Australian Study Solutions
Nearby schools & colleges
Keilor Melton Highway
106/343 Little Collins Street
Suite 710, Level 7, 343 Little Collins Street
Level
Suit 109 1 Queens Road
Little Collins Street
Little Collins Street
Level 6
Little Collins Street
Little Collins Street
Little Collins Street
Level 6/343 Little Collins Street
Little Collins Street
Little Collins Street
Level 6/365 Little Collins Street, Pyalong
Little Collins Street
Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Australian Study Solutions, Educational consultant, 106 343 Little Collins Street, Melbourne.
Dentro o Fuori... ci vediamo domani mattina alle 5 dal mitico Tonino Amadio a Just Italy ...L'italia chaimo' Si!!!!!
Gestire il rifiuto di un Visto è un processo molto più complesso che richiedere il visto stesso.
In particolare ci sono delle tempistiche specifiche da rispettare come ad esempio inoltrare la pratica di appello presso il Tribunale amministrativo ( AAT- Administrative Appeal Tribunal) entro 21 giorni dal giorno successivo la ricezione della notifica di rifiuto.
Il costo per inoltrare un appello solo di tasse e’ pari a $3374 ( data del 27/05/2024)
Pertanto è importante che coloro che applichino per la richiesta di appello, lo facciano in maniera tempestiva, contattando subito un legale rappresentante che dovra’ analizzare nel dettaglio le circostanze individuali, il motivo del rifiuto ecc.
Come detto se il richiedente il visto era in Australia al momento dell’inoltro della richiesta, la decisione può essere rivista dinanzi al tribunale dei ricorsi amministrativi- Administrative Appeals Tribunal (AAT) della Divisione Migrazione e Rifugiati - Migration and Refugee Division, nella quale sede, un membro del tribunale valutera’ la decisione del Dipartimento per determinare se fosse corretta o meno.
Si tratta di un “merit review” ossia il membro del tribunale si sostiuira’ alla decisione presa dal Dipartimento e prendera’ in considerazione tutti gli aspetti non solo giurisprudenziali, ma anche di merito della materia.
In particolare il Tribunale AAT potra’:
- Affermare la decisione di rifiuto; il rifiuto rimane e non cambia, il richiedente il visto dovra’ lasciare il paese entro 35 giorni dalla decisione.
- Variare la decisione, ossia il Tribunale si sostituisce al Dipartimento e cambia l’esito e la decisione del Visto;
- Rimettere la decisione al Dipartimento di immigrazione che dovrà rivalutare la causa e possibilmente concedere il Visto; pratica molto diffusa.
- Mettere da parte la decisione del Dipartimento e sostituirla con un’altra.
In limitate circostanze, gli interessati qualora abbiano ottenuto un’affermazione negativa e cioe’ di rifiuto del Visto da parte dell’AAT, possono scegliere di presentare ulteriore ricorso contro una decisione dell’AAT, alla Corte Federale - Federal Court, per il controllo giurisdizionale se l'AAT ha commesso un errore legale, ossia di interpretazione della legge non del merito della causa.
È fondamentale ribadire nuovamente, che i ricorsi sono soggetti a termini rigorosi e
quindi è imperativo agire tempestivamente, quando si riceve una notifica di rifiuto.
Ricevere la notizia che la richiesta del Visto è stata rifiutata o che il Visto è stato cancellato,
può essere un’esperienza angosciante per molte persone e successivamente forse ci si chiede: "Se il mio Visto e’ stato rifiutato oppure e’ stato cancellato, posso presentare nuovamente domanda per un Visto per l’Australia ?”.
Comunque, per lo meno, ci si chiede dopo quanto tempo si puo’ nuovamente presentare una domanda per un Visto.
Rifiuto o cancellazione del visto ?
Il fatto che la richiesta di un Visto venga rifiutata o che un Visto venga annullato, può far sorgere una serie di domande, riguardo alle potenziali conseguenze di tale decisione ed anche cosa potrebbe significare per i tuoi piani futuri in Australia e cioe’ se il rifiuto del Visto incide sulle future richieste di altri Visti e quali possono essere le possibilità di
ottenere un Visto studentesco australiano dopo un precedente rifiuto.
