Giorgio Gurreri_PT and wellness coach

Giorgio Gurreri_PT and wellness coach

offro misurazioni benessere accompagnate da schede di allenamento e consigli su come intraprendere percorsi personalizzati

13/07/2021

Every Saturady and Sunday,
dynamic Functional training free weight, medium intensity for all levels in the heart of Luxembourg

For more info contact me in pvt!!

@ptgiorgio.gurre 17/05/2021

Ciao a tutti, ecco pronto il mio nuovo programma di allenamenti, programma mirato e al raggiungimento dei tuoi obiettivi anche online!!!

🔽🔽

https://linktr.ee/ptgiorgiogurre

@ptgiorgio.gurre Linktree. Make your link do more.

Circuito in Tabata 20"work +10" rest 
5 round
5 seta

Ex.
➡️Jumping jack alternati
➡️Burpees no push - no Jump
➡️Shoulder tap
➡️Crunch con gambe verticali 

#fitness #training #tabata #allenamento #fitnessboy #workoutmotivation #workout 29/01/2021

⚠️⚠️Cardio training modalità Tabata🤸

Esercizio a circuito in modalità Tabata
5 esercizi da ripetere ognuno per 5 round da 20" e 10" rest e 1' di riposo tra esercizi

👇👇

Circuito in Tabata 20"work +10" rest 5 round 5 seta Ex. ➡️Jumping jack alternati ➡️Burpees no push - no Jump ➡️Shoulder tap ➡️Crunch con gambe verticali #fitness #training #tabata #allenamento #fitnessboy #workoutmotivation #workout

26/01/2021

GIORNATA MASSIMALLI

⚠️ Indovina quanto ho raggiunto 🤭
➡️Max pull up con zavorre 10kg
➡️Max dips con zavorre 20kg

20/01/2021

⚠️⚠️ Domani ore 18.30 allenamento gratuito live

➡️Allenamento corpo libero spalle e braccia 💪

👇👇gurreri

Login • Instagram Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.

Pensa di più un chilo di mezze mele o mezzo chilo di mele intere ;-)
.
.
.
#deadlift #calisthenics #streetlifting 13/01/2021

Ottimo esercizio per glutei e gambe ma fare attenzione alla posizione

Pensa di più un chilo di mezze mele o mezzo chilo di mele intere ;-) . . . #deadlift #calisthenics #streetlifting

➡️Circuito
8/12 Push up
8/12 Diamond push up
15/25" Push up ISO tenuta in basso
8/12 rematore
8/12 Superman pull down
15/25" Pull ISO

➡️Recupero tra ex:
45" principiante
30" principiante/intermedio
15" intermedio
0 avanzato

➡️Recupero tra serie
1 minuto 
ripetere dai 4 ai 6 giri

#training #trainingforbeginners #trainigday #allenamentocorpolibero #allenamento #allenarsi #calisthenicsgenova #calisthenics #glisportisti #h24herbalife #h24 #personaltrainer #workout #workoutmotivation 11/01/2021

⚠️⚠️Allenamento a circuito parte alta⚠️⚠️

➡️Circuito
8/12 Push up
8/12 Diamond push up
15/25" Push up ISO tenuta in basso
8/12 rematore
8/12 Superman pull down
15/25" Pull ISO

➡️Recupero tra ex:
45" principiante
30" principiante/intermedio
15" intermedio
0 avanzato

➡️Recupero tra serie
1 minuto
ripetere dai 4 ai 6 giri

➡️Circuito 8/12 Push up 8/12 Diamond push up 15/25" Push up ISO tenuta in basso 8/12 rematore 8/12 Superman pull down 15/25" Pull ISO ➡️Recupero tra ex: 45" principiante 30" principiante/intermedio 15" intermedio 0 avanzato ➡️Recupero tra serie 1 minuto ripetere dai 4 ai 6 giri #training #trainingforbeginners #trainigday #allenamentocorpolibero #allenamento #allenarsi #calisthenicsgenova #calisthenics #glisportisti #h24herbalife #h24 #personaltrainer #workout #workoutmotivation

