Dott. Cecilia Bersani
Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Dott. Cecilia Bersani, Health/Beauty, .
Ecco Qual È La Carne Più Sana (E Come Cucinarla) Per molti la carne è la principale fonte di proteine. La carne più sana da inserire nella dieta è quella magra. Per carni ad alto contenuto proteico si intendono le proteine che contengono tutti i nove amminoacidi essenziali, che il nostro organismo non produce da solo. La carne magra, secondo gl...
Piccole gioie della vita
Insieme a te, proteggiamo le persone. Insieme a te, cambiamo le cose.
Oggi, Giornata mondiale della libertà di stampa, torniamo a parlare di Julian Assange, da oltre 10 anni privato della libertà personale e a rischio di estradizione negli Usa per aver reso note informazioni di interesse pubblico.
Se estradato, Assange correrà il grande rischio di essere posto in isolamento prolungato, in violazione del divieto di maltrattamenti e torture e di subire una condanna fino a 175 anni di carcere.
Le assicurazioni diplomatiche fornite dagli Usa non possono essere prese sul serio dati i precedenti. Oltre a questo, l’estradizione di Assange pone seriamente a rischio il giornalismo investigativo in tutto il mondo.
Chiediamo al Regno Unito di non estradare Assange e agli Usa di annullare le accuse affinché Assange sia liberato. Unisciti a noi, firma l’appello https://bit.ly/3yANKNw
Oggi si sarebbe dovuta tenere la decima udienza del processo contro Patrick Zaki. Il giudice non si è neanche presentato, dimostrando ancora una volta il disprezzo nei confronti dei diritti umani della magistratura egiziana. Ne è seguito un rinvio abnorme, al 18 luglio, che preclude a Patrick la possibilità di tornare ai suoi studi a Bologna. Per quanto tempo ancora andrà avanti questa persecuzione giudiziaria? Noi continueremo a stare al suo fianco fino a quando non sarà completamente libero.
.
Risolto 🤣🤣🤣🤣
😊😊😊
Buongiorno ortosofisti! Vi diamo 10 motivi per mangiare la melagrana, specialmente adesso che è di stagione. Ma abbiamo omesso il motivo più importante: è un frutto buonissimo
Buongiorno ortosofisti! Voi lo sapevate?
Buongiorno ortosofisti! Il mondo vegetale è ricco di fibre, e in questa scheda vediamo un elenco di numerosi ortaggi partendo da chi ne ha di più, come la crusca di frumento, fino ad arrivare a chi ne ha di meno. Sapete qual è? :-D
Il trattamento riservato dalla Lettonia alle persone che arrivano alla sua frontiera è vergognoso. Anche questa volta l’Europa continuerà a far finta di niente?
Donne, uomini e bambini sono stati lasciati soli a difendersi dal gelo, spesso abbandonati nella foresta o bloccati nelle tende al confine.
Molti sono stati trattenuti arbitrariamente in strutture segrete all’interno della foresta e costretti illegalmente e con la violenza a tornare in Bielorussia. Alcune persone ci hanno raccontato di essere state picchiate e sottoposte a scariche elettriche con le pistole taser, anche sui genitali. Alcune sono state obbligate a tornare “volontariamente” nei paesi di origine.
Queste azioni non hanno niente a che fare con la protezione delle frontiere e violano clamorosamente il diritto internazionale e dell’Unione europea.
Chiedere asilo è un diritto! Le istituzioni europee devono agire affinché la Lettonia cancelli lo stato d’emergenza e ripristini il diritto d’asilo per chiunque cerchi riparo, a prescindere dall’origine e dal modo in cui ha attraversato il confine.
Come molti italiani sanno, la dieta mediterranea è uno stile di vita sano ed equilibrato, che prevede l'assunzione di frutta, verdura, cereali, legumi, pesce e olio d'oliva.
Questo tipo di alimentazione è ricca di sostanze nutritive essenziali per la salute del nostro organismo, come vitamine, minerali e antiossidanti.
Gli italiani hanno sempre seguito la dieta mediterranea (anche inconsapevolmente) poiché molto sana e varia.
Abbiamo raccolto alcuni dati sull'alimentazione healthy degli italiani.
Secondo un recente sondaggio, il 67% degli italiani è interessato a seguire una dieta healthy.
Tuttavia, solo il 13% ritiene di essere abbastanza informato su cosa sia realmente una dieta sana ed equilibrata.
Inoltre, il 45% ritiene che mangiare sano sia troppo costoso.
Molti hanno abbandonato la dieta dieta mediterranea tradizionale in favore di un'alimentazione più occidentale, basata su cibi elaborati e ricchi di grassi saturi e zuccheri.
Questo tipo di alimentazione è meno salutare e può portare a diversi problemi di salute, come obesità, diabete e malattie cardiovascolari.
Per tornare alla dieta mediterranea tradizionale, dobbiamo fare un po' più attenzione a cosa mangiamo e scegliere prodotti freschi e naturali.
Inoltre, dobbiamo ridurre il consumo di carne rossa e insaccati in favore del consumo di pesce e legumi.
Possiamo anche includere nella nostra dieta l'olio extravergine d'oliva, che è ricco di antiossidanti e ha molti benefici per la salute.
WEBINAR GRATUITO Se abbiamo l’abitudine di utilizzare il cibo per riempire il senso di vuoto e i disagi che proviamo, privarcene può essere molto difficile e può essere vissuto, a livello profondo, come una dolorosa deprivazione. Per poter disattivare questo automatismo che rende il cibo la risposta alla spiacev...
Per la salute dei capelli:
Sfoggia le tue curve, per mostrare le ossa hai tutta l'eternità.
Cit
Comparazione dei programmi elezioni Amministrative Roma 2021 - Disegno Roma Questo quadro sinottico vuole illustrare la presenza o l’assenza di caratteristiche fondamentali nei programmi.