Aupa Lounge
Restaurantes cercanos
Valence 46001
46002
Avenida del Marqués de Sotelo
Avenida del Marqués de Sotelo
Avenida del Marqués de Sotelo
Avenida Marqués de Sotelo
Espanya
2001
Kobe Steak House
2001
Valencia, Sangre Grande
2011
También te puede interesar
Itinerant lounge, Chai&Tea shop, Psy-Bar, italian pizzeria, vegan&vegetarian sweet/salty pancakes
👏👏👏👏
Berlino negli Anni ’90 era sinonimo di Love Parade e ora, dopo oltre 30 anni, la cultura techno berlinese è diventata Patrimonio Unesco. “Un punto di svolta per produttori, artisti, operatori di club e organizzatori di eventi”, ha commentato Clubcommission, una rete di club come lo storico Berghain e musicisti techno della città, dopo l’annuncio dell’Unesco del 13 marzo scorso. “La nostra gratitudine è soprattutto per band come Kraftwerk, DJ afroamericani e produttori come Underground Resistance di Detroit, che hanno contribuito in modo decisivo alla creazione e alla diffusione della cultura techno”. Perché non si parla tanto di musica quanto di cultura, di una scena artistica in grado di creare coesione sociale e comunità libere, attraverso il recupero di spazi urbani industrializzati: è questo il valore che è stato premiato.
.neon
Magari bastasse La Cura di Battiato per salvarne almeno qualcuno....
Ma provare non costa nulla!
👏👏👏👏
❤️
😆
😥😥😥
Se fossimo giovani oggi non ci cagherebbe nessuno. Anzi, se riesumassero Jeff Buckley e scrivesse un album chi se ne accorgerebbe? È pieno di Jeff Buckley là fuori, ma le multinazionali perché non se ne accorgono? Perché quando le major sostengono un nuovo progetto salgono sul carro delle visualizzazioni già avviate, mica ascoltano più la musica.
Quante canzoni degli ultimi anni, secondo te, rimarranno nella storia?
Pochissime… La musica, c’è poco da dire o da fare, è un riflesso in uno specchio. È una persiana lasciata socchiusa d’estate con un raggio di sole che vi passa attraverso. Quindi traspare e assorbe, come un fegato, tutto il male che c’è intorno. La società e il mercato sono quello che sono, quindi tutto ciò che viene prodotto finisce nel dimenticatoio. È la società di oggi che dimentica tutto e tutti. Se io domani muoio, nell’arco di una settimana vengo dimenticato. Così non si scrivono più cose importanti perché la società non è più importante. L’essere umano è passato in secondo piano, non conta più un c***o rispetto ai numeri.
L'intervista completa a Umberto Maria Giardini su
https://www.rollingstone.it/musica/interviste-musica/umberto-maria-giardini-chi-si-accorgerebbe-oggi-di-jeff-buckley/834716/
❤️❤️❤️❤️
https://youtu.be/Al6exxZZ56s?si=U9ZceSmJJlgRzj1A
Technical Hitch - 10.7 Memorial In memory of our brothers & sisters who got brutally murmured at nova festival on 10.7.23השם יקום דמםvideo editor: hi-tech sergio (https://www.instagram.com/...
🤣🤣🤣
❤️
La libertà non consiste nel fare ciò che ci piace, ma nell'avere il diritto di fare ciò che dobbiamo. La musica può rendere gli essere umani liberi .
Free party is not a crime
❤️❤️❤️❤️
👏👏👏👏
L'Italia ha un genio nell'elettronica, e si chiama Økapi - Soundwall C’è qualcosa di sfuggente, in Filippo Edgardo Paolini alias Økapi. Ma sfuggente nel senso più nobile del termine: non sgomita per apparire, non si fregia delle sue medaglie, non ostenta la sua bravura. Non fa il fenomeno, insomma; peccato però che un fenomeno lo sia davvero. Di questa sfuggevo...
👍👍👍👍
Dear All, Juno Records and Rough Trade in the U.K now have pre-order links up where you can purchase all 6 Shpongle LP's across Europe. FYI - SHIPPING IS FEBRUARY and MARCH 2023 for all 6 of these heavy weight vinyls:
https://roughtrade.com/gb/shpongle/
https://www.juno.co.uk/artists/Shpongle/?media_type=vinyl
Adoro❣️
❣️
The Dark Side Of The Moon, il capolavoro immortale dei Pink Floyd The Dark Side of The Moon è il disco più iconico dei Pink Floyd, un disco per molti considerato immortale e inarrivabile.
-.-.-.A portrait of musician Frank Zappa and a fan Susan Carter outside a London high court on April 15th, 1975 in London, England. Photo by Archive Photos Getty Images-..-
RIP
Good bye my dear Dave, the father of midi, the prophet 5 the prophet VS,the pro 1 and 3, the first soft synth, my life would not have been the same without your genius mind.
Thank you Dave Smith!
