Egitto Incoming

Tour Operator Incoming Egypt:
Address: Sphinx Square Elharam, 12 Giza – Cairo
Phone: (+20) 122 681 The heat, sight and the light of the desert invigorate.

The stunning, colossal monuments of Ancient Egypt never fail to astonish. The cool, turquoise waters rejuvenate. A romantic cruise along the world's longest river dazzles the senses. A first class getaway resort in the Red Sea Riviera is pure escapism. No place has the magic, mystery and pleasures of Egypt. Travel to Egypt to discover a world of wonder. We invite you to get the most out of your vacation with of the Scartour Travelling Egypt

08/08/2023
23/02/2022

FOR TRAVEL AGENCIES AND TOUR OPERATORS

We inform you that charter flights are scheduled departing from the airports of Naples, Bari, Catania, Palermo and Trapani to Sharm El Sheihk, Cairo, Luxor and Aswan from 1st Jun until 30 Septeber 2022

FOR POSSIBLE REQUESTS ON THE SEATS PLEASE TO SEND US YOUR EMAIL ON
[email protected] - [email protected]

OR PLEASE FILL IN THE FORM BY CLICKING ON THE APPROPRIATE LINK
http://www.charterflights.it/booking-flight-and-charter.html

19/01/2022

Egypt

GTF | ITALIA 13/10/2020

http://www.gtfitalia.it/booking_form_fam_trip_egypt.html

GTF | ITALIA © Copyrights 2019 SCARTOUR ITALIA & GTF TRAVEL SERVICE ITALIA All Rights Reserved. Discover Egypt by Egypt Travel Holiday Metropolitan Street Sphinx Square Elharam, 12, Giza Cairo | Egypt - All Rights Reserved | Realization by: SCARTOUR TRAVEL SERVICE ITALIA - GTF TRAVEL SERVICE ITALIA | info@scart...

13/10/2020

RICORDA CHE LA FELICITA' E' UN MODO DI VIAGGIARE, NON UNA DESTINAZIONE.

Siamo nel settore del turismo da oltre 35 anni studiamo e offriamo le migliori soluzioni di viaggio ai clienti che si affidano a noi e alla nostra esperienza. La nostra soddisfazione è quella di "confezionare" la vacanza ideale e più adatta per ogni cliente, quindi cerchiamo le migliori alternative di volo e proponiamo gli hotel in base alle esigenze di tutti. Il nostro valore aggiunto è la conoscenza di tutto ciò che offriamo perché lo abbiamo già sperimentato prima di viverlo! Prestiamo la massima attenzione dal momento della partenza dei nostri clienti, li seguiamo quando arrivano a destinazione, avvalendosi del prezioso supporto di personale qualificato residente nelle varie destinazioni. I clienti hanno a loro disposizione il numero dell'assistente a loro dedicato, accessibile 24 ore su 24, che darà loro la massima attenzione affinché il loro viaggio possa rimanere un piacevole ricordo!

PROMO FAM TRIP EGITTO 2021 13/10/2020

https://youtu.be/6b4-jXDABow

PROMO FAM TRIP EGITTO 2021 Fam Trip Egitto Classico Dal 12 al 21 Febbraio 2021 - 10 Giorni 09 Notti LA TERRA DEGLI ANTICHI FARAONI Fam Trip Egitto Classico Dal 13 al 20 Febbraio 2021 -...

13/10/2020

Fam Trip Egitto Classico
LA TERRA DEGLI ANTICHI FARAONI

Programma


1° Giorno: Venerdì 12 Febbraio 2021 - IL CAIRO
Arrivo al Cairo e incontro con il nostro personale della Scartour Travel Egypt che ci aiutano nelle formalità di sbarco. Trasferimento in hotel Le Meridien Pyramids in pullman privato GT. Arrivo in hotel welcome drink di benvenuto (non-alcolico). Sistemazione nelle camere riservate. In serata trasferimento in pullman privato GT per la cena in un ristorante tipico Egiziano alle Piramidi. Dopo cena, rientro in hotel e pernottamento.

