Ilaria - Yoga In Danza

Ilaria - Yoga In Danza

💃🏻Istruttrice Yogaindanza
💃🏻 Operatrice DanzaDea©️,danza orientale per il femminile sistema Danza Della Dea®️
💦Doterra Wellness Advocate

Ho iniziato timidamente a praticare Yoga ben 13 anni fa, ho sperimentato alcune pratiche e poi ho incontrato la Scuola dell'Arjuna e con lo Yoga in Danza è nato un grande amore ...
Sono diventata madre di un'idea, il mio Studio, ed insegno Yoga in Danza, nella speranza di trasmettere quanto mi è stato donato e di aiutare chiunque lo desideri a trovare il proprio "se" e "Sé" ...
Una pratica che pr

doTERRA Europe November Promotions 01/11/2024

https://youtu.be/hAIVIzrsZk4?si=Th3fVQRYxY3KDxF0
NOVEMBRE!!!
Ti piacerebbe avere questi oli in casa, e supporto costante per utilizzarli ed integrarli nella tua vita quotidiana? Scrivimi un sms, ti aiuto se vuoi 🤓

doTERRA Europe November Promotions November’s cosy vibes invite you to explore our great promotions that match the season’s cooler weather. NEW! dōTERRA PB Restore™Made with your microbiome in...

30/10/2024

Per sedici anni, suo marito la picchiava.
Ma quella notte, Tina Turner si è lavata il sangue dal viso, ha avvolto un mantello intorno ai suoi vestiti insanguinati, si è coperta gli occhi tumefatti con un paio di occhiali da sole e le ha messo un foulard sulla testa, perché il gonfiore era così forte che non poteva indossare la sua parrucca.
È corsa fuori dall'hotel, si è nascosta tra i bidoni della spazzatura, e poi è corsa via, in un altro motel, dove ha implorato per avere una stanza.
Tutto quello che aveva erano 36 centesimi e una carta per la benzina.
Ma dopo sedici anni di crudeltà, finalmente ha abbandonato Ike Turner.
Sia chiaro, non è stato facile.
Era talmente preoccupata per la sua sicurezza che è rimasta da amici, pagandosi l'affitto pulendo la casa.
Non aveva più nulla, tanto che ha dovuto usare i buoni pasto per mangiare.
E sì, è incredibile che Tina Turner abbia ricostruito la sua carriera dal nulla.
Ma la cosa ancora più incredibile è il grido di battaglia che ha ripetuto nella sua testa - il grido di battaglia che le ha dato forza: "Morirò prima di tornare indietro.”
Non dimenticarlo mai: non importa quanto sia profondo il dramma che vivi, puoi sempre trovare una via d'uscita.
Nel loro divorzio, Tina Turner ha dato a Ike quasi tutto. Tutti i loro soldi. E le royalties per le sue composizioni: "Tu prendi tutto quello che ho fatto negli ultimi sedici anni", ha detto, "io mi prenderò il mio futuro. ”

Tina si riprenderà tutto il successo che meritava, splendendo più di prima, riempiendo gli stadi ai concerti, facendo film, vincendo premi e ritrovando anche l'amore, un uomo che, per la prima volta nella sua vita, la rispetta e si prende cura di lei, tanto da donarle un rene quando ne aveva bisogno.

Questa grandissima donna non è solo un esempio di grinta e forza da palcoscenico, ma lo è soprattutto nella vita.

Diffondiamo la sua storia affinché tutte le donne che si trovano in difficoltà abbiano la stessa speranza e tenacia per rialzarsi.

Immensa Tina Turner!

Autore sconosciuto.



www.sinastriadicoppia.it

27/10/2024

CHI CERCA DI aiutare una farfalla a uscire dal suo bozzolo, la uccide. Chi cerca di aiutare un germoglio a uscire dal seme, lo distrugge. Chi cerca di risvegliare la coscienza in qualcuno che non è pronto, lo confonde. Ci sono alcune cose che non possono essere forzate, devono accadere dall'interno verso l'esterno. Non dare il tuo aiuto a chi non te lo chiede espressamente, semmai dai il buon esempio, così, magari, vedendo la tua trasformazione, saranno spinti a cambiare a loro volta .