Total body training a corpo libero

#allenamento #allenamentocorpolibero #calisthenicsgenova #trainingday #trainingathome #trainerlife #herbalifenutrition #h24herbalife 05/01/2021

💪 Primo allenamento 2021 Total body!!!
➡️ Potete seguire tutti gli allenamenti live in Instagram. (Saranno salvati su IGTV)
➡️Per tutti i livelli e senza ausilio di attrezzi

Total body training a corpo libero #allenamento #allenamentocorpolibero #calisthenicsgenova #trainingday #trainingathome #trainerlife #herbalifenutrition #h24herbalife

18/11/2020

Dear friends!!!
Welcome to my personal page. I'm a personal trainer who want to share with you my workout routines and tips.
Hope this will be helpful for you!!😉💪

02/11/2020

Stasera allenamento funzionale on line gratuito a corpo libero Total body... Contattami per info!!!!

22/10/2020

Circuito total body corpo libero in Tabata workout:
20" + 10" *3
6 esercizi, 1' di riposo tra esercizio

04/09/2020

NUOVA SALA CALISTHENICS!
Anche l'illuminazione è a posto!!!
Mancano ormai pochi giorni all'ufficialità dell'apertura della sala Free Area!!
Potete trovarci nel nuovo centro di Via Donghi 38n presso la palestra ..
Per maggiori info contattateci in privato!!!


Stay tuned!!!

19/08/2020

Sana nutrizione e allenamento fisico sono essenziali per il raggiungimento dei risultati ma è importante capire il punto di partenza di ciascuno per poterlo ottimizzare. La valutazione del benessere è lo strumento che ci porta a questa conoscenza.. Per maggiori info nn esitate a contattarmi!!!😉

12/08/2020
Photos from Giorgio Gurreri_PT and wellness coach's post 12/08/2020

Il bello del calisthenics è potersi allenare sempre e ovunque, che tu sia in vacanza o meno, in riva al mare, in montagna o in palestre attrezzate, si riescono sempre a trovare buone strutture che permettono di svolgere ogni esercizio!!!

30/06/2020

Bisogna andare oltre ai giudizi degli altri e credere sempre nelle proprie potenzialità senza mollare mai e grandi uomini dello sport ne sono l'esempio!!!

È il 1990 a Baltimora, Maryland. Un giorno la maestra d'asilo convoca d'urgenza mamma Debbie.
"Michael non riesce a stare seduto, non sta mai tranquillo, non riesce a focalizzare" dice la maestra.
"Forse è solo annoiato" risponde Debbie.
"Impossibile. Si rassegni, semplicemente suo figlio non è dotato, non sarà mai in grado di focalizzarsi su nulla" sentenzia la donna senz'appello.

Il bambino in questione, quel Michael, di cognome fa Phelps, ha 5 anni, è cresciuto senza padre in una famiglia interamente femminile, insieme alla madre e alle due sorelle, e fino a quel momento non ha quasi mai messo piede in una piscina. Quando lo fa per la prima volta, è talmente terrorizzato all'idea di ba****si la faccia, che l'istruttore è costretto a insegnargli il dorso. Michael ha un talento innato, ma discontinuo. A scuola non va meglio. Tutte le sue insegnanti ripetono a Debbie sempre le stesse cose: "Non riesce a concentrarsi in nessun compito", "non è portato per questa o quella materia", "infastidisce il compagno di banco". Debbie allora decide di sottoporlo a una visita specialistica. La diagnosi è chiara: ADHD o DDAI, meglio noto come Disturbo da deficit di attenzione/iperattività.

Ma Debbie, oltre ad essere una mamma, è anche insegnante e preside. E si mette in testa di dimostrare a tutti che sbagliano. "Sapevo che, se avessi lavorato duro con Micheal, lui avrebbe potuto raggiungere tutti gli obiettivi che si fosse prefissato.” Lavora a stretto contatto con le insegnanti di Michael e, ogni volta che una di loro le dice "non riesce a fare questo", lei risponde: "Bene, cosa possiamo fare per aiutarlo?" Di fronte alle sue difficoltà con la matematica, gli trova un tutor e un metodo che susciti l'interesse di Michael, con problemi di questo tipo: “Quanto tempo impieghi a nuotare per 500 metri se nuoti ad una velocità di 3 metri al secondo?”.