È importante essere consapevoli che una decisione del genere potrebbe non essere necessariamente la fine della strada migratoria nel Paese, affinché tu possa ancora raggiungere i tuoi obiettivi in Australia, come il fatto che potrebbero esserci opzioni alternative disponibili da seguire.
Potresti avere il diritto di richiedere un altro Visto, potenzialmente da Onshore e cioe’ dall’interno dell’Australia, a seconda delle circostanze del tuo caso. Infatti qualora tu riceva un rifiuto mentre hai ancora un Visto sostanziale e non sei in Bridging Visa, potrai presentare di nuovo dall’interno del Paese un'ulteriore domanda di Visto.
La domanda più importante a cui dare risposta, e’ perché il Dipartimento d’immigrazione ha deciso di rifiutare il Visto o di annullarlo.
Un fattore molto importante, anzi determinante, che incide sulle opzioni che si potrebbero avere di prendere una posizione sul rifiuto di un Visto, e’ se ci si trova Onshore, cioe’ in Australia, oppure Offshore, fuori dall’Australia e questo nel momento del rifiuto od annullamento di un Visto; infatti da Offshore non si puo’ eseguire alcun ricorso, mentre da Onshore ci si puo’ appellare al tribunale e fare ricorso.
Il rifiuto o l’annullamento del Visto influiscono sulle future domande di Visto ?
Bisogna tener presente che in seguito al rifiuto di un Visto o all'annullamento dello stesso, si dovrà dichiararlo in tutte le tue future domande per altri Visti e nei relativi moduli che sono depositati presso il Dipartimento d’immigrazione e questo potrebbe anche influire sulla propria idoneità per la concessione di un Visto, addirittura per un altro Paese od altre questioni rilevanti, in cui si ha un rifiuto di un Visto o la cancellazione di questo e cio’ potrebbe essere un problema.
Avere una buona storia di condotta nell’immigrazione, ovvero che la propria storia dei rifiuti di Visti o che le cancellazioni dei Visti sia nulla e che il rispetto delle condizioni dei Visti siano intonse, puo’ essere un fattore estremamente importante, nella decisione per farsi concedere un Visto.
Cio’ che puo’ influire sulle proprie possibilità di ottenere il Visto studentesco australiano, dopo un rifiuto, potrebbe essere condizionato da alcuni fattori:
- se, come richiedente principale del Visto, la propria richiesta del Visto viene rifiutata, lo stesso vale per la domanda della propria famiglia e i propri dependent.
- se il Dipartimento d’immigrazione annulla il Visto,annullare conseguentemente i Visti dei familiari legati ad esso.
Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi su
[email protected]
0499600707 - 0296212125
Avv. Alessia Comandini
LPN 5512157
Causa problema tecnico non riceviamo emails, per qualsiasi urgenza vi preghiamo di contattarci via msn or whatsapp. Buon lunedi e buon sole
Temporary Skill Shortage (subclass 482) - Riduzione del requisito di esperienza lavorativa
A partire dal 23 novembre 2024, il Governo abbasserà il requisito di esperienza lavorativa per il visto Temporary Skill Shortage (sottoclasse 482), riducendolo dall’attuale requisito di due anni a un solo anno per tutti i richiedenti.
💥PROMOZIONE SPECIALE! 💥
Diploma of Hospitality Management al costo di $150 a settimana!
Se sogni di diventare uno Chef ed ambisci ad ottenere le qualifiche necessarie per svolgere questo lavoro, contattaci subito:
[email protected]
Saremo felici di aiutarti e indirizzarti verso la scelta migliore!