(Ruben Alves)

24/10/2024

Ancora non sei venut* a conoscere i nostri corsi, i nostri insegnanti e ad innamorarti della nostra scuola?
Fino a fine ottobre ancora possibilità di PROVARE GRATUITAMENTE!
📲 388 406 0813

23/10/2024

La profezia della curandera - libro incredibile

UNIONE SACRA PONTE PER L’INFINITO

Uomo e donna hanno ruoli differenti ma hanno bisogno l’uno dell’altra per completarsi.
Un uomo senza donna non è nulla ma nemmeno una donna senza uomo è molto meglio.
Separati siamo esseri incompleti alla ricerca di qualcosa che non troviamo; uniti, il Vero uomo e la Vera donna sono una forza.
La donna apre all’uomo la porta dell’eternità; la Vera donna è una semi dea, figlia della Pachamama, della grande Madre Cosmica, fonte di vita eterna.
E così lei è il cammino verso l’eternità, la strada che permette di fondersi con l’Infinito.

L’uomo vicino alla vera donna si divinizza.
Per scoprire i misteri della divinità l’uomo deve penetrare nel cuore della donna, deve considerare la donna come la versione della natura creatrice la cui morale si basa sul rispetto per la vita.
Attraverso la donna, l’uomo può giungere all’assoluto; per questo è così importante per lei imparare a indirizzare la propria energia.
La donna ha il potere di liberare l’uomo dal materialismo.
Grazie a lei l’uomo, condannato altrimenti a rimanere schiavo del proprio materialismo, riceverà il fuoco che gli permetterà di essere creatore.
Se la donna riuscirà a tendere quel ponte di energia, l’uomo che lo percorrerà saprà che lei è il cammino capace di condurlo alla divinità.
E’ per questa ragione che la vera donna deve darsi completamente al suo uomo; solo donandosi totalmente a lui questi riceverà la forza e le energie necessarie per giungere davanti alla Madre Divina ed al Padre Divino, riconoscendosi come loro figlio.
Di fronte alla divina presenza diverrà un Vero uomo.

La donna è il ponte teso verso l’eternità, è il senso dell’ordine morale, intellettuale, spirituale.
Non appena l’uomo avrà realizzato lo scopo per il quale è venuto sulla terra, non appena si sarà unito al cielo e alla terra, allora s ricongiungerà con il Creatore e la donna sarà il ponte che gli permetterà di accedere a lui.
L’uomo è un alunno difficile e capriccioso, ma la donna, con tenerezza, semplicità e pazienza, saprà educarlo ed illuminarlo.
Solo così la donna potrà portare a termine la sua missione.
Nella donna è racchiuso il destino dell’umanità; è lei la modellatrice della razza umana, la creatrice.
La donna incarna l’amore ed è la messaggera della Pachamama, la nostra madre divina che ama ogni cosa.
La donna è il canale della vita governato da leggi impercettibili mosse dall’amore, al quale successivamente accedono anche gli uomini.
L’uomo in genere è più oggettivo, pensa in termini individualisti, mentre la donna possiede il senso profondo della collettività, attraverso il quale si esprime l’amore.
Per imporsi l’uomo ricorre all’energia e la forza dei suoi muscoli mentre la donna usa la pazienza, la dolcezza, la persuasione.
L’uomo analizza, trasforma, divide; la donna unifica, da vita, guarisce, crea.
Nel sesso l’uomo è più superficiale, cerca il piacere, la procreazione.
La donna, invece, è profonda, interiore, cerca l’amore, il darsi e ricevere fine a se stesso.
Il primo semina, la seconda raccoglie e fa germinare la vita.

La sessualità.

La sessualità non deve essere evitata o repressa, ma rispettata come un mezzo che permetterà meglio di conoscere l’amato.
L’unica speranza di salvezza per l’umanità risiede nella liberazione della sessualità, sulla quale bisognerebbe imprimere il marchio della sacralità.
La donna deve iniziare a considerare il suo corpo come qualcosa di sacro.
La parte intima è la più sacra perché è proprio li che ha luogo la riproduzione, la creazione, la rigenerazione e l’alchimia spirituale.
E’ da li che si diramano tutte le energie che muovono l’essere vivente.
I nostri avi lo chiamavano “chaka”, cioè punto d’incontro del mondo visibile con quello invisibile. Bisogna praticare un tipo di sessualità unitaria, detta anche sessualità sacra. Lo scopo di questa pratica è quello di imparare a muovere l’energia ubicata nella parte più’ bassa dell’essere verso l’alto, in modo da entrare così nell’infinito, nel dominio del tempo e dello spazio: il regno dell’Amore.
La donna, per la sua peculiare natura, riesce a spingersi fino a quel recinto ed è per questo che sa cos’è l’amore.
L’uomo fa fatica a raggiungere quella dimensione ; lui sa che l’amore esiste ma non lo conosce.
E questa è la missione della donna : fare in modo che l’uomo conosca l’amore.
Ma per riuscirvi una donna deve prepararsi, perfezionando in primo luogo il senso del tatto.
L’atto sessuale è una sensazione tattile e l’erotismo è il gioco che permette di perfezionarla.
Ma solo con intuito, dolcezza e tenerezza una donna può riuscire a condurre l’uomo attraverso la dimensione dell’amore.
Ma il cammino che porta a questa conoscenza è lungo e faticoso, occorre liberarsi di tutti i tabù imposti dalla società ed essere disposti a rischiare.
Oggi l’energia vitale, la sessualità, il sesso, sono intesi come un atto puramente genitale.
Tutti credono che sia qualcosa di associato unicamente al piacere e alla procreazione e non capiscono che, invece, si tratta del flusso di un’energia vitale che raggiunge anche gli angoli più reconditi del nostro essere.
E’ l’energia che favorisce l’unione del mondo visibile con quello invisibile e che non contempla semplicemente l’atto della riproduzione fine a se stesso.
E’ un atto che dona salute, creatività ed ispirazione.
Il sesso è il modo in cui l’energia vitale si manifesta negli esseri viventi.

