creazioni sartoriali, abiti su misura, modifiche e riparazioni A breve anche gli album: "MADman", "MADaccessories" e "Second Hand".
MADdress nasce dalla passione per quella che sono riuscita a rendere la mia attività principale: la sartoria. Durante e dopo gli studi ho messo le mie capacità a servizio di progetti, idee e visioni di altri, dal teatro alle commissioni di abiti su misura. Nonostante continui a dedicarmi a queste attività con passione e dedizione, sento però anche il bisogno di ritagliarmi uno spazio per realizzar
e e proporvi abiti e accessori che parlino di me, che mostrino il mio mondo interiore. In questa pagina troverete un po' tutto questo e adesso vi illustro brevemente come muovervi tra i diversi album di fotografie e cosa troverete in ognuno di essi.
- "MADs": è il cuore di questa pagina, qui troverete i capi ideati e ovviamente realizzati da me. L'ispirazione può arrivare da ogni dove, un'immagine, un sogno, un film, un tessuto... Ogni capo è stato pensato in ogni singolo dettaglio, il modello, il tessuto, i diversi abbinamenti e le diverse finiture, senza lasciare nulla al caso.
- "I used to be...": in questo album troverete capi ottenuti dalla modifica di altri prodotti tessili quali coperte, tendaggi, capi d'abbigliamento e qualsiasi altra cosa in futuro potrà MADispirarmi.
- "MAD for you": raccoglie le immagini dei lavori realizzati rigorosamente su misura e creatii rispettando le richieste dei clienti in termini di modello, tessuti, colori, etc.
- "MADifications": piccoli e grandi lavori di sistemazione. Perchè io sono una sarta, mica una fashion designer! ;)
- "Work in progress": per essere sempre aggiornati sulle mie MADcreazioni. A prescindere dalle divisioni in album ogni capo che vedete fotografato in questa pagina è realizzato interamente da me, se vi piace qualcosa, ma la taglia non è quella giusta, il colore non vi piace oppure "sì mi piace ma...però..." non esitate a scrivermi, farmi domande, tutto è possibile, tutto si può fare... con un po' di follia.