2° Giorno: Sabato 13 Febbraio 2021 IL CAIRO:
Colazione in Hotel. Trsferimento in pullman privato al Cairo per la visita del Museo Egizio. (a richiesta visita la Sala delle Mummie). Il Museo Egizio de Il Cairo fu realizzato nel 1857 dall'archeologo francese Auguste Manette e accoglie la più vasta collezione di reperti egiziani. oltre a pregevoli opere d'epoca successiva. Per la gran quantità di pezzi unici è consigliabile acquistare uno degli opuscoli in vendita o seguire una delle guide autorizzate che accompagnano i visitatori per le sale, dando spiegazioni abbastanza esaurienti in italiano. I reperti sono ordinati secondo l'ordine cronologico. Al primo piano sono raggruppati pezzi monumentali e statue colossali risalenti all'Antico Regno. Il piano superiore è in gran parte occupato dal "Tesoro di Tutankhamon" di cui fa parte la famosissima "maschera d'oro" del giovane faraone, ma notevole interesse suscitano anche un sarcofago d'oro massiccio e un gran numero di gioielli. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita la Cittadella di Saladino e la Moschea di Mohamed Ali. Si proseguirà per il Cairo Copto, una delle zone più antiche di questa città millenaria, dove sono situate la Chiesa Sospesa e la Chiesa di San Sergio, luogo in cui secondo la tradizione la Sacra Famiglia trovò rifugio durante la fuga in Egitto. Al termine shopping a Khan el Khalili, uno dei più famosi mercati nel Medio Oriente. Rientro in hotel. In serata trasferimento in ristorante per la cena. Giza By night. Rientro in hotel pernottamento.

3 Domenica 14 Febbraio 2021 CAIRO LUXOR ABIDOS DENDERA LUXOR
Trasferimento in aeroporto Internazionale del Cairo. Operazioni di Imbarco e partenza per Luxor. Arrrivo a Luxor. Arrivo e partenza per l’escursione di Abydos e Dendera. In questa escursione da Luxor visiteremo Abydos e Dendera, due città sulle rive del Nilo che ospitano dei bellissimi templi. Viaggieremo verso Abydos, città a 260 chilometri al nord-est di Luxor. Arrivati ad Abydos, visiteremo il famoso tempio che fu fatto costruire da Seti I in onore di Osiride. Qui, oltre alle rappresentazioni di importanti scene della vita di Seti I e Ramses II, vedremo anche le famose liste reali egizie in cui figurano i nomi dei 77 re dell'Egitto, da Menes fino allo stesso Seti I. continueremo verso Abydos che fu il principale centro di pellegrinaggio religioso dell'Egitto. È la città in cui avevano luogo i "Misteri di Osiride", una cerimonia in cui si rappresentava la morte e la resurrezione di questa divinità. Faremo una pausa per il pranzo a sacco e poi andremo a Dendera. Nel pomeriggio visita Il Tempio di Dendera, dedicato alla dea Hathor, fu iniziato all'epoca di Nectanebo I e concluso solo in epoca romana. Contiene dodici cripte decorate, due sale ipostile e due cappelle funerarie, una delle quali conteneva il famoso “Zodiaco di Dendera” esposto nel Museo del Louvre. Faremo un'ultima fermata nel tempio di Iside per poi ripartire verso Luxor. Arrivo a Luxor e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

4° Giorno: Lunedì 15 Febbraio 2021 LUXOR
Colazione in hotel. Trasferimento a bordo della Motonave. Check-in. Visita i Templi di Karnak. Rientro a bordo della motonave per il pranzo. Nel pomeriggio Visita il Tempio di Luxor. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

5° Giorno: Martedi 16 Febbraio 2021 LUXOR EDFU
Colazione a bordo della motonave. Partenza per la riva ovest del Nilo (TEBE) per l’escursione La Valle dei Re, luogo di sepoltura dei Faraoni del Nuovo Regno e i templi funerari di nobili dignitari ed alti funzionari, dei sovrani della XVIII, XIX e XX dinastia. Visiteremo Tempio di Hatshepsut, Al termine visita i Colossi di Memnone. Rientro a bordo della motonave per il pranzo. Navigazione verso Edfu. Nel pomeriggio incontro per il consueto thè Egiziano che verrà servito sulla motonave. Cena a bordo della motonave. In serata animazione. Pernottamento a bordo della motonave.