Inizialmente la manifestazione di questa energia è fondamentalmente femminile.
Tutto ciò che esiste a partire dalla creazione, dalla riproduzione, dalla gestazione del nuovo essere è femminile. L’uomo feconda, ma è la donna quella che crea e sviluppa la vita.
Perciò la parte femminile è la colonna, il punto iniziale della vita.
Alcuni uomini hanno tentato in ogni modo di degradare la condizione della donna, di dominarla, di soggiogarla. Il sesso femminile è temuto ed invidiato; solo i Veri uomini imparano a rispettare e a valorizzare questa parte della donna.

L’uomo che si avvicina ad una donna deve farlo con un atteggiamento quasi di adorazione, di contemplazione, perché solo attraverso la porta femminile, potrà tendere all’infinito.
E la donna, dal canto suo, dovrà tendere il ponte di energia esistente fra il suo sesso ed il suo cuore. “Pacha” è il termine che il nostro popolo usa per designare il tempo e lo spazio.

“Chaka” significa ponte, qualcosa costruito tra due punti di appoggio, ed è la parola usata per indicare il punto di incrocio tra la linea verticale e quella orizzontale, mentre “chacana” è l’osso sacro.
In questa cavità giace attorcigliato a se stesso “Amaru”, il serpente di energia che si innalza o discende lungo la colonna vertebrale mettendo in contatto e in funzione determinati centri di potere del nostro corpo.

Questo serpente sI sveglia e si muove sulla base dei nostri pensieri, dei nostri sentimenti e delle nostre azioni, sollevandosi fino al capo. Amaru è in costante movimento, si alza o si abbassa seguendo gli impulsi che noi gli diamo.
Per mezzo di determinate pratiche fisiche, mentali e spirituali siamo in grado di elevare questa energia verso l’alto ma, allo stesso modo, siamo anche in grado di sprofondarla fino al livello più basso.
Amaru è un’energia di fuoco della quale ci serviamo per bruciare tutti i difetti fisici, mentali e spirituali del nostro corpo e per convertirci in esseri di energia pulita e pura, la sola che ci consentirà di avvicinarci al Grande Spirito.
Quanto più in alto si riesce a elevare questa energia, tanto più la sensazione che si sperimenta avvicinerà al Divino.
Una donna, per sapere se è una vera donna, ha due strade diverse di fronte a sé: quella individuale, della solitudine e dello studio di sé oppure quella della cooperazione, che passa per la condivisione delle Sue esperienze con l’altro sesso.

L’uomo ha bisogno della donna e la donna dell’uomo… è questa la legge della natura.

tratto dal libro “La profezia della curandera” di H.H.Mamani

Photos from Danza Della Dea ∞ Fluire nella ciclicità's post 22/10/2024
Photos from Ilaria - Yoga In Danza's post 21/10/2024

BOGOOOO 20-27 OTTOBRE
3

Ci siamo! Ecco i Doni di Ottobre! Buy 1 Get 1! Uno lo acquisti ed uno lo ricevi .. e se ne acquisti 2 o più, 2 o più ne ricevi .. e se prendi tutto il pacchetto, avrai anche 1 balance in più 🤷🏻‍♀️! Io trovo i bogo una promozione fantastica 🤩 e può essere un kit di iscrizione.
Se vuoi, chiedimi 🔥