Adieu mon cher Dave, le père du midi, du prophet 5, du prophet VS, du pro 1 & 3, du premier soft synth, ma vie n’aurait pas été la même sans ton esprit créatif
Merci Dave Smith
Ditemi chi di voi, il lunedì mattina ancora coi postumi, facendo la lavatrice non si è fatto un film così...🤣🤣🤣🤣
❣️
✨La storia del VAGABOND💥
Lo abbiamo visto tutti, almeno una volta nella vita.
Anche i più giovani, magari a casa di qualche zio.
È lo sticker più famoso degli anni '80: Vagabond, il vagabondo. L'hippie capellone, il camminante, che -di spalle- viaggia a piedi con una sacca, una tracolla e l'immancabile chitarra.
Proprio su questi strumenti musicali (e magari a casa degli zii di cui sopra) è ancora facile beccare tale adesivo.
Altrimenti, non era raro vederlo attaccato sulle automobili (Renault 4 e Citroën 2 CV su tutte), sui pullmini Wolksvagen, sui muri, sui motorini, sui pali, nelle camerette e sugli zaini.
Ma qual è la storia di questo iconico personaggio della subcultura pop?
È stato il giornalista Emanuele Galesi a rintracciare le origini di questo disegno.
Chi lo ha realizzato? Come si è diffuso in tutta Italia (e anche in Europa)?
Si potrebbe pensare che il tutto nasca chissà quando negli anni '60, nel momento clou della controcultura hippie e del movimento dei Figli dei fiori.
E invece, il Vagabondo nasce nientemeno che nel 1980, e sui banchi di scuola.
Mauro "Gil" Gilardoni schizza questo personaggio durante l'ora di disegno in un'aula del Liceo Artistico Foppa, a Brescia.
Come un gioco, era l'incarnazione degli ideali di libertà assoluta e del "mood" della musica di quel periodo, che suonava ancora molto sixties e ovviamente seventies.
Gilardoni chiese al suo compagno di classe Mario "Majo" Rossi di rifinire il disegno.
Il Vagabondo finisce attaccato su una Vespa e piace così tanto che a Brescia un negozio di vestiario e robe hippie se ne impossessa, stampandolo in copia dopo aver comprato i primi adesivi realizzati dai ragazzi (che però, fatti a mano e costosi, non incontrarono iniziale fortuna).
Da quel momento, la figura del camminante è ovunque: i due compagni di scuola se lo ritrovano pure in una discoteca sp****la, provano a farsi valere col negozionante di chincaglierie, ma niente.
Nessun copyright e nessuna possibilità di poter portare legalmente le proprie ragioni.
Un altro negozio chiede a Mario Rossi e Mauro Gilardoni di produrre una linea completa di disegni, che però per loro volontà non vede effettivamente la luce.
Il Vagabond, come lo chiamano i creatori, apparve biondo, castano, visto persino frontalmente o seduto a suonare la chitarra; addirittura in moto con la sua donna.
Ma l'originale, di spalle, è ancora un ricordo fortissimo di quegli anni '80 che guardavano ancora alle atmosfere del passato.
Oggi, Gilardoni è un imprenditore; Majo Rossi è un fumettista (collabora, in Italia, con Dampyr e Tex).
Il Vagabondo, invece, ci ricorda di guardare in faccia la vita e camminare, sempre, andando avanti.
Fino alla prossima avventura.
❤️❤️❤️❤️❤️
Klaus Schulze, Prolific Electronic Music Pioneer, Dead at 74 Influential German musician released over 60 albums and revolutionized the genre alongside Tangerine Dream, Ash Ra Tempel and Cosmic Jokers over 50-year career
💓💓💓💓
New mural to Ian Curtis in Macclesfield.
A mural of one of Macclesfield's finest musicians now has pride of place in the town centre. The mural of Ian Curtis, the iconic frontman of Joy Division, is a fully funded Cheshire East Council project and has been painted by well-known street artist 'Akse'
Uno di quei Dj che può contare su più di una generazione a sostenerlo e ringraziarlo!
Forza Gigi!
❣️❣️
❤️❤️❤️❤️❤️
💥 Todos somos Space Tribe .. 💖
Haga clic aquí para reclamar su Entrada Patrocinada.
Videos (mostrar todas)
Teléfono
Página web
Dirección
Valencia
46001
Calle Salamanca, 10
Valencia, 46005
Serving StoneCastle craft beer, authentic American hamburgers and fresh cut fries Tuesday thru Sunda
113 Avenida Blasco Ibáñez
Valencia, 46022
Rock N Rolla es un local donde se respira buen rollo, se disfruta de buena música
Calle General Gil Dolz S/N
Valencia, 46010
El Grupo Kabuki es una empresa de restauración centrada en la difusión de la gastronomía y la cultura japonesa desde el año 2000.
Literato Azorín N6
Valencia, 46006
Radio Transito - Calle Literato Azorín n 6 zona Ruzafa. Valencia
C/doctor Lluch N. 36
Valencia, 46011
Desayuno popular Almuerzo a la carta Menú del día Y siempre con muchas ganas...y amor!!!