Doralia
Nearby jewelry & watch stores
W 45th Street 8Th Floor
10017
East 48th Street 14Th Floor
E 48th Street Rm
W 45th Street
10017
E 48th Street
E 49th Str
Madison Avenue
5th Avenue
5th Avenue
You may also like
Doralia is the first marketplace for authentic high-end Italian jewelry, directly working with the a
Ivan Barbato, a poet of jewelry through the centuries Ivan Barbato draws his inspiration from the Mare Nostrum (Mediterranean Sea) also called the Great Sea by the ancient Jews.
Premio Incinque jewels
Con grande piacere vi presentiamo gli artisti e i designer selezionati.
Siamo felici di esporre alla terza edizione del Premio internazionale un'opera di 𝐀𝐫𝐭𝐞&𝐁𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 ®]
Auditorium di Mecenate 14-16 ottobre 2022
It is a great pleasure for us to introduce you the selected artists and designers.
At the international Premio Incinque Jewels third edition we are glad to exhibit a piece by 𝐀𝐫𝐭𝐞&𝐁𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 ®]
Dragana Mircetic
È riuscita a trasformare la sua formazione accademica nel campo dell’economia e del management e l’esperienza decennale di affinità personale con il design la moda e l’arte e l’ha trasformata nel marchio Arte & Bellezza, che produce gioielli di design e artigianali con pregiati pellami italiani e pietre semi preziose.
Dragana Mircetic she managed to turn her academic education from the field of economics and management, and decades of experience into a personal affinity towards design, fashion and art and transformed it into the brand Arte & Bellezza, that makes designer and handcrafted jewelry from the finest Italian leather and semi-precious stones.
From the 10th to the 13th of June, Doralia's team will be participating in JCK Show in Las Vegas.
JCK is North America's largest jewelry annual trade event and you will find us at The Venetian Expo, in the Pavilion "BELLA ITALIA". Our stand is n.19024.
We can wait to see you all and showcase the finest selection of Italian jewelry.
See you there!😉
JCK Events
JCK Magazine
Home Page ok | Doralia | Jewelry by Artisans | Made in Italy With Love Doralia
Roma. 5 Dicembre 2021. Rione Monti.
Studio di Architettura Arch. Monica Cecchini, sede Roma Jewelry Week.
Eravamo ancora affascinati dalla recente Roma Jewelry Week di Ottobre, si cercava di instaurare un rapporto di partnership o collaborazione futura con gli organizzatori romani, per dare un canale in più anche al mondo del gioiello contemporaneo, arte del gioiello e design, un canale digitale che parlasse di loro anche in USA. Ma non solo, volevamo entrare in quel mondo con entrambi i piedi perché signori, é affascinante da morire!
La proposta arrivò quel giorno, Monica Cecchini e MissGio ci dissero che avevano pensato a Valenza per esportare il loro format, creando tour nei laboratori, esposizioni di arte del gioiello e gioiello contemporaneo.
Avevamo appena iniziato a conoscere molti degli artisti e designer con cui poi avremo instaurato meravigliosi rapporti (molti dei quali poi con noi a Febbraio 2022 ad HOMI Fashion&Jewels) e pensare in grande, pensare al gioiello contemporaneo a Valenza poteva sembrare “disrupting”. Perché no?!
È necessario osare, l’arte è un universo immenso di idee, concetti, persone, esperienze e abilità, trasformati in qualcosa che deve rimanere per sempre.
Abbiamo accettato la sfida ed oggi, alla vigilia di questo bellissimo evento non possiamo esimerci dal ringraziare tutto il team di Roma, energici e concreti, creativi e instancabili, per il gran lavoro fatto insieme (serate e notti senza orari) e per la grande opportunità che hanno dato a Valenza. ♥️
Ringraziamo le istituzioni che hanno creduto in noi, in primis il Comune di Valenza e tutta l’amministrazione Comunale, il Sindaco Oddone, gli assessori Zaio, Gatti, Patrucco e tutti i responsabili del Centro Comunale di Cultura e del Centro Polifunzionale San Rocco, il Duomo, i musei del Duomo.
Un grande ringraziamento a Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria senza i quali non saremmo riusciti in questa impresa.
Ringrazio tantissimo anche il team che abbiamo creato sul territorio coinvolgendo Impronta Orafa - Consorzio del Marchio "DiValenza" realtà importante e portavoce della filiera produttiva degli artigiani orafi di Valenza, Maggiordomus meravigliosi e instancabili partner dalle mille soluzioni in tempi rapidi, Studio Cirri per il grande supporto con gli organi di stampa e per aver messo a disposizione Palazzo Terzano, chicca settecentesca di assoluto pregio.