Bogo
Oli Essenziali
Stile di Vita Salutare

Photos from Ilaria - Yoga In Danza's post 21/10/2024

# BOGO PARTE 2
BOGOOOO 20-27 OTTOBRE Parte 1

Ci siamo! Ecco i Doni di Ottobre! Buy 1 Get 1! Uno lo acquisti ed uno lo ricevi .. e se ne acquisti 2 o più, 2 o più ne ricevi .. e se prendi tutto il pacchetto, avrai anche 1 balance in più 🤷🏻‍♀️! Io trovo i bogo una promozione fantastica 🤩 e può essere un kit di iscrizione.
Se vuoi, chiedimi 🔥

Photos from Ilaria - Yoga In Danza's post 21/10/2024

BOGOOOO 20-27 OTTOBRE Parte 1

Ci siamo! Ecco i Doni di Ottobre! Buy 1 Get 1! Uno lo acquisti ed uno lo ricevi .. e se ne acquisti 2 o più, 2 o più ne ricevi .. e se prendi tutto il pacchetto, avrai anche 1 balance in più 🤷🏻‍♀️! Io trovo i bogo una promozione fantastica 🤩 e può essere un kit di iscrizione.
Se vuoi, chiedimi 🔥

18/10/2024

🔥 “Esistono tre tipi di alchimisti,” mi rispose il mio Maestro.

🪽”Quelli che sono vaghi perché non sanno di che cosa stanno parlando, quelli che sono vaghi perché sanno di che cosa stanno parlando, ma sono anche consapevoli che il linguaggio dell’alchimia è un tipo di linguaggio
rivolto al cuore, e non alla ragione.”

🌹”E qual è il terzo tipo?” gli domandai.
“Quelli che non hanno mai sentito parlare di Alchimia, ma che sono riusciti, nel corso della loro vita, a scoprire la Pietra Filosofale".

Paulo Coelho, L'alchimista
✨Shooting con :Al Bruni: Photographies

www.giuliamion.it

Photos from Ilaria - Yoga In Danza's post 17/10/2024

Scorri il post per conoscere e capire se questa opportunità può fare al caso tuo🤓. Se sei un Insegnante di Yoga o di altra disciplina olistica, operatrice/operatore del benessere o naturopata questi oli possono essere di grande aiuto per i tuoi insegnamenti e/o trattamenti.
Questo è quello che faccio io, mi avvalgo di queste magiche boccette per potenziare le pratiche di movimento alchemico che propongo alle mie donne (il mio lavoro si rivolge alla donne, al Sacro Femminino e tutto quello che riguarda la ciclicità mestruale e vitale), integrando l’aromaterapia nelle mie lezioni e nei miei trattamenti.
Ma se sei una persona in cerca di una nuova e stimolante opportunità, che ha voglia di creare un suo business, o sei una mamma che vorrebbe lavorare da casa per organizzare il proprio tempo in base alle esigenze della famiglia e delle attività scolastiche e/o sportive dei propri figli, forse questo lavoro potrebbe piacerti.
In ogni caso, questi oli sono dei grandi alleati per la salute fisica, emotiva (per me l’aspetto più importante) e mentale di ogni persona e famiglia.
Tengo regolarmente classi sull’utilizzo di questi oli e su come integrarli nella quotidianità, per beneficiare al massimo di tutte le loro proprietà. In questa pagina ed anche sul mio canale YouTube (link in Bio), trovi diverse informazioni a riguardo di questo argomento ed anche delle mie pratiche corporee.
In Doterra puoi scegliere se essere soltanto cliente, o se diventare anche un consulente del benessere.
Se desideri aiutare te stessa/o, la tua famiglia e le persone a prendersi cura del proprio benessere in maniera naturale, questi olietti e questa è una buona opportunità.
Ringrazio la nostra Naturopata, super gentile e disponibile per gli specchietti esplicativi e i miei, nostri mentori .rogers13 e , ovvero i Genitori del nostro Team. DōTeam 🌈
Se volete, potete seguire e chiedere a me o , la mia socia essenziale per avere maggiori info.

Network
Business Creativo
Oli Essenziali
Crescita Personale

07/10/2024

Diletta Calamassi complimenti per questo Parto! Socia e Sorella di anima, non vedo l’ora di leggere questa tua Creatura! ♥️

Photos from Ilaria - Yoga In Danza's post 03/10/2024

Vieni a danzare il tuo respiro con lo YogainDanza e ritrova il tuo centro interiore ❤️‍🔥

Photos from Ilaria - Yoga In Danza's post 03/10/2024

Vieni a danzare la tua ciclicità, le tue dee e riempiti di Vita! ❤️‍🔥

doTERRRA Serenity Stick + Valerian 01/10/2024

https://youtu.be/q9eZJ6zF9cI?si=VujSowAOuIKxTc-R
OTTOBRE 🔥

doTERRRA Serenity Stick + Valerian When it comes to rest, quantity and quality matters. Experience the calming benefits of the dōTERRA Serenity™ Stick + Valerian, a powerful fusion of our prop...

