Verona Città per la VITA
Verona è da sempre a difesa della Vita. 1- difende l’embrione fin dal concepimento 2 - promuove
Domani tutti a Roma per gridare il nostro SI ALLA VITA!
sempre, comunque, ad ogni costo.
https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2024-06/manifestazione-per-la-vita.html
Domenica 4 febbraio
Si celebra la Giornata Nazionale della VITA.
Dalla parte della VITA, sempre! Comunque!
Andiamo tutti a firmare per questa legge di iniziativa popolare: si ascolti il battito del cuore prima di abortire!
"UN CUORE CHE BATTE" Proposta di Legge di Iniziativa Popolare VIDEO. E' attiva, su tutto il territorio nazionale, un'importantissima Proposta di Legge di Iniziativa Popolare in difesa della Vita: “Un cuore che batte”. S...
Dalla parte della VITA. Sempre.
Vi aspettiamo questa sera al Tempio Votivo
Carissimi amici per la 45ma Giornata per la Vita vi proponiamo di vedere e far girare questa bellissima intervista fatta a Domenica In alla mamma di Andrea Bocelli: un vero e proprio "Inno alla Vita"
VIDEO: Per la 45ma Giornata Nazionale per la Vita vi propongo di vedere e far girare questa bellissima … VIDEO: Per la 45ma Giornata Nazionale per la Vita vi propongo di vedere e far girare questa bellissima intervista fatta a Domenica In alla mamma di Andrea Bocelli: un vero "Inno alla Vita". "SONO A FAVORE DELLA VITA". Andrea Bocelli, tra i cantanti italiani più noti al mondo, si è espresso così s...
GRAZIE agli amici, tanti, oggi a Roma.
Aspettando Marcia per la Vita 2022!
Una guerra nella guerra - Marcia per la Vita È ormai usuale che in occasione di flussi migratori, guerre, carestie, calamità di vario genere (compresa l’attuale pandemia) qualche organizzazione pro-choice si mobiliti perché l’accesso all’aborto sia garantito alle donne che emigrano, che sono coinvolte in un conflitto, che fuggono dall...
Ci troviamo tutti alle 11.30 domani in piazza Bra per testimoniare la presenza di tutte le associazioni, i movimenti, le persone di buona volontà per il nostro SI, alla VITA!
Vi aspettiamo.
❌ ❌ ❌ ❌ ❌ ❌ ❌ ❌ ❌ ❌ ❌ ❌
Ogni anno a una città italiana viene impedito di nascere.
Eppure è spesso possibile evitare questo dramma anche per le mamme, operando per togliere i vincoli, spesso economici, che costringono all’aborto. Questo è previsto anche dalla stessa legge 194/78 sull’interruzione volontaria di gravidanza (artt. 2 e 5) ed è una delle tante belle attività dei Centri di Aiuto alla Vita, che dobbiamo sostenere.
Sì alla Vita.
Domenica 6 febbraio, Giornata per la Vita della Chiesa Italiana.
Vi aspettiamo oggi alle 11.30 in Piazza Bra
La replica: Claudio Larocca, presidente della FederviPA “mi pare dunque che anche ad Alessandria i dati certi siano presumibilmente lontani da quelli riportati nell’intervista. Inoltre, nonostante i diversi articoli che spesso lanciano l’allarme obiezione di coscienza, negli ultimi anni la Relazione ministeriale ha sempre confermato che non si evidenziano particolari criticità nel servizio”
Comunicato stampa – 17 aprile 2021 | Federvi.P.A. Comunicato stampa – 17 aprile 2021FACCIAMO CHIAREZZA In questi giorni, al fine di promuovere un flash mob organizzato in alcune città piemontesi, riscontriamo nuovamente la diffusione di notizie false in merito ai Centri di Aiuto alla Vita (CAV). Con il presente esponiamo alcuni chiarimenti perch...
Ad Alessandria, secondo LaStampa, non viene garantito il diritto all'aborto...
“Aborto, troppi medici obiettori, calpestati i diritti delle donne” La denuncia del collettivo femminista “Non una di meno”
Marcia per la vita 2021.
La marcia per chi non può marciare
📢 CONDIVIDERE CONDIVIDERE 📢
👉👉 Il più importante appuntamento 🇮🇹 🇮🇹 dell’anno sta arrivando‼
🔜 TI ASPETTIAMO a ROMA Sabato 22 MAGGIO per dire SI alla VITA senza compromessi!
🕑 Appuntamento a Piazza del Popolo ore 10:30 🕑
"La solitudine materiale e morale è una grave forma di violazione della dignità umana della donna ma anche del figlio che ha in grembo"
di Filippo Maria Boscia
Anche gli amici di Famiglia è Futuro si battono come noi a difesa della vita.
43° Giornata Nazionale della Vita: «Diritti? Il primo è poter nascere».
Famiglia è Futuro in occasione della quarantatreesima giornata nazionale della vita indetta dalla Conferenza Episcopale Italiana, dal tema “Libertà e vita”, ribadisce la necessità di promuovere in ogni situazione la tutela della vita ed in particolare di sostenere concretamente i progetti di accoglienza alla vita nascente.
➡️leggi l'articolo completo al link https://www.famigliaefuturovr.it/2021/02/04/famiglia-e-futuro-per-il-diritto-alla-vita-43-giornata-nazionale-della-vita-grigolini-diritti-il-primo-e-poter-nascere/
In occasione della quarantatreesima giornata nazionale della vita indetta dalla Conferenza Episcopale Italiana, dal tema “Libertà e vita”, ribadiamo la necessità di promuovere in ogni situazione la tutela della vita ed in particolare di sostenere concretamente i progetti di accoglienza alla vita nascente.
Dalla parte della vita. Sempre.
Giornata per la Vita – Il dono più grande che abbiamo La proposta e la successiva istituzione di una Giornata annuale da dedicare alla difesa della vita, nacque dal consiglio permanente della CEI nel 1978 con la finalità di promuovere l’accoglienza della vita, in particolare della vita nascente.