6 ° giorno: Mercoledì 17 Febbraio 2021 EDFU KOM OMBO
Colazione a bordo della motonave. Visita del tempio di Horus a Edfu. Edfu è una città accogliente che produce zucchero e ceramiche. L'attrazione principale è il tempio di Horus, che è considerato da molti come tempio di culto meglio conservato in Egitto. Rientro a Bordo per il pranzo. Navigazione verso Kom Ombo. Nel pomeriggio arrivo a Kom Ombo, sbarco e visita del tempio di Kom Ombo condiviso da due divinità Sobek e Haroeris magnifico tempio tolemaico è in un ambiente drammatico su un'altura accanto al Nilo. Rientro a bordo della motonave. Cena, animazione a bordo. Pernottamento a bordo della motonave. Navigazione per Aswan.

7 ° giorno: Giovedì 18 Febbraio 2021 ASWAN
Colazione a Bordo della Motonave.Partenza per l’escursione di Aswan in pulman privato GT. Il tour prevede l'escursione alla Diga di Assuan e all'Obelisco incompiuto. Potete ammirare le due delle meraviglie ingegneristiche dell'Egitto, con l'incredibile Obelisco Incompiuto nel luogo preciso in cui cadde. Continueremo conla visita il tempio di File che ha una struttura elaborata ed imponente. Il bellissimo granito, le pietre lucide, i capitelli di varie forme riccamente elaborati e i soffitti con stupendi disegni astrologici sono elementi di grande bellezza che non hanno paragoni nel mondo antico. A File il monumento più antico risale all'epoca della XXV dinastia, consacrato solo successivamente a Iside con la costruzione del magnifico tempio che occupa tuttora gran parte dell'isola. All'interno del recinto del complesso templare è stato incluso anche un "Mammisi" (la Casa della Nascita) ed una piccola ca****la dedicata ad Osiride, sposo della dea. Attraverso il primo pilone, fatto erigere da Nectanebo II, si accede all'anticortile che è delimitato da un colonnato e dalla struttura del Mammisi. Da una scalinata si arriva alla porta del secondo pilone e da qui si entra poi nella sala ipostila, composta da dieci colonne, edificata da Tolomeo IX Evargete II. Dopo aver attraversato altre stanze si raggiunge il cuore del tempio: il santuario.Rientro a bordo della motonave per il pranzo. Nel pomeriggio giro in Feluca. Sbarco sull’Isola Elefantina. Rientro a bordo della motonave. Cena con spettacolo orientale Nubiano. Pernottamento.

8° Giorno Venerdì 19 Febbraio 2021 ASWAN ABU SYMBEL ASWAN CAIRO
Colazione a Bordo della Motonave. Partenza per l’escursione del sito archeologico di Abu Symbel in pulman privato GT. Il tour Abu Simbel da Aswan prevede l'escursione da Aswan per Abu Simbel, dove visiterete un sito di importanza mondiale del Faraone Ramesse che fece costruire diversi templi, tra cui due particolarmente importanti, scavati nella roccia; il Tempio Maggiore e quello Minore. Tra i molti monumenti edificati per volere del faraone, il grande Tempio di Abu Simbel è generalmente considerato il più imponente ed il più bello, dedicato alle divinità di Eliopoli, Menfi e Tebe (Ra, Ptah e Ammone). Il Tempio Minore, dedicato alla regina Nefertari e alla dea Hathor, presenta sulla facciata statue del faraone e della sua famiglia. Rientro ad Aswan e visita sul deserto del Sahara. Trasferimento in aeroporto di Aswan. Operazioni di imbarco con assistenza e partenza per il Cairo. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate.