OZTUDY TEAM 💗
36 m
- LA RUBRICA DEL MIGRATION AGENT - 👩🎓
Aggiunte 128 nuove occupazioni agli Accordi di Migrazione
delle Aree Designate del South Australia (DAMA)
Un Accordo per la Migrazione in Zone Designate (DAMA) rappresenta un'intesa formale tra il Governo Australiano e un'entità regionale, statale o territoriale. Tale accordo facilita l'accesso a un maggior numero di lavoratori stranieri rispetto al programma standard di migrazione qualificata. I DAMA si basano su una struttura contrattuale che offre alle regioni la flessibilità necessaria per adattarsi alle loro specifiche condizioni economiche e di mercato del lavoro.
Gli accordi individuali di lavoro DAMA sono tra il Governo Australiano e datori di lavoro o aziende approvati che operano all'interno della regione designata pertinente. Essi:
- solitamente hanno una durata di cinque anni
- utilizzano i programmi di visto di Subclass 482 Temporary Skills Shortage, di Subclass 494 Skilled Employer Sponsored Regional e di Subclass 186 Employer Nominated Scheme.
Una volta che un accordo di lavoro DAMA è approvato, l'azienda potrà nominare e sponsorizzare lavoratori internazionali qualificati e semi-quaIificati per determinate occupazioni (ogni accordo principale DAMA copre una gamma specifica di occupazioni).
I Dama consentono ai datori di lavoro del South Australia di sponsorizzare lavoratori qualificati internazionali per posizioni che non sono in grado di riempire con lavoratori locali.
I datori di lavoro che riscontrano carenze di competenze e manodopera possono fare domanda di approvazione per stipulare un accordo lavorativo Dama.
Ciò consente loro di sponsorizzare lavoratori internazionali qualificati e semi-qualificati con requisiti più flessibili rispetto a quelli disponibili tramite i programmi standard di visto per lavoratori qualificati.
MA COSA E' CAMBIATO?
Il Dama Regionale del South Australia e il Dama Regionale della Citta' di Adelaide sono stati ESTESI ED AMPLIATI.
Sono state AGGIUNTE 128 OCCUPAZIONI ai Dama Regionali e queste nuove occupazioni riguardano i settori di:
- EDILIZIA
- SANITA;
- AGRICOLTURA
- ISTURIZIONE
- ENERGIE RINNOVABILI
- ICT
- CYBER
- START-UP
Entrambe le Dama sono state estese fino al 30 giugno 2025, con un maggior numero di nomine annue disponibili per il DAMA Regionale del South Australia (aumentato da 750 a 2000 posti di nomina annuali).
Le occupazioni DAMA sono disponibili sul sito web:
https://www.migration.sa.gov.au/occupation-lists/dama-occupation-list
Per chi necessitaste di maggiori informazioni o volesse delucidazioni puo' rivolgersi al Migration Agent Jose Ponce (www.thenobullgroup.com), il quale ha contribuito alla stesura di questo articolo.
Al prossimo mercoledi' con un nuovo articolo migratorio!
Non perderlo!
OZTUDY TEAM 🩷
Ti teniamo aggiornato! In questo post troverai tutte le informazioni sui cambiamenti nel processo di visto per studenti in Australia. Ricorda che siamo qui per aiutarti nel tuo percorso verso questo meraviglioso paese! 🇦🇺✨
💥 IDEE PER IL WEEKEND? 💥
I TOLD NONNA I WAS SICK. SHE TOLD ME TO EAT FOCACCIA!
Avete voglia di mangiare qualcosa di autentico, goloso, Italiano e con prodotti freschissimi?!
Allora e' il caso che proviate ZITA'S FOCACCIA al 16 Toorak Rd, South Yarra VIC 3141.
Un'ottima idea per il pranzo durante il weekend, da soli, con amici oppure anche con i vostri bambini. La focaccia di Zita's verra' sicuramente apprezzata, accompagnata da un immancabile Aperol Spritz o Limoncello Spritz! 🍋
Se siete amanti del pesce e, in particolare degli scampi, fate un salto questa domenica per pranzo per provare la deliziosa focaccia con scampi ideata appositamente da uno Chef di alto livello.
