Frillo
Here I collect my performance, my creations, my dream.
The book of Lisboa
Surprise !
Venus as a boy II
O galo
Marlene
Flipper mentale
interior design
Jacky
Tarot
Tomber sur Montpellier
Alice in wonderland
Turi
Cortesie per gli ospiti.
Lucilla cammina per il bosco e incontra un coniglio, lo segue fin dentro la sua tana - Tutti nella mia Tana - e incomincia a fidarsi dei suoi sensi. Questo atelier ha avuto uno starter narrativo-teatrale, ha proseguito con un percorso sensoriale con immagini, odori, sapori, suoni e materie della nostra terra ed è proseguito con il libero gioco. Quanto prodotto è stato raccolto in un piccolo quadernino di riciclo come ricordo del percorso del coniglio. La giornata è stata intensa e vivace ed è stato bello vedere lavorare insieme mamme e papà con i loro figli per realizzare qualcosa che restasse. Eppure mi permetto di pensare e dire che il lavoro intangibile è più alto e sopraffino del mero oggetto: è la confidenza in sé stessi, la fiducia nella terra, il riconoscimento di certi odori e sapori, è la gioia della creazione, è un ritorno al semplice, al concreto e al benessere che questo apporta; ed è importante sperimentarlo subito, con i nostri genitori che ci garantiscono la sicurezza dietro questa esperienza. Perciò mi permetto di dire che il risultato lo vedrete ben oltre il laboratorio di oggi... sarà quando cammineranno scalzi nel bosco, quando si fermeranno a sentire che odore ha una foglia, a cercare tra le frasche una tana oppure a chiedervi... mamma come si chiamava quel signore con le orecchie da coniglio? Un grazie profondo al Bocs di Bagheria per rappresentare una realtà innovativa e sensibile di crescita e comunità e un riconoscimento particolare a Iole D'Amico la cui presenza ha permesso, inspirato e incoraggiamento questo percorso.
Sabato 2️⃣5️⃣
avremo in Tana un ospite speciale 🐇
Frillo
insegnante appassionato d'arte con oltre 8 anni di esperienza in paesi come Francia e Portogallo che usano l'espressione visiva come approccio artistico complementare al programma di base.
Ci ha conquistato con il suo lavoro e non vediamo l’ora di farvelo conoscere ❤️
Info 338 968 2242
O meu fado. Livre manège
Something I go back to jewelry... according to the person of course. Tribal feelings
Clique aqui para solicitar o seu anúncio patrocinado.
Vídeos (mostrar todos)
Categoria
Website
Endereço
Lisbon
69003
Rua D. Filipa De Vilhena 32 B
Lisbon, 1000-137
Acessórios de moda em alcatifa com tecido ou lona impressa. Peças únicas / edições limitadas
Rua Dom Francisco Manuel De Melo, 36/CV/Dto
Lisbon, 1070-087
suMisura Mestres de Medida Lisboa Pioneiros em Portugal no vestuário de luxo por medida. Portugal pioneers in luxury made to measure clothing.
Lisbon, 1250-301
Pelcor collections includes bags, shoes, hats, tech accessories, home accessories and pet accessories
Lisbon
More than a photography website: Graphic Design, Multimedia Design, 2D Motion Graphics and Video.
Lisbon, 2675-156
Grupo de vestuario feminino com maior concentração na grande Lisboa. Moda a preços acessiveis e com
Lisbon
Balla é uma marca portuguesa de T-shirts e Sweats ecológicas e sustentáveis.