09° Giorno: Sabato 20 Febbraio 2021 CAIRO
Colazione in hotel. Partenza per l’Escursione alle Piramidi. Situata nell’omonima piana a pochi chilometri dalla capitale, questo complesso di monumenti costituisce la più celebre immagine dell’Egitto nel mondo. Nell’area che delimita la necropoli si trovano infatti la Sfinge, alle cui spalle sorgono le piramidi di Cheope (o Grande Piramide, unica tra le 7 meraviglie del mondo antico ad essere giunta ai giorni nostri), di Chefren e Micerino. La forma piramidale è attribuita al culto del Sole, per la quale gli spigoli di queste strutture rappresenterebbero i raggi solari, e la piramide in sè il mezzo per salire a cielo. A queste tre costruzioni principali si aggiungono svariati edifici satellite tra cui le piramidi minori, dedicate alle consorti, numerosi cimiteri, mastabe e tombe private, sepolture di alti funzionari e membri secondari delle varie famiglie reali. Tra le scoperte di epoca più recente, è stato rinvenuto nella stessa piana il “Villaggio degli Artigiani”, i veri fautori delle piramidi, e della necropoli a loro dedicata. Kefren La seconda piramide per dimensioni a Giza e nell’ intero Egitto fu costruita in onore di Khafre, il terzo faraone della quarta dinastia durante il periodo dell’Antico Regno, attorno al 2540 a.C Khafre, noto anche col nome greco di Chefren, era il figlio di Cheope e nipote di Sneferu, un altro nome fondamentale nell’architettura dell’Antico Egitto. Chefren visse durante l’età d’oro dell’Antico Regno. Le piramidi realizzate da lui e dalla sua famiglia furono le più maestose nella storia d’Egitto, e una delle più grandi conquiste della storia dell’umanità. A suo padre, Khufu, viene attribuito un disegno più affinato delle piramidi e la costruzione delle più grandiose mai costruite nel mondo antico. La piramide di Chefren risulta più piccola e priva di alcuni dei pregiati lavori in pietra con cui era ornata la piramide di Sneferu, il che lascia supporre qualche primo segno di declino nell’epoca della quarta dinastia. Comunque, Chefren realizzò degli ampliamenti significativi per la Necropoli di Giza, tra questi gli si attribuisce altresì la gigantesca statua della Grande Sfinge, famosa almeno quanto le piramidi, come presidio al sito funerario di Giza. La statua è situata nei pressi della Valle dei Templi, in relazione con la Piramide di Chefren e una grande statua del faraone, rinvenuta grazie ad alcuni scavi archeologici nelle vicinanze della Sfinge. La terza e più piccola delle grandi piramidi di Giza è attribuita al faraone Menkaure (Micerino, in greco). Si pensa che tale struttura sia stata completata alla fine del ventiseiesimo secolo a.C. Menkaure, come gli altri faraoni responsabili della realizzazione delle altre piramidi di Giza, governò l’Egitto durante la quarta dinastia, nel periodo dell’Antico Regno. Si ritiene che Micerino sia stato il successore di Khafre, a cui si deve la seconda piramide e la Grande Sfinge, anche se altri resoconti confutano le prove archeologiche che sostengono questa teoria. La piramide aveva un’ altezza originale di 215 piedi, oggi ridotti a 204 per la rimozione di alcuni elementi strutturali. La sezione inferiore della piramide è rivestita in granito rosa, mentre la sezione superiore è in pietra calcarea di Tura come altre piramidi presenti a Giza e altri siti.Gli archeologi ritengono che la piramide non sia stata mai completata perchè parte del restante rivestimento in granito alla base della struttura non è stato ultimato. Sulla facciata settentrionale della piramide si trova una profonda incisione. Tale segno è attribuito al sovrano ottomano Al Aziz ben Yusef, che governò l’Egitto durante il 12esimo secolo, e che ordinò la demolizione della piramide per reimpiegare i suoi blocchi in altre opere. L’opera di demolizione cominciò con la piramide di Micerino, ma fu impossibile portare a termine il compito. Dopo otto mesi di lavoro, si riuscì solo a creare la crepa attualmente visibile. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Saqqara, distate circa 30 km a sud della capitale egiziana, comprende un sito funerario che ospita un grande numero di tombe e mastabe, in cui la piramide a gradoni di Djoser spicca come la più antica tra quelle finora rinvenute. Questa venne edificata da Imohtep nel 2770 a.C., architetto divinizzato dai greci come Esculapio, il quale ebbe l'idea di sovrapporre più mastabe conferendo all'opera la forma caratteristica. Oltre a questa, una serie di piramidi accessorie di vario stato di conservazione popolano l'area desertica. Quest'area comprende il sito archeologico più vasto di tutto il paese e storicamente uno dei più rilevanti, dato che in essa sono rappresentate tutte le principali dinastie faraoniche. Se Menfi fu infatti la capitale del Regno Antico, Saqqara fu la necropoli reale almeno fino alla III dinastia e continuò ad esserlo per circa 3000 anni dopo l'avvento di Giza e Tebe come altre necropoli. Rientro in Hotel. In serata trasferimento per la cena sulla motonave ristorante M/S Crystal per due ore lungo le rive del Nilo con spettacolo orientale "La Danza del Ventre". Rientro in hotel e pernottamento.