ENJOY THE WEEKEND!!🍻🥪☀️🍹
Oztudy Team 🩷
Our Beautiful student from Venezuela 😍😍
Congratulations, Sebastian! 🎉
Three levels of English course successfully achieved! Your infectious joyfulness will be greatly missed. Wishing you all the best on your next learning journey into the world of pastry-making.
🐣HAPPY EASTER FROM OZTUDY STAFF!! 🐣
I nostri uffici saranno chiusi dal 29 marzo al 1 aprile compresi.
Buona Pasqua a tutti voi!
🌈☀️🍨🍭🥚🐥
💥STUDIA UN CORSO CHE PORTA ALLA PERMANENZA IN AUSTRALIA💥
🔥STUDY AGED CARE🔥
👉Campus in Melbourne
👉From ONLY $99 per week
👉Package: Certificate III Individual support + Certificate IV aged care + Diploma Community Services
WHY THIS COURSE? 👉It is a Program that leads to Skill Migration Program (New Aged Care Industry Labour Agreement)
👉It is a Very high demand career
💌email us at [email protected]
📍 We've Moved! From Monday the 5th February you can find us at 602/365 LITTLE COLLINS STREET, MELBOURNE 😍
📣AGEVOLAZIONI PREVISTE PER GLI STUDENTI INTERNAZIONALI📣
E’ previsto che il governo Australiano elimini il requisito del “Genuine Temporary Entrant requirement” per gli studenti internazionali, in modo tale da permettere agli studenti di esprimere il loro desiderio di stabilirsi nel paese se lo vogliono fare. Questo cambiamento, potenzialmente in vigore da Marzo, mira a migliorare l'integrità del sistema di istruzione internazionale e ad attirare talenti globali. Si pensa che questo cambiamento migliorerà l'integrità del programma di visti e contribuirà a individuare candidati per affrontare la carenza di competenze.
Fonte ufficiale: https://www.theage.com.au/politics/federal/rules-to-ease-for-foreign-students-who-want-to-call-australia-home-20240125-p5ezzh.html
🔴 SANZIONI PREVISTE PER LA MANCATA ISCRIZIONE ALL'AIRE 🔴
Le nuove regole per l'iscrizione all'AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all'Estero) riguardano tutti coloro che si trasferiscono fuori dall'Italia per almeno 12 mesi.
Il registro è gestito dai comuni e si basa su dati e informazioni dalle rappresentanze consolari, consentendo di aggiornare l'anagrafe, la residenza fiscale e l'iscrizione alle liste elettorali. In passato, molti italiani residenti all'estero hanno trascurato questo obbligo, anche a causa di sanzioni raramente applicate.
Con la finanziaria diventata legge il 30 dicembre 2023, dal 2024 è prevista una sanzione da 200 a 1000 euro per ogni anno di mancata iscrizione, fino a un massimo di 5 anni. Ciò significa che anche se una persona vive all'estero da 9 anni, le sanzioni si applicano solo per i primi 5 anni. L'iscrizione è personale e non del nucleo familiare, quindi la multa si applica a ogni componente, compresi i minori, i cui genitori sono responsabili. La verifica avviene presso l'ultimo comune di residenza del cittadino.
Nicola Care', deputato del Partito Democratico, spiega che sono previsti incentivi alle pubbliche amministrazioni per un'accertamento più solerte. Le amministrazioni, anche estere, sono obbligate a comunicare all'ufficio consolare competente l'iscrizione anagrafica se acquisiscono elementi rilevanti indicanti la residenza all'estero del cittadino italiano. Il comune di iscrizione anagrafica deve informare l'Agenzia delle entrate per avviare controlli tributari.
Non c'è retroattività, ma la legge rappresenta un passo importante per rendere più efficace l'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero. Tuttavia, rimangono punti da chiarire, in particolare per quanto riguarda la copertura sanitaria. La mancata comunicazione all'AIRE è spesso motivata dalla volontà di mantenere l'iscrizione al servizio sanitario e al medico di base. L'onorevole Care' ritiene giusto regolarizzare questo processo, ma non approva che i cittadini italiani che trasferiscono la residenza in un paese senza convenzioni con l'Italia perdano il diritto all'assistenza sanitaria sia in Italia che all'estero al momento della cancellazione dall'anagrafe comunale e dell'iscrizione all'AIRE.
