Da Mario e Monica Trattoria
Trattoria ristorante italienne
Antipasti Io&Te
Ce village normand, cité des peintres aux ruelles pittoresques vous fait voyager tout droit en Hollande Le magazine des voyages au soleil
Sulle intercettazioni ci sono due “grandi bugie” che vengono “abilmente veicolate all’opinione pubblica”. Ne è convinto Antonino Di Matteo, pm della Procura nazionale antimafia. “Vogliono far credere che nel nostro Paese tutti sono intercettati senza motivo. E così si sprecano ingenti risorse pubbliche: tutto falso”, dice. "Le intercettazioni consentono di evitare omicidi, crimini di vario tipo come delicate situazioni di abuso su minori e persone deboli: dobbiamo risparmiare su questo?"
Mercredi 10/07/2024 Ouverture a Honfleur 35 Rue Haute 🌈🌈🌈
La linea di FdI sui vagiti nazifascisti di Gioventù nazionale, il movimento giovanile del partito, è cambiata già tre volte: prima il silenzio, poi la rimozione delle tre protagoniste più sacrificabili (Flaminia Pace, Elisa Segnini e Ilaria Partipilo), infine l’attacco a Fanpage e ai giornalisti che hanno realizzato l’inchiesta. Giorgia Meloni ha chiamato in causa addirittura il capo dello Stato e ha parlato di “metodi da regime”.
Il giornalismo d’inchiesta, anche sotto copertura, è tutelato da un sostanzioso numero di sentenze giudiziarie in Italia e in Europa. Citiamo alcuni passaggi di una pronuncia della Cassazione particolarmente eloquente, quella del 6 maggio 2010: “Con il giornalismo d’inchiesta l’acquisizione della notizia avviene ‘automaticamente’, ‘direttamente’ e ‘attivamente’ da parte del professionista e non mediata da ‘fonti’ esterne mediante la ricezione ‘passiva’ di informazioni’”; “Il giornalista non può mai subordinarla ad interessi di altri e particolarmente a quelli dell’editore, del governo o di altri organismi dello Stato”.
Leggi l’articolo completo su Il Fatto Quotidiano
Bonjour a partir de juillet Da Mario et Monica Trattoria demenage a Honfleur
A diciassette anni fui assunta come cronista in un quotidiano di Firenze. E a diciannove o giù di lì fui licenziata in tronco (…).
Mi avevano ingiunto di scrivere un pezzo bugiardo su un comizio d'un famoso leader nei riguardi del quale, bada bene, nutrivo profonda antipatia anzi avversione(..).
Pezzo che, bada bene, non dovevo firmare. Scandalizzata dissi che le bugie io non le scrivevo, e il direttore (…) rispose che i giornalisti erano pennivendoli tenuti a scrivere le cose per cui venivan pagati. "Non si sputa nel piatto in cui si mangia". Replicai che in quel piatto poteva mangiarci lui, che prima di diventare una pennivendola sarei morta di fame, e subito mi licenziò.
(…). No, nessuno è mai riuscito a farmi scrivere una riga per soldi. Tutto ciò che ho scritto nella mia vita non ha mai avuto a che fare con i soldi.
Oriana Fallaci
Fratelli d’Italia e Partito democratico sono i due partiti che sarebbero stati favoriti dalla ‘ndrangheta alle elezioni regionali del 2020 e del 2021 e alle amministrative di Reggio Calabria nel 2020. C’è anche il sindaco della città metropolitana Giuseppe Falcomatà (Pd) tra gli indagati nell’inchiesta dei carabinieri del Ros per il reato di scambio elettorale politico mafioso.
Nei suoi confronti, la Dda non ha chiesto l’arresto, come, invece, ha fatto per il consigliere regionale Giuseppe Neri, capogruppo di Fratelli d’Italia e per un consigliere comunale del Pd, Giuseppe Francesco Sera. Arresti, quelli dei politici, che sono stati rigettati dal giudice per le indagini preliminari Vincenzo Quaranta e per i quali la Procura guidata da Giovanni Bombardieri ha fatto appello al Tribunale del Riesame.
Leggi l'articolo completo a cura di Lucio Musolino
🍷 Il vino rosso fa bene!
A confermarlo tre prestigiosi studi internazionali. Nonostante ciò, l’Unione Europea, quotidianamente prova a criminalizzare i nostri prodotti e le nostre eccellenze.
Difendiamo il Made in Italy dalle follie di Bruxelles!
Ce soir ferme'exceptionellment
Huile d'holive Bio de la Vallée de San Giuseppe Jato (Sicile) EN vente a partir du 2 Janvier 2023 🌿🌿🌿
30 e 31 Decembre ferme'exceptionellment
Buon Anno 🥂🎉🥂🎉🥂🎉🥂
Cliquez ici pour réclamer votre Listage Commercial.
Vidéos (voir toutes)
Type
Contacter l'entreprise
Téléphone
Site Web
Adresse
35 Rue Haute
Honfleur
14600
Heures d'ouverture
Mercredi | 12:00 - 14:15 |
19:15 - 22:00 | |
Jeudi | 12:00 - 14:15 |
19:15 - 22:00 | |
Vendredi | 12:00 - 14:15 |
19:15 - 22:00 | |
Samedi | 12:00 - 14:15 |
19:15 - 22:00 | |
Dimanche | 19:15 - 22:00 |
48, 50 Quai Sainte Catherine
Honfleur, 14600
Le phare des ours vous accueille tous les jours pour partager un bon moment au bord du vieux bassin de Honfleur. Nos maîtres mots sont Qualité, Fraîcheur et Saveurs. C'est pourquoi...
5 Rue Haute
Honfleur, 14600
Crêperie: Galettes 100% sarrasin bio, sans gluten, crêpes, farine de froment. C’est bon c’est maison!
3 Cours Jean De Vienne
Honfleur, 14600
PIZZABOX "LapizzaquandJeveux" 7j/7 Pizzas gourmandes à emporter 24H/24 à Honfleur et à la Fosserie
19 Cours Des Fosses
Honfleur, 14600
hôtel restaurant situé dans le centre historique d'Honfleur a deux pas des commerces .
Honfleur, 14600
Comptoir de Dégustation Épicerie Fine Caviste Traiteur Petite Restauration Bar à Vins Salon de Thé Vente à emporter et sur place Boutique en ligne