10° Giorno: Domenica 21 Febbraio 2021 CAIRO PARTENZA FINALE
Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto internazionale del Cairo. Operazioni di imbarco con assistenza e partenza per l'Italia. Fine dei nostri servizi.

HOTEL AL CAIRO:
Le Meridien Pyramids (Zona Piramidi) Andata;
Marriott Mena House (Zona Piramidi) Ritorno;

HOTEL A LUXOR:
Steigenberger Nile Palace (lUXOR);

MOTONAVE CROCIERA SUL NILO:
M/S Nile Cruises Concerto II o similare da Luxor ad Aswan;

Programma (*) Dal 12 Febbraio 2021 al 21 Febbraio 201 - 10 Giorni – 09 Notti

LA QUOTA INCLUDE:
Volo Cairo/Luxor in classe economica incluso bagaglio in stiva;
Volo Aswan/Cairo in classe economica incluso bagaglio in stiva;
03 Notti a Cairo (Giza) in hotel 5* Stelle Le Meridien Pyramids (Camere Standard Andata);
01 Notti a Cairo (Giza) in hotel 5* Stelle Marriott Mena House (Camere Standard Ritorno);
01 Notte a Luxor in hotel 5* Stelle Steigenberger Nile Palace camere standard;
04 Notti di Crociera sul Nilo Mononave Concerto II 5* stelle in Cabine standard;
Trattamento di pensione completa come da programma con bevande ai pasti (Escluso vino);
Escursioni come da programma in pullman privato GT di nuova generazione;
Escursione ad Abu Simbel in bus privato;
Guida + Egittologo parlante in Italiano per tutto il Tour;
Entrate ai siti archeologici incluso il Museo Egizio e la Tomba di Tuthankhamon alla (Valle dei Rè);
Cena di saluto sulla motonave con speciale spettacolo orientale la Danza del Ventre;
Animazione;
Assistenza della Scartour Travelling Egypt