Fonte: https://ilglobo.com/news/mancata-iscrizione-allaire-da-questanno-sono-previste-sanzioni-106276/
What are you waiting for? Contact us NOW 🤩
💥💥WORKING HOLIDAY VISA PROMOZIONE 💥💥
Hai un WHV? Sei a Melbourne? E vuoi studiare Inglese?
Iscriviti entro fine Gennaio e studia a soli $180 a settimana!
Per maggiori informazioni manda un'email a: [email protected] 💌
💥Sono previste future modifiche sui visti temporanei💥
- Temporary Graduate Visas
- Student Visas
Si prega di fare riferimento alle seguenti future modifiche:
1️⃣ Temporary Graduate Visa
⚪️La durata del soggiorno in Australia per questi studenti verra’ ridotta
⚪️Il titolare del Temporary Graduate Visa non potra’ applicare per uno Student Visa successivamente
⚪️L’età eleggibile verra’ ridotta da 50 a 35 anni
⚪️Il livello minimo di inglese richiesto si alzera’
⚪️Se le competenze richieste non vengono soddisfatte, la permanenza in Australia sara’ impedita
2️⃣ Student Visa: per quanto riguarda questi visti, anche se il numero di posti non sarà limitato, verranno utilizzate altre leve migratorie per controllare i numeri.
⚪️Il livello minimo di inglese richiesto si alzera’
⚪️Le tipologie di corsi ai quali gli studenti si potranno iscrivere sara’ ridotta con particolare focus sui corsi universitari
⚪️Il cambio da un corso all’altro sara’ impedito
⚪️Bisognera’ dimostrare piu’ fondi finanziari per soddisfare il requisito di genuinita' dello studente
Rebecca Santaera
Direttore e agente di migrazione registrato
https://www.migrationways.com.au/
Dal legno grezzo alla perfezione artigianale! 🧑🔧
Vuoi studiare Ebanisteria?
Ora puoi specializzarti sia in MOBILI che in BAGNI E CUCINE e l'inserimento nel mondo professionale è garantito. 🙌
💌Inviaci un'e-mail o chiamaci per saperne di più e iscriverti! [email protected]
📗📗STUDIA UN CORSO DI INGLESE (ELICOS) a Melbourne di almeno SEI MESI e approfitta dell’attuale promozione che abbiamo di studiare A SOLI $160 A SETTIMANA!
🕐La promozione e’ valida fino al 22 Dicembre 2023, iscriviti ora!
💌Per iscriverti manda un’email a [email protected]
💥Grazie a tutti per essere venuti al Melbourne Italian Festa Domenica 26 Novembre💥
STAY TUNED per il shuffle del vincitore che verrà annunciato a breve!
Il premio equivale ad un corso di inglese della durata di un mese ($1,200) 🍀
🍳📚Sei interessato al mondo della cucina?📚🍳
Abbiamo una promozione attuale sul pacchetto di “Cookery”!
💰Prezzo: $8,000 per anno
📆 Durata corso: 2.5 anni
Perché studiare per diventare chef?
Gli chef sono così richiesti che sono stati aggiunti alla National Skills Priority List della classificazione standard delle occupazioni australiane e neozelandesi (ANZSCO), insieme a pasticceri e panettieri. 🍽️👩🍳👨🍳
Iscrizioni aperte fino a fine Novembre!
Cosa aspetti? Commenta '🔥' or scrivici in privato per saperne di piu’!
💌[email protected]
🟣Laurea in Cyber Security presso la scuola AIBI 🟣
1️⃣ Cosa ti permette di fare?
- Ti permette di iniziare a lavorare nel mondo della Cyber Security, imparando i fondamenti di programmazione, reti e database, crittografia e sicurezza web.