Photos from Narni Sport Night's post 30/09/2024
30/09/2024

🪶 Qual è il primo passo verso la libertà?
🪶Quale risorsa ho bisogno di attivare in questo momento della mia vita per compiere il primo passo?
🪶 Chiudo gli occhi, inizio a respirare ed attingo al potenziale della mia energia vitale, dal centro del grembo, guido, trasformo, rinasco.

Grazie alle Donne alate che hanno partecipato a questa serata gratuita di Danza Della Dea®, aprendosi con fiducia a vedere la gabbia nella quale sono cristallizzate e voler attivare nuovi strumenti per volare verso la propria vita più forti, potenti e consapevoli.

🙏 Sono sempre grata di come il campo energetico lavori nella direzione dell' equilibrio e tutto è perfetto.

🌹 Tutto è nel nostro corpo, tutto ciò che è bloccato e doloroso racchiude piacere e libertà inespressa.

Abbi fiducia nel tuo sentire.
Abbi fiducia nelle tue Ali.
Questo e molto altro è la frequenza della Dea Iside che abbiamo portato nel campo di informazioni questa sera.

Grazie grazie grazie.
C'è a chi è passato il mal di testa, a chi si è riattivata la libido, a chi è passato il dolore alle spalle, chi si sente più fiduciosa. Io mi sento grata ed aspetto con gioia le future Operatrici DD❣️✨

Diploma nazionale in Danza Orientale per il Femminile ~ Danza Della Dea ® sacro femminino in danza

30/09/2024

Quest’anno a Narni Sport Night è arrivato anche lo Yoga 🔥 con i suoi diversi stili e tanto altro!!!
Grazie a tutte le colleghe/i con i quali abbiamo condiviso il nostro spazio esteriore ed interiore e tanta energia.
Grazie a tutti i gentili partecipanti che si sono messi in gioco, sperimentando le diverse pratiche.
Momenti intensi. Namastè.
morelli.988

NarniSportNight
Yoga
Shaolin
Discipline Olistiche

28/09/2024

💪🏾𝗡𝗔𝗥𝗡𝗜 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧 𝗡𝗜𝗚𝗛𝗧 𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔𝗧𝗔!!!💪🏾
𝗢𝗥𝗘 20:00 𝗜𝗡𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗣𝗔𝗥𝗔𝗧𝗔!!!!

Narni Com

FLOOOR 25/09/2024

FLOOOR La scuola nasce all’esigenza di trasmette l’amore per la danza in ogni sua forma: classica, urban, modern e molto altro..in un mondo in continuo cambiamento e sempre piu dinamico, FLOOOR vuole essere il luogo dove ogni ballerino si incontra, non importa quale sia il suo stile. Ogni “o” nel n...

Videos (show all)

Saluto al Sole YogainDanzaVideo Completo sul mio canale YouTube. Link in Bio.YogainDanzaYoga AromaticoRespiro Consapevol...
Mi si dice che parlo tanto … ma come faccio a dire di meno?! 🤷🏻‍♀️ Qui dove tutto deve andare veloce, io vado lenta e in...
@flooor_dance Lunedì ore 10.00Mercoledì ore 20.15Chiama il +39 388 4060813 per prenotare la tua lezione di provaDanzadel...
Il video è lunghetto, e specifico per chi è interessato all’argomento, quindi grazie a chi avrà voglia di ascoltare 🤓. P...
Il movimento è naturalmente alchemico, trasformativo e rigenerante. Sia che ti piaccia lo yoga, la danza, camminare, cor...
Piccola parte di una pratica, anche quotidiana, per le spalle. Video completo sul mio canale YouTube. Link in bio.Yogain...
Lo stile di vita che conduci fa la differenza nella tua qualità quotidiana; non esistono prodotti miracolosi che fanno i...
Piccola sequenza flow di Yogaindanza 💃🏻Lezioni in presenza ed online🤓YogainDanzaRespiro Consapevole Fluisci ed Attiva#yo...
Danza della Dea è un sistema integrato di tecniche corporee ed energetiche, centrato sul movimento, la respirazione e la...
Commenta CHAKRA, lasciami un cuore e scrivimi in DM la tua mail per ricevere il contenuto che ho preparato!Sia che tu pr...
La salute del cervello inizia dalla pancia!!!Pb Assist va benissimo per adulti e bambini, con una miscela unica di probi...
Questa è una pancetta di benessere estiva, dovuta forse a troppi gelati, poiché in estate tendo ad essere meno attenta a...