi continue violazioni della Costituzione. La manifestazione si terrà sabato prossimo 5 marzo dalle 15 a piazzale Ugo La Malfa a Roma: “Alla richiesta originaria di far cessare immediatamente le limitazioni che centinaia di migliaia di famiglie italiane subiscono per via del green pass, strumento che deve assolutamente decadere al momento che decade lo stato d’emergenza pandemico, ora chiediamo con forza al governo Draghi di non violare l’articolo 11 della Costituzione che vieta all’Italia di considerare la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali. L’Italia deve agire per disarmare Putin e invece ha scelto di armare i civili ucraini esponendoli al massacro. L’Italia deve agire per la pace e invece ha scelto di fare la guerra finanziando i fabbricanti di armi. Con che faccia le sinistre al governo hanno votato l’innalzamento delle spese militari? Con la stessa faccia con cui hanno ignorato i diritti di centinaia di migliaia di lavoratori privati del salario e della dignità tramite green pass, sempre calpestando la Costituzione negli articoli 1, 3 e 32. La risposta la daremo in piazza, con una festa in cui coinvolgeremo il nostro mondo che nel Popolo della Famiglia è composto da mamme e papà con i loro figli, ascoltando le voci autorevoli di molti amici dal costituzionalista Ugo Mattei alla scrittrice Costanza Miriano, dal giornalista Francesco Borgonovo ai rappresentanti dei consiglieri comunali schierati in tutta Italia contro il green pass, fino agli esponenti delle associazioni che hanno animato in questi mesi le piazze per il ripristino dei diritti costituzionali”. Interverranno tra gli altri alla manifestazione di sabato 5 marzo di piazzale Ugo La Malfa a Roma dalle ore 15: Ugo Mattei, Francesco Borgonovo, Costanza Miriano, Giuseppe Lauria, Elisa Rossini, Luigi Furgiuele, Nicola Di Matteo, Arnaldo Vitangeli, Flavio Morani, Enzo Rivellini, Stefano Lanna, Mirko De Carli, Antonio Borrini.

01/03/2022

ADINOLFI: ABBIAMO DICHIARATO GUERRA ALLA RUSSIA
“Scelta incostituzionale del governo Draghi”

Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, contesta le decisioni del governo italiano nel conflitto con la Russia: “Prima con il Consiglio dei ministri di ieri e con il discorso in Senato di oggi di Mario Draghi, poi con la risoluzione votata dall’Europarlamento, Italia ed Unione Europea hanno sostanzialmente dichiarato guerra alla Russia schierandosi con sanzioni, uomini e mezzi. Questa scelta bellicista è f***e e incostituzionale: ‘L’Italia ripudia la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali’, recita la nostra Carta all’articolo 11. Ancora una volta la Costituzione viene lesa causando un innalzamento del livello di violenza e rendendo sempre meno praticabile la via della pace. Poi è Putin ad essere pazzo…io non ci sto più, i pazzi siete voi. Proteggiamo i civili ucraini dai folli che li stanno mandando a fronteggiare i tank russi armandoli con molotov e fucili, basta massacri, fermate l’inutile strage. Citiamo come Popolo della Famiglia la celebre frase di Benedetto XV non a caso. Da cristiani impegnati in politica auspichiamo un’azione congiunta di pace di Papa Francesco e del Patriarca Kirill, che sostituisca le trattative-farsa avviate in Bielorussia”.

01/03/2022

L’INUTILE STRAGE
di Mario Adinolfi
Prima con il Consiglio dei ministri di ieri e con il discorso in Senato di oggi di Mario Draghi, poi con la risoluzione votata dall’Europarlamento, Italia ed Unione Europea hanno sostanzialmente dichiarato guerra alla Russia schierandosi con sanzioni, uomini e mezzi. Questa scelta bellicista è f***e e incostituzionale: “L’Italia ripudia la guerra come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali”, recita la nostra Carta all’articolo 11. Ancora una volta la Costituzione viene lesa causando un innalzamento del livello di violenza e rendendo sempre meno praticabile la via della pace. Poi è Putin ad essere pazzo…io non ci sto più, i pazzi siete voi. Proteggiamo i civili ucraini dai folli che li stanno mandando a fronteggiare i tank russi armandoli con molotov e fucili, basta massacri, fermate l’inutile strage.

27/02/2022

SERVONO FRANCESCO E KIRILL
di Mario Adinolfi
Per le popolazioni civili colpite dalla guerra ogni vicinanza e ogni preghiera da parte mia e tutto il Popolo della Famiglia. Però proviamo a toccare qualche nodo concreto. Non credo che cacciare la Russia dal sistema bancario swift faccia finire la guerra. Farà terminare però l’approvvigionamento di gas dalla Russia verso l’Italia, perché non lo potremo pagare: è il 43% del nostro fabbisogno nazionale. In più tutte le nostre aziende che esportano in Russia non vedranno saldate le loro fatture. Sicuri che sia la soluzione? O siamo il solito Pulcinella che per far dispetto alla moglie si taglia i cabbasisi? Poi ci sarà da affrontare l’ondata di profughi: a spanne, quattro milioni. Più di quelli siriani che abbiamo fatto marcire nei lager turchi che come Ue abbiamo strapagato ad Erdogan. C’è un piano, una qualche idea, per gestire questa marea umana? Tra Bielorussia e Polonia fu crisi umanitaria per poche migliaia, voglio ricordarvelo. Nella politica credo poco. Spero in un incontro a breve, forte e simbolico, tra Francesco e Kirill. La soluzione alla crisi potrà diventare diplomatica solo se sarà innescata da una profonda riflessione religiosa tra cristiani.

Vittoria dell’Italia della vita su chi propone leggi tristi e sbagliate. Comunicato stampa del 17.02.2022 - PdF Piemonte 17/02/2022

Vittoria dell’Italia della vita su chi propone leggi tristi e sbagliate. Comunicato stampa del 17.02.2022 - PdF Piemonte Lucianella Presta, PdF Piemonte: «No alla depenalizzazione dell’omicidio di consenziente, no alla cannabis libera, no al DDL Zan… a breve no al green pass» È molto esplicita Lucianella Presta nell’ esprimere soddisfazioni sul fronte di tre sconfitte registrate nell’arco degli ultimi mesi ...

Videos (show all)

ADINOLFI: ABBIAMO DICHIARATO GUERRA ALLA RUSSIA“Scelta incostituzionale del governo Draghi”Mario Adinolfi, presidente de...