LA QUOTA NON INCLUDE:
Voli da e per l’Egitto (è possibile prenotare i voli su richiesta compilando il form), Mance e Facchinaggi (obbligatori € 25 pp. per tutto il soggiorno), Biglietto d'ingresso all'interno della Piramide di Keope (€ 20,00), Barca Solare ( € 20,00), Sala delle Mummie ( € 20,00), Visto di ingresso in Egitto (€ 30,00) da pagare in aeroporto, Tasse aeroportuali € 80,00 + Bagagli in Stiva Max 23 Kg p.p., Assicurazione RC + Annullamento Viaggio, le spese di natura personale e tutto quanto non espressamente non indicato alla voce “La Quota Include”

13/10/2020

EGYPT HOLIDAY

Photos from Egitto Incoming's post 13/10/2020

EGYPT

13/10/2020

LA TERRA DEGLI ANTICHI FARAONI

13/10/2020

EGYPT

Want your business to be the top-listed Travel Agency in Cairo?
Click here to claim your Sponsored Listing.

Egypt Incoming Holiday

The stunning, colossal monuments of Ancient Egypt never fail to astonish. The heat, sight and the light of the desert invigorate. The cool, turquoise waters rejuvenate. A romantic cruise along the world's longest river dazzles the senses. A first class getaway resort in the Red Sea Riviera is pure escapism. No place has the magic, mystery and pleasures of Egypt. Travel to Egypt to discover a world of wonder. We invite you to get the most out of your vacation with of the Scartour Travelling Egypt

Telephone

Address


Cairo

Opening Hours

Monday 9am - 5pm
Tuesday 9am - 5pm
Wednesday 9am - 5pm
Thursday 9am - 5pm
Sunday 9am - 5pm

Other Cairo travel agencies (show all)
Empire Travel Empire Travel
14 Ammar Ibn Yasser Street , Elnozha
Cairo, 11351

Empire Travel provides all kinds of travel services in Egypt and Worldwide since 1987. Our services include booking Flight tickets, Hotels, Tours and Transfers as well as Internati...

بريما ايچيبت للسياحة Prima Egypt Travel بريما ايچيبت للسياحة Prima Egypt Travel
53 Mariouteya Eastern Road Via King Faisal Street/District Pyramid
Cairo, 12131

We are an authentic Egyptian tour & travel agency, established in 1988 and based in Giza /Cairo.

Al azhar Park Al azhar Park
El Darasa/salah Salem Road
Cairo

The OC The OC
Cairo

We are a vibrant dynamic start up, ran by a group of well experienced individuals, who are specialized in events organizing management.

Maxim Tours Maxim Tours
مدينة نصر/17 شارع الطيران/امام سور وزارة الدفاع
Cairo

الصفحة الرسمية لمكسيم تورز www.maxim-tours.com

Santa Maria Tours Santa Maria Tours
29 El Hegaz Street Heliopolis
Cairo, 11341

www.santamaria-tours.com

Spring Tours Egypt Spring Tours Egypt
3 El Sayed El Bakry Street ,, Zamalek
Cairo, 11211

Your go-to travel agency in Egypt since 1975! We plan memorable trips all over the world because "Experience makes the difference"

Welfare Tours Welfare Tours
26 Mahmoud Basiouni Street, Talat Harb Square
Cairo, 35111

Welfare Tours Team, Waiting to give us a great opportunity to provide quality service to you to make your days and nights in Egypt unforgettable memories…

HANY ABZ GUIA EGIPCIO HANY ABZ GUIA EGIPCIO
Egipto
Cairo

Heba Tours - هبة للسياحة Heba Tours - هبة للسياحة
2th Champillion St, Tahrir Square/6 Floor
Cairo

شركة هبة للسياحة إحدى الشركات الرائدة في مجال الحج والعمرة ترخيص من وزارة السياحة 705 من عام 1987

Egypt Vacation Lovers Egypt Vacation Lovers
Cairo, 12522

We invite you to spend your holiday. Friends who love to vacation in Egypt together now have the chance to communicate and be in touch with last update of travel offers, a lot of o...

Great Pyramids Travel Great Pyramids Travel
Cairo

La organización de Tours en Egipto, Jordania, Dubai y Turquía. Ofrecer mejores precios