Trasforma i limiti di suo figlio in opportunità. Ogni volta che lui ha uno scatto di rabbia o di frustrazione in piscina, lei dagli spalti gli fa un segnale convenzionale a forma di C che, nel loro linguaggio privato, significa "Ricomponiti".

Michael migliora a scuola, mentre in vasca è già un piccolo squalo: a 11 anni, è più forte e veloce di qualsiasi altro suo coetaneo che abbia mai nuotato negli Stati Uniti. Debbie viene, allora, convocata per il secondo colloquio più importante della vita di Michael. Questa volta non è una maestra d'asilo ma il suo allenatore, Bob Bowman. È il maggio del 1996.

"Signora, ora le dico cosa succederà" esordì. "Nel 2000 Michael parteciperà ai Trials olimpici. Non so se conquisterà la convocazione, ma sicuramente farà parlare di sé. E nel 2004 sarà senza dubbio un atleta che vincerà delle medaglie olimpiche. E saremo solo all’inizio”.

Bob sbagliava. Nel 2000, a Sydney, non solo Michael si qualificherà nei 200 metri farfalla, ma raggiungerà la finale, classificandosi al quinto posto, sfiorando il podio e una medaglia. Aveva 15 anni appena compiuti. Da quel giorno, per i successivi 16 anni, Phelps conquisterà 83 medaglie, di cui 66 d'oro, 28 olimpiche, 33 iridate, in otto diverse discipline, diventando, nel 2008 a Pechino, l'atleta con più ori (otto) in una sola edizione della storia dei Giochi e, per distacco, il nuotatore più vincente di ogni tempo, oltre a uno degli sportivi più forti di ogni sport o epoca.

Quel campione inarrivabile e icona planetaria è stato un bambino con deficit dell'attenzione diagnosticato, come decine di milioni di altri bambini come lui in tutto il mondo. Con la sola fortuna di avere avuto al suo fianco una donna e una professionista che non lo ha mai giudicato, né giustificato, ma lo ha spinto a ti**re fuori il proprio talento dove altri vedevano solo disturbi, disattenzione e iperattività. Avrebbe potuto rassegnarsi, come le aveva consigliato la sua prima maestra d'asilo. Invece Debbie ha deciso di fare qualcosa di molto più lungo e faticoso: credere in suo figlio.

Forse nessuno di quei milioni di bambini diventerà mai Michael Phelps, ma, dietro lo stigma di una diagnosi e di un giudizio senz'appello, ci sono persone con talenti e capacità fuori dal comune in qualunque ambito o professione. A volte quello che manca è solo qualcuno disposto a vederli e a riconoscerli. Proprio come mamma Debbie.

28/06/2020

Lo sport non va in vacanza!!!! Unisciti a noi💪💪

23/06/2020

Venerdì 26 ha inizio l'H24 fitcamp Genova!!!!
Siamo un team di esperti del settore fitness e benessere e vi aspettiamo ogni venerdì alle 18 per allenarvi insieme a noi, Il Fit Camp é la nuova frontiera dell'outdoor training! 🏃‍♂️🏋️‍♂️🤸‍♀️

Si tratta di un allenamento a corpo libero, divertente e completamente gratuito, in un clima piacevole, per tutti i livelli e tutte le età.😊

Durante le sessioni di allenamento svolgiamo training a circuito lavorando su tutto il corpo, riscaldamento iniziale e stretching finale. 🧘‍♀️

Obesità in aumento dopo il covid, i cardiologi si preparino - Salute & Benessere 11/06/2020