Ringraziamo Barbara Brocchi per il prezioso supporto e la innata creatività di grande aiuto.
Doveroso ringraziamento agli Sponsor che ci hanno sostenuto tra cui La Scolca, Giuseppe Aceto, Valdata, Mazzetti d'Altavilla - Distillatori dal 1846, Callegher Impianti.
Non possiamo che ringraziare ed abbracciare virtualmente Laura Astrologo Porché con journaldesbijoux, celebreMagazine, Rinascimento Magazine, punto di riferimento Media Partner insostituibile. ♥️
Ci auguriamo tutti che l’evento possa essere, seppur come Edizione Zero, una premessa importante per il prosieguo di questo bellissimo viaggio tra gioiello d’arte contemporanea e gioiello classico in una edizione 2023 più ampia e di respiro internazionale.
Saranno i The Joy Gospel Singers (eccellenza canora Gospel del nostro territorio) a chiudere in bellezza l’evento Sabato 28 alle 18.30 in Piazzetta Verdi. ♥️
Un augurio da tutti noi di Doralia che possano essere tre giorni vivi, curiosi e nuovi.
Buona VALENZA JEWELRY WEEK! 💎
"Valenza Jewerly Week" dal 26 al 28 Maggio Intervista al Dott. Giuseppe Alfonso Cirri, responsabile della comunicazione della "Valenza Jewelry Week", ci presenta questo nuovo e prestigioso evento nella Città dell'Oro.
Anche alla Valenza Jewelry Week proponiamo i TOUR come nel format di RJW.
Vogliamo continuare a portare avanti gli obiettivi che hanno guidato Roma nell’ideazione e nella realizzazione della RJW e siamo felicissimi di farlo in occasione della Valenza Jewelry Week grazie al loro supporto.
Anche per la VJW vogliamo coniugare l’arte con la storia e le nostre identità culturali. I Tour sono pensati per far dialogare il nostro patrimonio storico, artistico e immateriale.
Prendendo spunto quindi dalle collaborazioni che stanno nascendo e mantenendo fissi gli obiettivi della Roma Jewelry Week, come nel Grand Tour, vogliamo che quest’anno sia un omaggio all’epoca dei viaggi alla volta del nostro Belpaese, per rivivere dell'arte, della storia e valorizzare il nostro immenso patrimonio immateriale.
Gli splendidi cortili di Palazzo Terzano, eccezionalmente aperti per l’occasione, accoglieranno i visitatori in una location dall’eleganza senza tempo in cui potranno ammirare stupende auto d’epoca e acquistare prodotti tipici del territorio.
Si potrà assistere ad una mostra personale di Matteo Dossola.
Infine, si potranno visitare il Duomo di Valenza con relativo museo, il chiostro di San Bartolomeo e la chiesa di San Bernardino.
Vi aspettiamo numerosi!
Con la partecipazione straordinaria di Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, con il patrocinio gratuito del Comune di Valenza e in collaborazione del Centro Comunale di Cultura.
Roma Jewelry Week
Incinque Open Art Monti
MissGio
journaldesbijoux
celebreMagazine
Rinascimento Magazine
Monaco Woman
Monica Cecchini
Barbara Brocchi
Maggiordomus
Valenza nei Marchi
Impronta Orafa - Consorzio del Marchio "DiValenza"
Studio Cirri
L'Atelier Matteo Dossola
Con grande piacere vi diamo appuntamento a Valenza il 26 maggio per la prima edizione della Valenza Jewelry Week
L’evento a Valenza, della durata di tre giorni, con il patrocinio della Città di Valenza, nasce con gli stessi obiettivi di valorizzazione promossi dalla Roma Jewelry Week, da cui riprende il format, con la volontà di portare il progetto anche in altre città d’Italia.
Il progetto si estende nella città di Valenza grazie alla sinergia tra (l’ente non profit) Impronta Orafa - Consorzio del Marchio "DiValenza" ed il contributo insostituibile di Doralia startup iscritta al registro delle imprese innovative e marketplace digitale per gli artigiani orafi italiani, di Maggiordomus per tutti i servizi di accoglienza in città, della guida Valenza nei Marchi e dello Studio Cirri , partner di FERPI specializzato in comunicazione e relazioni pubbliche di impresa.
L’edizione zero di Valenza nasce in collaborazione con la Roma Jewelry Week, la settimana interamente dedicata alla promozione e alla valorizzazione del gioiello contemporaneo, d’autore, d’artista e delle realtà orafe storiche, che anche quest’anno tornerà “a far brillare” la Capitale ad ottobre 2022.
