Massimo Schneider Photography
Photography, Portraiture, Reportage
Ci vediamo mercoledì.
Ripartenza! Ci vediamo mercoledì prossimo.
Mercoledì 23 ottobre, allo Spazio35 in Udine, dalle 18.30 fino alle 20.00, presento la mia pubblicazione.
Sarà una bella occasione per conversare e bere un bicchiere assieme.
Segna in agenda, se passi fa piacere. Ci vediamo lì.
Self Portrait (from "Humans", my ongiong photo project, exploring human condition today).
Incontrare Lorena Fornasir e Gian Andrea Franchi nella Piazza del Mondo a Trieste è sempre un grandissimo piacere. Giorno dopo giorno, Linea d'Ombra ODV è sempre lì, con la stessa potente energia. (Ieri sera, durante il Pride)
There is no beauty without pain. And the beauty is worth the price. (From my new series "Humans", quote by Blake Crouch)
Dalla mia nuova serie "Humans" (Progetto in corso).
Oggi, a Udine, migliaia di anime, per dire basta. In maggioranza giovani donne. Forse c'è ancora speranza.
"Night sky with exit wounds" (strange times, Ocean Vuong will help).
"Some dance to remember, Some dance to forget"...
An evening in the World's Square, with Lorena Fornasir and Andrea Franchi. A Station on the Balkan Route, where migrants find the crew of Linea d'Ombra ODV who takes care. Fatigue, suffering, hunger and tortured feet. But also a moment of Joy. Because they have won the game, because they're still alive. Afghan music from a Smartphone, and the dance begins.
Diffondi WJ!
April 25 with Lorena and the crew of Linea d'Ombra ODV, at World's Square, Trieste. Because liberation today declines with stay human.
25 aprile da Lorena Fornasir e i volontari di Linea d'ombra ODV, alla Piazza del Mondo, Trieste. Perchè liberazione oggi si declina con il restare umani.
Mercoledì prossimo (l'8 marzo) alle 18.30 in Biblioteca dell'Africa a Udine si incontra il Gruppo di Witness Journal Udine. Per condividere idee e progetti di Fotografia sociale, per pensare alle storie che è giusto raccontare e come raccontarle.
Hai voglia di metterti in gioco e iniziare a lavorare ad un progetto fotografico, in solitaria o condiviso? Hai già un’idea in mente e vorresti altri compagni di viaggio o supporto per darti una mano a svilupparlo? Vuoi restare in contatto con le attività che proponiamo e magari investire una piccola parte del tuo tempo per darci una mano?
Se una di queste domande (o ne hai altre) tocca una tua corda sensibile noi ci siamo.
A mercoledì.
a mercoledì.
Gas Station, 2023.