- Possibilità' di applicare per un post-study work di 2 anni una volta completata la laurea, con possibilità' di lavorare full-time
2️⃣ Melbourne / Sydney
3️⃣ Prezzo: $13,000 all'anno
4️⃣ Inizio: Febbraio 2024
5️⃣ Requisiti:
- Diploma
- Per questa promozione e' necessario onshore
6️⃣ Possibilità' lavorative:
- Hacker etico
- Architetto della sicurezza
- Consulente per la sicurezza informatica
- Crittografo/Crittoanalista
Scrivici per saperne di piu' 💌 [email protected]
🟣E’ TEMPO DI MOTOGP!
A Phillip Island, il MotoGP prende vita dal 20 al 22 ottobre 2023🟣
Il MotoGP a Melbourne è sempre stato un evento eccezionale per gli amanti delle corse motociclistiche.
La città australiana ha ospitato alcune delle gare più spettacolari della stagione, grazie al suo tracciato unico e alle condizioni atmosferiche variabili. I piloti si sfidano sul circuito di Phillip Island, noto per le sue curve veloci e panoramiche mozzafiato sull'oceano.
Questo evento attira appassionati da tutto il mondo, desiderosi di vedere i loro piloti preferiti lottare per la vittoria. Con la bellezza naturale dell'Australia come sfondo, il MotoGP a Melbourne è un'esperienza da non perdere.
Sblocca la tua carriera nella gestione di eventi a Melbourne o Sydney! 🎶🥳
Ti appassiona l'organizzazione di eventi e desideri iniziare un'entusiasmante carriera in una città vivace e diversificata?
Il corso di gestione degli eventi è la porta verso il successo, progettato per attrarre studenti internazionali proprio come te.
Perché scegliere queste citta' per la gestione degli eventi? 🧐
Sia Melbourne che Sydney sono un luogo ideale per gli organizzatori di eventi poiché rappresentano un punto di incontro multiculturale con persone provenienti da tutti gli angoli del mondo.
Scopri come pianificare e gestire eventi rivolti ad un pubblico diversificato.
Cosa otterrai:
🟣Conoscenza approfondita nel campo
🟣Esperienza pratica
🟣Opportunità di networking
🟣Opportunità di stage
Contattaci su [email protected] 💌 per saperne di più su questo entusiasmante programma e su come iniziare il tuo viaggio nella gestione degli eventi a Melbourne o Sydney!
Iscriviti oggi!
Benvenuto Corrado!
Il nostro new entry, lui è il vostro Student Advisor che parla Italiano, Spagnolo, e Inglese.
Lo potete contattare su 💌 [email protected]
Click here to claim your Sponsored Listing.
Videos (show all)
Category
Telephone
Website
Address
106 343 Little Collins Street
Melbourne, VIC
3000
Opening Hours
Monday | 9:30am - 5pm |
Tuesday | 9:30am - 5pm |
Wednesday | 9:30am - 5pm |
Thursday | 9:30am - 5pm |
Friday | 9:30am - 5pm |
24, Coghill Street, Westmeadows
Melbourne, 3049
Suite 310, Level 3, 343 Little Collins Street
Melbourne, 3000
Melbourne based registered migration agents, helping international students and families to permanently settle in Australia through knowledge, experience and streamlined process. ...
Suite 8, 105 Whitehall Street
Melbourne, 3011
Pyramid is the sole source for PECS, the evidenced-based functional communication system.
Suite 1, 2-14 Station Place
Melbourne, 3030
Education and Migration Admission to colleges and Universities . Skill Assesments Skilled Visas AAT
Suite 108, Level 1, 365 Little Collins Street
Melbourne, 3000
AVM Global is working as a migration & education consultants in Australia. MARN 1808897 & 1909679
3 Beech Place, Hallam
Melbourne, 3803
Whether you need help with report, essay, or any other type of academic assignment, we are here!
Melbourne, 3064
Melbourne based Education Consultants for all types of Study Visa, Tourist Visa, Course Change, Professional Year and related Services.
23 Watton Street
Melbourne, 3030
We provides coaching from Year1 to Year 10 & also offer Scholarship & Selective Trial Test Courses