Valenza si unisce a Roma, in una condivisione di obiettivi per poter realizzare/consolidare nei prossimi anni un evento “diffuso nel tempo e nello spazio”, concepito e sviluppato come una grande mostra diffusa.
La RJW crede che fare rete e consolidare rapporti tra artisti, designer e appassionati del settore, possa essere il valore aggiunto di un evento importante che promuove la condivisione e la valorizzazione dell’arte orafa. Con tali obiettivi vuole creare l’opportunità di partecipare sia all’edizione zero della Valenza Jewelry Week sia alla Roma Jewelry Week, venendo a contatto con numerose realtà del settore e con un vasto pubblico internazionale. Un’occasione ideale per far conoscere le proprie idee e creazioni e per entrare in contatto diretto con le aziende orafe valenzane e con gli atelier orafi romani.
Manca poco all’Edizione Zero della Valenza Jewelry Week! Ci auguriamo che possa essere una bellissima cassa di risonanza per tutti.
Orgogliosi della collaborazione con Roma Jewelry Week e Incinque Open Art Monti
Organizzata insieme a:
Valenza nei Marchi
Impronta Orafa - Consorzio del Marchio "DiValenza"
Massimiliano Brustia
Barbara Rizzi
Studio Cirri
Barbara Brocchi
Giorgia Zoppolato
Laura Astrologo Porché
celebreMagazine
Rinascimento Magazine
Monaco Woman
journaldesbijoux
Maggiordomus
Con grande piacere vi diamo appuntamento a Valenza il 26 maggio per la prima edizione della Valenza Jewelry Week
L’evento a Valenza, della durata di tre giorni, con il patrocinio della Città di Valenza, nasce con gli stessi obiettivi di valorizzazione promossi dalla Roma Jewelry Week, da cui riprende il format, con la volontà di portare il progetto anche in altre città d’Italia.
Il progetto si estende nella città di Valenza grazie alla sinergia tra (l’ente non profit) Impronta Orafa - Consorzio del Marchio "DiValenza" ed il contributo insostituibile di Doralia startup iscritta al registro delle imprese innovative e marketplace digitale per gli artigiani orafi italiani, di Maggiordomus per tutti i servizi di accoglienza in città, della guida Valenza nei Marchi e dello Studio Cirri , partner di FERPI specializzato in comunicazione e relazioni pubbliche di impresa.
L’edizione zero di Valenza nasce in collaborazione con la Roma Jewelry Week, la settimana interamente dedicata alla promozione e alla valorizzazione del gioiello contemporaneo, d’autore, d’artista e delle realtà orafe storiche, che anche quest’anno tornerà “a far brillare” la Capitale ad ottobre 2022.
Valenza si unisce a Roma, in una condivisione di obiettivi per poter realizzare/consolidare nei prossimi anni un evento “diffuso nel tempo e nello spazio”, concepito e sviluppato come una grande mostra diffusa.
La RJW crede che fare rete e consolidare rapporti tra artisti, designer e appassionati del settore, possa essere il valore aggiunto di un evento importante che promuove la condivisione e la valorizzazione dell’arte orafa. Con tali obiettivi vuole creare l’opportunità di partecipare sia all’edizione zero della Valenza Jewelry Week sia alla Roma Jewelry Week, venendo a contatto con numerose realtà del settore e con un vasto pubblico internazionale. Un’occasione ideale per far conoscere le proprie idee e creazioni e per entrare in contatto diretto con le aziende orafe valenzane e con gli atelier orafi romani.
🚨NEW RUBELLITE RING ALERT!🚨
This deep red rubellite and diamonds ring is now available on doralia.com❤️
Grazie HOMI Fashion&Jewels e SI' SPOSAITALIA COLLEZIONI nel proporre alcune delle migliori collezioni delle nostre aziende orafe italiane. ORSINI Gioielli.
Siamo orgogliosi di essere partner e condividere con la Roma Jewelry Week questo prezioso format di successo al fine di dare anche al bellissimo Distretto Orafo di Valenza, attraverso la Valenza Jewelry Week, luce per splendere nel mondo del gioiello dove, da sempre, nascono meravigliose opere d’arte orafa a livello mondiale. Grazie ad Impronta Orafa - Consorzio del Marchio "DiValenza" , partner fondamentali nella perfetta riuscita di questo evento.
Monica Cecchini Incinque Open Art Monti Valenza nei Marchi Studio CirriMaggiordomus MissGio
Vi comunichiamo una grande novità! Quest’anno la RJW andrà oltre i confini del territorio di Roma, per allargare il progetto attraverso l’idea della mostra diffusa sia “nel tempo che nello spazio” ed arrivare a Valenza.