Mantenere una buona alimentazione e un costante esercizio fisico è alla base per preve**re l'aumento eccessivo di massa grassa col rischio di ve**re incontro a patologie quali ipertensione, cardiopatia o diabete.
Durante la quarantena molti hanno cercato di mantenersi in forma spesso seguendo allenamenti on line non adatti alla propria condizione fisica o al proprio livello di preparazione atletica e quindi non efficaci e pericolosi. Inoltre l'eccessivo stress e preoccupazioni varie hanno portato anche p
molti a curare meno l'alimentazione o auto imporsi diete non equilibrate e scorrete.
Il mio consiglio è sempre di rivolgersi a dietologi, nutrizionisti e Personal Trainer prima di intraprendere un percorso di benessere fisico che possono creare programmi di allenamento e piani alimentari personalizzati e adeguati al proprio fisico in quanto ognuno di noi è diverso e ognuno di noi ha necessità diverse.

Obesità in aumento dopo il covid, i cardiologi si preparino - Salute & Benessere Gli esperti lanciano l'allarme: Dieta malsana e meno sport, avviare una campagna sull' effetto pandemia' (ANSA)

01/06/2020

Questa sera utili consigli per una buona alimentazione, fattore essenziale da affiancare a un buon allenamento costante per poter ottenere ottimi risultati!!!🥗💪 Per maggiori info nn esitate a contattarmi😉

18/04/2020

Training in progress💪💪

Oggi alle 18 sarò in diretta su per fare un corso di aggiornamento a Giorgio Gurreri_PT and wellness coach.

"Nutrizione e integrazione alimentare nella pratica sportiva”, primo volume firmato CONI-Herbalife 18/09/2019

"Nutrizione e integrazione alimentare nella pratica sportiva”, primo volume firmato CONI-Herbalife Un manuale per tutti gli allenatori e i trainer italiani. Una guida per gli sportivi a tutti i livelli. Un punto di riferimento in tema di alimentazione e di integrazione. Questo è il “Protocollo su Nutrizione e Integrazione Alimentare nella pratica sportiva”, il cui primo Volume dedicato agli ...

Cortisolo: come abbassarlo 11/09/2019

Oggi molte più persone vogliono raggiungere risultati in breve tempo magari solo con qualche ora alla settimana entrando in qualche palestra e buttandosi su tapis roulant e cyclette ed è fatta... Ma per ottenere risultati concreti questo non basta perchè bisogna tenere in considerazione punti essenziali come: buona alimentazione, integrazione, qualità del sonno, ma non da meno uno stile di vita sano e senza stress. Ma come questi fattori sono concatenati? e perchè sono cosi' importanti? Io penso che un'allenamento ideale bisogna impostarlo a 360° e non solo con una classica scheda da palestra, guardate questo interessante video per capire meglio cosa intendo!!!!

Cortisolo: come abbassarlo Come abbassare il cortisolo. L'ormone dello stress è sempre più alto nella nostra società. Partiamo dalla fisiologia per arrivare a delle strategie pratiche ...

Vous voulez que votre école soit école la plus cotée à Niederanven ?
Cliquez ici pour réclamer votre Listage Commercial.

GIORGIO GURRERI PT - WELLNESS COACH

Hai deciso di rimetterti in forma? Continui a spendere soldi in palestra senza raggiungere mai risultati concreti? Lavori sulle navi e nel poco tempo a casa non riesci ad allenarti come vorresti? Ecco il tuo Personal Coach, ti posso aiutare a raggiungere i tuoi obbiettivi attraverso percorsi personalizzati a 360°, in base alle tue esigenze ci alleneremo quando e dove vuoi, in ogni spazio in cui ti trovi al parco, in casa, sulla riva del mare o in città in spazi aperti, da solo o in piccoli gruppi.

Mi chiamo Giorgio, sono un Personal Trainer specializzato in corpo libero, atleta di Calisthenics e coach Herbalife, nota azienda nel campo del benessere della nutrizione.

Se sei alla ricerca di uno stile di vita sano ed equilibrato per stare bene con te stesso e con gli altri contattami e sarò felice di aiutarti.

Non è mai troppo tardi per rimettersi in forma!!!!

Adresse


55A Rue Des Romains
Niederanven
2443