E’ proprio grazie a questa visione che con la RJW22 nasce la collaborazione con Doralia, la città di Valenza e il noto Consorzio del marchio orafo DiValenza
che rappresenta il marchio collettivo e geografico il cui simbolo - l'Impronta Orafa - contraddistingue il distretto produttivo orafo di Valenza.
Nasce così un evento unico, del quale siamo felicissimi
Roma Jewelry Week e Valenza Jewelry Week. In concertazione e condivisione.
Insieme per la valorizzazione del gioiello e del patrimonio immateriale e culturale
Impronta Orafa - Consorzio del Marchio "DiValenza"
Doralia
Roma Jewelry Week
Incinque Open Art Monti
MissGio
Barbara Brocchi
journaldesbijoux
È un privilegio essere sponsor ufficiale della Roma Jewelry Week 2022
In anteprima annunciamo il nuovo tema della terza edizione del Premio Incinque Jewels
per la Roma jewelry week 2022
GRAND TOUR - I COLORI DEL VIAGGIO
Coming soon
per info
[email protected]
Roma Jewelry Week
I gioielli in foto sono di MyriamB by Myriam Bottazzi
che ringraziamo
La foto è di Alessandro Gionni
Make up Artist Giulia Gionni
Con l'amabile complicità di
MissGio
Giorgia Zoppolato
di Barbara Brocchi
di .
Laura Amato e
Main Media Partner
journaldesbijoux
Celebre Magazine
Rinascimento Magazine
Monaco Woman
Da una idea di Monica Cecchini
Incinque Open Art Monti
Emanuele Leonardi
Bianca Cappello
Sponsor
Doralia
In anteprima annunciamo il nuovo tema della terza edizione del Premio Incinque Jewels
e della Roma jewelry week 2022
GRAND TOUR - I COLORI DEL VIAGGIO
Coming soon
per info
[email protected]
I gioielli in foto sono di
che ringraziamo
La foto è di
Make up Artist
Con l'amabile complicità di
di
di .
e
Da una idea di Monica Cecchini
La bellezza è tutta nei dettagli. ✨
Beauty is all in the detail. ✨
Doralia
missgio_jewelryblog
Inspired by Arabian Star Flowers, these gracious drop earrings feature 3 diamond-pavé flowers of different sizes and green diamond leaves.
For a matching set, take a look at our Arabian Star Flower Spiral Ring and Necklace.
Click here to claim your Sponsored Listing.
Videos (show all)
Category
Contact the business
Telephone
Website
Address
488 Madison Avenue
New York, NY
10017
Opening Hours
Monday | 9am - 6pm |
Tuesday | 9am - 6pm |
Wednesday | 9am - 6pm |
Thursday | 9am - 6pm |
Friday | 9am - 6pm |
New York, 10036
New York City Diamond District jeweler Firenze Jewels is a leading supplier of the world's finest wedding & engagement rings. http://www.FirenzeJewels.com
18 East 48th Street 14th Floor
New York, 10017
ASHI is one of the premier diamond jewelry manufacturers servicing over 1,000 of the finest retailers
New York
After 30 years in the NEW YORK CITY Diamond District,I have created an exquisite line for all to pur
2 W 46th Street
New York, 10036
OSCARGAMA JEWELRY DESIGN STUDIO Custom jewelry Design - Affordable Engagement Rings - Vintage Inspire
580 Fifth Avenue, Suite 801
New York, 10036
We Sell Natural Coloured Diamonds and White Diamonds...... .Proud Member Of : The New York Diamond Dealer's Club,(DDC), Life Time Member of Polygon, Rapnet, International Watch and...
New York, 10036
Phyllis Bergman's resume is impressive on many levels--business owner, industry leader, mentor--but perhaps her most impressive feat is 50 years of happy, successful marriage. How ...
55 W 47 Street Suite 1040
New York, 10036
Garnet Impex is a platform for Gemstone Beads, Cabochons , Pearls , Diamond Beads, Silver Findings. You can find many new varieties in our shop.
ShineOn, WeWork, 115 W 18th Street
New York, 10011
We allow you to discover amazing Original, Handmade, and Personalized products from independent artists, all designed, assembled, and shipped from the U.S.A.
New York
We specialize in natural and lab grown diamonds with IGI USA certification. HPST and CVD stones avai
1258 Broadway, Brooklyn
New York, 11221
We are a local Brooklyn Pawnshop that is a Essential part of the community. We help the community, get the extra cash needed during hard times.